GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

I febbrarini abbiam sfornato,è stato proprio 1 bel risultato

Rispondi
arachi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 492
Iscritto il: 9 ott 2013, 14:51

Re: I febbrarini abbiam sfornato,è stato proprio 1 bel risul

Messaggio da arachi » 13 mar 2014, 15:21

Sono tornata!!!
Caterina è nata il 7 marzo alle 20:04 con TC, pesava 2960gr e lunga 46 cm. Mi sembra di aver capito che sono rimasta l'unica persona al mondo con il cellulare senza connessione internet!! :risatina:

Mi hanno ricoverata giovedì sera, ero andata perché avevo delle contrazioni invece alla visita è risultato che avevo rotto il sacco. Ho passato la notte con le contrazioni ma erano o irregolari e molto forti o regolari ma fiacche. Alle 17 abbiamo iniziato con l'ossitocina ma alla bimba scendeva troppo il battito, mi hanno tolto la flebo e scollato le membrane, avevo 3 cm di dilatazione. Dopo 2 ore di contrazioni non ancora ottimali mi hanno ricontrollata e ero sempre a 3 cm. Alla fine non si poteva fare a meno di ricorrere al TC. Meno male perché il sacco era completamente asciutto.

Avrei tante cose da dire e raccontare, ma Caterina sta bene ed è quello che mi preme di più. E' bellissima, con i capelli biondi e il nasino a patata! :cuore
Inoltre avendoci messo 1 settimana in più come optional ha i sensori di parcheggio: appena mi sdraio o mi metto seduta le viene in mente di piangere!!! :ahaha

Cerco di tornare dopo, ora ha fame! :byeee
Grazie per avermi pensato!!!
7/03/14: Caterina, ufino buffo di mamma e papà...

Avatar utente
veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9084
Iscritto il: 18 ott 2005, 11:56

Re: I febbrarini abbiam sfornato,è stato proprio 1 bel risul

Messaggio da veryle » 13 mar 2014, 15:23

Fin'ora ho preso la tachi 500 ma stamattina sono passata alla 1000

Streghettale non credo stia finendo il latte. Io bevo la tisana al finocchio,dicono aiuti la stimolazione del latte
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥

Avatar utente
Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1618
Iscritto il: 27 giu 2013, 8:55

Re: I febbrarini abbiam sfornato,è stato proprio 1 bel risul

Messaggio da Eilan21 » 13 mar 2014, 15:23

Moonrise fatto! Ti ho aggiunta ai compleanni! :ok

Peso: anch'io oggi ho pesato Aurora... e siamo a 4.500 kg! :-D Streghettaale tu ci batti tutte però! :risatina:

Purtroppo però sento che con questa brutta influenza intestinale il latte mi è diminuito (prima se Aurora si staccava durante la poppata partivano 4/5 getti di latte ora no) ma per ora Aurora sembra soddisfatta quindi... speriamo non dover abbandonare l'allattamento perché ne soffrirei troppo! :buuu

Titti w le vecchie dell'86!!!! :ahah :ahah
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]

Avatar utente
Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1618
Iscritto il: 27 giu 2013, 8:55

Re: I febbrarini abbiam sfornato,è stato proprio 1 bel risul

Messaggio da Eilan21 » 13 mar 2014, 15:24

veryle ha scritto:Fin'ora ho preso la tachi 500 ma stamattina sono passata alla 1000

Streghettale non credo stia finendo il latte. Io bevo la tisana al finocchio,dicono aiuti la stimolazione del latte
Mi dispiace per la febbre! Ma non gli fare la doppia pesata a Mattia... non serve a nulla, solo a stressarti! Pesalo una volta a settimana.
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]

Avatar utente
veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9084
Iscritto il: 18 ott 2005, 11:56

Re: I febbrarini abbiam sfornato,è stato proprio 1 bel risul

Messaggio da veryle » 13 mar 2014, 15:25

Arachi Bentornataaaaaaaa e AUGURIIIIIIIII MAMMA :congratulations:
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥

