Il fatto di condividere questo progetto familiare ci facilita la vita, perché non dobbiamo mai discutere sulla questione "QUANTI?" ma sul problema "QUANDO?"

Poi i commenti si sprecano: chi ci dice che il terzo figlio si fa per moda

Messaggio da tittiale » 14 gen 2012, 18:41
Messaggio da paoletta075 » 14 gen 2012, 18:43
Messaggio da paoletta075 » 14 gen 2012, 18:45
tittiale ha scritto:chiudendo il discorso "terzo figlio": per noi è stato naturale così, ci siamo sposati dicendo che ne volevamo ALMENO tre e Alex tutt'ora pensa al quarto, anche adottivo.
Il fatto di condividere questo progetto familiare ci facilita la vita, perché non dobbiamo mai discutere sulla questione "QUANTI?" ma sul problema "QUANDO?"Adoro mio marito anche per questo.
Poi i commenti si sprecano: chi ci dice che il terzo figlio si fa per modachi ci dice che forse non abbiamo pensato che dovremo mantenerli fino all'università e oltre
chi pensa solo alle nostre discese, chi ci critica perché i pargoli sono troppi vicini. Il mondo è bello per le idee diverse, l'importante è essere convinti delle proprie. Se poi la coppia ha le stesse idee sull'argomento figli il tutto è ancora più facile.
Messaggio da paoletta075 » 14 gen 2012, 18:46
Messaggio da tittiale » 14 gen 2012, 18:50
alex non è capace di mandare sms.... volevamo chiedere al suo amico gine se poteva farlo lui: con tutti i soldi che gli abbiamo lasciato potrebbe anche farci 'sto regaluccio :ahah comunque appena mi sono ripresa vi avviso. e se dimentico il sesso.... è colpa dell'anestesiapaoletta075 ha scritto:Titti te fazzo fuori se non mi sveli il sesso via sms con la pancia ancora aperta !!!!!!
Messaggio da tittiale » 14 gen 2012, 18:53
paoletta075 ha scritto:tittiale ha scritto:chiudendo il discorso "terzo figlio": per noi è stato naturale così, ci siamo sposati dicendo che ne volevamo ALMENO tre e Alex tutt'ora pensa al quarto, anche adottivo.
Il fatto di condividere questo progetto familiare ci facilita la vita, perché non dobbiamo mai discutere sulla questione "QUANTI?" ma sul problema "QUANDO?"Adoro mio marito anche per questo.
Poi i commenti si sprecano: chi ci dice che il terzo figlio si fa per modachi ci dice che forse non abbiamo pensato che dovremo mantenerli fino all'università e oltre
chi pensa solo alle nostre discese, chi ci critica perché i pargoli sono troppi vicini. Il mondo è bello per le idee diverse, l'importante è essere convinti delle proprie. Se poi la coppia ha le stesse idee sull'argomento figli il tutto è ancora più facile.
Ma sopratutto se una coppia (bellissima tra l'altro come siete tu e Alex) decide pure di farne 120 di figli cosa dovrebbe importare al resto del mondo??!
Le decisioni le prendete voi.
Se c'è una famiglia che può averne sei siete proprio voi![]()
Anzi facciamo di no vah, altrimenti non ricorderò MAI i nomi di tutti
Messaggio da tittiale » 14 gen 2012, 18:55
Messaggio da tittiale » 14 gen 2012, 18:56
menalopaoletta075 ha scritto:Man mano che avanzano le ore io invece mi pento di averci fatto pure il secondo con il mio![]()
Messaggio da kerubi » 14 gen 2012, 19:12
Messaggio da kerubi » 14 gen 2012, 19:15
Per fortuna la sister è facilmente corruttibiletittiale ha scritto:alex non è capace di mandare sms.... volevamo chiedere al suo amico gine se poteva farlo lui: con tutti i soldi che gli abbiamo lasciato potrebbe anche farci 'sto regaluccio :ahah comunque appena mi sono ripresa vi avviso. e se dimentico il sesso.... è colpa dell'anestesiapaoletta075 ha scritto:Titti te fazzo fuori se non mi sveli il sesso via sms con la pancia ancora aperta !!!!!!![]()
se invece volete info in tempo reale.... pagate la sister
Messaggio da tittiale » 14 gen 2012, 19:26
Messaggio da tittiale » 14 gen 2012, 19:27
Messaggio da molly73 » 14 gen 2012, 19:44
Anch'io lo penso al maschile... fin da subito... non so perché...paoletta075 ha scritto:Ma non avevo capito l'avessi vista oggi!molly73 ha scritto:E io sono curiosissima... con la scusa che non ci ha detto il sesso, lo/la vedo lontanissimo/a e non riesco in alcun modo a sentirlo/a vicino/a...paoletta075 ha scritto:molly73 ha scritto:Una panza spettacolare... ancora per poco...paoletta075 ha scritto:Titti che panza meraviglia ho visto![]()
![]()
E non era la mia![]()
E chissà che sorpresa ci riserva la tittipanza![]()
Oggi, scendendo in auto, il socio ne parlava solo al femminile...
