GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ECCO FEBBRAIO, MESE DEL CUORE: COMPIE UN ANNO IL NOSTRO AMORE (Feb '09)
- nemo
- Silver~GolGirl®
Re: ECCO FEBBRAIO, MESE DEL CUORE: COMPIE UN ANNO IL NOSTRO AMORE (Feb '09)
Io anche volevo passare alle pappe da grandi ma Alessandro non ha ancora denti...
altrimenti avrei già iniziato con la carne a pezzetti.

Amo i miei due figli!!!
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Eccoci, grazie per aver usato il mio titolo, come favoletta sa mi girava in testa da un pezzo.........
Vado a stendermi, jacopo dorme un pò e io sono ko......spero di scoprire cos'è sto febbrone....
Vado a stendermi, jacopo dorme un pò e io sono ko......spero di scoprire cos'è sto febbrone....

Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Robertaf, per il pisellino............jacopo ha una ipospadia, quindi non ho niente da tirare indietro, ma in compenso devo fare a breve una visita urologica per vedere se è da operare.............
Ragazze....ho il magone, sono un pò preoccupata.
Lo so che passerà.
Vorrei la mamma, o in alternativa
dormire un paio d'ore.
Baci a tutte.
Lo so che passerà.
Vorrei la mamma, o in alternativa

Baci a tutte.
Mamma di Jacopo e Viola
- ila77
- Expert~GolGirl®
W il nuovo post 

ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
SCUSATE LA BRUSCA INTERRUZIONE.....................NEGOZIO 

Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
grandeattesa ha scritto:Eccoci, grazie per aver usato il mio titolo, come favoletta sa mi girava in testa da un pezzo.........

E TANTI

- favoletta
- Bronze~GolGirl®
Linlin ha scritto:hola
donne sono cotta
ho le ovaie in movimento (ma no lh) e il petto che scoppia...
ma perkè sono così tettona? non vi spiego che involontariamente mi passo 100 volte la mano sulle tette perkè le sento scoppiare (me l ha fatto notare mia cognata!![]()
)...mica sarà perkè sono ingrassata e magno come un camionaro?
![]()
beh io tutto sto bendidddio non lo voglio, preferisco piccole e rinsekkite!
e non ho FB e quindi non posso vedere la Carla travestita da Blue che fa il casting![]()
Aurora... povero Jack!
ma sto viburcol che l'è?
Annetta ma ora sei a TV o sempre a GO?
notte

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
favoletta ha scritto:Linlin ha scritto:hola
donne sono cotta
ho le ovaie in movimento (ma no lh) e il petto che scoppia...
ma perkè sono così tettona? non vi spiego che involontariamente mi passo 100 volte la mano sulle tette perkè le sento scoppiare (me l ha fatto notare mia cognata!![]()
)...mica sarà perkè sono ingrassata e magno come un camionaro?
![]()
beh io tutto sto bendidddio non lo voglio, preferisco piccole e rinsekkite!
e non ho FB e quindi non posso vedere la Carla travestita da Blue che fa il casting![]()
Aurora... povero Jack!
ma sto viburcol che l'è?
Annetta ma ora sei a TV o sempre a GO?
notte
INFATTI

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
a dire il vero,qua si mangia già da grandi
pasta al ragu (anche pasticcio,pastazucchine)
riso al pomodoro
bistecca di manzo o pollo o tacchino (IN PIU O MENO varie forme,scaloppine,ai ferri,polpette)
uovo strapazzato
spaghetti
pesce anche,ma non so che cos'era xke ha mangiato con simone
...
....
.....
x nn parlare dei dolci
MA I WUSTEL DI POLLO SI POSSONO SECONDO VOI??
pasta al ragu (anche pasticcio,pastazucchine)
riso al pomodoro
bistecca di manzo o pollo o tacchino (IN PIU O MENO varie forme,scaloppine,ai ferri,polpette)
uovo strapazzato
spaghetti
pesce anche,ma non so che cos'era xke ha mangiato con simone
...
....
.....
x nn parlare dei dolci

MA I WUSTEL DI POLLO SI POSSONO SECONDO VOI??

