GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Latte materno o artificiale, il febbr. '09 pesa un quintale!
- Aleale77
- Expert~GolGirl®

Re: Latte materno o artificiale, il febbr. '09 pesa un quintale!
io ho l'aspiratore della libenar 
Mamma di Matteo 27/02/1999, Giulia 18/10/2002, Riccardo 04/02/2009
Febbrarina '09
Febbrarina '09
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

kmq qua naso superchiuso..la fiseologica ho messo solo un paio di gocciette ma avevo sentito pure io che dovrebbe uscire dall'altra narice...poi la pompetta non combino proprio ad usargliela ...mi vien da
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

SECONDO ME...LA NOSTRA AMICA IN BODY è ALL'INIZIO DELLA SECONDA GRAVIDANZA...è DIMINUITA LA PANZA...
KMQ...DITEMI CHE ANCHE I VOSTRI BIMBI SI INCAVOLANO SE NN STANNO IN PIEDI...ED IN PIU..GIORGIA SI PUNTA IN UN MODO PAZZESCO...
E SI TIENE SU OVVIO AGGRAPPATA AL PAPI...
MA NON è PRESTO????
DOPO LE FACCIO UN VIDEO E VI FACCIO VEDERE DITEMI SE è NORMALE O MENO... :...domanda
KMQ...DITEMI CHE ANCHE I VOSTRI BIMBI SI INCAVOLANO SE NN STANNO IN PIEDI...ED IN PIU..GIORGIA SI PUNTA IN UN MODO PAZZESCO...
DOPO LE FACCIO UN VIDEO E VI FACCIO VEDERE DITEMI SE è NORMALE O MENO... :...domanda
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Aleale77
- Expert~GolGirl®

annetta84 ha scritto:SECONDO ME...LA NOSTRA AMICA IN BODY è ALL'INIZIO DELLA SECONDA GRAVIDANZA...è DIMINUITA LA PANZA...![]()
KMQ...DITEMI CHE ANCHE I VOSTRI BIMBI SI INCAVOLANO SE NN STANNO IN PIEDI...ED IN PIU..GIORGIA SI PUNTA IN UN MODO PAZZESCO...E SI TIENE SU OVVIO AGGRAPPATA AL PAPI...
MA NON è PRESTO????
![]()
siiiiiiiiiiiiii, è verooooooooooooooooo
e poi, dopo un po' che lo infilo sotto la palestrina, si arrabbia perchè non riesce ad aguantare i giochini
Febbrarina '09
Febbrarina '09
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Ale, io di fisiologica ne ho sempre spruzzata tanta, ma tanta tanta tanta
tant'è che ora che ho scoperto quanto costa il flacone in farmacia me la "faccio " da me
comunque una goccia è decisamente poco secondo me
a me un flaconcino dura max 3 volte
se ha il naso chiuso anche solo 2 volte
tant'è che ora che ho scoperto quanto costa il flacone in farmacia me la "faccio " da me
comunque una goccia è decisamente poco secondo me
a me un flaconcino dura max 3 volte
se ha il naso chiuso anche solo 2 volte
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

ALE...pure qua...ma si tanto seduta anche lei ma tantissimo in piedi...e si tiene...e poi cede...xo poi si ritira su lei... nn so km spiegarti...ma fa forza sulle gambe e si tira su da sola...papino caro le tiene solo le manine...
...booh???
MICHY...ALLORA...io le metto un paio di goccie da sdraiata e le diventano tutti gli occhi lucidi e le lacrimano...xke???
x questo ho para di metterne di piu io..
...booh???
MICHY...ALLORA...io le metto un paio di goccie da sdraiata e le diventano tutti gli occhi lucidi e le lacrimano...xke???
- Aleale77
- Expert~GolGirl®

Annetta, metti il filmino 
Febbrarina '09
Febbrarina '09
- Aleale77
- Expert~GolGirl®

Quello che non riesco a fargli uscite è il catarro che ha DIETRO il naso, in fondo in fondo 
Febbrarina '09
Febbrarina '09
- fifia
- Master~GolGirl®

