GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Feb(09): ce l'abbiamo la suina? E' una maga chi indovina!
- carlarav
- Original~GolGirl®
Re: Feb(09): ce l'abbiamo la suina? E' una maga chi indovina!
allora....
la pupa sta imparando un sacco di cose...
è uno spasso stare insieme ed insegnarle nuove cosette...
il suo repertorio comprente:
- mamma
- babbo
- nanna (o forse nonna non si capisce)
- fai ciao ciao ... e lei apre e chiude la manina (questo lo fa anche da sola se vuole andare via da un posto... si mette a fare ciao ciao e poi si gira verso la porta!!!)
- fai cara alla mamma e lei mi da una carezza (questo è il mio preferito!!!)
- poi batti batti le manine e lei le batte molto bene
- fai l'indiano e lei si mette la manina davanti alla bocca e fa ahahahah
- blue hai la tosse? e lei finge di tossire
- dov'è babbo e lei guarda cico
- dov'è mamma e lei guarda me
- dov'è alessandro e lei guarda il gatto ( gianmario invece non lo conosce perchè è sempre fuori!)
- gioco del cucù... lei si copre la faccia con un fazzoletto e poi io dico.."blue dove sei" e lei si scopre e io devo dire "cucù sei li!!"
direi basta...
per il resto NON gattoniamo!!!! NON stiamo impiedi.... pigrona!
- mamma
- babbo
- fai ciao ciao ... e lei apre e chiude la manina (questo lo fa anche da sola se vuole andare via da un posto... si mette a fare ciao ciao e poi si gira verso la porta!!!)
- dov'è alessandro e lei guarda il gatto ( gianmario invece non lo conosce perchè è sempre fuori!)
- gioco del cucù... lei si copre la faccia con un fazzoletto e poi io dico.."blue dove sei" e lei si scopre e io devo dire "cucù sei li!!"
direi basta...
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "
- carlarav
- Original~GolGirl®
per aurora...
scusa se ogni tanto mi faccio gli affari tuoi ma mi vengono in mente alcune ricettine che quando jacopo avrà recuperato il peso perso con l'influenza potresti provare a proporgli...
considerando che gli piace il dolce... hai provato a fargli sentire la zucca?
io stasera ho fatto pasta asciutta con zucca e carote... se l'è slurpata
poi ti volevo anche dire che la mellin fa la crema multicereale molto dolce, sembra quasi biscotto...
a proposito di biscotto...
io a blue non l'ho ancora dato... la verità è che ho la paranoia che il cibo le vada di traverso... e che possa staccare un pezzo grosso e soffocarsi!!! ma come faccio?
scusa se ogni tanto mi faccio gli affari tuoi ma mi vengono in mente alcune ricettine che quando jacopo avrà recuperato il peso perso con l'influenza potresti provare a proporgli...
poi ti volevo anche dire che la mellin fa la crema multicereale molto dolce, sembra quasi biscotto...
io a blue non l'ho ancora dato... la verità è che ho la paranoia che il cibo le vada di traverso... e che possa staccare un pezzo grosso e soffocarsi!!! ma come faccio?
- carlarav
- Original~GolGirl®
ecco arrivo io e ve ne andate tutte....
uffa
sabato porto blue a fare le foto da quel fotografo che ci ha fatto le foto al pancione ricordate???
era gennaio scorso... mamma mia... quanto tempo e com'è passato veloce...
uffa
sabato porto blue a fare le foto da quel fotografo che ci ha fatto le foto al pancione ricordate???
era gennaio scorso... mamma mia... quanto tempo e com'è passato veloce...
- laurino71
- Original~GolGirl®
mi sta scoppiando un raffreddore pazzesco... colpa di quello schifo di narinhel... ho preso uno zerinol e mi fiondo a nanna... sperando che la belva mi faccia dormire...
Carla bentornata!
Io ormai sarà un mesetto che dò regolarmente a Emilia pezzi di pane secco, croste di forma, biscotti, carote... è l'unico modo per farla stare un po' tranquilla quando sono sola in casa e voglio mangiare
se si staccano pezzi un po' grossettini lei li sputa da sola...
p.s. Carla non mi sono scordata del bonifico, max venerdì lo faccio!
Emanuela, anche il figlio di mia cugina lo scorso anno ha fatto l'intervento al frenulo (aveva già 3 anni) e adesso è seguito da una logopedista perchè aveva dei problemini nel parlare, comunque tutte cose risolvibilissime. Un bacio alla Sofi
Vi saluto, notte

Carla bentornata!
Io ormai sarà un mesetto che dò regolarmente a Emilia pezzi di pane secco, croste di forma, biscotti, carote... è l'unico modo per farla stare un po' tranquilla quando sono sola in casa e voglio mangiare

p.s. Carla non mi sono scordata del bonifico, max venerdì lo faccio!
Emanuela, anche il figlio di mia cugina lo scorso anno ha fatto l'intervento al frenulo (aveva già 3 anni) e adesso è seguito da una logopedista perchè aveva dei problemini nel parlare, comunque tutte cose risolvibilissime. Un bacio alla Sofi

