paoletta075 ha scritto:tittiale ha scritto:tesoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ciao bella donna sorella di bella donna

Messaggio da molly73 » 23 nov 2009, 9:09
paoletta075 ha scritto:tittiale ha scritto:tesoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ciao bella donna sorella di bella donna
Messaggio da tittiale » 23 nov 2009, 9:13
io bellissima donna sorella di donna carinamolly73 ha scritto:paoletta075 ha scritto:tittiale ha scritto:tesoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ciao bella donna sorella di bella donna![]()
![]()
![]()
Messaggio da molly73 » 23 nov 2009, 9:14
Messaggio da paoletta075 » 23 nov 2009, 9:18
Messaggio da perla73 » 23 nov 2009, 9:20
Messaggio da paoletta075 » 23 nov 2009, 9:22
perla73 ha scritto:Buongiorno
Messaggio da perla73 » 23 nov 2009, 9:22
Messaggio da perla73 » 23 nov 2009, 9:23
Allora com'era lo chaffeur?paoletta075 ha scritto:perla73 ha scritto:Buongiorno
Eccola!!
Grazie ancora per averci dato il passaggio Perla
Messaggio da paoletta075 » 23 nov 2009, 9:23
perla73 ha scritto:Samu ha dimenticato lo zainetto con i giochi e la bambolina in agriturismoperò ieri sera abbiamo trovato un vecchissimo mini ciocciobello nero per cui per la notte ce la siamo cavata
Messaggio da paoletta075 » 23 nov 2009, 9:24
perla73 ha scritto:Allora com'era lo chaffeur?paoletta075 ha scritto:perla73 ha scritto:Buongiorno
Eccola!!
Messaggio da perla73 » 23 nov 2009, 9:25
noooooooooooooooooopaoletta075 ha scritto:perla73 ha scritto:Samu ha dimenticato lo zainetto con i giochi e la bambolina in agriturismoperò ieri sera abbiamo trovato un vecchissimo mini ciocciobello nero per cui per la notte ce la siamo cavata
O no!
Secondo me ci starà giocando la sciura.....![]()
Messaggio da perla73 » 23 nov 2009, 9:26
Sarà fattopaoletta075 ha scritto:perla73 ha scritto:Allora com'era lo chaffeur?paoletta075 ha scritto:perla73 ha scritto:Buongiorno
Eccola!!
IMPECCABILE!!
Saluta Matte da parte nostra
Messaggio da desert noor » 23 nov 2009, 9:26
perla73 ha scritto:noooooooooooooooooopaoletta075 ha scritto:perla73 ha scritto:Samu ha dimenticato lo zainetto con i giochi e la bambolina in agriturismoperò ieri sera abbiamo trovato un vecchissimo mini ciocciobello nero per cui per la notte ce la siamo cavata
O no!
Messaggio da perla73 » 23 nov 2009, 9:33
Adesso la sentodesert noor ha scritto:fattelo spedire!perla73 ha scritto:noooooooooooooooooopaoletta075 ha scritto:perla73 ha scritto:Samu ha dimenticato lo zainetto con i giochi e la bambolina in agriturismoperò ieri sera abbiamo trovato un vecchissimo mini ciocciobello nero per cui per la notte ce la siamo cavata
O no!
Messaggio da molly73 » 23 nov 2009, 9:42
Messaggio da tittiale » 23 nov 2009, 9:47
Messaggio da kerubi » 23 nov 2009, 9:47
Messaggio da desert noor » 23 nov 2009, 9:58
si non so cosa sia successo...l'avevo messo fuori con le altre cose da caricare in macchina e poi massimiliano l'ha trovato rotto...siccome la mia borsa che era vicina aveva i segni di pneumatici, suppongo che ci sia passata sopra una macchina....perla73 ha scritto:Adesso la sentodesert noor ha scritto:fattelo spedire!perla73 ha scritto:noooooooooooooooooopaoletta075 ha scritto:perla73 ha scritto:Samu ha dimenticato lo zainetto con i giochi e la bambolina in agriturismoperò ieri sera abbiamo trovato un vecchissimo mini ciocciobello nero per cui per la notte ce la siamo cavata
O no!
mi dispiace per il giochino della brumbi
Messaggio da desert noor » 23 nov 2009, 10:00
si, ma in un weekend è impossibile......bolzano lecco 270 km... di più in 48 ore non si riesce....kerubi ha scritto:![]()
![]()
![]()
Anch'io voglio il raduno!!!!!!
Ma di Torino non se ne parla proprio?![]()
![]()
L'anno prossimo c'è pure l'ostensione della Sindonee poi c'è la Reggia di Venaria, il Valentino, il Museo Egizio.....
![]()
E poi ci siamo io e Enrica!!!!
Messaggio da tittiale » 23 nov 2009, 10:03
ditemi che stavolta non siamo stati noidesert noor ha scritto:si non so cosa sia successo...l'avevo messo fuori con le altre cose da caricare in macchina e poi massimiliano l'ha trovato rotto...siccome la mia borsa che era vicina aveva i segni di pneumatici, suppongo che ci sia passata sopra una macchina....perla73 ha scritto:Adesso la sentodesert noor ha scritto:fattelo spedire!perla73 ha scritto:noooooooooooooooooopaoletta075 ha scritto:perla73 ha scritto:Samu ha dimenticato lo zainetto con i giochi e la bambolina in agriturismoperò ieri sera abbiamo trovato un vecchissimo mini ciocciobello nero per cui per la notte ce la siamo cavata
O no!
mi dispiace per il giochino della brumbi