GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbr07 replicheremo, al prox raduno tutte ci saremo!

Bloccato
crismae
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Febbr07 replicheremo, al prox raduno tutte ci saremo!

Messaggio da crismae » 1 nov 2007, 21:00

paoletta075 ha scritto:Ieri mi sono rifatta il look...NO COMMENT :che_dici mai una volta che mi facciano i capelli come voglio...ufffffffffff
ma Paoletta sei andata da mia mamma per caso?!?!?!?
ஐஐmamma di BEATRICE 26.01.07 e CAMILLA 03.02.10ஐஐ

crismae
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crismae » 1 nov 2007, 21:13

Rubia cacciali!!!
Minette complimenti per l'avatar, è bellissima!!!
Fifia non puoi aggiungere altri 2 posti e mezzo..noi possiamo lavare i piatti! :hi hi hi hi
Amo' speriamo che la notte vada bene!! :incrocini
Desert m'immagino che spettacolo la natura lì da voi?! ma mi spieghi dove lavori, oggi mi hai incuriosita?!
Paoletta allora ci si vede domani, non vedo l'ora!!!
Kerubi certo che si potrebbe organizzare per un bis raduno!
vi abbraccio

crismae
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crismae » 1 nov 2007, 21:14

crismae e 0 ospiti!!!

ma allora sono io che puzzo?!?!?!?!?!?!?

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 1 nov 2007, 21:50

Buonasera ragazze!
Oggi siamo stati dai miei nonni...che tenerezza vedere mio nonno che guardava Cesare come se fosse chissà chi...stupito ad ogni suo movimento o versetto...che lo accarezzava con le sue manone grandi che hanno faticato per 70 anni ma che non sono abbastanza grandi per sconfiggere il male che ce lo sta portando via.....

Vabbè...l'importante è che per il momento è ancora qua e noi ce lo godiamo!

E stasera pizza anche per noi con gli altri nonni!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

geranio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da geranio » 1 nov 2007, 22:39

scilla75 ha scritto:
geranio ha scritto:ciao ciao a tutte....
adesso non c'è nessuno vedo... bè, andrò a fare il bagnetto al puzzetta.... poverino, ieri si è riempito di bollicine e chiazze rosse...che paura, aveva la schiena bordeaux! stamattina di corsa dalla ped che lo ha messo a dieta.... in teoria al posto del LA dovrei dargli il latte di riso per vedere se è intollerante al lattosio... solo che il latte di riso a merenda non l'ha proprio voluto! cosa dovevo fare? aveva fame!!! io gli ho ridato il latte normale..... domani è festa e la ped non c'è....

non so che fare.... :domanda

a più tardi
la mia ped ha detto che esiste un latte delattosiato che e' meglio di quello di riso perche' piu' nutriente! me lo aveva detto perche' io all'inizio gli ho dato latte di riso (io sono intollerante) poi pero' sono passata direttamente al latte normale. non so che marca sia ma prova a chiedere in farmacia, magari prendi i brik monoporzione per fare la prova ed evitare la spesone della scatola grande
:incrocini :incrocini :incrocini
grazie del consiglio scilla! domani proverò in farmacia e poi ti farò sapere! :bacio

mamma del piccolo Giulio Valerio (Curzietto!!) nato il 2/02/2007 alle 23.35
GERRY - FEBBRARINA 2007

geranio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da geranio » 1 nov 2007, 23:10

ciao ragassuole...

ora tocca a me: geranio e ...1 ospite! chissà chi è....???

GERRY - FEBBRARINA 2007

geranio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da geranio » 1 nov 2007, 23:36

ieri sera non riuscivo a collegarmi... volevo cercarvi nel forum d'emergenza ma l'indirizzo ce l'ho in un mp... cmq ho visto che forse è stato solo un problema mio.

scilla mi dispiace che non riesci a guarire... per la gola avevo uno zio che diceva di fare i gargarismi con l'aceto...non so, io non ci sono mai riuscita perché mi fa vomitare!

paoletta che bello sei andata dai tuoi! è bellissimo quando sei abituata a fare tutto da sola ritrovarti a poter lasciare i piccolini con qualcuno di cui ti fidi 100%.... e avere finalmente tempo per rilassarti e da dedicare a te! succede anche a me quando torno a casa! fantastico!
e poi buon mini raduno con crismae... non sapete come vi invidio... io non ho ancora conosciuto nessuno!

minette bella la fotina di benny!

kerubi, i bisnonni sono preziosi! curzietto ha una sola bisnonna e lei è completamente rapita da lui... peccato che siamo lontani... ma quando sono insieme lei lo guarda con occhi così meravigliati... e io sono contenta di averle regalato questa gioia!

amorey :incrocini per la nottata da sola...

