GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Si è vero siam mammine, ma che sventole le febbrarine (08)

Bloccato
meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Si è vero siam mammine, ma che sventole le febbrarine (08)

Messaggio da meimi75 » 1 ott 2008, 18:19

io ti posso solo consigliare di continuare a proporre il seno...a vv sono solo momenti :incrocini
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 1 ott 2008, 18:25

Si, sicuramente questa sera glielo riproporrò. E anche domani. E anche domani l'altro. :hi hi hi hi
Però se non le va, sul momento non posso insistere neanche due minuti perchè se continuo ad attaccarla e lei non lo vuole, MORDE! :pauraaaa
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 1 ott 2008, 18:37

wendy74 ha scritto:Si, sicuramente questa sera glielo riproporrò. E anche domani. E anche domani l'altro. :hi hi hi hi
Però se non le va, sul momento non posso insistere neanche due minuti perchè se continuo ad attaccarla e lei non lo vuole, MORDE! :pauraaaa
poi se insisti è controproducente :x:

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 1 ott 2008, 18:39

Com'era la storia del burro da mettere sui bernoccoli???
Mi pare ne parlasse anche More qualche giorno fa...
Come funziona? Cosa bisogna fare?
La Mimi ha appena sbattuto la fronte nell'osso della mia anca e si è arrossata! :urka
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 1 ott 2008, 19:05

wendy74 ha scritto:Com'era la storia del burro da mettere sui bernoccoli???
Mi pare ne parlasse anche More qualche giorno fa...
Come funziona? Cosa bisogna fare?
La Mimi ha appena sbattuto la fronte nell'osso della mia anca e si è arrossata! :urka
glielo metti sù ..poco poco..io però userei l'arnigel :sorrisoo

:coccola

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 1 ott 2008, 19:20

wendy74 ha scritto:Si, sicuramente questa sera glielo riproporrò. E anche domani. E anche domani l'altro. :hi hi hi hi
anche Mati certe volte ci fa. Magari ha ciucciato un po' e poi si stacca, allora io insisto e lei morde
per fortuna è ancora senza denti però le gengive fanno male lo stesso :ahaha
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 2 ott 2008, 1:09

Gli ospiti sono andati, ho risistemato e ora mi concedo 10 minuti al pc prima della nanna :hi hi hi hi

Non ho ancora letto tutto quello che avete scritto oggi, per ora rispondo a Buffy
buffy81 ha scritto: scusa se mi impiccio... ma cosa vuoi dire che non hai ancora ripreso a far l'amore con tuo marito???
scusa la domanda ma da come hai scritto???
Lo so che detto così può sembrare anomalo (ah... non sono 7 mesi, ma 9+7, mio marito è no di quelli allergici alle donne con pancione) ma c'è tutta una storia dietro, il fatto è che pure la prima gravidanza l'ho passata in completa astinenza, dopo la nascita di Alessio avevamo normalmente rapporti, c'era il progetto di un secondo figlio ma siccome il primo si è fatto attendere un po' pensavamo passasse un po' di tempo, invece Kate è arrivata subito e mio marito è andato in panico... voleva che abortissi.
Io gli ho detto chiaramente che il bimbo lo tenevo e se gli stava bene ok, altrimenti poteva pure far fagotto e andarsene.
E' rimasto, ma ho passato 9 mesi fra liti e un continuo rinfacciare che lui non la voleva che ancora non è del tutto terminato, ho sofferto tantissimo x questa cosa!

Adesso sinceramente un po' mi manca lo slancio verso di lui, un po' mi mancano il tempo e le energie visto che sono tutto il giorno sola con 2 bimbi e poi mi spaventa la paura di trovarmi di nuovo nella stessa situazione.
Dovrei riprendere ad utilizzare la pillola (avevo provato la Cerazette in allattamento, ma per me non va bene) ma sto temporeggiando, non ho ancora perdonato.

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 2 ott 2008, 1:21

Sarita: ai miei avevano trovato un soffio, quello di Kate è scomparso, quello di Ale è sempre lì, ma non hanno trovato nulla che lo giustifichi, dicono che è un soffio innocente, ovvero solo un rumore... mah!

