Enrica...che è successo?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febbrarine '007: un altro anno è terminato, sempre insieme lo abbiamo passato!
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Re: Febbrarine '007: un altro anno è terminato, sempre insieme lo abbiamo passato!
Titti
per il nuovo post!!!
Enrica...che è successo?
Enrica...che è successo?
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Re: Febbrarine '007: un altro anno è terminato, sempre insieme lo abbiamo passato!
Anna mi chiama a rapporto...devo aiutarla a colorare....
Buona domenica a tutte

Buona domenica a tutte
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Brava Titti!!!!!! 
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- tittiale
- Collaboratore

kerker, ho aperto con un titolo tuo
così siamo pari 
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

No io son sempre un po' più in alto!!!!tittiale ha scritto:kerker, ho aperto con un titolo tuocosì siamo pari
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
- tittiale
- Collaboratore

kerubi ha scritto:No io son sempre un po' più in alto!!!!tittiale ha scritto:kerker, ho aperto con un titolo tuocosì siamo pari
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
-
Soffice73
- New~GolGirl®

Ciao belle
come va? Come stanno andando le recite? La nostra è andaa bene Alice faceva la pecorella
siamo morti dalle risate perchè si è alzata in piedi e rideva quando ci ha visti...chiaramente era l'unica pecorella in piedi
E i vostri tutto bene? Che cosa è successo ad Enrica? Spero nulla di grave.
Un abbraccio a tutte,
Fra
E i vostri tutto bene? Che cosa è successo ad Enrica? Spero nulla di grave.
Un abbraccio a tutte,
Fra
Fran Mammadolce
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Non volevo angustiarvi, scusate. Mi sberlotto da sola
E' semplicemente che ciclicamente faccio lo stesso errore: mi aspetto dagli altri un qualche tipo di comportamento perché mi sembra che sarebbe giusto....... ma sembra solo a me, evidentemente. Chiaramente dispiace, ed è normale. Però, considerata la mia veneranda età (Soffice non me ne volere, parlo per me
), dovrei imparare ad accettare gli altri per quello che sono, apprezzando il loro lato buono - che per fortuna c'è spesso, se non sempre sempre - e non volendo "costruire" il resto secondo i miei gusti. Confido che l'averlo capito sia già un passo avanti, ma temo che per fare tutto il percorso mi ci vorrà ancora un po' di tempo 
E' semplicemente che ciclicamente faccio lo stesso errore: mi aspetto dagli altri un qualche tipo di comportamento perché mi sembra che sarebbe giusto....... ma sembra solo a me, evidentemente. Chiaramente dispiace, ed è normale. Però, considerata la mia veneranda età (Soffice non me ne volere, parlo per me
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Rileggendo il messaggio di prima noto una certa overdose da avverbi....... sarà una sindrome??? 
- scilla75
- Expert~GolGirl®

buongiorno!!!
oggi mi aspetta la festina di natale a scuola
e ieri dopo aver detto niente niente ad ogi mia domanda e quando ormai mi ero rassegnata a non sapere nulla..... di colpo mi ha recitato la poesia di natale!!!!! mi sono sciolta letteralmente
enrica

oggi mi aspetta la festina di natale a scuola
e ieri dopo aver detto niente niente ad ogi mia domanda e quando ormai mi ero rassegnata a non sapere nulla..... di colpo mi ha recitato la poesia di natale!!!!! mi sono sciolta letteralmente
enrica
♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- tittiale
- Collaboratore

ciao tesore, come state?
recite..... stamattina gesù bambino si è alzato con raffreddore e tosse e frignolite acuta. se poi pensate che ci siamo fatti un chilometro a piedi (io e due pargoli per mano) con gesù bambino recalcitrante e lagnante vi lascio immaginare com'è il mio umore
ho recuperato con dello shopping natalizio in paese e poi io e sofia siamo risalite lemme lemme...
comunque....mao non poteva proprio mancare oggi, quindi a
l'ho accompagnato all'asilo. e la sua maestra ha tirato un sospiro di sollievo nel vederlo, dato che 7 bambini (su 35)sono malati!!!
bien bien
vedremo oggi che combina, se anche lui fa come alice e alza la testa in mezzo al gregge
recite..... stamattina gesù bambino si è alzato con raffreddore e tosse e frignolite acuta. se poi pensate che ci siamo fatti un chilometro a piedi (io e due pargoli per mano) con gesù bambino recalcitrante e lagnante vi lascio immaginare com'è il mio umore
comunque....mao non poteva proprio mancare oggi, quindi a
bien bien
vedremo oggi che combina, se anche lui fa come alice e alza la testa in mezzo al gregge
- tittiale
- Collaboratore

dany che recita la poesia natalizia
sabato sera siamo rientrati verso le 23.30 con i bambini dormienti. Mao, entrati in casa, alza la testa e con gli occhi chiusi comincia a dire : STELLA STELLINA, CHE BRILLI LASSù..... :ahah Che attore 
- tittiale
- Collaboratore

e finalmente famiglia topola ha il suo albero di natale

- perla73
- Master~GolGirl®

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu 
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- perla73
- Master~GolGirl®

Oausa pranzo in centro per comprare gli ultimi regali e l'occorrente pr la torta 
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!
Un pensiero a tutti i bimbi impegnati nelle recite
Perla..ultimi regali?
Io come sempre devo ancora iniziare
Titti..che aspettavi? Tra poco devi già smontare tutto
Enrica coraggio...tutte facciamo questi errori...credo sia normale aspettarsi dagli altri sempre il meglio...
Eli sempre incasinatissima?
Dove sono tutte le altro??? Troppo impegnate con i preparativi per il Natale?
Un pensiero a tutti i bimbi impegnati nelle recite
Perla..ultimi regali?
Titti..che aspettavi? Tra poco devi già smontare tutto
Enrica coraggio...tutte facciamo questi errori...credo sia normale aspettarsi dagli altri sempre il meglio...
Eli sempre incasinatissima?
Dove sono tutte le altro??? Troppo impegnate con i preparativi per il Natale?
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Oggi è stata giornata di recita natalizia anche per noi!!!!!!!!! La recita in sè è stata semplicissima, anche perché le ragazze hanno avuto davvero poco tempo per riuscire ad organizzare tutto
I pupetti sono stati piuttosto bravi, considerate anche le assenze per i malanni di stagione. E' stato molto bello anche il momento, a fine recita, in cui abbiamo consegnato i cartelloni con i disegnini e lavoretti vari dei bimbi, nel tentativo di lasciare un ricordo del nostro affetto e della nostra gratitudine per queste ragazze fantastiche.
Naturalmente, dopo tutto questo ammmmore, i miei cuccioli si sono seduti al tavolino a spazzolare muffin, pizzette e patatine

Naturalmente, dopo tutto questo ammmmore, i miei cuccioli si sono seduti al tavolino a spazzolare muffin, pizzette e patatine
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

A parte la recita le novità della giornata sono: Alessia ha l'otite, il controllo sul peso è andato bene (finalmente ha ricominciato a salire un po' nella tabella
) e i pianti disperati in macchina molto probabilmente, come anticipava la nostra informatissima Tittina, sono i primi sintomi di mal d'auto
La pediatra mi diceva che ci sono dei granuli omeopatici della Loacker ed i braccialettini........ prossimamente passerò in farmacia e li proveremo. 
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

maggi grazie per il conforto, ma devo davvero cercare di superare la fase eccessivamente esigente! 
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!
Tittina sarà sommersa dalla neve e con Mao febbricitante
qualcuna, sempre le solite, lavora indefessa
Ker starà cercando nuovi spazi per allargare una delle sue mille mila nuove attività
e le altre?????? tutte a ronfare sotto i piumoni?
Tittina sarà sommersa dalla neve e con Mao febbricitante
qualcuna, sempre le solite, lavora indefessa
Ker starà cercando nuovi spazi per allargare una delle sue mille mila nuove attività
e le altre?????? tutte a ronfare sotto i piumoni?