GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

febbrarine05 in piena estate, se non qui, ma dove state?

Bloccato
paoladt
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: febbrarine05 in piena estate, se non qui, ma dove state?

Messaggio da paoladt » 23 giu 2009, 11:40

salsera_73 ha scritto: Non so Paola, diciamo che quando vede che noi donne chiacchieriamo lui si dedica ai bambini e regge la situazione per qualche ora ma per una giornata o più giornate gli pesa.

cavolo mi spiace...
cmq guarda di calcio non parlano praticamente mai (marco segue un po' il milan ma non e' un gran tifoso)
di auto poco (a parte i nuovi acquisti)

parlano di tutto
lavoro, case, vacanze...
e soprattutto SESSO!!!!!
Paola, Fabio (01/02/05) e Beatrice (26/07/07)

salsera_73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da salsera_73 » 23 giu 2009, 12:04

paoladt ha scritto:
salsera_73 ha scritto: Non so Paola, diciamo che quando vede che noi donne chiacchieriamo lui si dedica ai bambini e regge la situazione per qualche ora ma per una giornata o più giornate gli pesa.

cavolo mi spiace...
cmq guarda di calcio non parlano praticamente mai (marco segue un po' il milan ma non e' un gran tifoso)
di auto poco (a parte i nuovi acquisti)

parlano di tutto
lavoro, case, vacanze...
e soprattutto SESSO!!!!!
eh, lo so! infatti anche questo non lo accomuna! strano ma Mario non riesce a condividere le sue idee sessuali con gli altri uomini...non lo fa con nessuno dei nostri amici e infatti fa fatica a reggere certi discorsi! su questo sono così anch'io perchè a volte crea imbarazzo anche a me sentirli parlare!
Simona + Fabrizio nato il 3 Marzo 2005 e Gloria nata il 21 Novembre 2006

paoladt
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladt » 23 giu 2009, 13:58

ma no simo non e' che si parla di cosa si fa dai... :che_dici
in generale si parla di cosa NON FANNO anahahhhaa

crea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crea » 23 giu 2009, 14:18

meglio se parlavano di calcio allora :ahaha :ahaha

altrimenti sai con che richieste mi arriverebbe la sera???

no dai... scherzi a parte io capisco SIMO...
nel senso, ho fatto solo un raduno, e quando dovevao venire a quello delle cornelle lo scorso anno lui mi accompagnava per fare un puro piacere a me...
quando poi rimaste in poche avete deciso di andare a pranzo da Sere a lui propio non andava... insomma andavamo a casa di persone che nemmeno conosceva...

a como io sono stata benissimo... e lui ha badato ad Asia...
non ha legato con nessuno ( pur essendo uno che socializza facilmente) per tanti motivi...
eravamo in fondo al tavolo...e li gli ometti si vedevano per la prima volta ( c'erano crya e deedee di fianco a me)... si sono concentrati a curare i figli per lasciare parlottare noi mamme, ecc...

insomma patrick a un raduno ci portarebbe per farmi un favore, magari poi si farebbe anche nel gruppo, ma ora che voi 4-5 famiglie siete affiatate ê logico che vedendovi poco pure voi poi tendiate a parlare di pIû tra di voi, sfruttando il tempo in questo senso...

non so se mi spiego... e cmq io sono contenta per voi...e mi fa piacere vedervi nelle foto, belle sorridenti ecc...

Vi considero mie amiche anche se non vi vedo mai e spero sia così anche per voi perchê cmq GOL mi ha fatto il grande regalo di conoscervi

e ora onde evitare smancierie varie...
vado a passare l'aspirapolvere che ho i suoceri in arrivo...
Giovanna con Asia (01.03.05) e la nuova arrivata Zoe (23.05.07)

paoladt
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladt » 23 giu 2009, 14:27

beh ma crea non e' la stessa cosa
tu effettivamente sei venuta a como che gia' noi ci conoscevamo,...
ma mario di simona gia' conosce bene pietro di mav
e anche marco l'ha visto diverse volte...

ora io non dico che sia come noi donne che ci sentiamo tutti i gg anzi...
pero' gli uomini son diversi
an che solo a fare 4 tiri al pallone si dovertono
non serve sta grande amicizia..

questo dico

e lo dico anche da moglie di uno che e' abbastanza restio a fare anche nuove amicizie
ma con i mariti delle febbrarine si fa in fretta ad entrare in sintonia no?

crea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crea » 23 giu 2009, 16:39

beh immagino davvero che sia tutta quetsione di carattere...

magari il marito si Simona è più introverso tutto qui...
o magari tra problemi al lavoro, casa, problemi di salute dei bimbi ecc
in questo periodo non ê molto ben disposto a fare troppo conversazione...

E poi si sa che l'amicizia va molto a pelle, ci sono persone che dopo 10 minuti ti pare di conoscere da anni e altre che dopo anni ti pare di non conoscere affatto...

io vi ho viste solo una volta e mi sono concentrata sulle mamme devo dire il vero...
ricordo i visi dei mariti e poco di piû...
Ma ho come un flash di marco che giocava con fabio che me lo aveva reso subito simpatico...
Giovanna con Asia (01.03.05) e la nuova arrivata Zoe (23.05.07)

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 23 giu 2009, 17:58

paoladt ha scritto:beh ma crea non e' la stessa cosa
tu effettivamente sei venuta a como che gia' noi ci conoscevamo,...
ma mario di simona gia' conosce bene pietro di mav
e anche marco l'ha visto diverse volte...

ora io non dico che sia come noi donne che ci sentiamo tutti i gg anzi...
pero' gli uomini son diversi
an che solo a fare 4 tiri al pallone si dovertono
non serve sta grande amicizia..

questo dico

e lo dico anche da moglie di uno che e' abbastanza restio a fare anche nuove amicizie
ma con i mariti delle febbrarine si fa in fretta ad entrare in sintonia no?
SONO D'ACCORDO.
DOMENICA HAN GIOCATO QUASI TUTTO IL TEMPO A PALLONE (MENTRE LE MELANZANE SI CARBONIZZAVANO SULLA BRACE :ahaha )
E SI SONO DIVERTITI FORSE ANCHE PIU' DI NOI.
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 23 giu 2009, 17:59

paoladt ha scritto:ma no simo non e' che si parla di cosa si fa dai... :che_dici
DI COSA VORREBBERO FARE AHAHAHAHAH
MENO MALE CHE TRA DI LORO SI SONO SFOGATI UN PO'
:ahah :ahah :ahah
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

Mav
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mav » 23 giu 2009, 21:16

federica ha scritto:
paoladt ha scritto:ma no simo non e' che si parla di cosa si fa dai... :che_dici
DI COSA VORREBBERO FARE AHAHAHAHAH
MENO MALE CHE TRA DI LORO SI SONO SFOGATI UN PO'
:ahah :ahah :ahah

AH AH AH

Infatti... Pietro ha detto che sta segnando le X sul calendario... non ho capito se sono quelle nei giorni in cui lo facciamo o no... però ha detto che poi lo pubblica qui... :urka
Ecco queste sono le idee che gli sono benute in mente al raduno..... :ahah
Manu, Tommaso (6 Feb '05), Giorgia (11 Dic '06) e...
Immagine

Mav
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mav » 23 giu 2009, 21:26

Comunque anche Pietronon è che ha partecipato a tanti raduni... io la spessosono venuta da sola ai raduni... le mete più lontane sono venuta con Pietro, ma spesso sono stata senza di lui, e alla fine Pietro si diverte pur conoscendoli meno...
C'è da dire comunque che con persone come Boris, Marco e Lucio (solo per citare chi c'era ieri) ci si mette poco ad andare daccordo!
Effettivamente poi dipende anche dallo stato d'animo di chi partecipa...
E da come si vive questa amicizia che alla fine è un po' particolare. Magari, nonostante la modernità la si vive sempre con un po' di riguardo perché nata su internet...
Non so... mi spiace che domenica Simona e famiglia non abbiano partecipato, infatti lo dicevo proprio in viaggio verso Serena a Pietro...
Immagine

Mav
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mav » 23 giu 2009, 21:27

Va bene, vado a giocare alla wii con Tommaso che se no mi spacca i maroni ogni 3 secondi col "mamma come si fa?!?" :ahaha
Immagine

salsera_73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da salsera_73 » 24 giu 2009, 9:30

buondì!

allora: Manu, io non sapevo che domenica vi incontravate...pensa che ero in paranoia totale perchè non sapevamo cosa fare(poi siamo andati all'idroscalo) e magari avrei tentato anche solo la proposta di venirvi a trovare nel pomeriggio(in modo tale che Mario non stia tutto il giorno a trovare il modo per integrarsi).
Vedete, se hanno giocato a pallone tutto il giorno Mario non avrebbe saputo cosa fare, lui non sa neanche palleggiare, proprio non è uno sport che gli piace.
Idem per i discorsi allusivi che loro fanno...lui dice che non sente il bisogno di fare discorsi simili perchè, fortunatamente è contento della nostra intesa sessuale( :thank_you:) e, senza nessuna offesa per nessuno perchè so che i maschietti scherzano molto su queste cose, crede che certi discorsi siano un po' immaturi. Ma Mario è proprio così, anche coi colleghi che spettegolano lui si tiene fuori e anzi ha vietato categoricamente di andargli a raccontare le cose personali perchè dice che devono rimanere tali....a volte si incazza se solo io confido a qualcuno i nostri affari, ragazze è un capricorno, eh!
vi ricordate il discorso del lavoro e quello della crisi di coppia che stavamo attraversando l'anno scorso? ecco, lui non voleva assolutamente che io ne parlassi con nessuno....io ho bisogno di condividere, lui no!
Sicuramente come ha detto Giovanna è anche lo stato d'animo che ti fa essere più o meno coinvolto(e coninvolgente) nei discorsi così come l'amicizia è una cosa a pelle!
ma non c'è problema, mi spiace non vedervi, magari la prossima volta vi raggiungo da sola(e quasi sicuramente lui all'ultimo momento decide di accompagnarmi per non lasciarmi venire da sola :spiteful: )! però ricordatevi di dirmelo, eh! stavolta io avevo intuito che Serena voleva vedere le febbrarine ma poi non ho capito che vi eravate organizzate!

paoladt
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladt » 24 giu 2009, 9:36

buongiorno!!!

paoladt
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladt » 24 giu 2009, 9:43

salsera_73 ha scritto:buondì!

allora: Manu, io non sapevo che domenica vi incontravate...pensa che ero in paranoia totale perchè non sapevamo cosa fare(poi siamo andati all'idroscalo) e magari avrei tentato anche solo la proposta di venirvi a trovare nel pomeriggio(in modo tale che Mario non stia tutto il giorno a trovare il modo per integrarsi).
Vedete, se hanno giocato a pallone tutto il giorno Mario non avrebbe saputo cosa fare, lui non sa neanche palleggiare, proprio non è uno sport che gli piace.
Idem per i discorsi allusivi che loro fanno...lui dice che non sente il bisogno di fare discorsi simili perchè, fortunatamente è contento della nostra intesa sessuale( :thank_you:) e, senza nessuna offesa per nessuno perchè so che i maschietti scherzano molto su queste cose, crede che certi discorsi siano un po' immaturi. Ma Mario è proprio così, anche coi colleghi che spettegolano lui si tiene fuori e anzi ha vietato categoricamente di andargli a raccontare le cose personali perchè dice che devono rimanere tali....a volte si incazza se solo io confido a qualcuno i nostri affari, ragazze è un capricorno, eh!
vi ricordate il discorso del lavoro e quello della crisi di coppia che stavamo attraversando l'anno scorso? ecco, lui non voleva assolutamente che io ne parlassi con nessuno....io ho bisogno di condividere, lui no!
Sicuramente come ha detto Giovanna è anche lo stato d'animo che ti fa essere più o meno coinvolto(e coninvolgente) nei discorsi così come l'amicizia è una cosa a pelle!
ma non c'è problema, mi spiace non vedervi, magari la prossima volta vi raggiungo da sola(e quasi sicuramente lui all'ultimo momento decide di accompagnarmi per non lasciarmi venire da sola :spiteful: )! però ricordatevi di dirmelo, eh! stavolta io avevo intuito che Serena voleva vedere le febbrarine ma poi non ho capito che vi eravate organizzate!
simo per me vi fate troppi problemi
sia tu che Mario

tu sei una persnoa di compagnia
ti adatti a ogni discorso e situazione
e dovrebbe fare cosi' anche lui per vivere meglio
se uno e' riservato ok, anche marco lo e'
ma fare due chiacchiere disimpegnate non vuol dire raccontare i fatti propri...

paoladt
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladt » 24 giu 2009, 9:43

sim se vieni su facebook ti chatto che devo dirti una cosa interessante

salsera_73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da salsera_73 » 24 giu 2009, 9:54

paoladt ha scritto:sim se vieni su facebook ti chatto che devo dirti una cosa interessante
ci provo...ogni tanto mi butta fuori dalla chat(sarà un po' bloccata dall'azienda)!

salsera_73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da salsera_73 » 24 giu 2009, 9:54

Paola, non ti vedo online in FB...ndo' stai?

Mav
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mav » 24 giu 2009, 10:03

paoladt ha scritto:
salsera_73 ha scritto:buondì!

simo per me vi fate troppi problemi
sia tu che Mario

tu sei una persnoa di compagnia
ti adatti a ogni discorso e situazione
e dovrebbe fare cosi' anche lui per vivere meglio
se uno e' riservato ok, anche marco lo e'
ma fare due chiacchiere disimpegnate non vuol dire raccontare i fatti propri...
Concordo... ma già lo sai
Immagine

Mav
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mav » 24 giu 2009, 10:04

Ho letto tutto, adesso vado a lavorare....
A dopo
Immagine

gio75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da gio75 » 24 giu 2009, 10:13

giorno
ho passato giorni pienissimi di lavoro
intendo solo che ho avuto clienti che han comprato a prezzi da fame ma almeno si è mosso qualcosa
questo è ormai quello che rimane del lavoro e quello che ci deve far andare avanti

ho letto del raduno sono molto contenta
mi spiace non essere venuta stavolta, ci sarò senz'altro la prossima
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.

There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare

Bloccato

Torna a “Febbraio”