GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febb07: le zie stanno aspettando e Matteo sta capriolando
- scilla75
- Expert~GolGirl®
Re: Febb07: le zie stanno aspettando e Matteo sta capriolando
buongiorno anche da parte mia bellezze!!!!!!!
♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- maggi29
- Expert~GolGirl®
Se vi consola anche Anna idem....elerapi ha scritto:ENRICA mi consola non essere l'unica ad avere una figlia "bugiarda"!!!!
pensa che il primo giorno d'asilo, in cui io sono stata con lei tutto il tempo, arrivata a casa le ho chiesto : cosa hai fatto oggi a scuola?
e lei a parole sue ma ti esprimo il concetto... abbiamo cantato la canzone "tanti auguri" perchè era il compleanno di un bimbo....
cioè ma io dico, se le invente bene, e pure grosse!!!!!!!
E se invece le domando cosa mangia dalla nonna, mi dice pasta all'olio.... sempreandrà d'accordo con il tuo Matteo!!!!
All'asilo a sentire lei gioca solo sullo scivolo e ieri con un cubo pieno di acqua

Oggi ho capito che erano stati in classe dalle sue manine.....piene di pennarello.....
Parlando con un altra mamma mi diceva che anche il suo bimbo non racconta quasi nulla.....ed io che mi aspettavo chissà quali racconti...e anche vero che sono ancora dei piccoletti

Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Ehilà!
tutte prese a lavorare?
Io sto sistemando la casa nella sua nuova versione quindi una credenza nuova per tutti i piatti e i bicchieri e lo sgabuzzino nuovo
Pioggia battente su Torino...abbiamo tirato improvvisamente fuori i maglioni
Tanti baci a tutte le mie Febbs!!!
tutte prese a lavorare?

Io sto sistemando la casa nella sua nuova versione quindi una credenza nuova per tutti i piatti e i bicchieri e lo sgabuzzino nuovo

Pioggia battente su Torino...abbiamo tirato improvvisamente fuori i maglioni

Tanti baci a tutte le mie Febbs!!!

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Lunedì ho iniziato il corso in piscina
Bellissimo e rilassante!!! 

- maggi29
- Expert~GolGirl®
Ma dove siete scomparse tutte?
Cmq anche qui pioggia incessante e freddo.....dalle maniche corte si è passati ai giubbinetti....ovvio che io non mi ero ancora organizzata con il cambio armadi

Cmq anche qui pioggia incessante e freddo.....dalle maniche corte si è passati ai giubbinetti....ovvio che io non mi ero ancora organizzata con il cambio armadi

- maggi29
- Expert~GolGirl®
Ma dove siete scomparse tutte?

- maggi29
- Expert~GolGirl®
Chissà se Perla e Titti si sono incontrate 

- scilla75
- Expert~GolGirl®
salve care
anche qui un clima bruttino direi
non che faccia particolarmante freddo ma si è messo a grigio e pioggia
insomma proprio autunno!!!!!!!!!
io sono a casa con dani, non abbiamo più la tata che veniva l'anno scorso e quindi quando mia madre non può cerco di esserci io il pomeriggio
in fondo in questi tempi di magra una babysitter non ce la si può porprio permetterei direi
oggi dani mi ha fatto arrabbiare, ogni volta che ci sono io a casa se ne approfitta, non vuole dormire e fa lo stupidino
prima l'ho sgridato tantissimo (e lui se la rideva)
poi alla fine si è addormantato e a ripensarci ora viene a me da ridere
sono tremendi sti furfanti!
anche qui un clima bruttino direi
non che faccia particolarmante freddo ma si è messo a grigio e pioggia
insomma proprio autunno!!!!!!!!!
io sono a casa con dani, non abbiamo più la tata che veniva l'anno scorso e quindi quando mia madre non può cerco di esserci io il pomeriggio
in fondo in questi tempi di magra una babysitter non ce la si può porprio permetterei direi
oggi dani mi ha fatto arrabbiare, ogni volta che ci sono io a casa se ne approfitta, non vuole dormire e fa lo stupidino
prima l'ho sgridato tantissimo (e lui se la rideva)
poi alla fine si è addormantato e a ripensarci ora viene a me da ridere
sono tremendi sti furfanti!

