io speravo in un regalo di san valentinoAmorey75 ha scritto:Beh, saresti praticamente a termine! Perfect, no?kerubi ha scritto:QUINDI LUNEDI'
![]()

Messaggio da kerubi » 11 feb 2010, 10:18
io speravo in un regalo di san valentinoAmorey75 ha scritto:Beh, saresti praticamente a termine! Perfect, no?kerubi ha scritto:QUINDI LUNEDI'
![]()
Messaggio da perla73 » 11 feb 2010, 10:21
Porca paletta e io che ho anche comprato la crema abbronzante con super protezionikerubi ha scritto:Ma la neve è tutta qui che ti aspettaperla73 ha scritto:Buongiornoallerta 1 neve su Genova ma per ora 7° e cielo grigio
![]()
Volevi la settimana bianca no?!?!?
Messaggio da kerubi » 11 feb 2010, 10:25
ci sono degli ottimi solarium quiperla73 ha scritto:Porca paletta e io che ho anche comprato la crema abbronzante con super protezionikerubi ha scritto:Ma la neve è tutta qui che ti aspettaperla73 ha scritto:Buongiornoallerta 1 neve su Genova ma per ora 7° e cielo grigio
![]()
Volevi la settimana bianca no?!?!?
Messaggio da perla73 » 11 feb 2010, 10:25
Noooooooooo dai San Valentino è un giorno sfigatissimokerubi ha scritto:io speravo in un regalo di san valentinoAmorey75 ha scritto:Beh, saresti praticamente a termine! Perfect, no?kerubi ha scritto:QUINDI LUNEDI'
![]()
Messaggio da perla73 » 11 feb 2010, 10:26
Color neve :ahahkerubi ha scritto:ci sono degli ottimi solarium quiperla73 ha scritto:Porca paletta e io che ho anche comprato la crema abbronzante con super protezionikerubi ha scritto:Ma la neve è tutta qui che ti aspettaperla73 ha scritto:Buongiornoallerta 1 neve su Genova ma per ora 7° e cielo grigio
![]()
Volevi la settimana bianca no?!?!?![]()
adesso capisci la tintarella di luna mia e di Enrica?
Messaggio da perla73 » 11 feb 2010, 10:27
Messaggio da perla73 » 11 feb 2010, 10:32
Messaggio da perla73 » 11 feb 2010, 10:41
Messaggio da kerubi » 11 feb 2010, 11:09
Ma io ti faccio entrare pure in sala parto sai?perla73 ha scritto:Ker ma io ti voglio abbracciare la prossima settimana
Messaggio da kerubi » 11 feb 2010, 11:12
Così daremmo un significato bellissimo a questa insignificante festa commercialeperla73 ha scritto:Noooooooooo dai San Valentino è un giorno sfigatissimokerubi ha scritto:io speravo in un regalo di san valentinoAmorey75 ha scritto:Beh, saresti praticamente a termine! Perfect, no?kerubi ha scritto:QUINDI LUNEDI'
![]()
Messaggio da perla73 » 11 feb 2010, 11:21
Allora va benekerubi ha scritto:Così daremmo un significato bellissimo a questa insignificante festa commercialeperla73 ha scritto:Noooooooooo dai San Valentino è un giorno sfigatissimokerubi ha scritto:io speravo in un regalo di san valentinoAmorey75 ha scritto:Beh, saresti praticamente a termine! Perfect, no?kerubi ha scritto:QUINDI LUNEDI'
![]()
Messaggio da perla73 » 11 feb 2010, 11:22
Guarda che io entrokerubi ha scritto:Ma io ti faccio entrare pure in sala parto sai?perla73 ha scritto:Ker ma io ti voglio abbracciare la prossima settimana![]()
Messaggio da kerubi » 11 feb 2010, 11:23
Noi non abbiamo ancora stabilito quando fare la festicciola per Cesareperla73 ha scritto:Oggi a pranzo devo andare a comprare tutte le vettovaglie per la festa di Samu
Messaggio da desert noor » 11 feb 2010, 11:23
Messaggio da kerubi » 11 feb 2010, 11:25
Sicuramente!!!!! :ahahperla73 ha scritto:Guarda che io entrokerubi ha scritto:Ma io ti faccio entrare pure in sala parto sai?perla73 ha scritto:Ker ma io ti voglio abbracciare la prossima settimana![]()
secondo me riusciremmo a fare le sceme anche in quell'occasione
Messaggio da kerubi » 11 feb 2010, 11:25
Com'è la torta?desert noor ha scritto:buongiorno ragazze!
tra poco meno di un'ora nasceva la Brumbi tre anni fa......son passati veloci vero?
l'orsetto è andata a prenderla all'asilo. oggi erano tutti in maschera. e fanno orario ridotto perchè qui il giovedì e martedì grasso il pomeriggio è tutto chiuso.
siamo in fase di organizzazione festa. alle 15 ci sarà l'orda!!! poi vi posterò le foto su fb.
grazie nel frattempo degli auguri.
Messaggio da perla73 » 11 feb 2010, 11:27
Deciderà Dario dove festeggiarekerubi ha scritto:Noi non abbiamo ancora stabilito quando fare la festicciola per Cesareperla73 ha scritto:Oggi a pranzo devo andare a comprare tutte le vettovaglie per la festa di SamuVedremo dove ci portano gli eventi...
Messaggio da perla73 » 11 feb 2010, 11:28
Buoni festeggiamentidesert noor ha scritto:buongiorno ragazze!
tra poco meno di un'ora nasceva la Brumbi tre anni fa......son passati veloci vero?
l'orsetto è andata a prenderla all'asilo. oggi erano tutti in maschera. e fanno orario ridotto perchè qui il giovedì e martedì grasso il pomeriggio è tutto chiuso.
siamo in fase di organizzazione festa. alle 15 ci sarà l'orda!!! poi vi posterò le foto su fb.
Messaggio da perla73 » 11 feb 2010, 11:31
Io quest'anno mi cimento con la faccia di topolino..............speriamo benekerubi ha scritto:Com'è la torta?desert noor ha scritto:buongiorno ragazze!
Messaggio da giois » 11 feb 2010, 11:45