Caterina è nata il 7 marzo alle 20:04 con TC, pesava 2960gr e lunga 46 cm. Mi sembra di aver capito che sono rimasta l'unica persona al mondo con il cellulare senza connessione internet!!

Mi hanno ricoverata giovedì sera, ero andata perché avevo delle contrazioni invece alla visita è risultato che avevo rotto il sacco. Ho passato la notte con le contrazioni ma erano o irregolari e molto forti o regolari ma fiacche. Alle 17 abbiamo iniziato con l'ossitocina ma alla bimba scendeva troppo il battito, mi hanno tolto la flebo e scollato le membrane, avevo 3 cm di dilatazione. Dopo 2 ore di contrazioni non ancora ottimali mi hanno ricontrollata e ero sempre a 3 cm. Alla fine non si poteva fare a meno di ricorrere al TC. Meno male perché il sacco era completamente asciutto.
Avrei tante cose da dire e raccontare, ma Caterina sta bene ed è quello che mi preme di più. E' bellissima, con i capelli biondi e il nasino a patata!

Inoltre avendoci messo 1 settimana in più come optional ha i sensori di parcheggio: appena mi sdraio o mi metto seduta le viene in mente di piangere!!!

Cerco di tornare dopo, ora ha fame!

Grazie per avermi pensato!!!