- scilla75
- Expert~GolGirl®
era oggi????????????maggi29 ha scritto:Chissà se Perla e Titti si sono incontrate

- perla73
- Master~GolGirl®
scilla75 ha scritto:era oggi????????????maggi29 ha scritto:Chissà se Perla e Titti si sono incontrateche meraviglia!!!!!!!!!!!!

m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- perla73
- Master~GolGirl®
Ebbene sì, nonostante il diluvio universale, siamo riuscite a vederci
siamo andati all'Acquario e abbiamo pranzato in un locale carino lì vicino insieme a Matte e Pippi reduce dalla mattinata a scuola.
La Titti Family è sempre fantastica
e Sofia, che non avevo ancora conosciuto, è meravigliosa 

La Titti Family è sempre fantastica

m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- perla73
- Master~GolGirl®
Stamattina si intravede un pò di cielo azzurro e qualche raggio di sole anche se i nuvoloni continuano a esserci 

- maggi29
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!
Ieri per la prima volta sono andati i nonni a prendere Anna all'asilo. lei tutto bene...io invece sono triste....anche se so che non posso andare sempre io a portarla e a prenderla mi sento uno schifo
Tra poco devo uscire per un udienza, perfortuna per ora pare che il tempo regga che voglio andare in bici
a tutte
Ieri per la prima volta sono andati i nonni a prendere Anna all'asilo. lei tutto bene...io invece sono triste....anche se so che non posso andare sempre io a portarla e a prenderla mi sento uno schifo

Tra poco devo uscire per un udienza, perfortuna per ora pare che il tempo regga che voglio andare in bici

- maggi29
- Expert~GolGirl®
Perlaperla73 ha scritto:Stamattina si intravede un pò di cielo azzurro e qualche raggio di sole anche se i nuvoloni continuano a esserci

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
perla che bello, vi siete fatte un altro radunino!
Anche qui pare che in mezzo ai nuvoloni si voglia far strada qualche raggio di sole 

mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Invece io sono un po' triste perché la pancia inizia a pesare davvero tanto e fatico a star seduta..... questo vuol dire che probabilmente dovrò far saltare il radunino che volevo organizzare con Simo all'IKEA
Ma al momento l'idea di passare più di dieci minuti al volante sembra davvero impossibile...
Uffiiiiiiiiiii, volevo vedere la Simo e pagnottella

Uffiiiiiiiiiii, volevo vedere la Simo e pagnottella

- perla73
- Master~GolGirl®
L'ultimo mese è sempre il più pesante, stringi i dentiEnrica73 ha scritto:Invece io sono un po' triste perché la pancia inizia a pesare davvero tanto e fatico a star seduta..... questo vuol dire che probabilmente dovrò far saltare il radunino che volevo organizzare con Simo all'IKEAMa al momento l'idea di passare più di dieci minuti al volante sembra davvero impossibile...
![]()
Uffiiiiiiiiiii, volevo vedere la Simo e pagnottella![]()
![]()

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Lo so, Perluzza, ma sono ancora quasi due..... 

- kerubi
- Bronze~GolGirl®
La mia invece non pesa ancora così tanto e mi sa che fino a Pinerolo ci arrivaEnrica73 ha scritto:Invece io sono un po' triste perché la pancia inizia a pesare davvero tanto e fatico a star seduta..... questo vuol dire che probabilmente dovrò far saltare il radunino che volevo organizzare con Simo all'IKEAMa al momento l'idea di passare più di dieci minuti al volante sembra davvero impossibile...
![]()
![]()

Dammi solo il tempo di finire di sistemare tutta la roba che era finita in garage e arrivoooooooo!!!!

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Dai, sarebbe fantastico!!!!!!kerubi ha scritto:La mia invece non pesa ancora così tanto e mi sa che fino a Pinerolo ci arrivaEnrica73 ha scritto:Invece io sono un po' triste perché la pancia inizia a pesare davvero tanto e fatico a star seduta..... questo vuol dire che probabilmente dovrò far saltare il radunino che volevo organizzare con Simo all'IKEAMa al momento l'idea di passare più di dieci minuti al volante sembra davvero impossibile...
![]()
![]()
![]()
![]()
Dammi solo il tempo di finire di sistemare tutta la roba che era finita in garage e arrivoooooooo!!!!