GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Davide sempre nel nostro cuore, le Febbs07 si stringono a Rubia con amore

Bloccato
molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Davide sempre nel nostro cuore, le Febbs07 si stringono a Rubia con amore

Messaggio da molly73 » 5 set 2011, 14:06

Un caro saluto a tutte... :bacio
Sto aspettando due ex alunni dell'anno scorso che passano nel pomeriggio per un saluto... :-D

Cris, sono contenta di sapere che tutto va per il meglio... mi spiace per le corse di questi ultimi giorni, ma poi ti potrai godere dieci giorni tutti con la tua famiglia... :cuore

Per me domani scrutini... sono già in tensione al solo pensiero... :incrocini
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 5 set 2011, 14:41

molly, tesa perchè hai paura di essere bocciata? :prr
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 5 set 2011, 14:58

la sister umorista :risatina:
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 5 set 2011, 15:02

Enrica73 ha scritto:la sister umorista :risatina:
:spiteful: :hi hi hi hi
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 5 set 2011, 15:06

Ok, stendo una lavatrice, mi cambio, controllo i pupetti (magari dò loro un po' di merenda) e poi partiamo... siamo diventati bike-addicted!!!!!!!! :-D Detto da me che ho sempre odiato la bici è davvero uno shock, ma vederli così felici e sorridenti mi ha trasformata :fischia Carico Alessia sul seggiolino e mi porto in giro Matteo sulla sua biciclettina. Conviene approfittare del fatto che è di nuovo uscito il sole, ma non fa troppo caldo :ok

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 6 set 2011, 19:07

brava enrica! pedala anche per me!
domani si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :yeee :festa
a presto, non ciacolate troppo senza di me!

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 6 set 2011, 20:00

Buon viaggio Tittina... buone vacanze!!! :bacio

Gli scrutini di oggi sono stati rimandati, causa sciopero di un paio di colleghi... :che_dici
Comunque, per rispondere alla tua domanda titti, la mia paura per gli scrutini è legata a due cose:
a) collega estremamente rompipalle che potrebbe accusare me dell'insuccesso degli alunni, ritenendo che io sia troppo severa nelle mie valutazioni... :pistole
b) che si perda di nuovo l'occasione di far capire a questi ragazzi che a scuola bisogna studiare, promuovendoli... :nonegiusto

Buona serata, vado a divanarmi!!! :bacio :cuore :bacio
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 6 set 2011, 21:07

Buonasera fanciulle!!!! :sorrisoo
oggi ho ribadito alla titolare che deve liberarsi di sto negozio perchè l'altra ragazza è veramente :x: se la chiama non risponde e non si prende nemmeno la briga di richiamarla :aargh e se la chiama mentre è in negozio le dice che ha gente (e può pure essere) però poi non fa manco una vendita :che_dici quindi le cose sono due : o non è proprio capace (ed è tre anni che lavora lì!!!) o non è vero che entra gente ma non vuole solo parlarle :perplesso chiude quando le pare...insomma : un peso morto!Chissà che magari se trova un altro lavoro capisce un po' come funziona il mondo :pensieroso
Certo la capa strana è strana ma da qui ad approfittarsi di lei :che_dici e sta tizia quando le gira si piglia pure la roba gratis dal negozio :vomitino
Io continuo ad andare benissimo :hi hi hi hi stamattina ho venduto un altro bel completo e la ragazza era così soddisfatta del servizio che le ho dato (è stata lì più di un'ora e le ho fatto misurare mille cose) che mi ha pure lasciato la mancia :hi hi hi hi ma le ho fatto pure consulenza sull'allattamento :unghiette
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 7 set 2011, 8:51

Buongiorno :yeee sto organizzando un fine settimana Gardaland/Movieland probabilmente 24/25 settembre, si aggiunge qualcuno? :fischia
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 7 set 2011, 8:57

Buongiorno!!
Buon viaggio e buone vacanze alla nostra Titti!!! :cuore
Molly andati bene gli scrutini? Pensa che è l'ultima fatica poi ti godi l'attesa di Sara!
Perla viste le mie condizioni direi che è meglio nn seguirvi :risatina:
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 7 set 2011, 9:00

