GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I DENTINI STANNO USCENDO, I FEBBRARINI(08) STAN CRESCENDO
- Canga03
- Expert~GolGirl®
Re: I DENTINI STANNO USCENDO, I FEBBRARINI(08) STAN CRESCENDO
ELEOCOCCI: anch'io comincio a risentire delle diversità con mio marito.
Oltre ai tanti anni di differenza, io amo il PC lui no, o meglio vorrebbe saperlo usare ma si perde, io amo informarmi, lui se ne frega di quello che accade intorno...e tanto altro.
Mi smonta i miei entusiasmi...
Non so che dirti...davvero!
Oltre ai tanti anni di differenza, io amo il PC lui no, o meglio vorrebbe saperlo usare ma si perde, io amo informarmi, lui se ne frega di quello che accade intorno...e tanto altro.
Mi smonta i miei entusiasmi...
Non so che dirti...davvero!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- lagatta
- Master~GolGirl®
anche il mio fa così e cerca pure di farmi sentire in colpa quando lo uso, che poi lo uso solo per gol e per pochissime altre cose.
anche il mio è un orso e spesso ha la delicatezza di un elefante per i sentimenti degli altri...
secondo me parlarne di questa cosa ci ha fatto bene, non ha modificato molto ma almeno si sono fatti chiari alcuni aspetti.
il suo difetto peggiore? non lascia passare proprio niente!!! tutto è fatto al contrario di quello che farebbe lui, una continua discussione su ogni cosa, lamentele ecc ecc... e lui non fa un caxxo per risolvere ciò che a lui non va, si lamenta con me e aspetta che sistemi io le cose, quando a me possono andare bene così...conclusione? si incaxxa con me!
anche il mio è un orso e spesso ha la delicatezza di un elefante per i sentimenti degli altri...
secondo me parlarne di questa cosa ci ha fatto bene, non ha modificato molto ma almeno si sono fatti chiari alcuni aspetti.
il suo difetto peggiore? non lascia passare proprio niente!!! tutto è fatto al contrario di quello che farebbe lui, una continua discussione su ogni cosa, lamentele ecc ecc... e lui non fa un caxxo per risolvere ciò che a lui non va, si lamenta con me e aspetta che sistemi io le cose, quando a me possono andare bene così...conclusione? si incaxxa con me!
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- more
- Original~GolGirl®
CIAO BELLE MAMME!
nn sono sparita ma devo dire che da lunedi è cambiata tantissimo e il tempo a disposizione per riuscire ad entrare nel forum è calato alla grande!
ho ricominciato alla grande in ufficio xè la ragazza (bravissima) che mi ha sostituito si è subito prodigata nell'aggiornarmi sulle novita! pensare che nn mi ricordavo nemmeno il numero del telefono dell'uff
per il momento la Miky va dai nonni al mattino e si sta comportando benissimo!
ho letto che vi trovate a MI in fiera!
che bello! mi piacerebbe tanto potere essere delle vostre ma purtroppo nn ce la fò! spero che vi divertiate tanto e fate parecchie foto
complimenti per il nuovo titolo è bellissimo ...anche se noi continuiamo ad essere sdentate
!
devo essere sincera! mi mancate tantissimo! e farò il possibile per ritagliarmi qlc minuto per venire a leggervi!
nn sono sparita ma devo dire che da lunedi è cambiata tantissimo e il tempo a disposizione per riuscire ad entrare nel forum è calato alla grande!

ho ricominciato alla grande in ufficio xè la ragazza (bravissima) che mi ha sostituito si è subito prodigata nell'aggiornarmi sulle novita! pensare che nn mi ricordavo nemmeno il numero del telefono dell'uff

per il momento la Miky va dai nonni al mattino e si sta comportando benissimo!
ho letto che vi trovate a MI in fiera!

complimenti per il nuovo titolo è bellissimo ...anche se noi continuiamo ad essere sdentate

devo essere sincera! mi mancate tantissimo! e farò il possibile per ritagliarmi qlc minuto per venire a leggervi!

il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- lagatta
- Master~GolGirl®
CHI SI TROVA A MILANO IN FIERA????
AHHHHHH! MI AVETE NASCOSTO TUTTO PERCHè NON VOLEVATE FARMI VENIRE
E io non apro più nessun post!!!
AHHHHHH! MI AVETE NASCOSTO TUTTO PERCHè NON VOLEVATE FARMI VENIRE

- more
- Original~GolGirl®
NO NO PETTA BISMAMMA NON VORREI AVERE FATTO UNA GAFFESSS IO Xè HO LETTO VELOCEMENTE L'ALTRO GIORNO NEL VECCHIO POST E MAGARI HO CAPITO MALE! 

