GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

febb07 3 anni son già passati e che belli sono stati!

Bloccato
mery
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: febb07 3 anni son già passati e che belli sono stati!

Messaggio da mery » 14 gen 2010, 22:39

Nessuna notizia di Maela?
Smentisco però il fatto che i maschi si fanno attendere di più: nel mio caso Giulia 18 ore e Matteo rispettando la tradizione dei secondi parti solo sei. :incrocini per Mae
Altrettanti :incrocini per domani a Fifia e Luca
Scilla bene ogni tanto si incontra qualcuno di intelligente che ci fa ricredere sui servizi offerti.vedrai piacerà tanto anche a Dani.
Anch'io sono in giro per materne: ieri ne ho vista una che non mi ha molto convinto, domani altre due e sabato mattina se riesco altre due/tre :impiccata: In più poi a marzo/aprile ci sarà il bando dei nidi per Matteo per cui come si dice altro giro altra corsa. Dovrei poi possibilmnte cercare di inserirli nella stessa struttura o molto vicini se no sai che disastro mattina e sera coi minuti contati prepararne due, fargli fare colazione e portarli e prenderli anche in in due posti diversi :urka Vedremo
:coccola a Desert. Vedrai che ti riprenderai quanto prima
:bacio a tutte
Mamma di Giulia nata il 16.02.2007: 3300 Kg per 48,5 com
Bismamma di Matteo nato il 14.09.2009: 3310Kg per 53 cm

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 15 gen 2010, 0:18

mae tesora che attesa lunga :coccola
spero di trovare belle notizie domattina!!! :incrocini :cuore
daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza
Immagine

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 15 gen 2010, 0:20

mery ha scritto: Scilla bene ogni tanto si incontra qualcuno di intelligente che ci fa ricredere sui servizi offerti.vedrai piacerà tanto anche a Dani.
Anch'io sono in giro per materne: ieri ne ho vista una che non mi ha molto convinto, domani altre due e sabato mattina se riesco altre due/tre :impiccata: In più poi a marzo/aprile ci sarà il bando dei nidi per Matteo per cui come si dice altro giro altra corsa. Dovrei poi possibilmnte cercare di inserirli nella stessa struttura o molto vicini se no sai che disastro mattina e sera coi minuti contati prepararne due, fargli fare colazione e portarli e prenderli anche in in due posti diversi :urka Vedremo
io ho optato per la scuola più vicina a casa anche perchè conosco 2 mamme che mandano i bambini lì (sono più grandi dei nostri) e si sono trovate bene :sorrisoo
ti auguro di riuscire a inserirli nella stessa scuola altrimenti come dici tu la mattina è un dramma!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

crismae
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crismae » 15 gen 2010, 7:34

eccomi ragazze con aggiornamenti....
dopo leggo gli arretrati
lunedì scollamento, martedì tutto il gg con vomito, dissenteria, mercoledì mattina perdita tapppo, visita al ps (fattaq dalla mia gine che mi aveva vista lunedì) con dilatazione di 3 cm ma senza contrazioni sua prognosi: "ci rivediamo quando arrivano le contrazioni forti ma non posso dirti quando sarà", dalle 14 alle 20 contrazioni ogni 10 minuti durata 40' ma forti per 2 ore..... poi si è fermato tutto e da ieri sto benone... più nulla!!!!
sono arrivata ad una teoria(vediamo se la condividete anche voi) lo scollamento ha fatto partire tutto questo ma non era ancora il suo momento.....

domanda per le is-mamme:
quando sono iniziate le contrazioni vere ho avuto paura!!! non ne avevo mai avuta prima invece ora sì..sarà che poi Cris non c'era ed invece quando c'è lui mi sento un pò più forte...ed eccomi alla domanda: come avete fatto a superare questa paura??????????
ஐஐmamma di BEATRICE 26.01.07 e CAMILLA 03.02.10ஐஐ

crismae
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crismae » 15 gen 2010, 7:35

ragazze poi non abbiamo ancora scelto il nome....
sarà anche per quello che non si sente pronto???????????????????

crismae
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crismae » 15 gen 2010, 7:38

desert noor ha scritto: @maela: io mi sono fatta 12 ore di contrazioni nelle gambe (interno coscie fino al ginocchio) con la stella..... :che_dici

desert proprio quelle!!!!

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 15 gen 2010, 7:47

crismae, io ho avuto un travaglio lunghissimo anche perchè lo scollamento delle membrane ha fatto partire tutto ma non con i tempi giusti...quando si sarebbe fermato è ripartito quello reale :x: per quello che ti avevo detto di non fartelo fare!!!

Comunque quando sarà ora questo dispettoso arriverà! :emozionee
Siam tutte qui per aspettarlo! :emozionee
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

crismae
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crismae » 15 gen 2010, 7:53

tagazze vi ringrazio x tutti i pensieri e gli :incrocini dobbiamo rimandarli a chissà quando!!!

un pensiero a Fifia e Luca per l'intervento di oggi :incrocini :incrocini :incrocini

Scilla sono felicissima x la scuola materna che hai trovato :sorrisoo

Desert tantissime :coccola per questo momento....speriamo passi presto ed oggi riposati!!!

crismae
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crismae » 15 gen 2010, 7:56

kerubi ha scritto:crismae, io ho avuto un travaglio lunghissimo anche perchè lo scollamento delle membrane ha fatto partire tutto ma non con i tempi giusti...quando si sarebbe fermato è ripartito quello reale :x: per quello che ti avevo detto di non fartelo fare!!!

Comunque quando sarà ora questo dispettoso arriverà! :emozionee
Siam tutte qui per aspettarlo! :emozionee
vai ad immaginare che andava così, io ci ho provato...da un lato meglio così xè arriverà quando lo vorrà lui, spero solo non sia un gigante!!!!

crismae
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crismae » 15 gen 2010, 7:59

oggi vado in h x emocromo completo+corso preparto con incontro puericultirce...
a dopo
baci

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 15 gen 2010, 8:35

Ciao a tutte... :sorrisoo
Continuo a leggervi "nell'ombra", ma scrivo poco... :fischia

Desert... :coccola spero che l'antibiotico, per quanto pesante, ti faccia uscire da questo periodaccio...
Scilla :sisisi: per l'asilo... ce ne vorrebbero di persone serie nei posti giusti... il problema è che a volte ci si scontra con il "sistema"... (io però preferisco chiamarle persone incompetenti, più che dare la colpa al sistema...)
Fifia mille :incrocini per Luca per l'intervento di oggi...
Mae... aspetto in grazia la buona notizia... :sorrisoo :incrocini Certo che... hai ragione: come fa ad essere pronto/a se non gli/le trovate il nome? :ahaha
Titti, come sta la mia piccola Sofia? Spero abbiate passato una buona notte... :coccola

Vado... dobbiamo andare in piscina oggi... :bacio
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 15 gen 2010, 8:59

Buongiorno :yeee speravo di leggere del nuovo arrivato ed invece :che_dici va a finire che nasce lo stesso giorno di Cice quando invece ci siamo sempre dette "speriamo nasca in un altro giorno" dispettoso :prr
Mi sono resa conto che ormai lo considero maschio :che_dici e se poi è Camilla :emozionee
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 15 gen 2010, 9:02

crismae ha scritto:domanda per le is-mamme:
quando sono iniziate le contrazioni vere ho avuto paura!!! non ne avevo mai avuta prima invece ora sì..sarà che poi Cris non c'era ed invece quando c'è lui mi sento un pò più forte...ed eccomi alla domanda: come avete fatto a superare questa paura??????????
La mia paura non era legata al dolore ma a cosa poteva succedermi considerando che avevo Pippi a casa ad aspettarmi. Ho scacciato i brutti pensieri e ho pensato a quel meraviglioso frugolotto che stava per venire al mondo :hi hi hi hi
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 15 gen 2010, 9:14

Buongiorno!!
Mae :-D è proprio dispettoso/a! Cmq cerca di stare tranquilla....sceglierà lui/lei il momento giusto e in quello ti scorderai ogni paura.... :emozionee
Eli bene per il nido!
Mery buona ricerca....effettivamente sceglieli vicini! Perfortuna nel mio apese c'è una sola scuola materna....non so dove avrei avuto il tempo per fare il tour :ahaha
Molly ti dobbiamo richiamare all'ordine?? :spiteful: Insomma non va bene trascurarci.
Fifia tanti :incrocini
Desert come va? Sprero meglio :coccola
Perla ci troviamo mi sa nel primo pomeriggio, ho udienza in tarda mattinata
:bacio a tutte
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 15 gen 2010, 9:16

Cmq dopo quasi 3 anni di relativa buona salute anche Anna è crollata.....niente di che ma tutta la notte febbricitante, tosse e raffreddore....io penso di aver dormito mettendo insieme tutti gli spezzoni max 2/3 ore..sono a pezzi :x:
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 15 gen 2010, 9:19

Ho chiamato l'asilo per l'iscrizione e mi han detto che hanno posticipato a febbraio : fra il 4 e il 25 :che_dici Gli ho spiegato il piccolissimo problemino che potrei avere e mi han detto di telefonare settimana prossima così vedono se riescono a dirmi almeno i documenti necessari per poterli preparare prima :hi hi hi hi

Anche nelle febbrarine 2010 si inizia quasi a sfornare :-D
Ne abbiamo una che deve tenere duro fino a domenica che finisce le 36 settimane ed è già di 3 cm e sotto miolene.
Una è andata ieri sera al ps per la pressione alta e aspettiamo sue notizie.
Ci sono già tre cesarei fissati per fine gennaio.
Alla fine rimarremo 2 o 3 veramente febbrarine :ahaha
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 15 gen 2010, 9:39

buongiorno care. la mia postazione in questo momento è il letto. sono pigra come una cacca.
ieri sera hoo scritto un sms di auguri alla fifia che stamattina ha risposto così:

ore 9.16
ciao cara grazie del pensiero.adesso ho lasciato luca 15 minuti fa in sala operatoria (adesso sale l'ansia) vabbè fra poco è tt finito. un grosso abbraccio a tutti :)
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 15 gen 2010, 10:00

desert grazie per le notizie di Fifia. Mille :incrocini per Luca e per la mamma in ansia, comprensibilmente. Una :coccola per te dalla postazione letto.

Scappo perché Alessia vuol mangiare, ripasso dopo :bacio
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 15 gen 2010, 11:28

buongiorno!!!!!!!
io già mi sentivo zia............ e invece!!!!!
maelino/a dispettoso/a!!!!!!! :prr
Immagine

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 15 gen 2010, 11:33

stamattina sono tornata alla scuola per consegnare tutti i documenti
insomma dani è iscritto! :emozionee il mio ometto!!!!
ho parlato con una maestra che è stata molto disponibile e quando ha saputo tutte le vicende di dani non mi mandava più via, voleva sapere tutto, abbiamo anche parlato del libro, veramente una bella persona anche lei!
mi ha consigliato comunque, visto che il 25 devo andare in ogni caso alla asl, di farmelo fare lo stesso il certificato perchè visto che la documentazione va tutta in municipio (la scuola è comunale) è sempre meglio avere più documenti.
la cosa che mi è piaciuta molto è che è stata molto flessibile sugli orari, in teoria l'entrata è alle 8 ma dice che in generale non sono molto ferrei e in particolare con i bimbi con problemi, lo stesso per l'uscita quindi dice che dalle 13.30 in poi (insomma finito il pranzo) posso prenderlo quando voglio fino alle 17. mi ha detto che c'è una bimba per es. che un giorno non va per niente, altri giorni entra molto tardi, insomma anche oggi ho avuto un'ottima impressione :ok
Immagine

Bloccato

Torna a “Febbraio”