Grazie Mimi per il racconto della tua esperienza.mimì ha scritto:Le mieeeeeeRox ha scritto: Ora vado sul sito della nhs per aggiornarmi un po sulla varicella. Chi dei vostri piccoli l ha avuta?![]()
Se la sono fatta tutte e due a distanza dei fatidici 15 ggElisa per prima ed aveva solo 10 mesi e a seguire Aurora
![]()
Devo dire che dipende molto da quanto forte la prendono...prova a vedere se la pediatra ti fa dare uno sciroppo "preventivo" che non serve ad evitarla ma a ridurne gli effetti (a me mi fu detto dopo che c'era questa possibilità). Cmq in generale a parte i primi giorni di bolle, prurito e febbre, poi non è così brutta come sembra!
Oggi Mattia sta bene, forse era solo un po di febbre dovuta a qualche sbalzo di temperatura. E poi in effetti se il bimbo con la varicella era a scuola martedi, deve passare un po di tempo prima che si manifesti. Forse come dici tu 15 giorni. Cmq ....scusate il masochismo, ma non mi dispiaceva se se la beccavano almeno mi toglievo il pensiero.....Pensate che sono pazza??