GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le Febbrarine(09) incicognate per Ginevra stanno incrociate

Bloccato
emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le Febbrarine(09) incicognate per Ginevra stanno incrociate

Messaggio da emmarty » 16 lug 2010, 8:27

giovi78 ha scritto:
emmarty ha scritto:Scusate :dizionario "sarebbe" dovuto nascere :dizionario non avrebbe!!!!!!!!! :dizionario
:ahaha :ahaha :ahaha
questa dopo... cipro.... ci fa un baffo :ahaha :ahaha :ahaha
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 16 lug 2010, 8:29

giovi78 ha scritto: .........ce la metti sta foto della ginny :martello :martello :martello
...hai ragione...ora provo...... :hi hi hi hi

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 16 lug 2010, 8:39

Lin......la Ginny è stata già due volte dalla parrucchiera :ahaha
La prima volta l'ho portata,su suo consiglio,perchè aveva pochi capelli e molto fini così le ha fatto un taglio cortissimo e effettivamente sono cresciuti folti e belli!!!!!Lei li ha lisci....tipo spaghetti!!!L'altro giorno l'ho portata a tagliare quelli nel collo,è sempre così sudata.....abbiamo pareggiato il tutto.....ci prepariamo al caschetto :ahaha !!!!!!!!!!!
Ma ora basta...io adoro i capelli lunghi!!!!!!!!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 16 lug 2010, 9:57

GIORNO!!
QUA FIGLIA COZZA :impiccata:
CAPELLI..PARRUCCCHE???? :ahah :ahah a setnto le ho tagliato un po di frangetta xke aveva davanti agli occhi
andremo dalla parrucchiera il giorno del SUO matrimonio :ahah :ahah

ieri sera dopo cena l'ho pesata con il pannolozzo xo eh...e 13.5 :urka togliendo 5 tra pannolino e cena :urka 13 kg :urka pesa quanto mio nipote :urka di quasi 3 anni

EMMAMARTY :emozionee X IL FAGIOLOTTO CHE TORNA A CASA :emozionee
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 16 lug 2010, 10:45

Ciao a tutte, scusate sono di fretta ed entro solo per dirvi della visita
JACOPO E' DA OPERARE sia per la cisti (che è grande e può dar fastidio, oltre al fatto che SI VEDE....) sia per l'ipospadia, che è la malformazione al pene con cui jacopo è nato: si tratta di ricostruire il pezzo di canale uretrale che non si è formato e far arrivare la pelle fino in cima al pisellino e non fino a metà come adesso.
Nessuno dei due interventi è urgente
Il supermacho strafigo che mi ha visitato il figlio mi ha detto che però, se non lo opera ad ottobre_novembre, dopo dovrò aspettare che l'altro sia un pò autonomo, perchè ci saranno 4-5 notti in ospedale da fare come minimo.
Quindi stiamo pensando, stiamo decidendo.
Che dirvi ragazze, potrei parlarvi del gelo che mi ha percorso le vene pensando a MIO FIGLIO intubato.
Ma è inutile che ve lo racconti perchè tanto ve lo immaginate con pochissima fantasia.
E poi.....
....e poi....
voi non avete idea di quello che ho visto....
in questo ospedale di eccellenza che sembra un parco giochi....
murales colorati, libri e giochi ovunque, stanze bellissime e grandi piene di colori.....un'altra Italia ragazze, una cosa a cui pensare quando si pagano le Tasse.
Ospedale di Treviso.
L'eccellenza della pediatria.
Ed in quelle stanze, in quelle corsie, ho visto bambini....ho visto mamme.....ragazze quello è strazio, quello lì è inferno. Non vi racconto nemmeno, sono stata tormentata da quelle immagini.....e quindi....vi pare che mi metto a fare la vittima per un interventino al pisello di mio figlio, sano e agile e sorridente.....?
Porto lì mio figlio quando va portato, e poi me lo riporto a casa, e posso provare a dimenticare il dolore che c'è là........storie e dolori di cui non sappiamo NIENTE....storie atroci, che proprio non dovrebbero esistere al mondo....
Scusate, non volevo intristire nessuno, sono molto commossa per quello che ho visto, ed ho cercato di trarre l'unico insegnamento che si può trarre da certe immagini: Sono serena, mio figlio è sano, è un intervento risolutivo, la nostra vita continuerà e ce ne domenticheremo. Non ho alcun diritto di viverla in modo diverso da così.
Chi di voi crede in Dio, si ricordi nelle sue preghiere di TUTTI i bambini che non sono fortunati come i nostri.
E chi non crede lo faccia lo stesso, che male non fa. :sorrisoo
Mamma di Jacopo e Viola

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 16 lug 2010, 10:51

Auri! :coccola non oso immaginare....
mi spiace che Jacopo debba essere operato, ma appunto pensa che è una cosa semplice e risolutiva e che vi dimenticherete :coccola
e forse si ti converrebbe fare in autunno...
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 16 lug 2010, 11:14

AURORA...ho sempre sentito pure io l'ospedale di treviso è ottima cosa e PICCOLA PARENTESI ( :sberla: eri a 15 minuti da me :hi hi hi hi )
LE STORIE E LE COSE POSSOPURTROPPO IMMAGINARE QUELLO CHE è MA NON VOGLIO PENSARCI,NO...è troppo tosta come cosa
e sono sacrosante le tue parole...quella purtroppo è una realtà,ma che fortunatamente NON appatiene a noi...ma che è CON NOI
una preghiera a quei bimbi e alle loro mamme e i loro papà non si nega :ok

x jacopo mi spiace...ma come dici tu è una cosa risolutiva...e dovete vedere voi 2 cos'è meglio x tutti voi...
:bacio
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 16 lug 2010, 11:24

annetta84 ha scritto:( :sberla: eri a 15 minuti da me :hi hi hi hi )
anna tesoro ti ho pure pensata credimi....
ma c'erano 37 gradi....una cosa disumana.....credevo che ci saremmo sciolti tutti sull'asfalto prima di riuscire ad entrare nell'ospedale....io boccheggiavo, jacopo aveva gocce di sudore che scendevano....
vedrai che non mancheranno occasioni, credo che lo rivedremo presto l'ospedale di tv..... :che_dici
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 16 lug 2010, 11:30

Jacopo tralaltro al bar dell'h ha bevuto un bicchiere di succo quasi tutto d'un fiato....
e poi s'è intrippato con la barista....
una sventola bionda :che_dici
me la indicava come a dire: io voglio quella....indispettito perchè lei non se lo filava....
io gli ho detto jacopo cosa devo fare te la devo comprare????

Annamo bene. :che_dici
Mamma di Jacopo e Viola

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 16 lug 2010, 11:33

Auri....mi spiace per Jacopo........vedrai che si risolverà tutto :bacio

Purtroppo,in questi mesi che il bambino della mia amica era in rianimazione,siamo andati a trovarlo tutte le settimane e lo scenario era lo stesso.............Poi,lavorando in ospedale,ho avuto varie esperienze con i bambini......una in particolare....Sara 5 anni da compiere...tesoro.. rimarrai sempre nel mio cuore :cuore :cuore

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 16 lug 2010, 11:33

ragazze, laurino mi aiutate?
Jacopo non vuole più fare la pappa da seduto, si alza in piedi sul seggiolino a rischio di cascare di sotto, ha fame e vuole mangiare ma andando in giro per casa....da qualche giorno lo fa e io non voglio che prenda questa pessima abitudine.....quindi il pasto diventa una lotta....che è davvero sfinente.......
Mi date qualche consiglio?
Laura mi pare che lo facesse anche Emilia o sbaglio? Tu hai risolto? e se si, come?

Grazie :bacio
Mamma di Jacopo e Viola

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 16 lug 2010, 11:33

grandeattesa ha scritto:Jacopo tralaltro al bar dell'h ha bevuto un bicchiere di succo quasi tutto d'un fiato....
e poi s'è intrippato con la barista....
una sventola bionda :che_dici
me la indicava come a dire: io voglio quella....indispettito perchè lei non se lo filava....
io gli ho detto jacopo cosa devo fare te la devo comprare????

Annamo bene. :che_dici

che macho :ahaha :ahaha !!!!!!!!

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 16 lug 2010, 11:35

grandeattesa ha scritto:ragazze, laurino mi aiutate?
Jacopo non vuole più fare la pappa da seduto, si alza in piedi sul seggiolino a rischio di cascare di sotto, ha fame e vuole mangiare ma andando in giro per casa....da qualche giorno lo fa e io non voglio che prenda questa pessima abitudine.....quindi il pasto diventa una lotta....che è davvero sfinente.......
Mi date qualche consiglio?
Laura mi pare che lo facesse anche Emilia o sbaglio? Tu hai risolto? e se si, come?

Grazie :bacio
qui invece non si mangia una cippalippa....ne in piedi ne seduti....è uno scricciolino la mia amorosa :emozionee

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 16 lug 2010, 11:47

Ragazze, ma xche jacopo mangia solo minestre!!!! io giuro che ci provo, gli faccio panini, polpettine, provo a dargli un sacco di cose ma... 2 mozzichetti e poi basta! :buuu aiutatemiiiiiiii
martina, guarda che fai già tantissimo, c'è poco da aiutarti.....quando vorrà cambiare dieta la cambierà vedrai..... :coccola
All'asilo che mangia? no perchè jacopo all'asilo mangia pure L'I N S A L A T A :urka se gliela propongo a casa me la tira in faccia. :aargh
Mamma di Jacopo e Viola

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 16 lug 2010, 11:52

aurora...ma hai la sedietta??
prova a metterlo la....
eh io su questo purtroppo non vi so aiutare... anche se devo dire nemmeno giorgia sta mangiando tanto
io la sera le propongo formaggi freschi molli
ieri abbiamo mangiato stracchino
stasera le do la crescenza
le piace tanto il pollo alla scaloppina xke è morbidissimo xo vuole mangiare sola altrimenti NON mangia :ok
kmq proponi qualcosa di fresco MARTINA... a giorgia piacciono anche i pomodori tanto tantissimo :ok

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 16 lug 2010, 11:53

AURORA...MA JACOPO A CASA MANGIA DA SOLO O ASSIEME A VOI??? :domanda

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 16 lug 2010, 11:54

Buongiorno ragazze :sorrisoo

Auri :coccola :incrocini

Mi sorella sta frequentando un corso per assistere i bambini piccoli 0-3 anni con problemi (il chè include anche le malattie brutte brutte di cui non voglio nemmeno dire il nome) io non so con che coraggio ha fatto una scelta del genere... lei adora i bambini ed è incredibile con loro.. a 23 anni ha preso in braccio Gianluca appena nato con una naturalezza e sicurezza che io a 30 me la sognavo.

Ieri controllo dal peddi.. tutto ok ma un po' sottopeso :che_dici è 79 per 9.950 secondo me è giusto (a vederlo nudo)... :domanda
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 16 lug 2010, 11:56

Gianluca mangia con noi nel seggiolone (che è abbastanza strettino come seduta) quindi difficilmente riesce a muoversi... e se lo leghI?
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 16 lug 2010, 11:59

vado mi alzo....
oppure MI UCCIDO
è tutta agitata...sti caxxo di canini con sto caxxo di caldo....
vuole solo la tetta tutto il giorno :buuu :emozionee XO :impiccata:
non ce la faccio :buuu che sbuchino sti canini no???????????
ieri notte2 ore di pianto ininterrotto :coccola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 16 lug 2010, 11:59

annetta84 ha scritto:AURORA...MA JACOPO A CASA MANGIA DA SOLO O ASSIEME A VOI??? :domanda
la colazione insieme a noi, la cena da solo.
ila77 ha scritto:Gianluca mangia con noi nel seggiolone (che è abbastanza strettino come seduta) quindi difficilmente riesce a muoversi... e se lo leghI?
IMPAZZISCE......Si slega, scende di testa e chiama il telefono azzurro. :che_dici
ila77 ha scritto:Mi sorella sta frequentando un corso per assistere i bambini piccoli 0-3 anni con problemi (il chè include anche le malattie brutte brutte di cui non voglio nemmeno dire il nome) io non so con che coraggio ha fatto una scelta del genere..
tutta la mia ammirazione :ok
annetta84 ha scritto:aurora...ma hai la sedietta??
la sediolina che si attacca al tavolo.
Ho provato a metterlo in una sedia da grandi. Si muove troppo e rischia di cadere. I primi due minuti, per la novità, sta fermo. Dopo diventa un incubo.
Mamma di Jacopo e Viola

Bloccato

Torna a “Febbraio”