GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le vacanze sono arrivate...febbrarine'09 eclissate!

Rispondi
annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Le vacanze sono arrivate...febbrarine'09 eclissate!

Messaggio da annetta84 » 2 set 2011, 18:57

ila77 ha scritto:
annetta84 ha scritto: pensavo già che lo eri,o lo sei e fai come gianluca che ce lo sveli dopo il terzo mese?? :fischia
Non lo sono Anna ma come x Gianluca svelerò la lieta novella (a voi e a tutti i conoscenti-amici-parenti) solo dopo la Tn

Buon w.e. a tutte :cuore

:cuore
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 2 set 2011, 19:45

febbrarine vi voglio beneee :sorrisoo :cuore che bello leggervi ciaccolare!
cmq presto mi faccio Fb dai!!! :spiteful:
e la mia seconda è un angelo e mangia tutta la pappa a pranzo da una settimana e mezza! amore di mamma sua
scappo che frigna e stasera esco con le amike!
evviva la marti!
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 2 set 2011, 22:51

:sorrisoo
giovi78 ha scritto:
annetta84 ha scritto::buuu :buuu xò non mi hai aspettatoooooooo :buuu

ma sono l'unica che non si può permettere economicamente un secondo?? :buuu

che sfigata!

la mia gioia la saiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e saiiiiiiiiiiiiiiiii che te l'avevo detto che non passava tantoooooooo!!!!!!!! TI VOGLIO BENE :cuore
annetta...dai tempo al tempo...sei giovane...anche io a 24 anni non potevo certo permettermi due figli...in realta forse nemmeno uno :perplesso ...certo non ci pensavo nemmeno...ma comunque ero in una diversa fase della vita...la stabilità arriva col tempo... :incrocini

magari 24 ho GIà 27 :prr :-D
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 4 set 2011, 11:10

buona domenica donne!!!!
:cuore

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 4 set 2011, 18:39

Sono a casa!!! Domani vi aggiorno e mi aggiorno su voi! Buona serata donne!
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 4 set 2011, 21:12

martinaaaaaaaaaaaa[/b]........perodono perdono...cosa mi sono persaaaaaaaaa................
Scusatemi ma in questo periodo sono poco pochissimo presente.....ho intuito qualcosa leggendo su fb e sono corsa a vedere.....ma che bella notiziaaaaaa CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!
Prometto di ripassare con calma (...calma?....cosa essere "calma" O_o ????)...di leggervi e di raccontarvi un po di cose.......... :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 4 set 2011, 21:14

........magari dovrei anche aggiornare il mio avart!!....Annetta......presto ti arriverà la foto da ridimensionare :prr :prr !!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio :bacio :bacio :bacio
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 5 set 2011, 0:31

qualcosa su fb mi ha fatto insospettire... e non ho resistito... anche se non bazzico più su gol (quasi più diciamo) volevo lasciare le mie congratulazioni a martyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!! :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

mi mancano dei pezzi ma l'importante è che tu sia felice!!!!!!

io magari spero di riuscire a passare più spesso visto che non lavoro più a Milano (lavorerò in proprio per stare di più con mia figlia e dedicarle più tempo ora che è più grandina) e spero anche che passi il periodi di m... (nell'ordine: a gennaio mi contatta un avvocato per dirmi che mio papà -che non vedevo da 20 anni - stava morendo... crisi totale.... per 6 mesi sono andata a trovarlo ad orvieto... 6 mesi bellissimi!... poi a giugno muore... ad aprile bea non ha più camminato per una settimana.... 10 giorni fa io ci stavo rimettendo un occhio per colpa di una lente che mi ha causato un ascesso corneale... BASTA!!!)

ora sono ancora al mare, e ci starò fino al 18... poi una volta tornata a bologna cercherò di passare più spesso.... ogni tanto su fb vi ho letto... ma non volevo rispondere perchè ormai mi sembrava che fosse passato troppo tempo...