Io invece ho il Wolf-Parkinson-White, infatti quando la peddy mi ha detto di fare le visite cardio ai bimbi ero un po' in ansia che lo trovassero pure a loro, fortunatamente nulla.
A me la profilassi antibiotica x il cuore l'hanno fatta durante travaglio e parto di Kate, con Alessio invece l'avevo fatta x la rottura del sacco e xchè non avevo ancora fatto il tampone, stavolta ero arrivata preparatissima, nella speranza di evitarmi l'odiata flebo, invece appena hanno letto WPW m'han messo la farfallina :x:

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 2 ott 2008, 1:24

A me il ciclo è tornato ai classici 40 giorni, con entrambi.
Sarò sfig@ta?!
Mi sa che il mio corpo produce prolattina difettosa :ahaha

Vabbè vado a nanna!
BUONANOTTE! :bacio

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 2 ott 2008, 2:18

'notte mie care febbrarine

Oggi sono quasi morta dallo spavento
Andrea ha questo girello
http://cgi.ebay.it/_Passeggini-e-Seggio ... 286.c0.m14

Vedete quello spuntone verdolino viicno al volante, dopo 10 volte che lo sfiorava con gli occhi per cercare di morderlo, l'ho tolto, solo che sotto c'è una vitina in rilievo allora che ha fatto questa mamma intellligentissima?
C'ho messo due bei cerottini a croce sopra

Tempo tre secondi sento Andrea che fa tipo conati di vomito, guardo e mancava un cerottino :urka

IL PANICOOOOOOOOOOOO non riusciva a buttaro fiori e io non riuscivo a prenderlo nella sua gola :buuu

Allora mi sono ricordata (tutto in un nanosecondo) della spiegazione letta qui su GOl della manovra antisoffocamento

L'ho messo in posizione, gli ho dato le pacche sulla schiena e niente...poi finamente ha vomitato e in mezzo c'era pure il cerottino :yeee

Mamma mia penso che ho perso 10 anni di vita, già pensavo a come suicidarmi :buuu

Ancora mi viene da piangere al pensiero di quello che avrei potuto combinare

Ma si può essere più stupide?????? Un cerottino vado a mettere!!!!!!! :martello

VAbbè...........Andrea dorme beato, mio marito pure :che_dici (a proposito di represse!!!!)

Sarita :incrocini per il controllo

Le malefiche a me sono arrivate subitissimo (ma io ho allattato solo 20 gg)

Benarrivata a MAry :yeee (se mi dai i dati ti aggiungo nel listone in prima pagina)

Avete scritto millemila pagine...non ce la posso fare alle 2 a leggere tutto vabbè leggerò domani

Jessica ti capisco...è difficile perdonare :bacio

Buonanotte

Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 2 ott 2008, 2:25

Giorgia ho modificato il listone vedi se è tutto corretto :ok

buffy81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da buffy81 » 2 ott 2008, 9:23

jessica78 ha scritto:Gli ospiti sono andati, ho risistemato e ora mi concedo 10 minuti al pc prima della nanna :hi hi hi hi

Non ho ancora letto tutto quello che avete scritto oggi, per ora rispondo a Buffy
buffy81 ha scritto: scusa se mi impiccio... ma cosa vuoi dire che non hai ancora ripreso a far l'amore con tuo marito???
scusa la domanda ma da come hai scritto???
Lo so che detto così può sembrare anomalo (ah... non sono 7 mesi, ma 9+7, mio marito è no di quelli allergici alle donne con pancione) ma c'è tutta una storia dietro, il fatto è che pure la prima gravidanza l'ho passata in completa astinenza, dopo la nascita di Alessio avevamo normalmente rapporti, c'era il progetto di un secondo figlio ma siccome il primo si è fatto attendere un po' pensavamo passasse un po' di tempo, invece Kate è arrivata subito e mio marito è andato in panico... voleva che abortissi.
Io gli ho detto chiaramente che il bimbo lo tenevo e se gli stava bene ok, altrimenti poteva pure far fagotto e andarsene.
E' rimasto, ma ho passato 9 mesi fra liti e un continuo rinfacciare che lui non la voleva che ancora non è del tutto terminato, ho sofferto tantissimo x questa cosa!

Adesso sinceramente un po' mi manca lo slancio verso di lui, un po' mi mancano il tempo e le energie visto che sono tutto il giorno sola con 2 bimbi e poi mi spaventa la paura di trovarmi di nuovo nella stessa situazione.
Dovrei riprendere ad utilizzare la pillola (avevo provato la Cerazette in allattamento, ma per me non va bene) ma sto temporeggiando, non ho ancora perdonato.
mi dispiace molto jessica... anch'io dopo partorito avevo paura di rimanere incinta di nuovo, ma finchè non ho iniziato la pillola uava il preservativo e d eravamo tranquilli...

mio marito in gravidanza non si è fatto problemi ( visto che stavo bene ) e poi come ho scritto ghi ormoni erano impazziti!!!!!!
buffy81 mamma di joele 11/02/08 nato di 36 settimane 2860kg per 50cm. una gioia di vita

in attesa di.... fratellino in arrivo...

sarita06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarita06 » 2 ott 2008, 9:26

buongiorno :sorrisoo

stamattina mi sono decisa, Sofia comincia a pesicchiare e pure tanto, ed io con la schiena 2 ernie :urka , non posso fare grande sforzi, cosi ho deciso di lavarle il culetto e la patatina nel bidet, lei si teneva alle mie gambe io con una mano la tenevo e con l'altra la lavavo. e' stato meglio!!!! mamma mia come crescono!