L'eco è andata bene...Sara si è messa cefalica. Pesa sui 2 kg e quindi alla nascita ( se a termine) arriverà sui 3...vederla è sempre un emozione :emozionee
Io abbastanza bene, a parte la stanchezza...arrivo a sera con i piedi gonfi e la voglia solo di riposarmi...ma Anna giustamente mi reclama...
Fino a venerdì Luca è via per lavoro quindi sono pure sola
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 7 set 2011, 9:24

maggina :emozionee :emozionee :emozionee brava Sara che si è girata per benino :clap una :coccola a te senza Luca e ad Annina affettuosa

molly cerca di capire la tua collega: è più facile scaricare le responsabilità su di te che mettersi seriamente in discussione :che_dici Che rabbia!!! Ma perché quando ci sono gli esempi positivi non si seguono mai mentre copiare al ribasso funziona sempre????????

ker meno male che ci sei tu! Da disoccupata in difficoltà sentire di gente che lavora così mi fa sempre un po' girare le @@

tittina pedalato sia lunedì che ieri, che fatica!!!!! non sono per niente allenata :buuu però i cuccioli si divertono e a me fa sicuramente bene :fischia Buone vacanze! :bacio

perla ma quanto mi piacerebbe!!!!!!!!! ci penso un po', ma ci siamo posti l'obiettivo di risparmiare un po' visto che non riesco a cavare un ragno dal buco :che_dici

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 7 set 2011, 10:13

Enrica guarda ierisera ultima chicca : mi chiama una mia amica e mi fa "quanto costa lamaglia rosa in vetrina?" e io "manon c'è la ragazza in negozio?" "sì ma non c'è il prezzo e lei non lo sa" :nonegiusto stamattina ho sentito il capo e mi ha detto "basta dalla prossima settimana lo dò in gestione così la lascio senza stipendio e poi voglio vedere come se la compra la borsa di Gucci!!!"
Ora ho ricollegato internet nel negozio che sta stupida ha sabotato :che_dici ha invertito le prese telefoniche :che_dici peccato che nella cronologia ho visto tutti i siti che ha visitato ieri
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 7 set 2011, 10:33

Ma così vuoi proprio sentire il baccano delle eliche che vorticano :che_dici

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 7 set 2011, 10:55

buongiorno donne!!!!!

kerubi seek & destroy!!!!
perla ci penso seriamente. la brumbi non ci è ancora mai stata a gardaland.
panze se penso che l'anno scorso ero come voi!!! che nostalgia. ma ditemi, psicologa (soprattutto te) è normale emozionarsi così tanto pensando ad essere di nuovo incinta????

anche la stella ha il 30 abbondanate e veste 6-7 anni da questa primavera. sono riuscita a mettere un pò di foto su fb di luglio e un pò di agosto. le carico la sera tardi. ce la farà a mettermi alla pari.
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 7 set 2011, 17:35

Secondo voi è normale che io abbia con mia mamma un dialogo così:
"Enrica, ti telefono perché sto andando a Pinerolo al pronto soccorso. Stamattina sono caduta e ho battuto la schiena, M. (fisioterapista) mi ha detto che considerata l'età è meglio fare una lastra"
"Ma perché non mi dici le cose?"
"Ecco, cominciamo già. Sto bene, posso guidare, cammino sulle mie gambe. Quando ho finito ti dico"
"Vabbeh"
"Ciao"

Ieri mi ha fatto imbufalire perché doveva venire a tenere i bimbi mentre io andavo ad un colloquio a Moncalieri (circa 35 km) ed è arrivata in ritardo. Considerato l'aumento del traffico per via dello sciopero ero un po' tesa.... Dopo una presa per i fondelli colossale torno a casa in preda alla rabbia, al nervoso, a mille cose negative. Lei mi telefona e mi dice che appena entro se ne va perché deve andare a ritirare le patate con sua sorella. Ci incrociamo sulla porta, mi chiede se sono soddisfatta, le dico brevemente quello che penso del presunto colloquio e lei mi saluta perché le patate la aspettano. :che_dici
Ora, io sarò esigente, ma mi pare più importante per me arrivare puntuale ad un colloquio che per lei ad un appuntamento con sua sorella per andare a prendere le patate......
Si è offesa perché ha capito e ora fa così. :bomba :bomba :bomba :bomba :bomba

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 7 set 2011, 18:27

Enrica73, :coccola a volte i rapporti con i genitori sono così complicati!Io non mi posso lamentare per carità anche se certe volte li strozzerei :impiccata:
comunque com'era sto colloquio?una presa per i fondelli?

