GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA 1a CANDELINA STA X ARRIVARE:FEBBRARINI PRONTI A SOFFIARE?

Bloccato
maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA 1a CANDELINA STA X ARRIVARE:FEBBRARINI PRONTI A SOFFIARE?

Messaggio da maestrina » 27 gen 2009, 13:47

Zero... :incrocini per Andrea. Mi ricordo male o già da piccolo piccolo avevi avuto il presentimento che potesse avere intolleranze, perchè vomitava spesso? Magari mi confondo con qualche altra febbrarina!
Beh, segui il consiglio di Meimi, che mi sembra ottimo..... così magari ti chiarisci qualche dubbio! :bacio e :incrocini :incrocini :incrocini

Pietro ha mangiato i suoi gnocchi e adesso dorme!

Mia sorella domani compie gli anni e stasera esce a cena con un po' di amiche (solo donne). Ha invitato anche me, ma non so cosa fare perchè non ho mai lasciato Pietro la sera. :domanda
Mio marito sarebbe felicissimo..... ieri sera mi ha detto:
"Dai, vai domani alla cena, così io mi coccolo Pietro e mi addormento con lui nel lettone!" :emozionee
Beh, ci penso e poi decido!

Domani mattina vaccinazione! :buuu
Stamattina, per la prima volta, ho visto la pediatra dell'asl. Beh, ho portato Pietro perchè aveva ancora un pochino di tosse (solo la mattina appena sveglio). Non mi andava di richiamare la mia ped per l'ennesima volta e quindi ho colto l'occasione per conoscere questa!
Beh, la terrò come jolly, per le necessità, per le urgenze.... ma la ped di Pietro, il MIO riferimento, resterà sempre la solita.......non c'è proprio paragone!
Non ho avuto un'impressione completamente negativa, ma nemmeno troppo positiva!
Comunque calcolando che non l'aveva mai visto, è stata gentile a ricevermi subito, l'ho chiamata alle 9 e mi ha vista alle 11.30!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 27 gen 2009, 14:06

Buongiorno care!!

:festa TANTI AUGURI ANDREAAAA!!!!!! :festa

e domani tocca a noi!!! UAUUUUUU!!!!! :yeee

anche noi cena intima domani e poi festa in grande domenica!!! :ok

zero anche livia pesa 8.900kg e nn è che ingrassi poi molto xò se mangia ed è tranquillo lascia fare...vedrai che crescerà anche lui!
io sto cominciando ad avere problemi su cosa farle mangiare......nn vuole più i suoi papponi giustamente ma nn so cosa prepararle soprattutto la sera!!!
ma xchè ho questi problemi? è la seconda dovrei essere più scafata xò mi sembra sempre che le nostre cose nn vadano bene x lei....
x esempio nn credo che mangerebbe la carne a pezzetti, anche se fosse filetto, potrei farle delle polpette...
oddio datemi qualche suggerimento xchè in questo momento sono a corto!!!

maestrina che carino tuo marito!!! :emozionee
ma si vatti a divertire dai che vuoi che succeda una volta ogni tanto...anche se penserai sempre a lui vedrai che una serata x te ti farà bene!!
io lo faccio ogni tanto con le amichette romane e ogni volta passare una serata di chiacchiere e risate mi ricarica!!! :ok

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 27 gen 2009, 14:28

buongiorno mamme è da un pò che non passo e oggi Gioconda me lo ha fatto notare...il discorso è che con sto facebook mi so drogata ma è perchè ho ritrovato parenti e amici lontani e non voglio perderli di vista...mi perdonate vero?
mamma mia ma ci pensate mai l'anno scorso di sti tempi....
intanti faccio gli auguri pure qua a mio genero

AUGURI ANDREAAAA :yeee :yeee

poi vi aggiorno sulla mia cucciola.... Scontato dire che è raffreddata...siamo a quota 6 dentini quasi 7 all'ultimo controllo pesava 10.350 kg ed è lunga 73 cm cresce bene dovremmo fare il vaccino ma ha preso l'antibiotico ed è ancora un pò costipata per cui meglio rimandare...

mangia tutto, le piace tutto cio che è suo e ancor di più il nostro...predilige la frutta fresca all'omo e ancora facciamo lotte col latte però alla fine vinco sempre io quindi va bene così...

scusate ma sta piangendo devo chiudere appena posso ripasso baci a tutte
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 27 gen 2009, 14:39

ah volevo dirvelo.....ho smesso di allattare :sorrisoo
xò sono abbastanza serena xchè è stata una cosa molto graduale e decisa da lei...senza traumi e pianti
solamente ha iniziato a gradire molto il latte vaccino nel biberon e piano piano nn ha più richiesto la tetta...è stato così graduale che neanche le tette mi si sono gonfiate...
un pò ovviamente mi dispiace e mi manca quel nostro contatto speciale ma cmq siamo sempre insieme a coccolarci quindi nn è cambiato niente :emozionee
in fondo 1 anno è un bel traguardo no?? specialmente x me che disperavo di arrivare a 3 mesi!! :ok

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 27 gen 2009, 15:10

donnneeee nn vi sto dietroooo :buuu

GRANDISSIMEEE PER IL NUOVO POST :yeee
INIZIAMO LE DANZEEEEEEEE

AUGURONIIIII ANDREAAAA :festa :yeee

MARO divertiti tanto e sappi che ti penserò!