ciao!!!
ieri sera ennesimo spavento...uffa...cambio luca che aveva fatto cacca e trovo del sangue all'interno con mauro abbiamo deciso di chiamare la pediatra il giorno dopo questa mattina mi sveglio cambio luca (la notte non lo cambio mai...poi è bravissimo adesso sono di nuovo 2notti che mi fa 22.30 fino alle 6.30 oggi 7 )e ce ne ancora perciò chiamo per prendere appuntamento e la mia ped non c'è torna lunedì così prendo appuntamento con l'altra di zona per fortuna subito...però a grumo ero senza macchina mia suocera non la trovavo mia mamma sapevo già che non poteva mauro nemmeno per fortuna dopo un pò ho trovato la suocera per fabio e anche se l'ho guidata 2volte in tutto sono andata con la macchina di mauro (chrysler voyager)la ped ha detto che può succedere nei piccoli ha controllato la cacca (che avevo portato dietro)palpato la pancina visita dell'ano con introduzione dito povero ed è tutto ok ha detto che non c'è da preoccuparsi probabilmente un pò l'intestino irritato forse dovuto a qualcosa che ho mangiato.Meglio così!cmq lunedì ho anche un piccolo bilancio di salute dalla mia ped è vediamo cosa dice lei!
ieri sera ennesimo spavento...uffa...cambio luca che aveva fatto cacca e trovo del sangue all'interno con mauro abbiamo deciso di chiamare la pediatra il giorno dopo questa mattina mi sveglio cambio luca (la notte non lo cambio mai...poi è bravissimo adesso sono di nuovo 2notti che mi fa 22.30 fino alle 6.30 oggi 7 )e ce ne ancora perciò chiamo per prendere appuntamento e la mia ped non c'è torna lunedì così prendo appuntamento con l'altra di zona per fortuna subito...però a grumo ero senza macchina mia suocera non la trovavo mia mamma sapevo già che non poteva mauro nemmeno per fortuna dopo un pò ho trovato la suocera per fabio e anche se l'ho guidata 2volte in tutto sono andata con la macchina di mauro (chrysler voyager)la ped ha detto che può succedere nei piccoli ha controllato la cacca (che avevo portato dietro)palpato la pancina visita dell'ano con introduzione dito povero ed è tutto ok ha detto che non c'è da preoccuparsi probabilmente un pò l'intestino irritato forse dovuto a qualcosa che ho mangiato.Meglio così!cmq lunedì ho anche un piccolo bilancio di salute dalla mia ped è vediamo cosa dice lei!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- fifia
- Master~GolGirl®

ho letto queste 2pagine adesso leggo le ultime dell'altro post!
per memole e per l'apertura del nuovo post!
fisiologica quando luca ha avuto la febbre e raffreddore ed eravamo all'ospedale il pediatra mi ha detto che dovevo mettere solo poche goccine per aiutare a sciogliere o farlo starnutire addirittura nemmeno aspirare invece la mia ped ha sempre detto di metterne un bel pò a spruzzo per liberarla come sempre ognuno dice la sua!
fisiologica quando luca ha avuto la febbre e raffreddore ed eravamo all'ospedale il pediatra mi ha detto che dovevo mettere solo poche goccine per aiutare a sciogliere o farlo starnutire addirittura nemmeno aspirare invece la mia ped ha sempre detto di metterne un bel pò a spruzzo per liberarla come sempre ognuno dice la sua!
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Aleale77 ha scritto:Quello che non riesco a fargli uscite è il catarro che ha DIETRO il naso, in fondo in fondo
ma quello riesci ad eliminarlo ora con l'antibiotico e poi mettendo TANTA, MA TANTA TANTA fisiologica, dovresti prevenire che si riformi
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- hope
- Master~GolGirl®

ciaooo
passo di corsissima
brava memolina per il nuovo post
stellina ma ciao
fifia chissà che spavento!
meno male che non è nulla
qui sempre più caldo! già non ne posso più
anche perchè quando esco senza bea che c'è la tata a casa faccio tutto di corsissima per tornare in tempo...
vabbè... ora andiamo al corso di massaggio e poi cerco di preparare la valigia per domani
:fuck: :fuck:
passo di corsissima
brava memolina per il nuovo post
stellina ma ciao
fifia chissà che spavento!
qui sempre più caldo! già non ne posso più
vabbè... ora andiamo al corso di massaggio e poi cerco di preparare la valigia per domani
:fuck: :fuck:
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- Aleale77
- Expert~GolGirl®

Ciao Fifia, chi sa che spavento
meno male che non è nulla, ma fai bene a sentire il parere anche del tuo pediatra
un bacione
meno male che non è nulla, ma fai bene a sentire il parere anche del tuo pediatra
un bacione
Febbrarina '09
Febbrarina '09
- Aleale77
- Expert~GolGirl®

spero che l'antibiotico aiutimichy1976 ha scritto:Aleale77 ha scritto:Quello che non riesco a fargli uscite è il catarro che ha DIETRO il naso, in fondo in fondo
ma quello riesci ad eliminarlo ora con l'antibiotico e poi mettendo TANTA, MA TANTA TANTA fisiologica, dovresti prevenire che si riformi
Febbrarina '09
Febbrarina '09
- Aleale77
- Expert~GolGirl®

ciao HOPE
anche qui ci sono 35 gradi
anche qui ci sono 35 gradi
Febbrarina '09
Febbrarina '09
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

PURE QUA 800 GRADI...GIORGIA è SUPERACCALDATA...E LE HO PROVATO A DARE UN PICCOLO CUCCHIAINO CON UN POCHETTA DI ACQUA...GIUSTO X RINFRESCARLA UN PO...MA HA TT IL NASO CHIUSO E MI SCOCCIA SPOGLIARLA...HA IL BODY A CANOTTIERA ED UNA TUTINA MANICA E PANTALONE CORTO...CHE FACCIO??LA LASCIO COSI O ANCHE SE HA UN PO DI RAFFREDDORE LA METTO MENO VESTITA???
- Aleale77
- Expert~GolGirl®

figurati, riky è in body da muratore
Febbrarina '09
Febbrarina '09
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

