Messaggio da Sallysally » 3 nov 2010, 12:04
Messaggio da nemo » 3 nov 2010, 12:05
Messaggio da favoletta » 3 nov 2010, 12:17
Messaggio da grandeattesa » 3 nov 2010, 13:10
nemo questo mi sembra un ottimo segnale, anche se non conosco bene i vostri problemiMio marito é tutto felice e pieno di novità e progetti per casa nuova....
Messaggio da annetta84 » 3 nov 2010, 13:38
Messaggio da annetta84 » 3 nov 2010, 13:43
Sallysally ha scritto:annetta queste cose a tradimentoho letto ora la firma
![]()
Messaggio da favoletta » 3 nov 2010, 14:50
Sallysally ha scritto:Buongiorno GRAZIE SONO ONORATA X IL TITOLO![]()
inutile dire i fiumi di lacrime appena l'ho letto![]()
stasera alle 19 visita dal ginesono un pò in ansia
VI VOGLIO BENE
AURORA![]()
Messaggio da laurino71 » 3 nov 2010, 14:58
Messaggio da favoletta » 3 nov 2010, 14:58
Messaggio da giovi78 » 3 nov 2010, 14:58
Messaggio da favoletta » 3 nov 2010, 15:01
laurino71 ha scritto:eccomi care, così vi aggiorno meglio!
dunque dicevo che la ripresa è lenta e per facilitarmela i miei suoceri da un lato e mia mamma dall'altro stanno facendo di tutto per farmi riposare il più possibile.
Tenere in braccio Emilia o fare le scale con lei in braccio mi affaticherebbe troppo quindi da domenica scorsa è dai nonni... ovviamente mi manca da MORIRE, ma devo rimettermi per evitare una ricaduta.
Sia domenica che ieri pomeriggio me l'hanno portata qui a casa così siamo state un po' insieme e me la sono coccolata un po'. Lei è tranquilla e serena e questo mi fa sentire meno in colpa, sono contenta di averla abituata sin da piccola a stare coi nonni perchè davvero in situazioni come queste sono insostituibili!!!
La cosa che mi innervosisce di più è che Emilia è di nuovo malaticcia, è stata una settimana al nido dopo circa 15 gg di assenza (con terapia antibiotica negli ultimi gg) ed ha di nuovo naso gocciolante, tosse e sederino rossissimo dovuto a cacca bruttina... ma si potrà? Ma l'asilo è così deleterio??? E pensare che tutto lo scorso anno non ha avuto niente di niente. Questo mi demoralizza davvero tanto.
Comunque conto di riportarla a casa entro il fine settimana massimo.
Io lunedì prossimo dovrò fare una seconda lastra per vedere se il focolaio si è riassorbito e mercoledì ho preso appuntamento da un bravo pneumologo per valutare la situazione... Tutte queste precauzioni anche perchè io, essendo asmatica, sono un soggetto a rischio e particolarmente vulnerabile... infatti in 5 anni è la seconda volta che mi succede...
un saluto e un bacio a tutte
Messaggio da favoletta » 3 nov 2010, 15:02
giovi78 ha scritto:![]()
CHIAMATA LA GINE....NON DOVREBBE ESSERE PERICOLOSA PER IL FAGIOLINO...MA MI DEVO PORTARE DIETRO ANTIBIOTICO...AUGMENTIN![]()
CHIAMATO PEDIATRA....IL TAMPONE ORA NON VALE LA PENA FARLO...MA MI DEVO PORTARE DIETRO ANTIBIOTICO...AMOXICILLINA![]()
ANCHE SE IO SONO CERTA CHE GABRI NON L'ABBIA PRESA...FORSE SOLO PERCHè SONO POLLYANNA
Messaggio da Sallysally » 3 nov 2010, 15:03
giovi78 ha scritto:![]()
CHIAMATA LA GINE....NON DOVREBBE ESSERE PERICOLOSA PER IL FAGIOLINO...MA MI DEVO PORTARE DIETRO ANTIBIOTICO...AUGMENTIN![]()
CHIAMATO PEDIATRA....IL TAMPONE ORA NON VALE LA PENA FARLO...MA MI DEVO PORTARE DIETRO ANTIBIOTICO...AMOXICILLINA![]()
ANCHE SE IO SONO CERTA CHE GABRI NON L'ABBIA PRESA...FORSE SOLO PERCHè SONO POLLYANNA
Messaggio da giovi78 » 3 nov 2010, 15:04
LAURINA, CARA.....BENE CHE TU TIAMEGLIO....E BENE PER EMILIA CHE NON NE RISENTE TROPPO...laurino71 ha scritto:eccomi care, così vi aggiorno meglio!
dunque dicevo che la ripresa è lenta e per facilitarmela i miei suoceri da un lato e mia mamma dall'altro stanno facendo di tutto per farmi riposare il più possibile.
Tenere in braccio Emilia o fare le scale con lei in braccio mi affaticherebbe troppo quindi da domenica scorsa è dai nonni... ovviamente mi manca da MORIRE, ma devo rimettermi per evitare una ricaduta.
Sia domenica che ieri pomeriggio me l'hanno portata qui a casa così siamo state un po' insieme e me la sono coccolata un po'. Lei è tranquilla e serena e questo mi fa sentire meno in colpa, sono contenta di averla abituata sin da piccola a stare coi nonni perchè davvero in situazioni come queste sono insostituibili!!!
La cosa che mi innervosisce di più è che Emilia è di nuovo malaticcia, è stata una settimana al nido dopo circa 15 gg di assenza (con terapia antibiotica negli ultimi gg) ed ha di nuovo naso gocciolante, tosse e sederino rossissimo dovuto a cacca bruttina... ma si potrà? Ma l'asilo è così deleterio??? E pensare che tutto lo scorso anno non ha avuto niente di niente. Questo mi demoralizza davvero tanto.
Comunque conto di riportarla a casa entro il fine settimana massimo.
Io lunedì prossimo dovrò fare una seconda lastra per vedere se il focolaio si è riassorbito e mercoledì ho preso appuntamento da un bravo pneumologo per valutare la situazione... Tutte queste precauzioni anche perchè io, essendo asmatica, sono un soggetto a rischio e particolarmente vulnerabile... infatti in 5 anni è la seconda volta che mi succede...
un saluto e un bacio a tutte
Messaggio da giovi78 » 3 nov 2010, 15:05
forsegabri ha preso la scarlattina......Sallysally ha scritto:giovi78 ha scritto:![]()
che mi sono persa
Messaggio da Sallysally » 3 nov 2010, 15:06
Messaggio da favoletta » 3 nov 2010, 15:06
giovi78 ha scritto:forsegabri ha preso la scarlattina......Sallysally ha scritto:giovi78 ha scritto:![]()
che mi sono persa
Messaggio da Linlin » 3 nov 2010, 15:08
Messaggio da giovi78 » 3 nov 2010, 15:11
Messaggio da grandeattesa » 3 nov 2010, 15:13