GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBB07:UNA NUOVA PANCINA!ANTO:FRATELLINO O SORELLINA?
- tittiale
- Collaboratore
Re: FEBB07:UNA NUOVA PANCINA!ANTO:FRATELLINO O SORELLINA?
un abbraccio speciale all'altra mia amica febbrarina in carne e ossa: ho letto dei pianti di bea al nido... mi spiace che questi momenti siano difficili per voi, ma siete forti e bravissime: ce la farete. mi spiace solo non esserci stata in un momento delicato per voi... 

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore
manco gli ospiti ci stanno in linea con me.... ma che ho? puzzo? mi faccio un bagno al cioccolato come la mia socia di ferie kitty!!
ah, io non solo leggo gli arretrati, ma me li ricordo pure!!! :prrrr sono bravissima!
'notte a tutte le mie "amice"!
ah, io non solo leggo gli arretrati, ma me li ricordo pure!!! :prrrr sono bravissima!
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- giois
- Original~GolGirl®
eccomi...anche anto oggi è stato insopportabile...e la mia schiena ne sa qualcosa...
un
ai cucciolotti raffreddati e febbricitanti...proprio oggi mi preoccupavo x anto...lo trovo sempre sudato...poi all'improvviso fa freddo...non so da voi ma qui un giorno sembra novembre e l'altro giugno...se non si becca un malanno è solo kiulo...sperimoa bene...
paolè ma è grande quest'aggeggio che hai trovato...ad anto piace un sacco sgranocchiare le cose...ma io ho una fifa blu...si può comprare on-line??in italia non li ho mai visti
titti...bentornata...quanto tempo che non ci incrociamo...

un

paolè ma è grande quest'aggeggio che hai trovato...ad anto piace un sacco sgranocchiare le cose...ma io ho una fifa blu...si può comprare on-line??in italia non li ho mai visti

☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
- giois
- Original~GolGirl®
sono sola...
bhe vista la stanchezza mi ficco nel lettone...
a domani...buonanotte...

bhe vista la stanchezza mi ficco nel lettone...

a domani...buonanotte...

☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
- Kitty_76
- Active~GolGirl®
Buongiorno Mamme!!!
Dario stà meglio! Il nasino cola di meno e anche la tosse è quasi sparita! Speriamo gli stia già passando così sabato possiamo andare in piscina..
Vi devo assolutamente raccontare cosa ha fatto stanotte il mio cucciolo.. alle 2.30 l'ho messo nel lettone (oramai è un'abirudine..) verso le 4.30 sento dei movimenti, accendo la lucina notturna e lo trovo in posizione gattonamento, con gli occhietti chiusi, che dondolava.. poi ha iniziato a dire "dadadada.."... e poi pummm... si è ributtato giù a dormire!!!
Oh signur... gli ho attaccato il sonnambulismo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dario stà meglio! Il nasino cola di meno e anche la tosse è quasi sparita! Speriamo gli stia già passando così sabato possiamo andare in piscina..
Vi devo assolutamente raccontare cosa ha fatto stanotte il mio cucciolo.. alle 2.30 l'ho messo nel lettone (oramai è un'abirudine..) verso le 4.30 sento dei movimenti, accendo la lucina notturna e lo trovo in posizione gattonamento, con gli occhietti chiusi, che dondolava.. poi ha iniziato a dire "dadadada.."... e poi pummm... si è ributtato giù a dormire!!!
Mamma di Dario!!! Nato il 13/02/2007 Kg 3,480 per 51 cm di AMORE!!!...
Solarità, come vorrei.. che illuminasse i tempi bui.. per non viverli mai più...
Solarità, come vorrei.. che illuminasse i tempi bui.. per non viverli mai più...
- perla73
- Master~GolGirl®
Ti riferivi a qualcuna in particolaretittiale ha scritto:manco gli ospiti ci stanno in linea con me.... ma che ho? puzzo? mi faccio un bagno al cioccolato come la mia socia di ferie kitty!!

m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- perla73
- Master~GolGirl®
MITICO!!! :ahahKitty_76 ha scritto:Buongiorno Mamme!!!