- fifia
- Master~GolGirl®

letto...
nellina anche noi abbiamo lo stesso problema luca ha un engioma sulla guancia sempre stesse dimensioni e forma adesso entro l'anno la pediatra ha detto che dobbiamo portarlo a far vedere e poi decidere cosa fare (la mia idea se era solo per estetica era quella di lasciarlo e poi quando è grande deciderà lui...ma mi hanno appunto detto di valutare il lato psicologico della cosa )intanto non ci penso poi quando si presenterà la visita e il resoconto vedremo!
ale
al piccolo con il mal d'orecchie
annetta per aspirare il muco dal naso se ti fa
con l'aspiracaccole io con fabio (che ancora non c'era) avevo preso una pompetta della chicco quelle che usava mia mamma con noi si trova in farmacia (forse l'hai già e mi è sfuggito)...cmq anche qui in body smanicato e la tua piccola con i raffreddore secondo me puoi lasciarla meno vestita!
nellina anche noi abbiamo lo stesso problema luca ha un engioma sulla guancia sempre stesse dimensioni e forma adesso entro l'anno la pediatra ha detto che dobbiamo portarlo a far vedere e poi decidere cosa fare (la mia idea se era solo per estetica era quella di lasciarlo e poi quando è grande deciderà lui...ma mi hanno appunto detto di valutare il lato psicologico della cosa )intanto non ci penso poi quando si presenterà la visita e il resoconto vedremo!
ale
annetta per aspirare il muco dal naso se ti fa
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Martina ha un pagliaccetto con le spalline larghe e le gambine giro-coscione.
Qua si muore, stamattina in sala non dico ci fossero i pinguini ma si stava bene, adesso è un forno acceso al massimo! Tzè...e mi tocca anche sentire frasi come "io volevo mettere su l'aria condizionata ma poi tu la tieni accesa tutto il giorno e chissà che bolletta mi arriva!".
1°) le bollette arrivano tutte e dico tutte, sul mio c/c...quindi???
2°) sputi sul tuo capo perchè non ti attacca l'aria condizionata e poi sono io quella che non sopporta niente???
3°) ma teeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non sei quello a cui scoccia che io con l'asciugatrice asciughi i vestitini di Martina ma se si tratta di una delle tue divise da bici possiamo lasciarla accesa anche un giorno intero???
Allora se sei quello di tutti e tre i punti... :fuck:
Ragazze ho un mega dubbio.
Allora Martina è nata con il tumore da parto, brutto nome lo so ma è una cosa comunissima nei parti naturali.
Si tratta di una protuberanza della testa dovuta al passaggio in vagina che poi con i giorni sparisce, infatti Martina ci ha messo si e no tre giorni a tornare a posto.
Ora però a tre mesi di distanza, dalla parte del tumore da parto, sul retro, la testa è bella tonda, dall'altra parte è come schiacciata.
Tra l'altro in quel punto le sono caduti i capelli (che le stanno ricrescendo un po' alla volta) ed è la parte che preferisce per dormire.
Domani vado dal pediatra, ma mi chiedevo, anche i vostri pargoli hanno la testina irregolare?
La mancanza di simmetria della testolina è normale? Può essere dovuta al fatto che dorme sempre da quella parte?
Qua si muore, stamattina in sala non dico ci fossero i pinguini ma si stava bene, adesso è un forno acceso al massimo! Tzè...e mi tocca anche sentire frasi come "io volevo mettere su l'aria condizionata ma poi tu la tieni accesa tutto il giorno e chissà che bolletta mi arriva!".
1°) le bollette arrivano tutte e dico tutte, sul mio c/c...quindi???
2°) sputi sul tuo capo perchè non ti attacca l'aria condizionata e poi sono io quella che non sopporta niente???
3°) ma teeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non sei quello a cui scoccia che io con l'asciugatrice asciughi i vestitini di Martina ma se si tratta di una delle tue divise da bici possiamo lasciarla accesa anche un giorno intero???
Allora se sei quello di tutti e tre i punti... :fuck:
Ragazze ho un mega dubbio.
Allora Martina è nata con il tumore da parto, brutto nome lo so ma è una cosa comunissima nei parti naturali.
Si tratta di una protuberanza della testa dovuta al passaggio in vagina che poi con i giorni sparisce, infatti Martina ci ha messo si e no tre giorni a tornare a posto.
Ora però a tre mesi di distanza, dalla parte del tumore da parto, sul retro, la testa è bella tonda, dall'altra parte è come schiacciata.
Tra l'altro in quel punto le sono caduti i capelli (che le stanno ricrescendo un po' alla volta) ed è la parte che preferisce per dormire.
Domani vado dal pediatra, ma mi chiedevo, anche i vostri pargoli hanno la testina irregolare?
La mancanza di simmetria della testolina è normale? Può essere dovuta al fatto che dorme sempre da quella parte?
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo