perchè tesoro???ilaria772 ha scritto:buongiorno!!!![]()
sono proprio stufa......
x la suocera???

Messaggio da Deda » 12 giu 2010, 12:53
perchè tesoro???ilaria772 ha scritto:buongiorno!!!![]()
sono proprio stufa......
Messaggio da Deda » 12 giu 2010, 13:13
Messaggio da Deda » 12 giu 2010, 13:16
:ahah :ahah :ahahshar ha scritto: bacioni a tutti
e una slinguata qst volta a DEDUCCIA
Messaggio da Deda » 12 giu 2010, 13:24
cristiana scusa ma è davvero così agghiacciante!?!?cristiana ha scritto: scusa ilaria, ma ti sembra la stessa cosa che andare a chiedere una ricarica a tuo padre?
Messaggio da Deda » 12 giu 2010, 13:25
non ha mica chiesto 2000 euro di volo per tokio...Deda ha scritto:cristiana scusa ma è davvero così agghiacciante!?!?cristiana ha scritto: scusa ilaria, ma ti sembra la stessa cosa che andare a chiedere una ricarica a tuo padre?
i tuoi figli non ti chiedono dei giochi?
sono superflui anche quelli, ma a volte puoi cedere...
e non è che se hai 35 anni allora devi arrangiarti.....
se cristiana a 18 ti chiede la ricarica del cellulare tu non gliela farai?? non credo proprio! eppure è maggiorenne e magari avrà un lavorino part-time...
Messaggio da Deda » 12 giu 2010, 13:29
esattamente!!!ilaria772 ha scritto:argomento scottante!!!!
io capisco DEDA e CRISTIANA...... insomma, non che sia dovuto ma io, con i miei figli, cercherò di essergli d'aiuto anche se non saranno più a vivere qui come fanno i miei con me... se ho qualcosa mi farà piacere darglielo, se avranno il cell scarico e sono in difficoltà economiche non vedo perchè non dare una mano.... non sono mica estranei! e mi sentirei una merdac....cia a comprarmi la bici da 5000 euro mentre loro non possono permettersi di far fare una settimana di mare ai loro figli.... però certo, non mi sembra che nessuno pretenda nulla, tantomeno DEDA, ma sicuramente è lecito farsi delle domande ed esprimere delle considerazioni su esempi così agli antipodi come la sua mamma e i suoceri (miei e suoi).... io me ne faccio qualcuna in più visto che a me è stato chiesto di pagare l'affitto alla suocera e ribadisco che lavorano in 2 e non hanno mai avuto mutuo o affitto.... mentre noi abbiamo 2 figli da mantenere e un mutuo....
è vero che CRISTIANA te ne se andata quando hai capito che potevi mantenermi ma ti assicuro che quando me ne sono andata io si viveva da nababbi con 2 stipendi mentre con la fregatura dell'euro si fa la fame.... le cose possono anche cambiare.....
Messaggio da Deda » 12 giu 2010, 13:32
cristiana ha scritto: scusa ilaria, ma ti sembra la stessa cosa che andare a chiedere una ricarica a tuo padre?
Messaggio da ilaria772 » 12 giu 2010, 13:47
Deda ha scritto:perchè tesoro???ilaria772 ha scritto:buongiorno!!!![]()
sono proprio stufa......
x la suocera???
Messaggio da ilaria772 » 12 giu 2010, 13:52
Messaggio da ilaria772 » 12 giu 2010, 13:53
Deda ha scritto:vi aggiorno su filippo:![]()
sorride moltissimo!
se lo chiami si gira!
è un 'compasso' - come lo chiamo io- perchè se lo metto in terra o nel letto inizia a muovere le gambe e si sposta!!! testa ferma e gira il resto del corpo!!!
fa le pernacchie!
cerca di girarsi, da pancia in su a pancia in giù, ma ancora non ci riesce!!!
e poi -PURA SUGGESTIONE- sembra che chiami 'mamma' soprattutto se è solo o in braccio a qualcun altro... e dice 'UAUA' e quando lo prendo smette... chissà se è davvero un modo per chiamarmi...
Messaggio da Deda » 12 giu 2010, 13:59
Messaggio da Deda » 12 giu 2010, 14:02
anche io sono così!ilaria772 ha scritto:DEDA, io capisco tutti i tuoi discorsi e condivido appieno.... sarà che anche i miei son come tua mamma.... se possono si fanno in 4 senza che io abbia mai chiesto nulla.....
certo è che han sempre visto che se mi dan qualcosa non sperpero x me ma faccio sempre qualcosa di utile... tipo l'anno scorso mi han dato 500 euro in regalo perchè mio papà aveva venduto una parte di una vecchia casa di scarsissimo valore e io li ho usati x pitturare la casa (che non pitturavamo da 6 anni), mentre altri 500 li ho usati x la cabina armadio della cameretta in vista dell'arrivo di ale... ovviamente ci ho attaccato qualcosa anche io....
non è che mi ci vado a comprare la borsa firmata (anche se mia mamma mi aveva detto di comprarmi qualcosa x me)
Messaggio da Deda » 12 giu 2010, 14:05
Messaggio da Deda » 12 giu 2010, 14:14
conosco il genere, ma non si può dir di no a un gesto gentile... e allora un boccone si fa comunque!!!già già....
e in più non me ne va dritta una.....
volevo comprare una bella torta x mio marito (in pasticceria, richiesta esplicitamente perchè volevo farla io ma fatta in casa viene un pò più pesante) e la ragazza che ci aiuta nelle pulizie me ne ha portata una fatta da lei (mica doveva venire, è venuta apposta!!)... x carità, è stata carinissima ma a ogni occasione mi porta ste torte strapiene di panna e con strati di crema alti 2 cm...... e non non riusciamo mai a mangiarcene più di una micro fetta perchè sono troppo pesanti e dopo 3 bocconi ti nauseano....
in più da giovedì è disperso per l'italia un pacco proveniente dalla farmacia di mio cugino (che abita a fondi) con dentro dei campioni di latte in polvere x ale... arriverà lunedì... ma chissà se sarà ancora buono![]()
in più mi tocca scarrozzare mia suocera a far la spesa dove dice lei perchè dove sono ndata io stamattina non le piace la frutta e mi ha detto di non comprarla che la devo poi portare nell'altro posto.... e ho pure un ciclo mega da dissanguamento![]()
manca qualcosa?
Messaggio da GESSYGESSY » 12 giu 2010, 15:10
Messaggio da GESSYGESSY » 12 giu 2010, 16:32
Messaggio da GESSYGESSY » 12 giu 2010, 16:45
Messaggio da kerubi » 12 giu 2010, 16:57
è vro...quando è dato col cuore ha molto più valore!Insomma due realtà diverse ma io mi adeguo e prendo quello che mi viene dato senza dare importanza al valore materiale ma al fatto che sia dato col cuore
Messaggio da kerubi » 12 giu 2010, 16:58
Messaggio da ilaria772 » 12 giu 2010, 17:55