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 7 set 2011, 18:37

BUONASERA

TITTI ANCHE MARTINA SPESSO A BRUCIORE SOTTO MA IO CREDO CHE SIA PERCHE' A VOLTE BEVE POCO E LA PIPI' DIVENTA TROPPO CONCENTRATA E POI SE MANGIA PASTICCI (TIPO CIOCCOLATO CON 30 GRADI!!!)

ANCHE MARTINA E' UN GIGANTE 30 DI PIEDI 112 CM ALTEZZA 24,5 KG :impiccata: VESTE 6/7 ANNI

NOVITA' IL SOCIO NON HA VOLUTO FARE LO SPERMIO, GLI E' PRESA L'ANSIA E IO MI SONO INCACCHIATA :nonegiusto DICE CHE E' UN DRAMMA CHE NON CI RIESCE, MANCO FOSSE LA PRIMA VOLTA :aargh UFFIIIIII, A ME SONO ARRIVATE LE ROSSE E QUINDI STOP ALLA PILLOLA, MA MI SA CHE SE ANDIAMO AVANTI COSI' CI VUOLE UN MIRACOLO!

SABATO HO IL MATRIMONIO DI MIO FRATELLO, FORSE NON VE LO AVEVO DETTO :domanda

SONO OBERATA DAL LAVORO QUINDI SCAPPO CIAUUUUUUUUU A DOMANIIIIII
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 7 set 2011, 18:51

buonasera amiche....scusate la latitanza....ma sono alle prese con le grandi pulizie post vacanze... :impiccata:

qui tutto bene....la ricerca del lavoro continua... :incrocini

nn sono riuscita a leggere tutto scusate.... :fischia

ker...sarà pur vero che nn c'è lavoro....ma è sicuramente vero....che molta gente ha pochissima voglia di lavorare....o lavora davvero malissimo....

titti...meno male x la patatina....povera cucciola :bacetto

maggi....brav ala ns.sara... :yeee

un abbraccio a tutte....perla...molly...enrica...scilla...desert....piciu.... :bacetto
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 7 set 2011, 18:53

Enrica73 ha scritto:Secondo voi è normale che io abbia con mia mamma un dialogo così:
"Enrica, ti telefono perché sto andando a Pinerolo al pronto soccorso. Stamattina sono caduta e ho battuto la schiena, M. (fisioterapista) mi ha detto che considerata l'età è meglio fare una lastra"
"Ma perché non mi dici le cose?"
"Ecco, cominciamo già. Sto bene, posso guidare, cammino sulle mie gambe. Quando ho finito ti dico"
"Vabbeh"
"Ciao"

Ieri mi ha fatto imbufalire perché doveva venire a tenere i bimbi mentre io andavo ad un colloquio a Moncalieri (circa 35 km) ed è arrivata in ritardo. Considerato l'aumento del traffico per via dello sciopero ero un po' tesa.... Dopo una presa per i fondelli colossale torno a casa in preda alla rabbia, al nervoso, a mille cose negative. Lei mi telefona e mi dice che appena entro se ne va perché deve andare a ritirare le patate con sua sorella. Ci incrociamo sulla porta, mi chiede se sono soddisfatta, le dico brevemente quello che penso del presunto colloquio e lei mi saluta perché le patate la aspettano. :che_dici
Ora, io sarò esigente, ma mi pare più importante per me arrivare puntuale ad un colloquio che per lei ad un appuntamento con sua sorella per andare a prendere le patate......
Si è offesa perché ha capito e ora fa così. :bomba :bomba :bomba :bomba :bomba

:coccola :coccola :coccola
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

Bloccato

Torna a “Febbraio”