paoladt ha scritto:tarja mettici una foto del tuo tatoo
non sapevo che l'avessi, e nemmeno di crya...

http://www.tarja.it/omatjutut/le_mie_ali.jpg
la foto è stata scattata appena finito il tatuaggio, in aprile 2008...
Messaggio da TarjaLaura » 10 apr 2009, 12:10
paoladt ha scritto:tarja mettici una foto del tuo tatoo
non sapevo che l'avessi, e nemmeno di crya...
Messaggio da TarjaLaura » 10 apr 2009, 12:12
Evvaiiiii GIO! lo sapevo che non facesse malegio75 ha scritto:TarjaLaura ha scritto:GIO, invece io non soffrivo per niente, o diciamo che il "dolore" era molto sopportabile, e se pensi che le mie ali, dalla parte all'altra è ca. 25 cm...salsera_73 ha scritto:dai non aver paura, dovrbbe essere un dolore sopportabile! mia cugina ne fece uno molto grande e io ero con lei...sudava ma sopportava! e io ridevo!gio75 ha scritto:e se mi fa male ?
comimcio ad avere scagaaaaaaaaaa![]()
![]()
tranquilla, dopo vogliamo vedere foto di come è venuto!
tarja ti confermo che non ho sentito proprio nulla
ha fatto tutto in un ora e mezza
sentivo solo un pizzicorino
ha fatto anche la corona ma non terminata
in quanto tra 20 gg me la mette apposto sfumandola col colore gialloblu
Messaggio da TarjaLaura » 10 apr 2009, 12:13
Ma che bello!!!!!!!!!!!!!!!gio75 ha scritto:eccolo
foto fatat da emilia quindi in qualche maniera
la corona non è finita
forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=48020
Messaggio da TarjaLaura » 10 apr 2009, 12:14
Messaggio da crea » 10 apr 2009, 13:41
Messaggio da crea » 10 apr 2009, 13:45
cavoli grandino GIO eh?TarjaLaura ha scritto:Ma che bello!!!!!!!!!!!!!!!gio75 ha scritto:eccolo
la corona non è finita
Messaggio da crea » 10 apr 2009, 13:47
woooooooooooow! a me piaceva un sacco l'angelo di asia argento... ma non oserei mai... e poi non ho una pancia che merita...TarjaLaura ha scritto:paoladt ha scritto:tarja mettici una foto del tuo tatoo
non sapevo che l'avessi, e nemmeno di crya...ecco il link:
Messaggio da federica » 10 apr 2009, 13:52
Messaggio da crea » 10 apr 2009, 14:15
beh dai SIMO non vorrai mica buttarti giù solo perchê non ti hanno preso...salsera_73 ha scritto:ciao a tutte...come stanno oggi i bimbetti malati?
ragazze, sono un po' giù, stamattina mi è arrivato l'esito della mia candidatura per il lavoro di amministrazione immobiliare, dicono che mi mancano i requisiti richiesti....in realtà dal primo annuncio che avevano messo non mi risultava che mi mancassero dei requisiti e sono andata a controllare...ho pensato al part-time ma mi avrebbero scartata subito invece di tenere ferma la mia candidatura finora...così ricollegandomi al portale intranet ho visto che hanno rimesso l'annuncio e hanno aggiunto dei requisiti(appunto quelli che mancano a me) ovvero "esperienza in studi legali"....praticamente vogliono qualcuno che conosca il codice civile(ed è vero che per fare questo lavoro occorre tale conoscenza, mio marito quando ha fatto l'esame per il patentino ha studiato tanto di quel diritto).....UFFAAAAAA!
ci speravo e soprattutto potevano scriverlo subito nel primo annuncio 2 mesi fa! non mi sarei candidata e non mi sarei illusa, oltretutto 15 giorni fa avevo telefonato e mi avevano detto che la mia candidatura non era stata scartata e mi avrebbero chiamata per un colloquio!
ecco, mi sento come un'adolescente sedotta e abbandonata!![]()
potevano anche farmi una formazione interna, mio marito studiava 2 ore al giorno e in un mese si è preparato da solo per il patentino...ma qui sono molto quadrati e piuttosto cercano una persona per una vita intera mettendo l'annuncio più volte!
adesso non solo mi tocca rimanere in questo ufficio di M ma anche l'idea di cambiare settore mi sembra inafferrabile, mi mancano certe conoscenze/esperienze per mollare il settore informatico e volgere verso quello amministrativo!
Messaggio da crea » 10 apr 2009, 14:20
Messaggio da paoladt » 10 apr 2009, 15:48
gio75 ha scritto:eccolo
la corona non è finita
Messaggio da paoladt » 10 apr 2009, 15:49
bellissimo TARJA!!!TarjaLaura ha scritto:paoladt ha scritto:tarja mettici una foto del tuo tatoo
Messaggio da paoladt » 10 apr 2009, 15:52
Messaggio da TarjaLaura » 10 apr 2009, 17:26
ahah ma neanche la mia pancia merita... le mie ali le ho a fondoschienacrea ha scritto:woooooooooooow! a me piaceva un sacco l'angelo di asia argento... ma non oserei mai... e poi non ho una pancia che merita...TarjaLaura ha scritto:paoladt ha scritto:tarja mettici una foto del tuo tatoo
Messaggio da serelucio » 12 apr 2009, 0:04
Messaggio da serelucio » 12 apr 2009, 0:07
Messaggio da serelucio » 12 apr 2009, 0:13
Messaggio da serelucio » 12 apr 2009, 0:24
Messaggio da serelucio » 12 apr 2009, 0:30
Messaggio da serelucio » 12 apr 2009, 0:31