m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
titti anche io se ti avessi incontrata mi sarei innamorata, ma il primo amore non si scorda mai e ormai SuperKer è SOLO MIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono molto buona e affettuosa, ma toccata negli affetti divento una belva! Mai visto cos'è disposta a fare un'orsa per difendere i suoi cuccioli???
paoletta l'attrezzino che hai comprato per Mia (non so come chiamarlo...) è una meraviglia... ma qui si troverà?????????
kitty Dario è sempre troppo avanti! Sta già in piedi, gattona nel sonno... è incredibile!!!!

paoletta l'attrezzino che hai comprato per Mia (non so come chiamarlo...) è una meraviglia... ma qui si troverà?????????

kitty Dario è sempre troppo avanti! Sta già in piedi, gattona nel sonno... è incredibile!!!!

mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- perla73
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!! Un salutino veloce perchè Samu sta dormendo e io ne devo subito approfittare per fare una bella doccia rigenerante.
Alle 13.30 dobbiamo uscire di casa per andare a fare il controllo pediatrico....Dimenticavo: la congiuntivite sta peggiorando, stamattina aveva addirittura tutti gli occhietti chiusi a causa delle caccole, l'ho pulito per benino...adesso sembra che abbia pianto tutta la notte, occhi gonfi, rossi e lacrimosi
A dopo

Alle 13.30 dobbiamo uscire di casa per andare a fare il controllo pediatrico....Dimenticavo: la congiuntivite sta peggiorando, stamattina aveva addirittura tutti gli occhietti chiusi a causa delle caccole, l'ho pulito per benino...adesso sembra che abbia pianto tutta la notte, occhi gonfi, rossi e lacrimosi

A dopo

- perla73
- Master~GolGirl®
Buongiorno Enrica......io ho provato ad avvisare Titti ma non c'è stato nulla da fare.......al raduno mi toccherà dividervi altrimenti 

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Credo che si possa comprare on line: guarda qui: http://www.instintomaternal.com/es/contenido/ poi nel menù di sinistra clicchi su Alimentacion e il primo oggetto che compare: Alimentador antiahogo è quello che ci interessa!giois ha scritto:eccomi...anche anto oggi è stato insopportabile...e la mia schiena ne sa qualcosa...![]()
unai cucciolotti raffreddati e febbricitanti...proprio oggi mi preoccupavo x anto...lo trovo sempre sudato...poi all'improvviso fa freddo...non so da voi ma qui un giorno sembra novembre e l'altro giugno...se non si becca un malanno è solo kiulo...sperimoa bene...
![]()
paolè ma è grande quest'aggeggio che hai trovato...ad anto piace un sacco sgranocchiare le cose...ma io ho una fifa blu...si può comprare on-line??in italia non li ho mai visti![]()
Sono passata a salutare nelle maggioline in attesa perché tra voi c'era la mia migliore amica, che però purtroppo ha perso il bimbo sabato scorso....

- perla73
- Master~GolGirl®
A proposito di raduno....ma ci pensate che tra 3 settimane ci incontriamo

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Per fortuna ci sei tu che sei saggia!!!perla73 ha scritto:Buongiorno Enrica......io ho provato ad avvisare Titti ma non c'è stato nulla da fare.......al raduno mi toccherà dividervi altrimenti

Povero Samu...

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Ho ricontrollato... non sono mica sicura che spediscano all'estero....Enrica73 ha scritto:Credo che si possa comprare on line: guarda qui: http://www.instintomaternal.com/es/contenido/ poi nel menù di sinistra clicchi su Alimentacion e il primo oggetto che compare: Alimentador antiahogo è quello che ci interessa!giois ha scritto:eccomi...anche anto oggi è stato insopportabile...e la mia schiena ne sa qualcosa...![]()
unai cucciolotti raffreddati e febbricitanti...proprio oggi mi preoccupavo x anto...lo trovo sempre sudato...poi all'improvviso fa freddo...non so da voi ma qui un giorno sembra novembre e l'altro giugno...se non si becca un malanno è solo kiulo...sperimoa bene...
![]()
paolè ma è grande quest'aggeggio che hai trovato...ad anto piace un sacco sgranocchiare le cose...ma io ho una fifa blu...si può comprare on-line??in italia non li ho mai visti![]()
Sono passata a salutare nelle maggioline in attesa perché tra voi c'era la mia migliore amica, che però purtroppo ha perso il bimbo sabato scorso....