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
ANCHE GIORGIA CAMMINA TENENDOLA X UNA MANO
POI SE LE CHIEDO QUANTI ANNI HAI LEI TIRA SU UN DITINO
SE LE DO IL CELL IN MANO E LE DICO PRONTO SE LO METTE SULL'ORECCHIO X PARLARE
IN PIENA CON LA MANO,CIAO CIAO (SIA APRI-CHIUDI E POI TROPPO RIDICOLA CON IL POLSO A MANO APERTA TIRA SU GIU SU GIU) BRR SULLE LABBRA E AL BRAVA BATTE LE MANI
XO NON SPIACCICA MEZZA PAROLA,TATA GGAAAGA,DEDE LE DICO MAMMAA E lei PAPA

POI SE LE CHIEDO QUANTI ANNI HAI LEI TIRA SU UN DITINO

SE LE DO IL CELL IN MANO E LE DICO PRONTO SE LO METTE SULL'ORECCHIO X PARLARE

IN PIENA CON LA MANO,CIAO CIAO (SIA APRI-CHIUDI E POI TROPPO RIDICOLA CON IL POLSO A MANO APERTA TIRA SU GIU SU GIU) BRR SULLE LABBRA E AL BRAVA BATTE LE MANI

XO NON SPIACCICA MEZZA PAROLA,TATA GGAAAGA,DEDE LE DICO MAMMAA E lei PAPA

- laurino71
- Original~GolGirl®
Oggi finalmente ho preso 2 paia di scarpine primi passi ad Emilia, marca Balducci, pagate 50 € al paio in saldo...
anzi fortunatamente le ha pagate mia mamma anticipando il regalo di compleanno
il proprietario del negozio mi ha consigliato di usarle il più possibile e soprattutto in casa perchè il piedino deve abituarsi a camminare con quelle... mi ha sconsigliato caldamente di usare pantofole o ciabattine perchè non danno al piede e alla caviglia il sostegno necessario, piuttosto l'antiscivolo.
Memole come ti anticipavo noi festeggeremo in questa tavernetta che fa parte del magazzino dell'impresa di mio marito e che si trova lungo la strada per Punta Marina (di fianco al Vivaio Siboni, conosci?)... l'ambiente è molto rustico e lo usiamo spesso per organizzare pranzi, cene e festicciole varie. Anche il Battesimo di Milla l'abbiamo organizzato lì. In quel caso però era fine maggio per cui abbiamo potuto usifruire anche del bel giardino.
Non sarà mai carino come l'asilino di Giovi ma vedrò di addobbarlo a dovere e soprattutto di portare un po' di giochi.
A proposito di addobbi mio suocero ha la fissa per i festoni... ne sta già preparando uno a tema e io sono TERRORIZZATA...
Complimenti per il nuovo titolo

il proprietario del negozio mi ha consigliato di usarle il più possibile e soprattutto in casa perchè il piedino deve abituarsi a camminare con quelle... mi ha sconsigliato caldamente di usare pantofole o ciabattine perchè non danno al piede e alla caviglia il sostegno necessario, piuttosto l'antiscivolo.

Memole come ti anticipavo noi festeggeremo in questa tavernetta che fa parte del magazzino dell'impresa di mio marito e che si trova lungo la strada per Punta Marina (di fianco al Vivaio Siboni, conosci?)... l'ambiente è molto rustico e lo usiamo spesso per organizzare pranzi, cene e festicciole varie. Anche il Battesimo di Milla l'abbiamo organizzato lì. In quel caso però era fine maggio per cui abbiamo potuto usifruire anche del bel giardino.
Non sarà mai carino come l'asilino di Giovi ma vedrò di addobbarlo a dovere e soprattutto di portare un po' di giochi.
A proposito di addobbi mio suocero ha la fissa per i festoni... ne sta già preparando uno a tema e io sono TERRORIZZATA...