il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- liebling
- Expert~GolGirl®
Che bello il nuovo post!!!!!!!!!!!!
Vai Bismamma ---> ottimo lavoro
Scusate anch'io se sono un po' latitante ma ho parecchie cosine da fare e la notte.........purtroppo non si dorme quasi niente. Sono uno zombie la mattina
Noi ancora senza denti e solo pappa a pranzo e fruttina il pomeriggio, per il resto latte, latte, latte
Cora: quando vuoi siamo qui, lo sai
Eleococci: che succede, tesoro? Spero che sia solo un momento di sconforto, dai i momentacci capitano a tutte però poi passano. E quando vuoi sfogarti vieni da noi
More: il lavoro???? Mamma mia io devo tornare a novembre e già ci penso da mesi...non voglio più tornare, non voglio lasciare Mati
Vai Bismamma ---> ottimo lavoro

Scusate anch'io se sono un po' latitante ma ho parecchie cosine da fare e la notte.........purtroppo non si dorme quasi niente. Sono uno zombie la mattina

Noi ancora senza denti e solo pappa a pranzo e fruttina il pomeriggio, per il resto latte, latte, latte

Cora: quando vuoi siamo qui, lo sai

Eleococci: che succede, tesoro? Spero che sia solo un momento di sconforto, dai i momentacci capitano a tutte però poi passano. E quando vuoi sfogarti vieni da noi
More: il lavoro???? Mamma mia io devo tornare a novembre e già ci penso da mesi...non voglio più tornare, non voglio lasciare Mati

Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
- lagatta
- Master~GolGirl®
NON è VERO, BUGIARDAAAAAmore ha scritto:NO NO PETTA BISMAMMA NON VORREI AVERE FATTO UNA GAFFESSS IO Xè HO LETTO VELOCEMENTE L'ALTRO GIORNO NEL VECCHIO POST E MAGARI HO CAPITO MALE!

- liebling
- Expert~GolGirl®
Jessica: scusami ho letto solo ora... sono davvero felice che l'intervento sia andato bene

Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
-
- Expert~GolGirl®
BismammaAle ha scritto:CHI SI TROVA A MILANO IN FIERA????
AHHHHHH! MI AVETE NASCOSTO TUTTO PERCHè NON VOLEVATE FARMI VENIRE![]()
![]()
![]()
ALT! Mi sa che sei un po' distratta!

L'altro giorno Meimi ha ricordato che ad ottobre c'è BIMBINFIERA a Milano (Novegro) e quindi ha proposto un raduno.
Per ora credo che abbiano detto che ci vanno solo quelle della zona: Meimi, Gioconda ed io.... dimentico qualcuno???
E ovviamente ci sarai anche tu, visto che non sei lontana!
Comunque è il week end 11 e 12 ottobre.
:prrrr
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*
- Canga03
- Expert~GolGirl®
ALEEEE: non fare la vittima, dài, lo sai bene che a nessuna interessa conoscerti, perchè mai ti aspettavi l'invito???
Non ti permettere di venire dalle mie parti, se no me ne vado alle Bahamas quando vieni :prrrr
Comunque si, l'ho letto anch'io.
Meimi ha detto che c'è Bimbinfiera nella sua zona, e ha chiesto se si voleva approfittare per un miniraduno, subito Maestrina e Gioconda, essendo della zona, hanno colto la palla al balzo, e non ti hanno invitata perchè hanno da parlar male di te, e di me.
Bando alle ciance, mi sto facendo un coso così in questa str@nza di casa, non ce la faccio più.
Devo ancora cambiare le lenzuola, passare a terra nelle camere di sopra...
E mio marito voleva andare da solo a prendere la figlia dai nonni, lasciandomi Franci (che non dà problemi, figuriamoci) e Fede picciosissimo di sonno che oggi non ha chiuso occhio, dopo che lui s'è docciato e io ho docciato i 2 figli, e mi becca lavare Chiara appena arriva e poi chissà io.
Eh no, caro mio, te li porti, perchè io devo passare dalle febbrarine e fare il resto in casa!!!
Caxxo!
Beh, vado, se no non combino più niente.
Fateci gli
per l'inizio del nuovo anno scolastico, e che tutto vada bene.
Domani vi aggiorno.
A domani, amiche mie, serenza notte a voi e ai vostri cuccioli.
Non ti permettere di venire dalle mie parti, se no me ne vado alle Bahamas quando vieni :prrrr
Comunque si, l'ho letto anch'io.
Meimi ha detto che c'è Bimbinfiera nella sua zona, e ha chiesto se si voleva approfittare per un miniraduno, subito Maestrina e Gioconda, essendo della zona, hanno colto la palla al balzo, e non ti hanno invitata perchè hanno da parlar male di te, e di me.
Bando alle ciance, mi sto facendo un coso così in questa str@nza di casa, non ce la faccio più.
Devo ancora cambiare le lenzuola, passare a terra nelle camere di sopra...
E mio marito voleva andare da solo a prendere la figlia dai nonni, lasciandomi Franci (che non dà problemi, figuriamoci) e Fede picciosissimo di sonno che oggi non ha chiuso occhio, dopo che lui s'è docciato e io ho docciato i 2 figli, e mi becca lavare Chiara appena arriva e poi chissà io.
Eh no, caro mio, te li porti, perchè io devo passare dalle febbrarine e fare il resto in casa!!!
Caxxo!