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!perla73 ha scritto:A proposito di raduno....ma ci pensate che tra 3 settimane ci incontriamo![]()
![]()
![]()

La mia unica preoccupazione sono i soci..... vero che i vostri non sono tutti timidi????????

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Scilla tesoro, se riesci a collegarti anche solo un attimo ci aggiorni su Dani? La febbre è scesa? Spero tanto che stia meglio!!!
Mille coccole per tutti e due!

- Kitty_76
- Active~GolGirl®
Che bello.. è quasi ora del raduno... sniff...
invidiaaaaa!

Mamma di Dario!!! Nato il 13/02/2007 Kg 3,480 per 51 cm di AMORE!!!...
- scilla75
- Expert~GolGirl®
buongiorno
noi siamo di nuovo punto e a capo...
tornati ai soliti 39.5 di febbre che secende intorno a 38 con la tachipirina...
la ped dice che non e' una ricaduta ma un altro virus
possibile che li prende tutti lui????
comunque oggi la richiamo perche' non si puo'!
adesso sono a casa (ieri mi ha chiamato il socio di lavoro chiedendomi perche' non c'ero nel pomeriggio e quando gli ho detto della febbre ha risposto "speriamo che questa situazione si risolva presto perche' cosi' non va bene"... non ho parole, solo parolacce
) ma in tarda mattinata vado a lavoro, lascio dani un po' alla suocera (
) e poi per fortuna arriva mia madre...
perla
per l'occhietto i samu
paoletta, ma e' fichissimo quell' "aggeggio"!!! ma ho letto che spediscono in spagna e portogallo... come si fa a trovarlo in italia????????????????????????
noi siamo di nuovo punto e a capo...
tornati ai soliti 39.5 di febbre che secende intorno a 38 con la tachipirina...

la ped dice che non e' una ricaduta ma un altro virus

comunque oggi la richiamo perche' non si puo'!
adesso sono a casa (ieri mi ha chiamato il socio di lavoro chiedendomi perche' non c'ero nel pomeriggio e quando gli ho detto della febbre ha risposto "speriamo che questa situazione si risolva presto perche' cosi' non va bene"... non ho parole, solo parolacce

perla

paoletta, ma e' fichissimo quell' "aggeggio"!!! ma ho letto che spediscono in spagna e portogallo... come si fa a trovarlo in italia????????????????????????

♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- Amorey75
- Expert~GolGirl®
Ciao Scilla,
Ieri mi e' partita la connessione, prima di riuscire a mandare una coccolina a Dani...Gliela mando adesso...
SPeriamo che dopo questo virus non ce ne siano piu' in giro!!!
Sai che mi e' arrivata la mail di notifica del tuo MP ma poi quando vado nella mia casella non lo trovo?
Non e' che quando hai un minuto me lo rimanderesti, plis?
Ieri mi e' partita la connessione, prima di riuscire a mandare una coccolina a Dani...Gliela mando adesso...

SPeriamo che dopo questo virus non ce ne siano piu' in giro!!!

Sai che mi e' arrivata la mail di notifica del tuo MP ma poi quando vado nella mia casella non lo trovo?

Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- scilla75
- Expert~GolGirl®
Amorey75 ha scritto:Ciao Scilla,
Ieri mi e' partita la connessione, prima di riuscire a mandare una coccolina a Dani...Gliela mando adesso...![]()
SPeriamo che dopo questo virus non ce ne siano piu' in giro!!!![]()
Sai che mi e' arrivata la mail di notifica del tuo MP ma poi quando vado nella mia casella non lo trovo?![]()
grazie cara

adesso provvedo per mp

♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