Complimenti per il nuovo titolo

Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- desca
- Original~GolGirl®
Buongiorno belle mammine!!
Bellissimo il nuovo titolo Aurora...
; non so se ti ricordi, anche a Sofia era capitato di avere febbre che saliva e scendeva ed essere noiosa, una volta ha pianto tanto che ho chiamato il PS... non smetteva più... lei abbiamo scoperto che aveva avuto prima l'otite, e poi durante la terapia antibiotica sintomi che sembravano influenzali, seguiti a breve da macchie rosse, quindi probabilmente sesta malattia... chissà, magari anche Jacopo, la pediatra che dice? E per la visita urologica tanti
Roberta, il soffio al cuore è molto diffuso infatti, anche a me la ped. ha detto che sentiva "qualcosa", comunque per ora ha detto di aspettare, domani abbiamo il tagliando e quindi vedremo che dice; tanti
a te per la visita! E complimenti al piccolo camminatore!!!
Annetta bentornata!!! Io la tua mancanza l'ho sentita...
, ma sapendo del trasloco sei più che giustificata...
Per le pappe: anche noi stiamo cercando di cambiare menù... per ora mi limito a inventare nuovi tipi di sughetti con cui condire la pasta: tipo spinaci e ricotta (ha gradito molto) o sughetto con legumi passati... ma le intenzioni sono di farle provare qualcosa di nuovo...
Annetta, io i wurstel aspetterei, non hanno un sacco di conservanti?
Domani Manine ha la visita....
Un anno fa a quest'ora iniziava la mia induzione...
TANTI AUGURI PICCOLINA MIA...

Bellissimo il nuovo titolo Aurora...

Roberta, il soffio al cuore è molto diffuso infatti, anche a me la ped. ha detto che sentiva "qualcosa", comunque per ora ha detto di aspettare, domani abbiamo il tagliando e quindi vedremo che dice; tanti

Annetta bentornata!!! Io la tua mancanza l'ho sentita...

Per le pappe: anche noi stiamo cercando di cambiare menù... per ora mi limito a inventare nuovi tipi di sughetti con cui condire la pasta: tipo spinaci e ricotta (ha gradito molto) o sughetto con legumi passati... ma le intenzioni sono di farle provare qualcosa di nuovo...

Domani Manine ha la visita....

Un anno fa a quest'ora iniziava la mia induzione...

febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)
- ila77
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte e
TANTISSIMI AUGURI A SOFIA

TANTISSIMI AUGURI A SOFIA

ilaria e Dario +'
- desca
- Original~GolGirl®
Ila: grazie mille da Sofiaaaa....
, come sta Gianluca?
sono qui da sola e mi chiedevo...
ma memole avrà comprato la macchina? (a proposito un super
per la visita!!!!!!!) ma la dermatite del piccolo Gabri di Giovi era causata dal bolt 2 in 1 alla fine? come starà favoletta? e ginevra? e martina con le beghe legali? e ....
... questo significa che la mia memoria non è proprio una grossa grossa ciofeca, ....media dai.. ( spero di non aver fatto confusione...
)
P.S: sono in ufficio... se sparisco vuol dire che è arrivato il capo oppure qualche cliente...

sono qui da sola e mi chiedevo...
ma memole avrà comprato la macchina? (a proposito un super

P.S: sono in ufficio... se sparisco vuol dire che è arrivato il capo oppure qualche cliente...

febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)
- Linlin
- Expert~GolGirl®
ciao donne!
AUGURI A SOFIA E ALLA MAMMA DESCA
Buon primo compleanno!
per le fischiettatrici..non ho manco ovulato ancora quindi niente fischi!
son così di loro!
per Aurora edddddaiiii! su!
per Annè te a ciclo come stiamo? questo mese prevedi di far 28gg o sempre sui 33-34?
io a pappe... latte fresco, pastine con sughetti, robe da piccini e poi faccio assaggiare di tutto.. dalla crosta di piadina, alla pizzetta, PANE A MANETTA perkè lo adora, biscotti (eh quelli so che non dovrei ma me li ruba di mano) .. pomodoro e ragù come noi, brodo come noi, ma carne no... apparte il pollo arrosto per cui si è dimostrata entusiasta e il prosciutto cotto di cui è ghiotta il resto della carne solo omo...
all asilo me la stanno tirando su abbastanza bene in questo senso, frittata, polpette, risotto, verdure varie.. e pare sia sempre entusiasta.. broccolo a parte!
AUGURI A SOFIA E ALLA MAMMA DESCA

Buon primo compleanno!
per le fischiettatrici..non ho manco ovulato ancora quindi niente fischi!

son così di loro!
per Aurora edddddaiiii! su!
per Annè te a ciclo come stiamo? questo mese prevedi di far 28gg o sempre sui 33-34?
io a pappe... latte fresco, pastine con sughetti, robe da piccini e poi faccio assaggiare di tutto.. dalla crosta di piadina, alla pizzetta, PANE A MANETTA perkè lo adora, biscotti (eh quelli so che non dovrei ma me li ruba di mano) .. pomodoro e ragù come noi, brodo come noi, ma carne no... apparte il pollo arrosto per cui si è dimostrata entusiasta e il prosciutto cotto di cui è ghiotta il resto della carne solo omo...
all asilo me la stanno tirando su abbastanza bene in questo senso, frittata, polpette, risotto, verdure varie.. e pare sia sempre entusiasta.. broccolo a parte!
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
- desca
- Original~GolGirl®
Grazie Linlin!!!
Anche Sofia adora il pane e il cotto! (PAEEE.. E COCCO per la precisone...), il risotto dai quello normale o babyriso? Volevo introdurre il riso normale... non è presto vero? per gli altri alimenti... ma lei mastica? io ho ancora paura che si soffochi con polpette ecc... che faccio mi lancio?

Anche Sofia adora il pane e il cotto! (PAEEE.. E COCCO per la precisone...), il risotto dai quello normale o babyriso? Volevo introdurre il riso normale... non è presto vero? per gli altri alimenti... ma lei mastica? io ho ancora paura che si soffochi con polpette ecc... che faccio mi lancio?
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
TANTI AUGURI SOFIA X IL TUO PRIMO COMPLEANNO!!!

- Robertaf
- Original~GolGirl®
desca ha scritto:Grazie Linlin!!!![]()
fil ha solo 2 dentini oggi gli ho tagliato a pezzetti dei miei ravioli e se li è magnati alla stragrande.....
x cui direi che se gli fai tutto a pezzetti piccolini nn dovrebbero esserci problemi...

oggi ho preso dei legumi.....li faccio cuocere ... un velocissima frullata....e stasera glieli do....vediamo un po che succede.....
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- Robertaf
- Original~GolGirl®
grandeattesa ha scritto:Robertaf, per il pisellino............jacopo ha una ipospadia, quindi non ho niente da tirare indietro, ma in compenso devo fare a breve una visita urologica per vedere se è da operare.............
Lo so che passerà.Vorrei la mamma, o in alternativadormire un paio d'ore.
Baci a tutte.
CHE C'è TESORO????

Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- Aleale77
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze
STANOTTE PARTORIRO'
FIALMENTO SONO IUSCITA A COLLEGARMI QUI
SIAMO IN MALATTIA RIKI HA LA BRONCHITE 

STANOTTE PARTORIRO'

FIALMENTO SONO IUSCITA A COLLEGARMI QUI

Mamma di Matteo 27/02/1999, Giulia 18/10/2002, Riccardo 04/02/2009
Febbrarina '09
Febbrarina '09