è buffo pensare che dopo la nascita di bea sono stata la prima a mettersi alla caccia del secondo e ... ora sono ancora qui :x: vabbè...... ma non mollo! tornati a bologna tenteremo ancora con la icsi :incrocini

un bacione a tutte
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 5 set 2011, 11:24

HOPEEEEEEEEE MA TU NON DEVI PENSARE CHE è PASSATO TROPPO TEMPO! TU ...MANCHI PROPRIO QUA :cuore

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 5 set 2011, 12:52

annetta84 ha scritto:HOPEEEEEEEEE MA TU NON DEVI PENSARE CHE è PASSATO TROPPO TEMPO! TU ...MANCHI PROPRIO QUA :cuore
quoto! che tu ci creda o no, ti pensiamo spesso!
che avventura però negli ultimi tempi :urka
torna hope :bacio
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 5 set 2011, 12:57

Devo andare a mettere su l'acqua, viola non ha voluto mangiare, aveva troppo sonno secondo me o sentiva la mia tensione ...mi hanno chiamato dal nido....l'inserimento di viola non inizierà prima di ottobre, ed io mi sono sentita morire....io credevo di averlo già terminato ad ottobre l'inserimento....vi giuro dopo che mi ha detto questa cosa non ho sentito più niente, solo qualche concetto confuso che mi suonava come una scusa.....il 3 ottobre....io devo tornare al lavoro, in realtà è da molto tempo che io devo tornare al lavoro.....e poi non ne posso più di stare a casa vi giuro è un incubo per me.....l'ho presa proprio malissimo......so che esagero, ma mi sento in gabbia, sola al mondo, e detesto mio marito che mi dice pure: adesso vediamo come fare....ogni volta che gli dico questa cosa tira sempre fuori sta frase del caxxo.....adesso vediamo e poi non vediamo niente, passano i giorni e i mesi ed io sono sempre qua in gabbia, ripeto, devo chiedere aiuto anche per andare a comprare il pane perchè io (non so voi, magari siete più brave) con due passeggini o con due bambini non posso uscire....jacopo senza passeggino scappa da tutte le parti, si ferma, mi dice che vuola salire in braccio.....e due passeggini proprio non li posso spingere, con tutta la buona volontà....
sono prigioniera, o lo sono o mi sento quindi non fa differenza.....che voglia di scappare che ho...prendo la porta e non mi vedono più...mmmmm meglio stare zitta perchè direi cose che non penso.
Oddio.
Mamma di Jacopo e Viola

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 5 set 2011, 15:34

Hope! :cuore :cuore :cuore nei hai passate un bel pò negli ultimi tempi! :incrocini :incrocini :incrocini perkè il periodo nero sia finito e inizi quello d'oro! se la ruota gira allora direi proprio che è arrivato il tuo momento!

Auri :coccola ma lasciar fare l inserimento a tua suocera al nido? no? dico è un'ipotesi! Io il 1 ottobre comincio e Gloria fino a Gennaio la lascio a mia mamma poi inserimento!
Oggi invece primo giorno di materna di Isabella! frigna di un minuto poi tutto ok! che emozione però! :cuore :cuore
Io stavolta non mi sento per niente in gabbia e mi spiace lasciare le mie pulci! me le sono proprio goduta in questa maternità! anzi sapete che mi viene da frignare a pensare che a fine mese prende la seconda pappa e sempre meno il mio latte???? sono troppo gelosa delle mie bimbine e crescono così velocemente!!

Marti aspettiamo ulteriori notizie!

Emmarti tu devi raccontarci come va con i tuoi due!

P.s. io auri ho trovato un buon equilibrio a uscire con due, senza passeggino Isabella, cammina e quando non cammina monta sulla pedana di quello di Gloria, andiamo come missili! :sorrisoo
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 5 set 2011, 16:30