Avatar utente
Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1618
Iscritto il: 27 giu 2013, 8:55

Re: I febbrarini abbiam sfornato,è stato proprio 1 bel risul

Messaggio da Eilan21 » 13 mar 2014, 15:26

arachi ha scritto:Sono tornata!!!
Caterina è nata il 7 marzo alle 20:04 con TC, pesava 2960gr e lunga 46 cm. Mi sembra di aver capito che sono rimasta l'unica persona al mondo con il cellulare senza connessione internet!! :risatina:

Mi hanno ricoverata giovedì sera, ero andata perché avevo delle contrazioni invece alla visita è risultato che avevo rotto il sacco. Ho passato la notte con le contrazioni ma erano o irregolari e molto forti o regolari ma fiacche. Alle 17 abbiamo iniziato con l'ossitocina ma alla bimba scendeva troppo il battito, mi hanno tolto la flebo e scollato le membrane, avevo 3 cm di dilatazione. Dopo 2 ore di contrazioni non ancora ottimali mi hanno ricontrollata e ero sempre a 3 cm. Alla fine non si poteva fare a meno di ricorrere al TC. Meno male perché il sacco era completamente asciutto.

Avrei tante cose da dire e raccontare, ma Caterina sta bene ed è quello che mi preme di più. E' bellissima, con i capelli biondi e il nasino a patata! :cuore
Inoltre avendoci messo 1 settimana in più come optional ha i sensori di parcheggio: appena mi sdraio o mi metto seduta le viene in mente di piangere!!! :ahaha

Cerco di tornare dopo, ora ha fame! :byeee
Grazie per avermi pensato!!!
:congratulations: :congratulations: !!! Mi dispiace per il tc ma l'importante è che stiate bene! Cmq anch'io ho un cell antidiluviano che internet non sa neanche cos'è! :risatina:
Ora ti aggiungo al listone! :ok
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]

Avatar utente
Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1618
Iscritto il: 27 giu 2013, 8:55

Re: I febbrarini abbiam sfornato,è stato proprio 1 bel risul

Messaggio da Eilan21 » 13 mar 2014, 15:30

Arachi ai compleanni manchi solo tu! Se me lo vuoi dire lo aggiungo!
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]

Avatar utente
moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5057
Iscritto il: 16 set 2011, 13:47

Re: I febbrarini abbiam sfornato,è stato proprio 1 bel risul

Messaggio da moonrise » 13 mar 2014, 16:18

veryle, 95 va più che bene!! Pensa che qui raggiungiamo a stento gli 80! Tanti pastii fa ancora da 60/70...ma cresce e va bene così. È proprio vero,ogni bambino è a sè. Per me puoi anche evitare di pesarlo, anche perchè dorme tanto dopo, vuol dire che gli basta.

streghettale, siamo messe uguali...qui di giorno ormai tira 2 ore e mezza. Pensa che avevo i capezzoli così rossi ieri da pensare a una candida, ma mi sa che erano solo irritati, anche se lei non ciuccia molto, quindi immagino te! Ma tu nella poppata alterni tetta? Io di giorno non faccio più cambio, faccio una poppata una e quella dopo l'altra. Così hanno il tempo per ricaricarsi bene e do respiro ai capezzoli. Anche perchè così ha modo di prendere bene tutto il latte, non solo quello più acquoso ma quello più ricco di grasso. Forse è per questo che Mattia si incavola. La consulente della LLL mi ha spiegato che cambiando consistenza il latte, lui deve tirare di più e può essere che si incavoli, anche la mia lo faceva.

arachi, finalmenteeeeeeee!! Meno male che è andato tutto bene, pace per il cesareo! Che piccolina! Ora sarai tutta in subbuglio, che caos i primi giorni! :cuore

Eilan21, può essere che la quantità di latte si sia stabilizzata a seconda del suo fabbisogno? Alla fine se poi non si lamenta e gli basta....
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09

"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"

Avatar utente
viridiana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1091
Iscritto il: 23 gen 2006, 19:59

Re: I febbrarini abbiam sfornato,è stato proprio 1 bel risul

Messaggio da viridiana » 13 mar 2014, 16:47

arachi :congratulations: eravamo tutte preoccupate mannaggia!!! Sarò passata sul tuo profilo FB un milione di volte!!! Come per Myrscara pazienza per il cesareo, l'importante e che stiate bene! Certo che questi Febbrarini sono stati proprio dispettosi...quasi la metà con TC!!!

