GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febb07:sono lontane le vacanze ma si moltiplicano le BIPANZE
- perla73
- Master~GolGirl®
Re: Febb07:sono lontane le vacanze ma si moltiplicano le BIPANZE
Buon week end a tutte, tesorine belle 

m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
pauz mandato! Non vedo l'ora di ricevere Mia!!!
Credo che ne sarà felicissimo anche Matteo!
Mi sono sganasciata per la storia della mattarellata e ho dovuto spiegare tutto a Gianlu che mi guardava come fossi matta!
ker maggio va benissimo, ma nel frattempo mi fai venire una di quelle acquoline
perluzza buon week end anche a te!

ker maggio va benissimo, ma nel frattempo mi fai venire una di quelle acquoline

perluzza buon week end anche a te!
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- elerapi
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO FEBBRARINE BELLE!!!
IERI HO INCONTRATO MAE & FAMILY
Loro come al solito sono meravigliosi!!!!! Beatrice è bellissima, e anche bravissima!
Giada invece è stata una peste tutta la sera
alla fin siamo dovuti scappare dalla disperazione ci stava facendo impazzire, era un capriccio unico.....
oggi qui piove
E abbiamo anche un battesimo......... che tempaccio.....
Io da ieri sera ho un mal di testa terribile, non mi è passato con la tachipirina ieri,e stamattina ho preso un moment act, che nonostante sia "act" dopo un ora il mio mal di testa è ancora li
Vi auguro una buona domenica
IERI HO INCONTRATO MAE & FAMILY

Loro come al solito sono meravigliosi!!!!! Beatrice è bellissima, e anche bravissima!
Giada invece è stata una peste tutta la sera

oggi qui piove

Io da ieri sera ho un mal di testa terribile, non mi è passato con la tachipirina ieri,e stamattina ho preso un moment act, che nonostante sia "act" dopo un ora il mio mal di testa è ancora li

Vi auguro una buona domenica

ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Ele che bello, avete fatto un raduno milanese!
Se per caso la nostra fotografa ha qualche documento da farci vedere...
Spero intensamente che a quest'ora tu sia già da tempo libera dal mal di testa 

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Qui la giornata si trascina sotto una pioggia continua e insistente
una depressione mai più vista! Matteo continua a guardare dal balcone della cucina e dire POVE e poi PEDDO..... e si dispera perché i gatti della casa di fronte non si fanno vedere in giardino
E le previsioni dicono che continuerà pure domani 

- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Ele che gioia che avete visto Mae family...è una vita che non la sento
Enrica qui oggi è stato bello, anzi bellissimo e fa molto caldo. Però ricordo intensamente le giornate di pioggia con Mia che si mette alla finestra a guardare il giardino e pure lei dice POVE POVE
E' una tortura stare in casa con i piccoli che vogliono uscire...RESISTI!!
Non può piovere per sempre

Enrica qui oggi è stato bello, anzi bellissimo e fa molto caldo. Però ricordo intensamente le giornate di pioggia con Mia che si mette alla finestra a guardare il giardino e pure lei dice POVE POVE

E' una tortura stare in casa con i piccoli che vogliono uscire...RESISTI!!
Non può piovere per sempre

♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Mia è fuori con il triciclo che si porta a spasso l'orsetto Winnie, il biberon e un miliardo di animaletti della fattoria degli animali 
Manu ha fatto delle aiuole bellissime con calle e rose, mo vediamo quanto durano con questo Attila in gonnella

Manu ha fatto delle aiuole bellissime con calle e rose, mo vediamo quanto durano con questo Attila in gonnella

- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Ho Mia in subbuglio perchè sta per iniziare SENTI CHI PARLA 2
Lo adora!!

Lo adora!!
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Stamattina sono andata all'ospedale a fare il prelievo per il test integrato. Mi avevano fissato l'appuntamento alle 7:45 perché eravamo davvero tante, così ho dovuto svegliare Matteo alle 6:30 povero cucciolo.
Non voleva proprio saperne di aprire gli occhi!
Ora non ho voglia di fare nulla e più guardo fuori e vedo sta pioggia che continua a venir giù più mi impigrisco!