MAESTRINA nn pensarci e vai fuori con tua sorella! sono troppo sicura che tuo marito si spupazzerà pietro come nn mai! :ok
ah...facci sapere qlc per la vaccinazione :incrocini

MEIMI come va oggi? spero meglio :incrocini

nn sono ancora andata a vedere le foto del raduno ma vado subito!
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 27 gen 2009, 15:13

dove sono le foto del raduno anche io le voglio vedere

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 27 gen 2009, 15:16

pamelita ha scritto:io sto cominciando ad avere problemi su cosa farle mangiare......nn vuole più i suoi papponi giustamente ma nn so cosa prepararle soprattutto la sera!!!
ma xchè ho questi problemi? è la seconda dovrei essere più scafata xò mi sembra sempre che le nostre cose nn vadano bene x lei....
x esempio nn credo che mangerebbe la carne a pezzetti, anche se fosse filetto, potrei farle delle polpette...
oddio datemi qualche suggerimento xchè in questo momento sono a corto!!!
Pam... anch'io ho un pochino questo problema! Pietro non apprezza più i papponi!
Per farlo mangiare, quando preparo le sue cose, devo trovare distrazioni o comunque mettere qualcosa a pezzettini sul vassoio del seggiolone.
Oggi a pranzo, con i gnocchi pomodoro e formaggio non ha fatto storie e se li è mangiati di gusto!
In effetti gli do pasta (piccola), riso, gnocchi..... ma con i secondi sono più limitata.
Ok per i vari formaggi, che mangia bene; ok per il prosciutto che mangia a pezzettini, ok per il petto di pollo tagliato piccolo piccolo (sembra tritato grossolanamente); ok per il pesce che comunque si sminuzza bene..... ma il resto della carne è più un caos.
Io faccio il ragù, così metto primo e secondo in un unico piatto; oppure faccio delle micro polpette. Per l'uovo alterno quello alla cocque con delle piccole frittatine.
Stasera credo di fare i tortellini in brodo, a lui li do un po' più asciutti e li mangia bene!

Beh, ma io sto dando suggerimenti culinari alla cuoca migliore delle febbrarine???
:martello
Magari sei tu, cara Pam, a dover dare consigli a me!!! :prrrr
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 27 gen 2009, 15:26

maestrina come vedi invece perdo colpi!!! :hi hi hi hi
tortellini eh?? devo provare...ma quelli freschi ovviamente...
altrimenti devo fare gnocchi tutti i giorni...quelli li ha graditi tantissimo!!! :ahaha

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 27 gen 2009, 16:09

mi so letta tutti gli arretrati.... :x:

AUGURI A FEDE DI CANGA PER IL COMPLEANNO :-D

SARITA CONGRATULAZIONI PER IL BIS.....

INVIDIA PER CHI VA ALLE MALDIVE...IO ME LO SOGNO....

e poi per Canga che chiedeva di me perdonami ma ultimamente casa mia è un caos fra influenza, acciacchi vari non ho trovato il tempo e poi mi è saltato l'impianto elettrico e mi è scoppiato un tubo in bagno e quindi abbiamo dovuto rompere e sostituirlo...ma che te lo dico a fare...vorrei arrivare al 2010 senza passare dal via...

ma la cosa che mi ha buttato giù più di tutto è stata la morte di una ragazzina di 16 anni che conoscevo...non faccio altro che guardarla su internet e guardare i suoi video...è terribile

a proposito per chi vuole piò dare un'occhiata e se se la sente lasciare un pensiero nel sito internet che ha creato il papà: " http://www.ariannasaviano.it"

cmq scappo che Sara dorme e devo far fare i compiti a Enrico

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 27 gen 2009, 16:10

BUON COMPLEANNO ANDREA :festa

Oggi il mio piccolo fa 11 mesi...cavolo..tra un mese esatto è un anno che è nato :domanda non mi sembra vero :-D
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 27 gen 2009, 16:18

MAESTRINA MEIMI ...stesso problema con le pappone! 2 o 3 cucchiaiate e poi sbadabammmmmmmm le manine che toccano il cucchiaino e viaaa pappa ovunqueeee!
poi ..vede quello che stiamo mangiando noi e se lo sbaffa anche lei come se nulla fosse!
i gnocchi però nn li ho provati! proviamo stasera! :ok

ho visto le fotoooo :emozionee ma che belle le vostre paciughine! e voi belle mamme....quante bottigliette di acqua vi siete buttate giù a forza di chiacchierare? :ahaha

stamattina primo incidente della Michelle dai nonni! è caduta xè adesso che cammina nn aspetta più le mani di qlc ed è inciampata andando a sbattere con il labbro contro la sedia...risultato ....labbro un po gonfio ma nulla di +! mentre i nonni? beh sebrava che si fossero fatti mooolto + male loro! ho dovuto tranquillizzarli xè si sentivano troppo in colpa!
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 27 gen 2009, 16:28

Buonasera mammine,
oggi sono incazz@ta nera....e indovinate a causa di chi? :fischia
Vabbè rischio di diventare ripetitiva ma ve lo dico lo stesso: ieri mia suocera ha chiamato mio marito e gli ha chiesto di andare a casa sua al più presto per una cosa urgente (poi cos'era? Una bolletta che secondo lei aveva già pagato e le avevano rimandato :che_dici ), ovviamente non ha pensato a dirgli che aveva la figlia con l'influenza e la febbre a 39 :bomba
Morale della favola oggi ho il socio malato che cmq è dovuto uscire per degli impegni di lavoro "impossibili da rimandare"...giuro che se si ammala anche Arianna faccio una strage :aargh

Vabbè chiudiamo la parentensi va!

:festa AUGURONI ANDREA :festa

Zero se Andrea mangia, è un bimbo attivo ecc ecc secondo me la sua costituzione è questa, spero tanto che al prossimo controllo sia tutto ok :incrocini

Cora bentornata :sorrisoo
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

buffy81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da buffy81 » 27 gen 2009, 16:53

auguri andrea

ragazze, voi siete tutte preoccupate che i vostri piccoli prendono poco peso, io inizio a preoccuparmi che ne prende troppo... pesa 12 kg!!!!

è nato di 2860 in eanche 1 anno ha messo su 10 kg!!! non è ciccione, è bello pienotto e robusto, ha dei polpacci da toro, almento adesso iniziando a camminae smaltisce...

il compleanno di joele vuol dire ricominciare a fare le 8 ore in fabbrica..... che strazio....

Gioconda se vuoi inserirmi il mio comleanno è il 19 maggio, ne faccio 28.
Anche se in giro dico che ne ho 26..... che volete, crisi da post mamma....
buffy81 mamma di joele 11/02/08 nato di 36 settimane 2860kg per 50cm. una gioia di vita

in attesa di.... fratellino in arrivo...

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 27 gen 2009, 17:39

ragazze ho risposto a questo topic, se vi va di dare un occhiata saprete qualcosa in piu' di me
forum/viewtopic.php?f=19&t=29176&p=2768680#p2768680
buffy vadoooooooooooooooooo
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 27 gen 2009, 18:44

MARE scusami se mi sono permessa, ho modificato la fine della tua poesia, ho levato buon natale e ho scritto un'altra cosa..............

poi cliccate il link nel listone, quello sotto alla scritta i compleanni dei ns cuccioli febbrarini :hi hi hi hi
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 27 gen 2009, 19:30

Auguroni Andrea!!!!!!!!!!! :yeee :festa :yeee

Oggi tagliando pediatra: 10,3 kg per 77 cm!!!E ho comprato tutte le medicine per il viaggio: 70 eurini!!Speriamo buttati via....

Gio brava per il listone e per il post dei compleanni........io me ne merito 2 però visto che l'hanno scorso non l'avete aperto per la nascita della Marghe!!!!! :buuu :aargh :prrrr :hi hi hi hi

Cora bentornata..........

Vado a preparare per la picci.
:bacio
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 28 gen 2009, 1:16

Gioconda ha scritto:MARE scusami se mi sono permessa, ho modificato la fine della tua poesia, ho levato buon natale e ho scritto un'altra cosa..............

poi cliccate il link nel listone, quello sotto alla scritta i compleanni dei ns cuccioli febbrarini :hi hi hi hi

Brava Gio :ok

La figliola si è appena addormentata, adesso la seguo a ruota :vvvia:
Per la cronaca ho il socio con la febbre a 39.5 in isolamento nell'altra stanza :che_dici
Chi sa dove si compra un bazooka a poco prezzo? :fischia :bomba
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 28 gen 2009, 8:36

:sorrisoo buongiorno, bungiornino :ahaha :sorrisoo :prrrr :sorrisoo

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 28 gen 2009, 8:38

AUGURI A LIVIA DI PAM
:happy_birthady: :60_compleanno: :56_festa_gruppo:

:Yuppieeee :yeee :festa :yeee :Yuppieeee

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 28 gen 2009, 8:43

ECCO IL POST X LIVIA
forum/viewtopic.php?f=21&t=29904#p2770439

MARO, SIAMO STATE IMPERDONABILI :x: VEDREMO DI APRIRNE 2, ALLORA :fischia :bacio

Bloccato

Torna a “Febbraio”