Qui stiamo combattendo col raffreddore...tra lavaggi a Marco e a Lara non so più dove girarmi :pistole Lunedì alla visita pediatrica era tutto apposto e mercoledì invece si è svegliata col nasino rantolante :martello Ovviamente ho iniziato a farle i lavaggi nasali e ad aspirare con l'aspiratore nasale ma nel pomeriggio ogni tanto ha iniziato anche a tossire (poco in verità...giusto qualche colpetto da sdraiata) così ho sentito la pediatra e abbiamo vinto l'aerosol con 1/3 di Clenil e 1cc di fisiologica per 3 volte al giorno per cinque giorni e occhi aperti in caso di comparsa di sintomi respiratori (sinonimo di bronchiolite :buuu) :nonegiusto La tosse fortunatamente è praticamente scomparsa ma il raffreddore che ieri sembrava migliorato oggi invece la sta disturbando molto! La notte riposa (giusto un risveglio di mezz'ora intorno alle 4 per mangiare) ma durante il giorno ha il sonno più leggero e se una narice si tappa si sveglia subito. La cosa strana è che se faccio il lavaggio e aspiro trovo il moccino ma il naso non le cola per niente...mi accorgo solo dal rumore del naso quando respira che è ora di farle un lavaggio :domanda
0(o..o)0 ScImMmIeTtA fOlLe DoC 0(o..o)0
13/06/2009 Marco tigrotto di mamma e papà 3 kg x 49 cm
30/01/2014 Lara bambolotta di mamma e papà 3,020 kg x 48,5 cm

Avatar utente
Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1618
Iscritto il: 27 giu 2013, 8:55

Re: I febbrarini abbiam sfornato,è stato proprio 1 bel risul

Messaggio da Eilan21 » 13 mar 2014, 17:06

Viridiana poverina Lara! Speriamo il raffreddore non sfoci in niente di peggio :incrocini :incrocini

moonrise sì infatti anche se un po meno sembra che per ora le basti: mangia ogni tre ore e sembra sazia... speriamo continui così :incrocini
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]

arachi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 492
Iscritto il: 9 ott 2013, 14:51

Re: I febbrarini abbiam sfornato,è stato proprio 1 bel risul

Messaggio da arachi » 13 mar 2014, 18:33

Eilan21 ha scritto:Arachi ai compleanni manchi solo tu! Se me lo vuoi dire lo aggiungo!
09/07/1978
7/03/14: Caterina, ufino buffo di mamma e papà...

arachi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 492
Iscritto il: 9 ott 2013, 14:51

Re: I febbrarini abbiam sfornato,è stato proprio 1 bel risul

Messaggio da arachi » 13 mar 2014, 18:45

Io sono entrata solo ora nel trip del latte! Caterina ha la bocca a cuoricino e mette sempre la lingua a casaccio, io ho delle tette enormi e lei non ce la fa proprio senza paracapezzoli. Ora ne abbiamo trovato uno della mam che le va bene perché è schiacciato e si adatta a lei, poi quando avrà capito come mettere la lingua se ne potrà fare a meno (spero) :incrocini
Per ora la dovrei tenere un quarto d'ora per seno, ma non le basta. Si addormenta sempre e se con quello sinistro tutto sommato non va male quello destro potrei pure tagliarmelo che non se ne accorgerebbe! Siamo rimaste un giorno in più in ospedale proprio perché le infermiere del nido ci tenevano che migliorasse... Ora non sembra andar male, ma il mio non le basta e devo darle un po' di aggiunta. Oggi è arrivato il tiralatte e spero serva sia per stimolare le mie tette che per evitare di darle il LA, anche perché fa certi scureggioni, prima solo con il mio non lo faceva! :risatina:
7/03/14: Caterina, ufino buffo di mamma e papà...

