io sull'ombelico non so dirvi niente, anzitutto c'è il granuloma che non riesco a capire se dopo la toccata di nitrato è caduto o no, poi è ancora un po' schifoso con delle perditine e una volta al giorno ci devo mettere l'alcool a 90°. gli strilli ve li lascio immaginare. io pure memina sto là delicata, invece il pediatra daglie che strofina.
domani mi tocca pure portarlo a fare la visita di routine per il controllo audiometrico perchè coi giorni della neve a roma chi doveva fare i controlli in H non è venuto e adesso devo portarlo io che palleeeee

oggi abbiamo avuto i miei a pranzo e mio suocero e cognato nel pomeriggio. io alle 15 sono crollata e ho dormito un paio d'ore..ho un sonno arretrato..Flavio pure ha dormito dalle 14 alle 18..miracolo! mi pare che adesso si stia scaricando meglio, non so se è un'impressione..
stamattina l'ho pesato, 4kg 915..prende sui 300gr settimanali penso vada bene. la sorella in realtà prendeva anche mezzo chilo a settimana, ma secondo me perchè aveva avuto un calo fisiologico piu importante e doveva recuperare. d'altra parte lui si addormenta al seno dopo un po', non gli posso mica aprire la bocca a forza. quando me lo tiro ne prende pure 125ml, ma al seno non so se ci riesce perchè si stanca prima..vabè cmq cresce dai. adesso per es. dorme (in braccio a mio marito che ne approfitta a guardare un po' di tv). io me ne vado a letto così fino alle 22-23 capace che mi riposo.....
buonanotte a tutte!