passo anche io di corsa....
come state?
Allora vi aggiorno sulla Paula: è rientrata, come vi avevo detto, ieri a scuola. L'ha accompagnata il papà e l'ha ripresa mia mamma. Ieri ha pianto un pochino ma poi si è calmata. Oggi (stessa trafila per l'accompagnamento) non ha pianto quasi mai

So che sarà dura, sicuramente piangerà ancora, ci vorrà tantissimo tempo prima che partecipi alle attività ma non mollerò !!! Piano piano senza fretta e senza "pretese" ce la faremo....(spero...).
Maestrina fai bene a chiarire questa cosa con la maestra, anch'io lo farei. A Pietro, ma tu lo sai meglio di me, (è il tuo mestiere), non fargli pesare nulla. Vedrai che anche questo problemuccio si risolverà in tempi brevi.
Lieb magari la Mati avrà una reazione completamente diversa ! Secondo me, non si può dire nulla di certo fino a che i bambini non vivono direttamente certe situazioni. Sinceramente io non mi aspettavo che la Paula reagisse così male!!! Lei così aperta e chiacchierona !!! E invece bimbi "musoncini" e super mammoni si sono inseriti benissimo !!!!