Beh, vado, se no non combino più niente.
Fateci gli

Domani vi aggiorno.
A domani, amiche mie, serenza notte a voi e ai vostri cuccioli.

Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- buffy81
- Basic~GolGirl®
buonasera mamme... molto carino il nuovo post!!
una domanda voi cazzeggiate anche su siti come ciao, dooyoo, ebay e i vari pay to click??? se volete qualche link fatemi sapere.. ciao
una domanda voi cazzeggiate anche su siti come ciao, dooyoo, ebay e i vari pay to click??? se volete qualche link fatemi sapere.. ciao
buffy81 mamma di joele 11/02/08 nato di 36 settimane 2860kg per 50cm. una gioia di vita
in attesa di.... fratellino in arrivo...
in attesa di.... fratellino in arrivo...
- mare143
- Master~GolGirl®
Buonasera belle,
oggi la streghetta è un pò nevrotica quindi non ho molto tempo per stare al pc.
Memole ti abbraccio forte cara
, cerca di stare serena per la tua cucciola
Cora sono felice che tu sia passata
Baci a tutte, a domani
oggi la streghetta è un pò nevrotica quindi non ho molto tempo per stare al pc.
Memole ti abbraccio forte cara

Cora sono felice che tu sia passata

Baci a tutte, a domani

Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®
ciao evviva il nuovo post
Andrea ha messo due dentini insieme ecco perchè era così nervoso povera stella
A dopo ora vado a mangiare
Ciao
Francesca
Andrea ha messo due dentini insieme ecco perchè era così nervoso povera stella

A dopo ora vado a mangiare
Ciao
Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
- marolina
- Active~GolGirl®
Ciao!!!
Brava Bismamma!!!!!!!!Che bello il nuovo post!!!!
Memole non ci sono parole...
Jessica meno male che è andato tutto bene!!
Noi siamo a quota un dentino....ma basta e avanza!
Margherita è un tornado...non sta mai ferma,secondo me se avesse il box starebbe già in piedi...E' davvero super impegnativa...e poi dorme pochissimo. E quando si sveglia dopo poco si stropiccia gli occhi e si tira le orecchie, sembra che abbia sempre sonno ma non riesce a dormire bene...
Stasera pastina con robiola...ma voi quanta ne mettete?Comunque mangia davvero tutto...ha un appetito!!Proprio come la mamma........
e buonanotte.
Brava Bismamma!!!!!!!!Che bello il nuovo post!!!!

Memole non ci sono parole...

Jessica meno male che è andato tutto bene!!
Noi siamo a quota un dentino....ma basta e avanza!

Margherita è un tornado...non sta mai ferma,secondo me se avesse il box starebbe già in piedi...E' davvero super impegnativa...e poi dorme pochissimo. E quando si sveglia dopo poco si stropiccia gli occhi e si tira le orecchie, sembra che abbia sempre sonno ma non riesce a dormire bene...
Stasera pastina con robiola...ma voi quanta ne mettete?Comunque mangia davvero tutto...ha un appetito!!Proprio come la mamma........

Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- lagatta
- Master~GolGirl®
CANGA
cattiva....
Del raduno non avevo proprio letto, l'avete scritto nel week end comunque se non mi volete...solo perchè sculaccio i bambini, cattive!
bhè io vado tutta sconsolata nel mio lettino

Del raduno non avevo proprio letto, l'avete scritto nel week end comunque se non mi volete...solo perchè sculaccio i bambini, cattive!

bhè io vado tutta sconsolata nel mio lettino

-
- Master~GolGirl®
bismamma canga eddaaii basta cò sti scherzi che poi ci credete davvero!!!!
penso che ognuna delle febbrarine vorrebbe conoscere chiunque del gruppo....beata te anzi che stai così vicina e potrai conoscerle di persona!!
eleo è brutto quando è così ti capisco...ogni tanto anche a me prende lo sclero e vedo solo le differenze tra noi due...che sono pure tante ma poi cerco di notare anche le cose positive (ma nn sempre ci riesco
)....certo il fatto che lui pensi più al lavoro che alla sua famiglia è grave eh...io su questo nn transigo!!
nn c'è lavoro più importante della famiglia...neanche quello di un libero professionista secondo me!!
penso che ognuna delle febbrarine vorrebbe conoscere chiunque del gruppo....beata te anzi che stai così vicina e potrai conoscerle di persona!!
eleo è brutto quando è così ti capisco...ogni tanto anche a me prende lo sclero e vedo solo le differenze tra noi due...che sono pure tante ma poi cerco di notare anche le cose positive (ma nn sempre ci riesco

