ciao sara bella!!!sara74 ha scritto:ciaooo tesore
noi tutto bene per fortuna! Ho cominciato la dieta ( e già mi rodecome non mai) scherzi a parte.....la devo fare punto e basta!
...appena ridivento gnocca vi metto una fotina promesso!
quindi mai! :ahah![]()
![]()
vabbè veniamo alle cose serie...alessia sta meglio e finalmente abbiamo terminato tutte le varie terapie![]()
![]()
spero solo non abbia ricadute. Cmq al + presto vorrei portarla da un pediatra privato che è anche omeopata per farle dare una bella cura preventiva
ieri mi sono dedicata a chiara la mattina
siamo uscite solo io e lei, ci siamo comprate una sciarpa uguale, abbiamo fatto "shopping" (cerchietto con brillantini e mollettine con cuori) e poi l'ho portata alle giostre. Siamo andate sulla ruota panoramica, ci siamo fatte le foto.....insomma un pò di tempo solo per lei!![]()
scappo....pausa pranzo finita purtroppo
non parlarmi di dieta...
ogni giorno mi dico 'INIZIO'... poi arrivo la sera che mi sono fatta fuori le calorie equivalenti a un intero fabbisogno SETTIMANALE

CHE BELLA UNA GIORNATINA SOLA CON LA TUA SIGNORINA!!!
Magari un giorno lo faccio anche con lorenzo, mi piacerebbe tanto! ma essendo maschio tante cose non sono adatte... tipo lo shopping...

il 25 novembre lo devo portare a una visita cardiaca... magari lo tengo a casa e mi ci dedico prima della visita che è alle 14!