GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Feb(09): ce l'abbiamo la suina? E' una maga chi indovina!

Bloccato
grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Feb(09): ce l'abbiamo la suina? E' una maga chi indovina!

Messaggio da grandeattesa » 18 nov 2009, 15:52

carlarav ha scritto:. Nel pomeriggio abbiamo visitato Treviso che è una città meravigliosissima.... davvero un incanto...

Mi sono molto stupita di non aver visto assolutamente nemmeno un cinese o un extracomunitario...
sono talmente abituata alle nostre città che ormai sono piene che mi è parso strano non vederne nemmeno uno!
..................
Aurora è abbastanza vicina e anche Annetta....
Giovi neanche a dirlo che me la porto ovvio...
poi vediamo.... chi c'è nei paraggi?
Sono senz'altro d'accordo sulla bellezza di Treviso :sorrisoo però tutte le volte in cui io vado la trovo PIENA di extracomunitari. Se non ce ne sono quanti nella tuA città, probabilmente è dovuto ad una politica che non esito a definire RAZZISTA attuata dal sindaco che la governa...........(quello che ha segato le panchine per evitare che ci si sedessero-ritrovassero gli africani :che_dici ). Comunque siccome in questo forum è vietato parlare di politica, mi fermo qua :sorrisoo

Io naturalmente al raduno ci verrei CORRENDO :cuore :cuore :cuore
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 18 nov 2009, 15:53

kiky72, BENTORNATA! ma mi ero persa qualcosa o mancavi da un sacchissimo?????
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 18 nov 2009, 15:55

carlarav ha scritto:ecco arrivo io e ve ne andate tutte....
uffa
io ero qua che ti aspettavo ieri sera, ti vedevo connessa ed ero sola in casa e il pargolo dormiva e aspettavo compagnia!!!
la prox volta ti mando un sms. :bacio
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 18 nov 2009, 17:16

Ragazze, qualcuna di voi ha adottato un bambino a distanza e/o conosce una buona associazione con cui farlo?
Nel topic qua su gol si menzionano solo Intervita e Actionaid.
Mamma di Jacopo e Viola

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 18 nov 2009, 17:19

arrivoooooo

sono incasinatissima al lavoro! le prox due settimane sono una tragedia :x:

mi spiace non esserci come prima, ma passato questo periodo tornerò :spiteful:

come state? news importanti???
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 18 nov 2009, 18:14

:100_basta: :cazzarola: Ciao....sono sommersa dal lavoro,
Amo i miei due figli!!!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 18 nov 2009, 18:14

AURORA.CHE BELLO,NE VUOI ADOTTARE UNO A DISTANZA?? :clap

hope,ciau,no in teoria nulla di grosso

SOFIA DI GINEVRA l'8 gennaio 2010 deve essere operata
MARTINA83 VS SIMONE :dizionario :ahah
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

carlarav
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carlarav » 19 nov 2009, 9:23

grandeattesa ha scritto:Ragazze, qualcuna di voi ha adottato un bambino a distanza e/o conosce una buona associazione con cui farlo?
Nel topic qua su gol si menzionano solo Intervita e Actionaid.
Aurora...
io non l'ho ancora fatto...
ma il mio babbo ne ha da moltissimi anni due...
pensa che addirittura uno l'ha portato fino a 18 anni poi è uscito dal programma dell'adozione a distanza e allora hanno chiesto a mio babbo se voleva rincominciare con un altro e quindi a dire il vero ha già avuto tre esperienze.
Ogni anno riceve una foto aggiornata e una lettera del bambino e della scuola.
I bimbi che ha lui sono della Malesia o Indonesia non ricordo, so solo che una volta mio babbo per lavoro si trovava a Singapore e ha colto l'occasione per andare a trovarlo. Mi ha raccontato che lui lo chiamava Father e che gli ha fatto visitare la sua capanna dove viveva con la mamma e circa 6 fratelli...
Mio babbo avrebbe voluto lasciargli dei soldi... per loro sarebbe bastato poco per "vincere la lotteria" ma GIUSTAMENTE il prete che gestisce la missione non ha voluto perchè non sarebbe stato giusto per gli altri bambini che non hanno la fortuna di poter essere visitati dal genitore adottivo...
quindi ha lasciato i soldi per la missione in modo che tutti potessero usufruirne.
E' stata una bella esperienza.