nn c'è lavoro più importante della famiglia...neanche quello di un libero professionista secondo me!!
-
- Master~GolGirl®
ahh febbrarina dimenticavo....parlo x le mamme di febbrarini maschietti
la mia migliore amica (la madrina di livia) che ha un bimbo dell'età di viola (4 anni) ora aspetta una femmina e vuole disfarsi di tutti i vestiti del maschietto...
vi premetto che è tantissima roba da 0 a 3 anni e tenuta strabenissimo...alcuni capi hanno ancora il cartellino attaccato
lei avrebbe intenzione di venderli in stock e sta preparando delle foto divise x capi...volevo sapere se a qualcuna interessa vedere qualcosa...
magari fatemi sapere in mp
la mia migliore amica (la madrina di livia) che ha un bimbo dell'età di viola (4 anni) ora aspetta una femmina e vuole disfarsi di tutti i vestiti del maschietto...
vi premetto che è tantissima roba da 0 a 3 anni e tenuta strabenissimo...alcuni capi hanno ancora il cartellino attaccato
lei avrebbe intenzione di venderli in stock e sta preparando delle foto divise x capi...volevo sapere se a qualcuna interessa vedere qualcosa...
magari fatemi sapere in mp

- maestra
- New~GolGirl®
bellissimo il nuovo Post... Bismamma: 6 grande!!!! 

dany79
Il nostro fiore è sbocciato il 14 febbraio 08 e si chiama Matilde
Il nostro fiore è sbocciato il 14 febbraio 08 e si chiama Matilde
- Canga03
- Expert~GolGirl®
Si, Pamelita, a me interesserebbero, ma vorrei vendere anch'io qualcosa di mio
Anch'io ho uno stock di abbigliamento delle mie bimbe in ottimo stato diciamo 3-4 anni...soprattutto invernale.
C'è di tutto, anche giubbini e cappellini, sciarpe.
Se a qualcuna interessa, mando il link per vedere le foto, alcune sono nel mio album.
Inoltre vendo la carrozzina con sacco, il pliko p3 completo, l'ovetto con base (tutto Peg Perego), il passeggino Giordani G4 completo nuovo, e un sacco di altre cose.
Almeno voi che siete mie amiche, mi aiutate a svuotare casa e raccimolare qualche soldino???
Tutto è pronto per la scuola, domani si comincia.
Sempre così, da quando ero io l'alunna: la sera prima non riesco a prendere sonno.
Mamma mia, Franci in 2a, Chiara finisce la materna quest'anno.
Se volete mandarci un pò di
non guastano mai!
Un abbraccio.
A domani!

Anch'io ho uno stock di abbigliamento delle mie bimbe in ottimo stato diciamo 3-4 anni...soprattutto invernale.
C'è di tutto, anche giubbini e cappellini, sciarpe.
Se a qualcuna interessa, mando il link per vedere le foto, alcune sono nel mio album.
Inoltre vendo la carrozzina con sacco, il pliko p3 completo, l'ovetto con base (tutto Peg Perego), il passeggino Giordani G4 completo nuovo, e un sacco di altre cose.
Almeno voi che siete mie amiche, mi aiutate a svuotare casa e raccimolare qualche soldino???
Tutto è pronto per la scuola, domani si comincia.
Sempre così, da quando ero io l'alunna: la sera prima non riesco a prendere sonno.
Mamma mia, Franci in 2a, Chiara finisce la materna quest'anno.
Se volete mandarci un pò di

Un abbraccio.
A domani!
- meimi75
- Master~GolGirl®
Ragazze sono stanchissima
il mare mi stronca..però alle nanette piace così tanto..oggi poi mi sono fatta un super bagno con maschera..uhhhh quanti pescetti ...
ALE non hai letto di Bimbinfiera??? mi domandavo infatti perchè non volevi incontrarci :ahah
ma nessun'altra ci si appizza?????? essù siorreeeeeeeeeeee e siorrriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... è carina Bimbinfiera!! e poi sì insomma..ci sono già 4 febbrarine che vi aspettano

il mare mi stronca..però alle nanette piace così tanto..oggi poi mi sono fatta un super bagno con maschera..uhhhh quanti pescetti ...
ALE non hai letto di Bimbinfiera??? mi domandavo infatti perchè non volevi incontrarci :ahah
ma nessun'altra ci si appizza?????? essù siorreeeeeeeeeeee e siorrriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... è carina Bimbinfiera!! e poi sì insomma..ci sono già 4 febbrarine che vi aspettano

Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*