AUGURI VALERIO!!!!!!!
Messaggio da Enrica73 » 5 feb 2008, 20:05
Messaggio da Enrica73 » 5 feb 2008, 20:08
Messaggio da Amorey75 » 5 feb 2008, 21:10
Messaggio da Amorey75 » 5 feb 2008, 21:18
Messaggio da RUBIA72 » 5 feb 2008, 21:19
Messaggio da goulp » 5 feb 2008, 21:25
Messaggio da kerubi » 5 feb 2008, 21:40
Messaggio da crismae » 5 feb 2008, 21:55
Messaggio da paoletta075 » 5 feb 2008, 22:09
geranio ha scritto:altre notizie da SCILLA!
l'ho sentita per telefono e dice che oggi hanno fatto il prelievo di sangue mentre la biopsia sarà domani in anestesia totale... Dani sta bene e mangia anche volentieri; con lei c'è il socio a darle una mano!
ha detto poi che una dottoressa che ha visto la cartella di Dani e l'ha visitato, l'ha trovato perfettamente in linea con i suoi coetanei e le ha parlato anche della possibilità che invece di distrofia possa essere un problema di metabolismo... cmq risposte certe si avranno con i risultati e cmq... ve lo spiegherà meglio lei!
il reparto dove è ricoverato è accogliente per fortuna, l'ho sentita molto su col morale...è proprio una mamma coaggiosa!
vi saluta tutte!!!!
Messaggio da crismae » 5 feb 2008, 22:21
paoletta075 ha scritto:Grazie a tutte di cuore per gli auguri.
Oggi siete state tutte con noi![]()
Vi penso sempre come sorelle![]()
![]()
Grazie!!
Messaggio da crismae » 5 feb 2008, 22:26
geranio ha scritto:ultimamente sto cercando di vedere le cose con più filosofia e mi sto convincendo che tutto sommato è una fortuna che lei si sia offerta...
ha assunto anche una ragazza che vada da lei tutte le mattine e l'aiuti con i lavori di casa e all'occasione anche con il piccolino... insomma forse alla fine le cose andranno bene... anche se senza part time le ore sono davvero tante!
certo...la gelosia è ancora tanta!!!!! :prrrr
Messaggio da paoletta075 » 5 feb 2008, 22:28
Messaggio da crismae » 5 feb 2008, 22:29
è il gemello di Bea????? lei indica con il ditino no no, scuote la testa ma lo fa comunque!!!!perla73 ha scritto:
Kitty Samu mi ascolta ma se ne strafregaanzi mi prende pure in giro guardandomi e dicendomi NO.....sinchè non lo porto via urlante.....è normale...è il momento delle sfide
Messaggio da goulp » 5 feb 2008, 22:30
Messaggio da crismae » 5 feb 2008, 22:33
geranio ha scritto:altre notizie da SCILLA!
l'ho sentita per telefono e dice che oggi hanno fatto il prelievo di sangue mentre la biopsia sarà domani in anestesia totale... Dani sta bene e mangia anche volentieri; con lei c'è il socio a darle una mano!
ha detto poi che una dottoressa che ha visto la cartella di Dani e l'ha visitato, l'ha trovato perfettamente in linea con i suoi coetanei e le ha parlato anche della possibilità che invece di distrofia possa essere un problema di metabolismo... cmq risposte certe si avranno con i risultati e cmq... ve lo spiegherà meglio lei!
il reparto dove è ricoverato è accogliente per fortuna, l'ho sentita molto su col morale...è proprio una mamma coaggiosa!
vi saluta tutte!!!!
Messaggio da crismae » 5 feb 2008, 22:34
paoletta075 ha scritto:Cris, Goulp vado a nannizzare la mostrilla.
Io sono verameeeeeeeeente rinco questa sera![]()
Ma poi ritorno...
Messaggio da crismae » 5 feb 2008, 22:35
Messaggio da crismae » 5 feb 2008, 22:39
paoletta075 ha scritto:Il prox martedì inizio il primo giorno di lavoro nel negozio della ragazza italiana.
Speriamo bene e sopratutto di non rompere niente![]()
E speriamo anche che diventi una cosa continuativa![]()
Messaggio da goulp » 5 feb 2008, 22:41
Messaggio da crismae » 5 feb 2008, 22:41