Questo per dirti che l'associazione con cui lo fa mio babbo è reale e che i bambini che ci fanno vedere in foto esistono davvero!!

Te lo dico perchè ho anche avuto alcune amiche che invece sono state truffate...

ah dimenticavo si chiama PIME http://www.pime.org/it/index.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "

carlarav
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carlarav » 19 nov 2009, 9:25

http://www.pimemilano.com/index.php?idn=19" onclick="window.open(this.href);return false;
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 19 nov 2009, 9:37

Buongiorno belle fanciulle.....

vado a rispondere al sondaggio di annina bella
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'

Stellinapiccolina_1973
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellinapiccolina_1973 » 19 nov 2009, 9:47

buongiorno belle fanciulle...
sono a alvoro ma mi sto annoiando a morte...ho veramente poco da fare. La dermatite di Vale va meglio...ma non vedo l'ora che gli passi.
voi che dite?

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 19 nov 2009, 9:49

1.COLAZIONE Filippo la mattina lo allatto ancora io, ho provato una mattina a dargli bibe con il biscotto, ma mi guardava così :urka con il bibe in bocca senza ciucciare e poi è partito lo sguardo da cerbiatto ferito come x dire....MAMMA XCHè???....all'ora siam tornati alla tetta e l'esperimento è finito li..

2.BAGNETTO...CON CHE SAPONE LI LAVATE? Bagnetto tutti i giorni.....mia cognata mi ha portato i prodotti che usano al nido in H, prima gli metto l'olio ..... poi bagnetto.... ed infine cremina dolci notti della jhonson, poi dopo ogni pasto o x pulirgli la faccia che lui ce l'ha sempre impiastricciata uso una soluzione detergente della mustela....

3.CAPELLI...GLIELI LAVATE OGNI GIORNO? Anche i capelli tutti i giorni, ma lui ne ha veramente pochi usiamo humana o mustela

4.PANNOLINI...a che misura siete?piu o meno quanti cambiate al giorno?e di notte ancora?? Baby dry taglia 4 ( sto finendo ancora i 3 ). Primo cambio quando ci svegliamo poi dopo la colazione se ha fatto la :x: prima di pranzo, dopo il pisolo e prima della nanna siamo sui 5... di notte mai..

5.CHE COSA MANGIANO?? all'ora a pranzo faccio passato di verdure con pastina e olio grana aggiungo frina se vedo che è troppo liquida, poi vasetto di omo fatto da me, vario carne e aggiungo tane verdure e poi frutta fresca schiacciata....merenda yogurt vellutato a volte metto il biscotto granulare, cena passato con pastina ricotta olio e formaggio e desserte ricotta e frutta schiacciata.
a mezzo giorno 2 volte la settimana do il brodo di carne....
e assaggini vari durante i miei pasti....se magna tutto sto bimbo....
a fine mese inseriremo il pesce

6.ROMPONO? si tanto.......nn deve mai e dico mai stare da solo a giocare se no tira giu la casa....però sta con tutti nonni zie....e prima delle 20.30 è a nanna.....e si addormenta DA SOLOOOOOOOOOO
x cui sopporto se rompe di giorno ma almeno dorme presto
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 19 nov 2009, 12:53

annetta84 ha scritto:ciaoooo kiky :bacio

eh si ...mi sn dimenticata che pure noi mangiamo gia la pastina!!! :ok
grazie...letto tutto!!!!

del resto come state??? :bacio

e calcola che l'ultima volta che giorgia m'è caduta dal letto :che_dici io 25 anni ho perso lei dopo 5 minuti rideva e giocava :che_dici

Per il resto stiamo benone, ad ottobre ha preso antibiotico perchè si sentiva un fischietto nei bronchi, poi aveva raffreddore tanto tanto e tanta tanta tosse grassa, quindi areosol+broncovaleas per una settimana due volte al giorno!! Ma ilc atarro ancora ce l'ha!
Eh ti capisco a me dal letto non è mai caduta ma queste cadute...mi preoccupano sempre...uffi...ieri sera per dirti era lì che giocava nel tappettone inizia a gattonare, poi si mette seduta e si è impigliata nella tutina, è caduta di schiena battendo la testa....uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff

cmq son cose che capitano anche se dobbiamo vigilare molto!!!!!

