tesora, mi fai commuovere... anch'io vi ho pensati tanto tanto... vi abbraccio forte forte...scilla75 ha scritto:avrei voluto scriverti di più ma sono stati giorni trafelati... sappi però che ti ho pensato e che sono felice che tu sia più serena oratittiale ha scritto:ciao scilla bella![]()
ho letto le tue parole di là, nel vecchio post...grazie!![]()
sono contenta di sapere che siete in ripresa: mangiate, mangiate, mangiate!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBB07 ZIA MOLLY HA IL SUO FAGIOLINO,COME MAO SARA' BIRICHIN
- tittiale
- Collaboratore
Re: FEBB07 ZIA MOLLY HA IL SUO FAGIOLINO,COME MAO SARA' BIRICHIN
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- scilla75
- Expert~GolGirl®
pancine belle vi saluto e mi metto a lavoro seriamente anche perchè vorrei uscire un pochino prima se riesco visto che dani povero stamattina si è disperato e poi ho saputo che mi ha cercato tutta la mattina in tutte le stanze di casa
a domani

a domani

♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- tittiale
- Collaboratore
meno male che c'è qualcuno peggio di me! :prrrrfifia ha scritto:io aspetto dopo natale!!!tittiale ha scritto:ho cominciato a preparare la valigia per l'ospedale![]()
![]()
meglio tardi che mai
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore
mamma mia, che tenero dany...ti si stringe il cuore quando fanno così...
vai a lavorare, archiscilla, ma non stancarti troppo

vai a lavorare, archiscilla, ma non stancarti troppo

- tittiale
- Collaboratore
Qui nevica di brutto... per fortuna siamo tutti a tre al sicuro nella nostra casina (anche se prima ha telefonato la suocera imparanoiata dicendo: "e se crollano i tetti per la troppa neve?"
) e quindi mi godo lo spettacolo! questa mattina sono andata al lavoro e ho lasciato Manuel in negozio dal papy e lui mi chiedeva: "Mamma, cola miano?" (mamma, vai a scuola a milano?)
e siamo riusciti a rientrare appena in tempo... dieci minuti dopo la mia macchinetta non sarebbe riuscita a salire la salita innevata di casa mia
Aggiornamento paure del Mao: continua a piangere disperato se viene lasciato in cameretta da solo e se vede qualcosa in tv che lo spaventa (tipo il grinch). La sera si ferma ale vicino a lui e si addormenta, poi salgo io e chiamo il maritopolo che torna nel lettone e Manuel riesce a dormire tutta notte
è già qualcosa. Il pomeriggio mi sdraio io vicino a lui e va sempre a finire che mi addormento
e poi la sera faccio fatica ad addormentarmi... ma preferisco saperlo tranquillo...

Aggiornamento paure del Mao: continua a piangere disperato se viene lasciato in cameretta da solo e se vede qualcosa in tv che lo spaventa (tipo il grinch). La sera si ferma ale vicino a lui e si addormenta, poi salgo io e chiamo il maritopolo che torna nel lettone e Manuel riesce a dormire tutta notte

- tittiale
- Collaboratore
...e così la tesina è consegnata
oggi ho preparato la valigia (mancano le ciabatte, due pigiami che mia mamma sta accorciando, la trousse della toilette e la copertina per tobia), ma piano piano sistemo. Mercoledì lavoro e venerdì ho tirocinio... ma settimana prox dovrebbe essere più tranquilla. Comincio ad avere la sindrome del "VOGLIO STARE TAPPATA IN CASA" e godermi gli ultimi 50 giorni di pancia 

- fifia
- Master~GolGirl®
scilla si per fortuna è similzo
giusto ieri sera lo abbiamo pesato era 10.500 vabbè!
titti anche per fabietto l'ho preparata tardi anzi forse erano anche i primidi gennaio!Ma che bravo mao che associa già le parole fabietto ne dice ancora una sola per dire tutto!

titti anche per fabietto l'ho preparata tardi anzi forse erano anche i primidi gennaio!Ma che bravo mao che associa già le parole fabietto ne dice ancora una sola per dire tutto!

♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- tittiale
- Collaboratore
paoletta è in italia per il funerale di sua nonna
mi spiace saperla vicina vicina (soprattutto per un'occasione così) e non poterla vedere

mi spiace saperla vicina vicina (soprattutto per un'occasione così) e non poterla vedere

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Ciao pancine!
Che bello leggere che riuscite ancora a coccolare i topolini numero uno e che iniziate ad organizzare i preparativi!!!!!!!!

Che bello leggere che riuscite ancora a coccolare i topolini numero uno e che iniziate ad organizzare i preparativi!!!!!!!!

mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- tittiale
- Collaboratore
guarda il lato positivo: Manuel pesa 13 chilififia ha scritto:scilla si per fortuna è similzogiusto ieri sera lo abbiamo pesato era 10.500 vabbè!

tra neve e ospedale chiuso non siamo messi benissimo

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Noooo, che tristezzatittiale ha scritto:paoletta è in italia per il funerale di sua nonna![]()

- tittiale
- Collaboratore
vedremo dopo come saremo messeEnrica73 ha scritto:Ciao pancine!![]()

Enrica, mi sto godendo lo spettacolo della neve che scende anche per te e superker

- tittiale
- Collaboratore
è rientrata al volo con mia e resterà fino a mercoledì...Enrica73 ha scritto:Noooo, che tristezzatittiale ha scritto:paoletta è in italia per il funerale di sua nonna![]()
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
fifia ho guardato le foto... cosa dire? la pancina è bellissima e il tuo sorriso anche di più! Sono super ammirata dal tuo albero di Natale! E' bellissimo! Non dirmi che hai fatto tu pure le decorazioni
Te credo che a Fabio piaccia un sacco!!!! E' una meraviglia 

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Un'invidia marcia!tittiale ha scritto:vedremo dopo come saremo messeEnrica73 ha scritto:Ciao pancine!![]()
Che bello leggere che riuscite ancora a coccolare i topolini numero uno e che iniziate ad organizzare i preparativi!!!!!!!!faremo aggiungere alle emoticons la faccina che si strappa i capelli!!
Enrica, mi sto godendo lo spettacolo della neve che scende anche per te e superker

- fifia
- Master~GolGirl®
mi spiace per pao!
enrica ciao!Come dici titti vediamo dopo ieri sera colpa penso degli ormoni mi venivano le lacrime agli occhi pensando se avrò fatto bene per fabietto a volerlo così vicino perchè è ancora piccolo e mi cerca ancora molto e dopo dovrò dividermi per due ma poi mi sono detta che posso farcela e che ci troveremo dei momenti per noi due!
titti per le scale anch'io lo prendo per mano sia per salire che scendere in quel caso faccio parecchia fatica!Anzi adesso in su vuole farle da solo!

enrica ciao!Come dici titti vediamo dopo ieri sera colpa penso degli ormoni mi venivano le lacrime agli occhi pensando se avrò fatto bene per fabietto a volerlo così vicino perchè è ancora piccolo e mi cerca ancora molto e dopo dovrò dividermi per due ma poi mi sono detta che posso farcela e che ci troveremo dei momenti per noi due!
titti per le scale anch'io lo prendo per mano sia per salire che scendere in quel caso faccio parecchia fatica!Anzi adesso in su vuole farle da solo!
- tittiale
- Collaboratore
E poi ci devi spiegare come fai a fare tutto quello che fai... io non trovo il tempo mai per nullaEnrica73 ha scritto:fifia ho guardato le foto... cosa dire? la pancina è bellissima e il tuo sorriso anche di più! Sono super ammirata dal tuo albero di Natale! E' bellissimo! Non dirmi che hai fatto tu pure le decorazioniTe credo che a Fabio piaccia un sacco!!!! E' una meraviglia

che bella la pancina

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
fifia ha scritto:scilla si per fortuna è similzogiusto ieri sera lo abbiamo pesato era 10.500 vabbè!

Allora Matteo è sempre più un torello!

- fifia
- Master~GolGirl®
Enrica73 ha scritto:fifia ho guardato le foto... cosa dire? la pancina è bellissima e il tuo sorriso anche di più! Sono super ammirata dal tuo albero di Natale! E' bellissimo! Non dirmi che hai fatto tu pure le decorazioniTe credo che a Fabio piaccia un sacco!!!! E' una meraviglia
si l'ho fatto io tranne le palline ma angioletti stelline pacchettini e pupazzi di neve tutta opera mia mi divertivo un sacco a fare quelle cose e anche le bambole le ho fatte io ma ormai tanto tempo fa!!!Adesso ho i miei piccoli a cui dedicarmi poi tornerà il tempo in cui mi potrò dedicare nuovamente alle mie attività manuali!
- tittiale
- Collaboratore
manuel si pesa spesso :ahah e appoggiato al mobile supera i 13 chiliEnrica73 ha scritto:fifia ha scritto:scilla si per fortuna è similzogiusto ieri sera lo abbiamo pesato era 10.500 vabbè!
titti anche per fabietto l'ho preparata tardi anzi forse erano anche i primidi gennaio!Ma che bravo mao che associa già le parole fabietto ne dice ancora una sola per dire tutto!![]()
Allora Matteo è sempre più un torello! Siamo più vicini ai 14 kg che ai 13 e infatti quando devo tenerlo un po' in braccio me ne accorgo subito!Solo ieri mentre lo cambiavamo si è battuto tutto orgoglioso sul panzotto e Gianluca ed io siamo scoppiati a ridere :ahah Sembra che lo sappia che ha un fisichino ... invidiabile!