GERRY - FEBBRARINA 2007

geranio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da geranio » 2 nov 2007, 0:12

noi oggi tutto il giorno in casa.... stamattina diluviava e poi in pomeriggio abbiamo fatto le pulizie...certo però che noia!
curzietto stasera era iperattivo e nervosissimo e io non ne potevo più!
quando c'è qulcosa che non va ormai ha imparato ad urlare.... tira urli così acuti che a volte mi sembra di perdere la pazienza e.... :toto_kuletto: :stonk uff!!! poi però ritrovo la calma pensando che sono fortunata a poter stare con lui e che ben presto dovrò tornare al lavoro....

a questo proposito ho una domanda per voi...
premetto che io con mia suocera ho dei rapporti buonissimi (e non troppo frequenti finora!)
bene ora lei si è offerta di tenere il cucciolo quando tornerò al lavoro... gran cosa ma la verità è .....
CHE IO NON VOGLIOOOO!!!!!! :purtroppo_no

1. mi piaceva l'idea di mandarlo al nido perché lì fanno tante attività e avrebbe conosciuto altri bimbi. con lei so che starà sempre a casa e chissà a che fare...

2. sono gelosa anzi gelosissima.... :bomba e vorrei che ci fosse mia mamma, e non vorrei che si affezionasse di più a lei che a mia mamma solo perché la vede di più.

3. ultimo ma forse più importante: IL CANE. la suocera ha un cane che viene trattato come un bambino... non ha limiti, letto e divani sono tutti suoi, abbaia (e lo sveglia), lo lecca in faccia(quando ci arriva perché io non ci sono), gli ruba i giochi ed è geloso.ha anche provato a montarlo. ogni volta, e sottolineo ogni volta, che mia suocera gli parla lui piange e abbaia. lei allora lo prende in braccio lui la lecca... poi lei tocca giulietto(curzietto) senza mai lavarsi le mani... fare una passeggiata con cane e passeggino è impossibile se sei da sola: il cane tira così tanto che è difficile spingere il passeggino e tanto stancante... lei lava la ciotola del cane insieme ai piatti normali con la stessa spugna... mi immagino i miei biberon che lavo con tanta cura....

ma io dico come pensa di poter fare? di certo non può tenerlo tutto il giorno sul seggiolone perché tanto non ci sta... vuole muoversi e ha bisogno di qualcuno che si occupi di lui, che lo prenda in braccio ogni tanto...

mi viene male.... il socio ovviamente dice che esagero... di mandarlo al nido nonostante si sia offerta non è proprio in questione perchè cmq prima o poi avremmo bisogno di lei, quando sarà malato o per altre emergenze...

ecco la domanda: come si fa a lasciare il tuo piccolo e prezioso bambino per necessità ad una persona di cui non sei completamente convinta? cosa dovrei fare? :sento_male:

a me viene voglia di scappare.... :vvvia:

ps: io adoro gli animali, sia chiaro!!! ma secondo me bisognerebbe dar loro un minimo di educazione....

GERRY - FEBBRARINA 2007

geranio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da geranio » 2 nov 2007, 0:17

che papiro che ho fatto... scusate!

ma intanto anche l'ospite se n'è andato... e adesso sono sola!
dove siete tutte? ieri sera eravate occupate col dottor house...e stasera?

:048-Buonanotte1:

GERRY - FEBBRARINA 2007

geranio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da geranio » 2 nov 2007, 0:21

a proposito...

oggi sono 9 mesi!!!!!!!!!!!!!!!!

evviva!!!!

auguri anche a giada di elerapi!!!!!! :yeee :yeee

GERRY - FEBBRARINA 2007

geranio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da geranio » 2 nov 2007, 1:23

ancora qui....
sono andata a vedere le foto del raduno... che belle!
chissà che emozione... io sono troppo triste per non essere venuta.
al prossimo non voglio mancare.

'notte davvero!