Avatar utente
Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1618
Iscritto il: 27 giu 2013, 8:55

Re: I febbrarini abbiam sfornato,è stato proprio 1 bel risul

Messaggio da Eilan21 » 13 mar 2014, 20:22

arachi ha scritto:Io sono entrata solo ora nel trip del latte! Caterina ha la bocca a cuoricino e mette sempre la lingua a casaccio, io ho delle tette enormi e lei non ce la fa proprio senza paracapezzoli. Ora ne abbiamo trovato uno della mam che le va bene perché è schiacciato e si adatta a lei, poi quando avrà capito come mettere la lingua se ne potrà fare a meno (spero) :incrocini
Per ora la dovrei tenere un quarto d'ora per seno, ma non le basta. Si addormenta sempre e se con quello sinistro tutto sommato non va male quello destro potrei pure tagliarmelo che non se ne accorgerebbe! Siamo rimaste un giorno in più in ospedale proprio perché le infermiere del nido ci tenevano che migliorasse... Ora non sembra andar male, ma il mio non le basta e devo darle un po' di aggiunta. Oggi è arrivato il tiralatte e spero serva sia per stimolare le mie tette che per evitare di darle il LA, anche perché fa certi scureggioni, prima solo con il mio non lo faceva! :risatina:
Anche aurora aveva difficoltà ad attaccarsi con il seno troppo pieno, allora io l'aiutavo premendolo mentre lei aveva il capezzolo in bocca per far uscire il latte... dopo poco che era un npo' svuotato riusciva ad attaccarsi bene!
in bocca al lupo con il tiralatte, ma per stimolare il seno fa mille volte meglio la bimba! :ok
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]

Avatar utente
Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5026
Iscritto il: 22 ott 2013, 10:18

Re: I febbrarini abbiam sfornato,è stato proprio 1 bel risul

Messaggio da Titti86 » 13 mar 2014, 20:25

Ragazze sn esaurita.... Oggi Monica proprio nn dorme!!! :impiccata: :argh
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

Avatar utente
Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5026
Iscritto il: 22 ott 2013, 10:18

Re: I febbrarini abbiam sfornato,è stato proprio 1 bel risul

Messaggio da Titti86 » 13 mar 2014, 20:28

Io pagherei x usare i paracapezzoli a volte :che_dici
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

Avatar utente
veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9084
Iscritto il: 18 ott 2005, 11:56

Re: I febbrarini abbiam sfornato,è stato proprio 1 bel risul

Messaggio da veryle » 13 mar 2014, 20:47

38.7 di febbre,brividi,mal di schiena e mal dibtesta il tutto mentre ero a casa.sola con i due patatini :impiccata:
Dovreste vedermi: maglioncino,pantaloni,calze,vestaglia di pile e plaid!!!!!!
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥

Avatar utente
Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4247
Iscritto il: 14 gen 2007, 17:03

Re: I febbrarini abbiam sfornato,è stato proprio 1 bel risul

Messaggio da Valery83 » 13 mar 2014, 22:21

Ciao mammine

SCUSATE LA MIA ASSENZA ...mah....Ho Francesco con il raffreddore da una settimana,e ho il batticuore perchè potrebbe ritornare la bronchiolite,e in più non mi sta facendo dormire MAI la notte non dorme,di giorno si,ma poco e io non posso riposarmi perchè devo badare a gli altri due e alla casa. In più cercavamo casa e non abbiamo trovato nulla,così mercoledi viene la ditta per fare i lavori a casa e li avrò qui una settimana se va bene,e visto che devono pittare sto togliendo tutti gli oggetti e spostando il mobilio.
Grazie per gli auguri per il mio compleanno,l'ho passato in maniera meravigliosa mio marito ci ha portati al ristorante facendoci riservare una saletta per noi così Francesco non era in contatto con gli altri,e in più mega regalone il Bimby :hi hi hi hi così avrò una mano in cucina!!! In tutto ciò credo di avere una forte depressione e mi capitano di tutti i colori..ora è mio padre che sta male e rischia....speriamo bene!
Quindi veramente scusatemi ma siete nel mio cuore ma non ho avuto molto tempo per seguirvi...ma prometto da oggi sarò attiva di nuovo!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Avatar utente
moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5057
Iscritto il: 16 set 2011, 13:47