Ora non ho voglia di fare nulla e più guardo fuori e vedo sta pioggia che continua a venir giù più mi impigrisco!
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Se l'è gustato per bene?paoletta075 ha scritto:Ho Mia in subbuglio perchè sta per iniziare SENTI CHI PARLA 2![]()
![]()
Lo adora!!
- giois
- Original~GolGirl®
buongiorno amiche....
bello il nuovo post!!!
moltiplicate...moltiplicate le bipanze
io sono un pò latitante....perchè purtroppo mi capita spesso di essere di cattivo umore...poi col socio le cose nonè che vadano un granchè...è da quando è nato ale che purtroppo ci allontaniamo sempre di +...mah spero che sia solo stanchezza...che sia solo un periodo e spero anche di non mentire a me stessa...
qui il tempo nn è male se mantiene così andiamo un pò al parco...perchè nel pomeriggio dovrebbe piovere...che palle sto tempo...
anche anto quando piove si mette alla finestra e dice mamma acqua....e mi fa segno che vuole l'ombrello :ahah si sta sciogliendo un pò col linguaggio...sempre moooooolto lentamente...ma è già qualcosa!!!pensavo di reinserirlo all'asilo....che dite il pericolo virus è scampato o rischio di rutrovarmelo di nuovo con 40 di febbre
magari sento il pediatra.
per le vacanze ho quasi deciso x la puglia...villaggio robinson...leggendo qua e là su internet sembra una buona struttura x i bimbi...qualcuna di voi lo conosce??
serena giornata a tutte

io sono un pò latitante....perchè purtroppo mi capita spesso di essere di cattivo umore...poi col socio le cose nonè che vadano un granchè...è da quando è nato ale che purtroppo ci allontaniamo sempre di +...mah spero che sia solo stanchezza...che sia solo un periodo e spero anche di non mentire a me stessa...
qui il tempo nn è male se mantiene così andiamo un pò al parco...perchè nel pomeriggio dovrebbe piovere...che palle sto tempo...

per le vacanze ho quasi deciso x la puglia...villaggio robinson...leggendo qua e là su internet sembra una buona struttura x i bimbi...qualcuna di voi lo conosce??
serena giornata a tutte

☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
- perla73
- Master~GolGirl®
Buongiorno
anche se il tempo è veramente orribile 

m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Mi sa che siamo in tante sotto quest'acqua che ha stra-stufato!perla73 ha scritto:Buongiornoanche se il tempo è veramente orribile
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
giois magari è solo un periodo legato più alla stanchezza che ad altro 

- kerubi
- Bronze~GolGirl®
No qui non piove........
DILUVIA!!!
A Fabry gli stan venendo le branchie povero!
E noi ce ne stiamo qui rinchiusi in casa
Il week end prossimo invece pensiamo di evadere e andare da qualche parte....forse dai miei cugini a Sassuolo (che mi devono dare una risposta) oppure...DA CHIUNQUE CI VUOLE
DILUVIA!!!

A Fabry gli stan venendo le branchie povero!
E noi ce ne stiamo qui rinchiusi in casa

Il week end prossimo invece pensiamo di evadere e andare da qualche parte....forse dai miei cugini a Sassuolo (che mi devono dare una risposta) oppure...DA CHIUNQUE CI VUOLE

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Giois vedrai che sarà solo un periodo
con due pesti piccole non è certo facile essere ancora una coppia appassionata ma col passare del tempo riuscirete a ritrovarvi 

- scilla75
- Expert~GolGirl®
buongiorno
grigiume anche qui...........
sabato invece è stata una bella giornata e ce ne siamo andati a casa dei miei al mare, dani si è divertito tanto a stare in giardino e a passare in mezzo a tutte le piante!!!!!
stamattina invece vado alla posta per spedire un pacchetto alle mie nipotine belle
oggi è il compleanno della grande (fa 5 anni) e ho preso un costumino sia per lei che per la piccina
pomeriggio invece in università fino alle 20.30
non mi passa piùùùùùùùùù
baci a tutte
grigiume anche qui...........
sabato invece è stata una bella giornata e ce ne siamo andati a casa dei miei al mare, dani si è divertito tanto a stare in giardino e a passare in mezzo a tutte le piante!!!!!
stamattina invece vado alla posta per spedire un pacchetto alle mie nipotine belle

oggi è il compleanno della grande (fa 5 anni) e ho preso un costumino sia per lei che per la piccina
pomeriggio invece in università fino alle 20.30

non mi passa piùùùùùùùùù
baci a tutte
♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- tittiale
- Collaboratore

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
tittiale ha scritto:

Sei ritornata alla civiltà?

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Bentornata!!!!!!!tittiale ha scritto: