ho finito di leggere il vecchio post...e

annina mi spiace per il mal di testa...io sono per no medicine ma se hai prooprio tanto male prendi la tachipirina

aurora...anche io sono agghiacciata da quello che sta succedendo in abruzzo...pensate che ieri mattina parlavano di 16 vittime...al pome di 50..alla sera di oltre 90 e stamattina di 150

mi vengono i brividi e a sentire l'intervista a quella mamma con la bimba di due mesi mi son fatta un pianto...
hope...portala fuori ogni volta che puoi la piccola ...fa bene a lei e fa bene a te!!!!

io va bè forse sono esagerata ma esco tutti i giorni...ora che c'è bello e la temperatura è piacevole è uno spasso...
ginevra ciao....la tua bimba è bellissima

parlavate di pesi...gabri pesa 5,200 la pediatra mi ha detto che va benissimo e cresce bene ma in tutti i negozi dove sono stata ieri per vedere per il giubottino mi dicono "mmmmooooo che piccino che è"...e mi fanno venire le paranoie...poi in realtà so che come dicevate i bimbi crescono diversamente a seconda se si alimentano con la o lm...
carla sei carica per domani???
prendiamo la mia macchina o la tua?...io sono a metano...
potresti venire qui sulle 12.30...lasciamo la tua macchina e alle 13 pranziamo a forlimpopoli con la silvia...alle 15.30 che finisce io devo venire a casa lasciare gabri a mia mamma ed andare in comunità per le 16....
il mio maritozzo è guarito

oggi con gabri sono stata in equipe.e una mia collega ci ha annunciato che va via

a me hanno detto la data di rientro...o il 26 settembre o il 5 ottobre...ma io vorrei rientrare il 13 settembre con l'inizio della scuola...
favoletta del mio