Come sta la nostra super titti?
Io invece lo penso al maschile, ma sarà che sono condizionata
Messaggio da molly73 » 14 gen 2012, 19:44
Ma per me è facile... ne ho solo due!tittiale ha scritto:uuuuhhhhhmolly73 ha scritto:tittiale ha scritto:non sono una super mamma, sono una mamma.Anna2001 ha scritto:TITTI!! MA COME FAI ?? TI CHIEDO ,MA I FIGLI PERO' TE LI TIENE QUALCUNO A PARTE GLI ASILI? NO, PERCHè SE TE LI PORTI DIETRO SEI PROPRIO UNA SUPER MAMMA E VENGO A LEZIONE DA TE SUBITO!!!I bimbi venivano con me quando frequentavo la scuola di specializzazione a milano e mi portavo anche una nonna che stava in un'aula vicino con il bimbo.
Per ora solo Manuel va all'asilo ed esce alle 15.15. Sofia comincerà a marzo, insieme a lui. Il giovedì salgono i miei e stanno da me tutto il giorno (utile e faticoso insieme). Per gli altri giorni ci arrangiamo come possiamo: a volte la sitter (che però è spesso assente), a volte la morosa del fratello di alex che abita qui (dalla settimana scorsa), a volte i miei suoceri che però lavorano e abitano a 40 minuti da qui.
Io cerco di sistemare gli impegni di lavoro al mattino, perché ci tengo ad essere a casa con manuel e sofia dopo le 4, ma non sempre è possibile. Spesso ho le riunioni, i colloqui privati e i lavori di formazione (gruppi di genitori) la sera e in questi casi aspetto che alex torni alle 8, ci diamo il cambio sulla porta di casae io vado al lavoro mentre lui si occupa dell'annannamento dei nanetti.
Facciamo come tutti.... cerchiamo di stare il più possibile con i topoli, impegni di lavoro permettendo...
e io lavoro poc-time, purtroppo e per fortuna!![]()
![]()
![]()
Titti è una super mamma... meravigliosa! Perché riesce sempre a trovare un momento per tutti... e perché riesce a concentrarsi nelle sue cose anche con i nanetti intorno...![]()
E sono una bellissima famiglia...
ma mica è vero! non ho mai tempo per nulla, anche se poi ne perdo un sacco![]()
è più vero per te quello che hai scritto
Messaggio da molly73 » 14 gen 2012, 19:47
La gente parla perché ha la lingua in bocca...tittiale ha scritto:chiudendo il discorso "terzo figlio": per noi è stato naturale così, ci siamo sposati dicendo che ne volevamo ALMENO tre e Alex tutt'ora pensa al quarto, anche adottivo.
Messaggio da molly73 » 14 gen 2012, 19:48
paoletta075 ha scritto:tittiale ha scritto:chiudendo il discorso "terzo figlio": per noi è stato naturale così, ci siamo sposati dicendo che ne volevamo ALMENO tre e Alex tutt'ora pensa al quarto, anche adottivo.
Ma sopratutto se una coppia (bellissima tra l'altro come siete tu e Alex) decide pure di farne 120 di figli cosa dovrebbe importare al resto del mondo??!
Le decisioni le prendete voi.
Se c'è una famiglia che può averne sei siete proprio voi![]()
Anzi facciamo di no vah, altrimenti non ricorderò MAI i nomi di tutti
Messaggio da molly73 » 14 gen 2012, 19:50
tittiale ha scritto:sofia mi sta dando la ricetta della minestra al pomodoro che vuole stasera per cena: "metti il pomodoro, mescoliamo, poi metti in forno e..... è una cosa bellissima!"![]()
ne voglio 15 di figli così
Messaggio da molly73 » 14 gen 2012, 19:51
Messaggio da molly73 » 14 gen 2012, 19:52
Messaggio da Enrica73 » 14 gen 2012, 22:19