GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BISOGNA TORNARE AL LAVORO...CHE PALLE GRIDIAMO TUTTE IN CORO !!!!! FEB09
- carlarav
- Original~GolGirl®
Re: BISOGNA TORNARE AL LAVORO...CHE PALLE GRIDIAMO TUTTE IN CORO !!!!! FEB09
bungiorno
sono al lavoro e quindi passo solo per un salutino
MARTINA il mio consiglio è quello di sentire davvero (ma davvero) un avvocato e capire fino a dove arrivano i suoi diritti e soprattutto i suoi doveri, non credo proprio che lui possa dire "di potere vedere suo figlio quando cavolo gli pare", in fondo credo che lui abbia alcuni doveri (anche di tipo monetario che non so se stia assolvendo). Per di più bisognerebbe analizzare bene quali sono i diritti di un padre, certo di vedere il bambino ma non credo proprio quando vuole lui. Un giudice potrebbe per esempio dire che lui ha il diritto di vederlo solo nei w.e. e quindi se vuole vederlo lui sa che deve rinunciare a moto gp etc altrimenti poi non lo vede fino al w.e. successivo.
Insomma, io se fossi in te, andrei veramente a fondo a questa storia, con l'aiuto di qualcuno che sia consapevole della legge e cercherei di dare una regolata al ragazzo .... (certo non posso definirlo uomo!!)
Laurino mi dispiace per il culetto di Emilia... a me l'altro giorno è successo che cambiando il pannolo ho visto che il culetto di blue sanguinava un pochino, intendo proprio la pelle delle chiappette, non il buchino ovviamente (se no mi sarei molto preoccupata). Noi abbiamo iniziato a lavarla più spesso e cambiare pannolo di continuo e a mettere la nostra magica LUTSINE. Nel giro di due giorni tutto è andato a posto, ma immagino che il vostro problemino sia un pochino più difficile da risolvere dato che hai dovuto anche cambiare alimenbtazione!!!
Aggiornamenti
è ufficiale, a Blue non piace dormire col cuscino....
ho pensato a come mai a casa di mia suocera ha fatto tutta una tirata senza mai e dico mai svegliarsi e ho riflettutto sul fatto che da lei non ha il cuscino (per il resto dorme sempre in un lettino come a casa)
l'ho tolto e in effetti non si sveglia più !!! speriamo che continui così!!!!
sono al lavoro e quindi passo solo per un salutino
MARTINA il mio consiglio è quello di sentire davvero (ma davvero) un avvocato e capire fino a dove arrivano i suoi diritti e soprattutto i suoi doveri, non credo proprio che lui possa dire "di potere vedere suo figlio quando cavolo gli pare", in fondo credo che lui abbia alcuni doveri (anche di tipo monetario che non so se stia assolvendo). Per di più bisognerebbe analizzare bene quali sono i diritti di un padre, certo di vedere il bambino ma non credo proprio quando vuole lui. Un giudice potrebbe per esempio dire che lui ha il diritto di vederlo solo nei w.e. e quindi se vuole vederlo lui sa che deve rinunciare a moto gp etc altrimenti poi non lo vede fino al w.e. successivo.
Insomma, io se fossi in te, andrei veramente a fondo a questa storia, con l'aiuto di qualcuno che sia consapevole della legge e cercherei di dare una regolata al ragazzo .... (certo non posso definirlo uomo!!)
Laurino mi dispiace per il culetto di Emilia... a me l'altro giorno è successo che cambiando il pannolo ho visto che il culetto di blue sanguinava un pochino, intendo proprio la pelle delle chiappette, non il buchino ovviamente (se no mi sarei molto preoccupata). Noi abbiamo iniziato a lavarla più spesso e cambiare pannolo di continuo e a mettere la nostra magica LUTSINE. Nel giro di due giorni tutto è andato a posto, ma immagino che il vostro problemino sia un pochino più difficile da risolvere dato che hai dovuto anche cambiare alimenbtazione!!!
Aggiornamenti
ho pensato a come mai a casa di mia suocera ha fatto tutta una tirata senza mai e dico mai svegliarsi e ho riflettutto sul fatto che da lei non ha il cuscino (per il resto dorme sempre in un lettino come a casa)
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "
- carlarav
- Original~GolGirl®
ehi ma avete guardato la bellissima bicletta che vi avevo likato?
nessun commento....???
quanto mi piacerebbe averla ma costa troppo uffa
http://myzigo.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
nessun commento....???
quanto mi piacerebbe averla ma costa troppo uffa
http://myzigo.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
- carlarav
- Original~GolGirl®
p.s. ma voi fate il controllo dal pediatra tutti i mesi??????
noi l'ultimo l'abbiamo fatto a 4 mesi e poi nulla fino a questo venerdi in cui faremo quello dei 7 mesi!!!
noi l'ultimo l'abbiamo fatto a 4 mesi e poi nulla fino a questo venerdi in cui faremo quello dei 7 mesi!!!
- carlarav
- Original~GolGirl®
ah notizione
per chi di voi stesse seguendo la storia del lugliolino SAMUELE
vi informo chE.............
E' GUARITO!
non ci sono emoticon abbastanza indicate per tanta gioia!
E' GUARITO!

- martina83
- Master~GolGirl®
Carla!!! Ma veramente è guarito??? ma dai!!! ha vinto lui!!!!
Poi, ai suoi " doveri" assolve fatture e scontrini alla mano, ma si prende i 10 euro di resto, o come l'altro ieri se andiamo a fare la spesa x jacopo, lui prende cose x sè e poi mi dice "tanto mi dovevi 13 euro, stiamo a posto"
Che faccio, gli metto anche le bollette x le mille mila lavatrici?
Si, contatterò un avvocato. Non voglio subito partire alla carica, ma almeno fargli acpire che così come si comporta lui nn và.
Pensa che quando è stata la prima pappa e anche la seconda di jacopo, lui nn c'è stato, xche doveva vedere degli amici, quando jacopo è uscito dall'ospedale, lui era ad una festa.
Anche quando è stato da me xche i miei nn c'erano, se tornava alle 20, alle 21 era a letto "perchè io lavoro".
me sò rotta le palle.
Cambiando discorso, sai che anche jacopo non vuole dormire con il cuscino? meglio così! dicono che x la schiena sia più indicato dormire senza!!

Poi, ai suoi " doveri" assolve fatture e scontrini alla mano, ma si prende i 10 euro di resto, o come l'altro ieri se andiamo a fare la spesa x jacopo, lui prende cose x sè e poi mi dice "tanto mi dovevi 13 euro, stiamo a posto"

Che faccio, gli metto anche le bollette x le mille mila lavatrici?

Si, contatterò un avvocato. Non voglio subito partire alla carica, ma almeno fargli acpire che così come si comporta lui nn và.
Pensa che quando è stata la prima pappa e anche la seconda di jacopo, lui nn c'è stato, xche doveva vedere degli amici, quando jacopo è uscito dall'ospedale, lui era ad una festa.
Anche quando è stato da me xche i miei nn c'erano, se tornava alle 20, alle 21 era a letto "perchè io lavoro".
me sò rotta le palle.
Cambiando discorso, sai che anche jacopo non vuole dormire con il cuscino? meglio così! dicono che x la schiena sia più indicato dormire senza!!

Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- martina83
- Master~GolGirl®
Allora, noi di pediatri ne abbiamo visti talmente tanti e talmente tanto spesso...carlarav ha scritto:p.s. ma voi fate il controllo dal pediatra tutti i mesi??????
ma teoricamente, si avremmo avuto un appuntamento al mese x il bilancio di salute.
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- laurino71
- Original~GolGirl®
Martina mi associo alle altre, io un avvocato l'avrei sentito già da tempo, primo per tutelarvi, secondo perchè chissà di fronte a delle regole decise da un'autorità super partes magari cambia atteggiamento, non dico che si responsabilizzi però tentare non nuoce...

Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- laurino71
- Original~GolGirl®
Carla noi dal pediatra ci siamo state a giugno, poi a settembre e ci torneremo solo a dicembre.
Siccome Emilia è sempre stata bene (a parte in questi gg) ed è anche più grande rispetto ai suoi coetanei non avendo problemi particolari di alimentazione mi ha detto che è inutile un controllo mensile...
La bici l'ho vista ma a me piace di più il seggiolino classico per averla proprio sott'occhio!
Siccome Emilia è sempre stata bene (a parte in questi gg) ed è anche più grande rispetto ai suoi coetanei non avendo problemi particolari di alimentazione mi ha detto che è inutile un controllo mensile...

La bici l'ho vista ma a me piace di più il seggiolino classico per averla proprio sott'occhio!
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- laurino71
- Original~GolGirl®
io ieri sera ho fatto un po' di shopping su questo sito...
hanno i prodotti della Grobag che dicono siano validissimi (sacchi nanna in particolare) e poi altre cose carine... c'è un lettino da viaggio della samsonyte favoloso (a parte il prezzo
)
http://www.newbabyberry.com/acatalog/grobag.html" onclick="window.open(this.href);return false;
hanno i prodotti della Grobag che dicono siano validissimi (sacchi nanna in particolare) e poi altre cose carine... c'è un lettino da viaggio della samsonyte favoloso (a parte il prezzo

http://www.newbabyberry.com/acatalog/grobag.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- laurino71
- Original~GolGirl®
qualcuno spiega a me povera ignorante che significa quel OT che ogni tanto leggo in qualche post...

Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- Stellinapiccolina_1973
- Active~GolGirl®
Si leggevo di lui proprio questa mattina....ma non sono riuscita ad andare fino in fondo....mi metteva troppa angoscia.....che bello sono contenta per lui e la sua famiglia....carlarav ha scritto:ah notizione
E' GUARITO!
![]()
![]()
![]()
- laurino71
- Original~GolGirl®
domanda da un milione di dollari:
i vostri bimbi tengono i calzini e le scarpe?
Emilia non c'è verso
quando siamo in giro (passeggino o seggiolino auto) se li toglie sempre e rimane perennemente a piedi nudi...
poi sempre a proposito di calzini devo comprare quelli antiscivolo perchè fa già le prove per alzarsi in piedi e con quelli normali dà delle capocciate a non finire...
i vostri bimbi tengono i calzini e le scarpe?

Emilia non c'è verso

poi sempre a proposito di calzini devo comprare quelli antiscivolo perchè fa già le prove per alzarsi in piedi e con quelli normali dà delle capocciate a non finire...

Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
quale crema lutsine usi di preciso? perchè ho visto che è una crema apposta er dermatite atopica di cui soffre pure rebecca, quindi mi farebbe comodo provarla, se mi dici di preciso quale usicarlarav ha scritto:
Aggiornamenti
simone ha iniziato a dormire con il cuscino da quando ha 2 anni, ovvero nel letto da grande, prima sempre sempre senza!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
laurino71 ha scritto:domanda da un milione di dollari:
i vostri bimbi tengono i calzini e le scarpe?![]()
Emilia non c'è versoquando siamo in giro (passeggino o seggiolino auto) se li toglie sempre e rimane perennemente a piedi nudi...
non li tiene MAI!!! non so quanti ne ho già persi

e se le metto le scarpe, devo solo stare doppiamente attenta che non perda anche quella
io ora ho risolto...con i collant!!!

a rebecca metto già da un paio di settimane gli antiscivolo, perchè si tira su!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
laurino71 ha scritto:qualcuno spiega a me povera ignorante che significa quel OT che ogni tanto leggo in qualche post...
![]()
sta x out of topic
fuori dall'argomento di cui si sta parlando
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
buongiorno!!!!!
LAURINO... GIORGIA TIENE LE CALZE ANCHE SE CERCA DI TIRARSELE.... E LE SCARPINE SI PURE...LE GUARDA TUTTA INCURIOSITA E CERCA DI METTERLE IN BOCCA
LAURINO... GIORGIA TIENE LE CALZE ANCHE SE CERCA DI TIRARSELE.... E LE SCARPINE SI PURE...LE GUARDA TUTTA INCURIOSITA E CERCA DI METTERLE IN BOCCA

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
carlarav ha scritto:ah notizione
E' GUARITO!
![]()
![]()
![]()

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- ila77
- Expert~GolGirl®
Sono andata velocemente a leggere di Samuele e sono contentissima per lui e per la sua famiglia
Non ricordo chi parlava di pappe: il mio pediatra mi ha detto di non farmi troppi problemi e di inserire velocemente tutto come il pesce, più verdure e via dicendo.
Ho iniziato il 22 agosto e nel giro di una settimana ho inserito pappa (non solo brodo ma già con le verdure) a pranzo e cena (a pappa 1/2 omo e a cena 1 form. mio)
Mi ha detto di evitare solo l'uovo, la trota e un'altra cosa che non mi ricordo

Non ricordo chi parlava di pappe: il mio pediatra mi ha detto di non farmi troppi problemi e di inserire velocemente tutto come il pesce, più verdure e via dicendo.
Ho iniziato il 22 agosto e nel giro di una settimana ho inserito pappa (non solo brodo ma già con le verdure) a pranzo e cena (a pappa 1/2 omo e a cena 1 form. mio)

Mi ha detto di evitare solo l'uovo, la trota e un'altra cosa che non mi ricordo
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Anna, puoi venire su fb? 

Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
A tutte le altre: scusate sto lavorando, appena posso torno!
Samuele ...........non ci sono parole.
Samuele ...........non ci sono parole.
Mamma di Jacopo e Viola