Re: I febbrarini abbiam sfornato,è stato proprio 1 bel risul

Messaggio da moonrise » 14 mar 2014, 0:21

Valery83, figurati! È comprensibile visto tutto quello che hai da fare!

Io riesco a scrivere qui solo quando allatto...
Oggi ho contato le ore "libere" da sta mattina alle 8.........sono state tre... E all'interno di queste ho dovuto mangiare, andare in bagno, lavarmi e sistemare la casa. :impiccata:
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09

"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"

Avatar utente
MyrScara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 312
Iscritto il: 25 set 2013, 16:08

Re: I febbrarini abbiam sfornato,è stato proprio 1 bel risul

Messaggio da MyrScara » 14 mar 2014, 0:47

Titti86 ha scritto: Ma nn dimenticare che noi formiamo il club "le vecchie dell'86" :unghiette
mi fai sentire una mummia con la prima bimbna a 31 anni :buuu
4 MARZO '14:AILA IL DONO PIÙ BELLO DI DIO A MAMMA E PAPÀ...

Avatar utente
MyrScara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 312
Iscritto il: 25 set 2013, 16:08

Re: I febbrarini abbiam sfornato,è stato proprio 1 bel risul

Messaggio da MyrScara » 14 mar 2014, 0:53

arachi ha scritto:Sono tornata!!!
Caterina è nata il 7 marzo alle 20:04 con TC, pesava 2960gr e lunga 46 cm. Mi sembra di aver capito che sono rimasta l'unica persona al mondo con il cellulare senza connessione internet!! :risatina:

Mi hanno ricoverata giovedì sera, ero andata perché avevo delle contrazioni invece alla visita è risultato che avevo rotto il sacco. Ho passato la notte con le contrazioni ma erano o irregolari e molto forti o regolari ma fiacche. Alle 17 abbiamo iniziato con l'ossitocina ma alla bimba scendeva troppo il battito, mi hanno tolto la flebo e scollato le membrane, avevo 3 cm di dilatazione. Dopo 2 ore di contrazioni non ancora ottimali mi hanno ricontrollata e ero sempre a 3 cm. Alla fine non si poteva fare a meno di ricorrere al TC. Meno male perché il sacco era completamente asciutto.

Avrei tante cose da dire e raccontare, ma Caterina sta bene ed è quello che mi preme di più. E' bellissima, con i capelli biondi e il nasino a patata! :cuore
Inoltre avendoci messo 1 settimana in più come optional ha i sensori di parcheggio: appena mi sdraio o mi metto seduta le viene in mente di piangere!!! :ahaha

Cerco di tornare dopo, ora ha fame! :byeee
Grazie per avermi pensato!!!
:baby_2: FINALMENTE TUTTE LE BIMBE PIGRONE SON FUORI!!!! tanti auguri Arachi e BENVENUTA Caterina!!! :baby_2:

ti ho pensato tanto in questi giorni! Come va con il taglio? cerca di muoverti il più possibile a me sta aiutando tanto!!! e attenta alla stitichezza...penso di esser stata più male per riprendermi da quella che dall'operazione...mega purga :x:

Ps...alle altre affettate :risatina: voi come state ora? All'inizio vi tirava la pancia? Io ho anche doloretti all'intestino (credo) e qualche difficoltà a far pipì, è normale?

PPs mia sorella fisioterapista mi ha insegnato un massaggio da fare per limitare il rischio aderenze...qualcuna è interessata o già sapere cosa fare?
4 MARZO '14:AILA IL DONO PIÙ BELLO DI DIO A MAMMA E PAPÀ...

Rispondi

Torna a “Febbraio”