GIorgia è uno spettacolO!!!!!
Martina 16.02.2009

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 19 nov 2009, 13:00

Grandeattesa si manco da un sacco ma son presissima dal lavoro, non in questo periodo, e dalla pupattola, quindi passo ma non scrivo, poi non riesco sinceramente a starvi dietro, ma vi leggo con piacere!!!!!!!!

Noi febbrarine abbiamotutti i bimbi belli :congratulations:

Domani noi abbiamo il tagliando dalla ped per i 9 mesi vediamo cosa ci dice, poi se riesco vi aggiorno! :bacio
Martina 16.02.2009

Stellinapiccolina_1973
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellinapiccolina_1973 » 19 nov 2009, 13:00

Ragazze, ho trovato un sito che vende per tempi limitati vari prodotti di marca

http://it.vente-privee.com/VP4/Login/Lo ... fault.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 19 nov 2009, 14:01

buon pomeriggio..rieccomi
allora mia nonna è caduta mentre spazzava x terra :che_dici ha lividi ovunque, x completare non può camminare :urka e il manico della scopa le è finito sotto il mento da dove è uscito un fiume di sangue che si è arrestaro dopo una mezzora abbondante :buuu
Valentino ha di nuovo mollato il biberon :che_dici ha 2 dentini sotto che sono quasi usciti tutti :emozionee solo che è insopportabile :aargh vuole stare con me sempre :x: vado a cercare il sondaggio di annetta :fischia
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 19 nov 2009, 14:27

1.COLAZIONE Valentino la mattina lo allatto io, dalle 8 alle 10 lo prende 3 /4 volte poi siccome il biberon non lo vuole do una merenda di latte e biscotti plasmon verso le 11

2.BAGNETTO...CON CHE SAPONE LI LAVATE? Bagnetto tutti i giorni con dermoclin rosa...è ottimo

3.CAPELLI...GLIELI LAVATE OGNI GIORNO? i capelli tutti i giorni anche perchè sono pochi uso sempre il dermoclin

4.PANNOLINI...a che misura siete?piu o meno quanti cambiate al giorno?e di notte ancora?? fresch e clean 7/18 kg lo cambio più o meno ogni 2 ore e durante la notte 3 volte

5.CHE COSA MANGIANO?? a pranzo faccio passato di verdure o di legumi con pastina e olio grana vasetto di omo o carne o pesce , a merenda frutta o merende della plasmon...la cena certe volte la fa e altre no ma è da poco che l'abbiamo inserita :che_dici

6.ROMPONO? in continuazione non smette un attimo è sempre iper attivo
e non vuole giocare solo...da quando sta in piedi x un po solo vuole solo camminare e gattonare a terra.... :perplesso

poi fa ciao, riconosce e chiame me papà e daddà che è lo zio...gioca sa che se dico puzzza mi riferisco al suo piedino e me lo mette in faccia x giocare...a dopo piange
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 19 nov 2009, 14:48

La mia amica della icsi è incinta, la mia amica della icsi è incinta! :buuu :emozionee :congratulations:

PS: Favoletta, Giovi e Carla sono brutte e antipatiche...mai che mi lasciassero un minuto sola con quel bonello del marito di Ale!!! :spiteful: :ahaha :fuck:
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 19 nov 2009, 15:15

memole zuzzusa :fuck:
x riprendere il discorso di prima Valentino indica con la manina dove vuole andare,e glielo dobbiamo portare altrimenti urla :che_dici
poi batte le mani,balla a tempo di musica :emozionee mi da i bacini pieni di bave ma solo x ottenere qualcosa in cambio....
ma anche i vostri figli sono prepotenti? :perplesso penso che vale lo sia

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 19 nov 2009, 15:27

vista roberta :-D

Bloccato

Torna a “Febbraio”