ora vado a prepararmi stamattina devo pagare la rata del mutuo :buuu .

buon tutto
sarita
Immagine
l'angelo della mia vita Sofia 11.02.08 PN FEBBRARINE 2008 (for ever)

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 2 ott 2008, 9:43

JESSICA ..in effetti è dura perdonare una cosa così :coccola

ZERO :x: pure il cerottino malefico :x:
menomale che ha vomitato..povero..oddio se andava nello stomaco lo avrebbe fatto nella popò..ma da quello che hai scritto non riusciva ad ingoiarlo giusto????

guarda sono delle piccole fognette..tutto se magnano!!! :coccola

noi stamattina candelina..sia io che Alice..e te pareva..dopo BEN 3 gg di materna...
Alice ci è andata volentieri..solo che poi dentro ha detto a mio marito:portami a casa :che_dici
vabbè credo sia normale... :incrocini

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 2 ott 2008, 9:57

Coucou sono tornataaaaaa
Questa settimana in italia è stata bellizzima, mi manca già :buuu
Livia ha imparato a fare CIAO con la manina ed è una vera birbantella :cuore
e...udite udite miracolo dei miracoli..per 3 notti ha DORMITO :yeee dalle 21h30 alle 9 ...
unica nota dolente mi sono slogata il polso scivolando dalla doccia, un male cane :buuu

Ho letto un po gli arretrati anche se nn ho capito benissimo quello che è successo, dopo leggo meglio
mi dispiace per Maestrina :bacio ultimamente l'ambiente in questo post era molto teso ma nn voglio entrare in merito
un saluto a canga

Vado passo dopo ho la casa un WC :fischia
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 2 ott 2008, 10:40

Buongiorno

Siria anche Andrea fa ciao ciao :yeee mi fa morire perchè si guarda la manina mentre lo fa ....

Si Meimi non riusciva ad ingoiarlo e quindi sembrava che soffocasse :buuu

Un :bacio ad Alice per la.....candela ...e anche ate si intende :emozionee

Francesca

Giorgia2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Giorgia2 » 2 ott 2008, 10:47

Buon giorno ragazze,

innanzitutto complimenti a Zero per la tempestività con cui ha affrontato la situazione,io non credo sarei stata altrettanto brava,a volte succede anche a me quando dò a Nicola il "corno" del pane da mangiare ,qualche pezzo più grosso gli sta in gola allora comincia a fare i sforzi di vomito ..ma poi escono da soli,si arrangia! :ok
Lui ha sta cosa che quando noi mangiamo a tavola vuole sedersi anche lui e allora lo siedo nella seggiolina (quella che si attacca al tavolo)e gli dò un pezzo di pane e lui sta lì tranquillo,probabilmente si sente un grande! :ahaha
Grazie anche per l'aggiornamento del listone!
BismammaAle ha scritto:io questa del LM che non ha più valori nutrizionali dopo un pò non l'avevo mai sentita...cioè, in realtà sì, ma dopo un anno un anno e mezzo perchè diventa più acquoso...in realtà non so se è vero.
Secondo me non è vero,il LM conserva sempre il valore nutrizionale adeguato,non ho mai sentito che diventi acqua.Per wendy:per me continua ad attaccarlo che poi la situazione si risolve da sola.

Ora vado a fare qlc.in ufficio ,..torno dopo! :cuore
Nicola (10/02/2008)e Emma (07/02/2006)

buffy81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da buffy81 » 2 ott 2008, 11:47

ciao... tutto ok???
ho messo un lotto invernale di 11 pezzi su ebay per bimbo 6 mesi, se a qualuna interessa fatemi sapere :sorrisoo
buffy81 mamma di joele 11/02/08 nato di 36 settimane 2860kg per 50cm. una gioia di vita

in attesa di.... fratellino in arrivo...

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 2 ott 2008, 12:49

ragazze io invece a breve metterò nel mercatino tantissimi vestitini per bimba..taglie miste...da zero a 4 anni ..tutta roba al 90% nuova senza etichetta e il 10% messa una volta...
sono di gusti difficili.. e poi con Alice mi ero fatta prendere un po' dallo shopping sfrenato ..cose mai mai messe :buuu
vestitini boutique americane ,oviesse,Mirtillo,di tutto di più :x:

maryb80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da maryb80 » 2 ott 2008, 13:05

Ciao a tutte :bacio
Santiago è nato il 01 febbraio alle 11:42 am, pesava 4,070 kg. per 51,50 cm di lunghezza.La dpp era il 14 febbraio ma visto il peso avevano deciso di idurmi il parto, ma fortunatamente è partito tutto naturalmente la stessa mattina, sarà stato per il panico!!!!!!
Marianna mamma di Mattia (22/05/2005) e di Santiago (01/02/2008)

Bloccato

Torna a “Febbraio”