mery

pannolino oggi ho fatto rifornimento di mutandine e la settimana prossima via pannolino speriamo bene!
un bacio a tutte quante

(spero arrivi presto il pc uffa ho ancora quello lentissimo e passa sempre la voglia di scrivere)
Messaggio da fifia » 6 mag 2009, 15:40
Messaggio da tittiale » 6 mag 2009, 15:45
Messaggio da fifia » 6 mag 2009, 15:47
Messaggio da tittiale » 6 mag 2009, 15:51
Messaggio da tittiale » 6 mag 2009, 15:53
Messaggio da fifia » 6 mag 2009, 16:00
Messaggio da maggi29 » 6 mag 2009, 16:16
Messaggio da kerubi » 6 mag 2009, 16:39
Messaggio da tittiale » 6 mag 2009, 16:54
kerubi ha scritto:Allora...resoconto :
Siamo partiti venerdì mattina intorno alle 9 e ci siamo fatti un bel viaggio tranquillo fino a Milanodove ci aspettava un serpentone di macchine che ci ha accompagnati fino a Bergamo.Così siamo arrivati a Castione che erano ormai le 13.45 con tanto di pausa vomito di Cesare appena prima di Clusone.Al nostro arrivo ci attendeva il comitato di benvenuto composto da Famitopola e dai carissimi genitori di Titti che avevamo conosciuto quando erano venuti a Torino.E subito una tavola ben imbandita di squisitezze
![]()
Poi la giornata di venerdì è volata tra riposini,tisane,pannolini da cambiare e una buonissima cenetta preparata dal Bimby (eh perchè Titti ce la conta che fa la casalinga ma poi in casa fan tutto Alex e il Bimby eh!?!?!).
Nanna nella nostra suite e un bel risveglio con Cesare catatonico fino al completo assorbimento del bibe e un Manuel chiacchierone sin dal primo minuto che ci faceva la telecronaca delle sue azioni.Intorno alle 10 adunata a Clusone con Meg e Mae e affini e una bella passegiata fino al negozio di Alex (che,sant'uomo,ha sempre lavorato!).Poi la Tittitour (che abbiamo eletto tour operator secondo solo al famigerato Perlatour)ci ha portati in un posto bellissimo : un parco giochi gigantesco con ristorante nel mezzo in cui abbiamo mangiato dopo aver fatto pascolare in bambini nel prato (bambini che all'unanimità si è deciso che avrebbero mangiato SPORCHI!).Mangiato benissimo e speso una sciocchezza e poi ancora pascolato bambini nel parco.Poi la Meg ci ha abbandonati e noi con Titti e Mae ci siamo rifugiati a Casatopola
![]()
Abbiamo vissuto il resto del pomeriggio in promiscuità famigliare perchè ogni mamma si occupava di tutti i bimbi indistintamente asciugando nasi,cambiando pannolini o tutine.E dopo una bella pizza ci hanno abbandonato anche Mae&C.
Stamattina i saluti.......e le lacrime non sono proprio riuscita a tenerle
Messaggio da tittiale » 6 mag 2009, 19:01
Messaggio da paoletta075 » 6 mag 2009, 19:03
fifia ha scritto:ciao!
Salutino veloce forse ho cinque minutini!
Leggo di manuel...anche fabiosono due settimane che ha una ragade anale proprio lunedì siamo ristati dalla pediatra e ci ha dato una crema per vedere se passa anche lui si lamenta sempre di male al culetto e quando fa la cacca (ogni tre giorni) certe volte cerca di trattenerla e la fa sempre a palline all'inizio e poi normale...se continua così la pediatra ha detto che mi darà anche un lassativo e poi sta prendendo fermenti lattici perchè continua a fare aria e mi ha detto di dare il latte ad alta digeribilità per un periodo per vedere se è quello che provoca tutto questo!
![]()
Per il resto tutto ok luca cresce e dorme bene la notte non mi sembra vero la maggior parte delle notti fa dalle 22.30 alle 6.00 ed è sempre molto bravo!
Ho visto su fb le foto del radunoche bello che invidia!
Messaggio da valina75 » 6 mag 2009, 22:44
Messaggio da perla73 » 7 mag 2009, 10:17
Ciao Fifietta bella ancora panzuta (vedi avatar) :ahah per la stitichezza hai provato a dare a Fabietto la pasta di mais? La trovi nei negozio biofifia ha scritto:ciao!
Salutino veloce forse ho cinque minutini!
Leggo di manuel...anche fabiosono due settimane che ha una ragade anale proprio lunedì siamo ristati dalla pediatra e ci ha dato una crema per vedere se passa anche lui si lamenta sempre di male al culetto e quando fa la cacca (ogni tre giorni) certe volte cerca di trattenerla e la fa sempre a palline all'inizio e poi normale...se continua così la pediatra ha detto che mi darà anche un lassativo e poi sta prendendo fermenti lattici perchè continua a fare aria e mi ha detto di dare il latte ad alta digeribilità per un periodo per vedere se è quello che provoca tutto questo!
![]()
Per il resto tutto ok luca cresce e dorme bene la notte non mi sembra vero la maggior parte delle notti fa dalle 22.30 alle 6.00 ed è sempre molto bravo!
Ho visto su fb le foto del radunoche bello che invidia!
Messaggio da perla73 » 7 mag 2009, 10:20
Messaggio da fifia » 7 mag 2009, 15:43
Messaggio da tittiale » 7 mag 2009, 17:04
Messaggio da tittiale » 7 mag 2009, 17:06
Messaggio da Ele2 » 8 mag 2009, 0:19
Messaggio da kerubi » 8 mag 2009, 8:31
Direi proprio di sì!Ele2 ha scritto:Ciao mammine!!!!!!!!!!!!!![]()
Forse sono febbrarina anch'io????![]()
![]()
ora però vado a nanna ......sto crollando!!
a tutte voi
e pronta guarigione per i malatini
Messaggio da kerubi » 8 mag 2009, 8:32
Io ho una scusa pessima....tittiale ha scritto:ma si latita? e perchè?