Linlin ha scritto:Auri :coccola ma lasciar fare l inserimento a tua suocera al nido? no? dico è un'ipotesi! Io il 1 ottobre comincio e Gloria fino a Gennaio la lascio a mia mamma poi inserimento!
:che_dici non se ne parla proprio. A parte tutto, ma proprio tutto, anch'io sarei un filino gelosa.
Linlin ha scritto:anzi sapete che mi viene da frignare a pensare che a fine mese prende la seconda pappa e sempre meno il mio latte???? sono troppo gelosa delle mie bimbine e crescono così velocemente!!
ecco mi sento una madre degenere a leggere questo genere di cose. Ma quindi io sono un mostro?
l'altra sera tu hai scritto che uscivi con le amiche....io non esco nè da sola nè con amiche nè con mio marito.....e se succede è un'eccezione e sapessi come lo si fa pesare! sabato mattina abbiamo fatto una scappata all'ìkea per prendere delle cose per jacopo, e quando siamo tornati davide ha chiesto se era stato pesante e la risposta è stata: eh si, ma se succede UNA VOLTA OGNI TANTO....
Linlin ha scritto:P.s. io auri ho trovato un buon equilibrio a uscire con due, senza passeggino Isabella, cammina e quando non cammina monta sulla pedana di quello di Gloria, andiamo come missili! :sorrisoo
e sui ponti il missile cosa fa? comunque grazie per il suggerimento, magari proverò anche la pedana, vedremo.

Scusami se sono acida. Vorrei solo smettere di sentirmi così.
Mamma di Jacopo e Viola

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 5 set 2011, 16:36

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :sorrisoo

auri ma non ce l'hai il passeggino gemellare?

magari con la pedana jacopo si diverte a stare su... hai provato?

martiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono curiosissssima!!! :fischia voglio sentire la storiaaaaa

bè in tutta questa negatività c'è che mio padre mi ha lasciato una bella eredità che almeno mi permette di rilassarmi un po' dal punto di vista economico... di allentare con il lavoro per stare con mia figlia.... ecco, questa è una cosa positiva che è successa in questo anno.... :hi hi hi hi

lui non si è preso cura di me per più di 20 anni e forse questo è un modo per farlo ora!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 5 set 2011, 16:38

bea andrà all'asilo il 3 ottobre ma dato che no ci hanno preso alla sezione primavera e al nido privato costa un botto la mando all'asilo internazionale per 3 mattine con il pranzo, così intanto si abitua
poi vedremo come fare, perchè anche quella scuola costa un bel po'... un bel sacrificio ma vediamo se ne vale la pena

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 5 set 2011, 16:53

hope ha scritto:eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :sorrisoo

auri ma non ce l'hai il passeggino gemellare?

magari con la pedana jacopo si diverte a stare su... hai provato?

martiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono curiosissssima!!! :fischia voglio sentire la storiaaaaa

bè in tutta questa negatività c'è che mio padre mi ha lasciato una bella eredità che almeno mi permette di rilassarmi un po' dal punto di vista economico... di allentare con il lavoro per stare con mia figlia.... ecco, questa è una cosa positiva che è successa in questo anno.... :hi hi hi hi

lui non si è preso cura di me per più di 20 anni e forse questo è un modo per farlo ora!
no il gemellare pesa troppo per portarlo sui ponti hope, avevo valutato ma ho scartato.
Proverò la pedana, magari stasera o domani vado a vedere da prenatal quella universale.
bene per l'eredità :sorrisoo ma.....immagino sia troppo lungo e privato sapere come mai non si è preso cura di te per tutto quel tempo.....comunque spero che in qualche modo, prima che fosse tardi, vi siate riappacificati. :bacio
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 5 set 2011, 16:54

hope ha scritto:bea andrà all'asilo il 3 ottobre ma dato che no ci hanno preso alla sezione primavera e al nido privato costa un botto la mando all'asilo internazionale per 3 mattine con il pranzo, così intanto si abitua
poi vedremo come fare, perchè anche quella scuola costa un bel po'... un bel sacrificio ma vediamo se ne vale la pena
ci andava la figlia di una mia amica a milano. Costava un fuoco :x: ma pareva bellissima.
Mamma di Jacopo e Viola

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 5 set 2011, 17:02

ci sono.

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 5 set 2011, 17:03

giovi78 ha scritto:ci sono.
e questa è già una gran cosa.
Mamma di Jacopo e Viola

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 5 set 2011, 17:03

metto giu riki e arrivo.
auri :coccola

Rispondi

Torna a “Febbraio”