GERRY - FEBBRARINA 2007

elerapi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elerapi » 2 nov 2007, 7:55

buongiorno!!!
oggi si lavora :che_dici ma almeno Luigi è a casa così sta con Giada...
Geranio io ho un cane, un labrador, ed il mio socio avrebbe voluto farlo stare in giardino senza mai entrare in casa dopo la nascita di Giada, ma io mi sono opposta fermamente....
i contro sono: gli ruba i giochi.... e io categoricamente o li lavo con il detersivo per piatti o in lavatrice;
la lecca.... solo ogni tanto, e solo adesso che è più grande e gattona, prima si limitava ad annusarla;
il pavimento è pieno di peli.... aspirapolvere e mocho vileda ogni giorno.....
i pro sono che lei lo adora, gli fai dei sorrisi che a volte neanche a noi fa, lo insegue gattonando per casa e si diverte da morire, sono davvero inseparabili...
però ho obbligato tutti a lavarsi le mani dopo aver toccato il cane....
Tua suocera mi sembra un po' esagerata..... soprattutto con le ciotole lavate insieme agli altri piatti....
Però se secondo me "detti" alcune regole igienico-sanitarie (tipo appunto lavare le cose separatamente o lavarsi le mani dopo aver toccato il cane, o lavare i pavimenti tutto il giorno, ed ovviamente non far montare Curzio dal cane!) Curzio trarrà anche dei benefici con il crescere di fianco ad un cane..........
Ovviamente il problema sorge soprattutto perchè non vuoi lasciarlo a tua suocera, e su questo ti capisco in toto!!!!!!!!
anche io ho un rapporto bello con mia suocera, ma di lasciare Giada a lei non se ne parla!
ora devo scappare.... un bacione a tutte
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 2 nov 2007, 8:28

buongiorno care! sono in ufficio ma 6 ore passano presto!

anche noi abbiamo 2 cani (2 topocani) e 6 gatti che stanno in casa. devo descriverti i peli che ho in giro?
da quando è nata Stella l'unica cosa che è cambiata è che i gatti non salgono più al piano di sopra dove ci sono le camere da letto.
i topocani dormono con noi e il maschietto è affettuosissimo con stella (baci, etc). lei si diverte come una pazza. ruba anche lui i giochini: i pesci di gomma!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 2 nov 2007, 8:57

Buongiorno!!!
Fortuna che stamattina sono a casa....stanotte notte pessima: io credo per colpa dei dentini ma stamattina non ne abbiamo di nuovi...mah!
Anna poi da ieri si è riempita di macchie rosse sul volto....sembra un mostriciattolo! Non ho introdotto alimenti nuovi e anzi le ho tolto pure i formaggi dato che da una settimana aveva dei brufoletti ......
Ho chiamato la sostituta della pediatra e devo portarla stamattina..... :incrocini
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 2 nov 2007, 9:00

Buongiorno!

QUi tutto abbastanza bene, la notte e' andata... E per fortuna nonho telefonato al socio alle 3.00 di mattina in preda al panico questa volta!!! :ok

Un risveglio all'1.00 precisa, gestito per fprtuna abbastanza velocemente e poi un altro alle 4.30... questo ha creato un po' piu' di disturbo perche' e' rimasta un'ora e 1/2 sveglia, ma poi si e' riaddormentata fino alle 7.15...
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 2 nov 2007, 9:02

Ciao Maggi!

:incrocini :incrocini :incrocini per Anna, spero non sia nulla e ovviamente mi dispiace per la notte...
Proprio oggi che sei in ferie, povera.

:coccola e :bacio per Anna.
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 2 nov 2007, 9:03

AUGURI CURZIO E GIADA!!!

9 mesi!!! :yeee :festa :yeee :festa :yeee :festa
V.I.P.era

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 2 nov 2007, 9:19

Amorey75 ha scritto:AUGURI CURZIO E GIADA!!!

9 mesi!!! :yeee :festa :yeee :festa :yeee :festa
AUGURONI!!!!!!!!!!
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 2 nov 2007, 9:23

Ragazze, vado a buttarmi sul divano... E' arrivata mia mamma!!!!!!!!!! :yeee
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 2 nov 2007, 9:30

buongiorno.... oggi per me e topolo è un giorno importante: si raduna!!! :yeee
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

Bloccato

Torna a “Febbraio”