Vi saluto, notte
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
CARLA...
A PARTE L'INDIANO,IL CIAO CIAO GIRANDOSI ALLA PORTA(FA CIAO CIAO) ,la TOSSE(FAVOLOSISSIMA BLUE!!!)ED IL GATTO GIORGIA FA PIU O MENO LE STESSE COSE...
a me piace un SACCO quando le dico dov'e mamma e si gira a guardarmi
INVECE volevo dire che è da 2 giorni che quando è in vaschetta abbiamo un libricino colorato,e le mostro e dico i colori,boo nn so ...xo se le dico rosso lei indica il rosso ,verde e blu
ma nn capisco se lo fa xke a capito o cosa...
e poi dico verde e lei DEDE
anche qua non capisco
secondo me è solo un modo di comunicare con me
A PARTE L'INDIANO,IL CIAO CIAO GIRANDOSI ALLA PORTA(FA CIAO CIAO) ,la TOSSE(FAVOLOSISSIMA BLUE!!!)ED IL GATTO GIORGIA FA PIU O MENO LE STESSE COSE...

a me piace un SACCO quando le dico dov'e mamma e si gira a guardarmi

INVECE volevo dire che è da 2 giorni che quando è in vaschetta abbiamo un libricino colorato,e le mostro e dico i colori,boo nn so ...xo se le dico rosso lei indica il rosso ,verde e blu

e poi dico verde e lei DEDE

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Stellinapiccolina_1973
- Active~GolGirl®
Buongiorno ragazze,...dopo 5 giorni di influenza terribile sono tornata. Non ho avuto febbre, ma un mal di gola lancinante, raffredddore con annessa sinusite e un dolore alle ossa da morire....oggi va meglio.
Come state? Quante si sono influenzate?
Sabato mattina, il mio piccolo Valerio si è svegliatpo con una dermatite terribile sul pisellino. La pediatra dell'asl mi ha detto che è dermatite da pannolino e di non mettere nulla di medicinale, ma solo le solite creme allo zinco
la cosa mi ha lasciata perlplessa, poichè è veramente brutta e il pisellino sembra gonfio...allora ho chiamato il ped. privato (tornato lunedì da una missione in Africa) che mi ha detto di metterci il Canasten? A qualcuna di voi è successo qualcosa di analogo? Come vi siete comportate? E in quanto tempo è passata? Vale non si lamente, ma a me fa veramente pena....
Carla, leggevo di blue....ma quanto è brava
il mio vale fa solo ciao ciao e sa girare le manine con la canzoncina delle farfalline...comunque le femminucce sono sempre avanti rispetto ai maschietti
Per quanto riguarda biscottini: io a Vale dò quelli senza glutine, lui li tiene in mano e li succhia, ma non mi sembra che gli piacciano molto.
Domandinail ped. mi ha detto di passare al latte di proseguimento, tipo latte David....ma non vi sembra presto?
Come state? Quante si sono influenzate?
Sabato mattina, il mio piccolo Valerio si è svegliatpo con una dermatite terribile sul pisellino. La pediatra dell'asl mi ha detto che è dermatite da pannolino e di non mettere nulla di medicinale, ma solo le solite creme allo zinco

Carla, leggevo di blue....ma quanto è brava

Per quanto riguarda biscottini: io a Vale dò quelli senza glutine, lui li tiene in mano e li succhia, ma non mi sembra che gli piacciano molto.
Domandinail ped. mi ha detto di passare al latte di proseguimento, tipo latte David....ma non vi sembra presto?

- laurino71
- Original~GolGirl®
Stellinapiccolina_1973,
noi ormai soffriamo di dermatite da pannolino da un paio di mesi... la mia ped dice che sono funghi che vanno e vengono e che ci sono bambini molto più predisposti di altri...
Noi usiamo il Pevaryl mattina e sera, poi ad ogni cambio di pannolo uso la Lutsine.
Io ormai uso biscotti CON GLUTINE da almeno 3 mesi...
e per quanto riguarda il latte uso il Mellin 2...
ANUNCIO ANNUNCIO:
oggi la mia piccola peste ha fatto 3 gradini
Ne avrebbe anche fatto altri ma l'ho bloccata...
mi devo rassegnare ad andare a comprare i cancellini per chiudere l'accesso alle scale...
noi ormai soffriamo di dermatite da pannolino da un paio di mesi... la mia ped dice che sono funghi che vanno e vengono e che ci sono bambini molto più predisposti di altri...

Io ormai uso biscotti CON GLUTINE da almeno 3 mesi...

e per quanto riguarda il latte uso il Mellin 2...
ANUNCIO ANNUNCIO:
oggi la mia piccola peste ha fatto 3 gradini

mi devo rassegnare ad andare a comprare i cancellini per chiudere l'accesso alle scale...
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO
STELLINA...PURE NOI ABBIAMO E STO USANDO SPESSO LA CANESTEN,TI DIRò LA USO PURE IO(io uso la gino-canesten è al 2%invece dlell' 1% XKE è X LA CANDIDa),X CUI VAI TRANQUILLA METTIGLIELA PURE,3 GIORNI E PASSA TUTTO!!!!(OGNI TANTO QUANDO VEDO 2 PUNTINI GLIELA METTO IN VIA PRECAUZIONALE!)
solo la sera,e al max 3 volte al giorno...il resto del tempo uso la PENaten E MI trovo da dio!!!!
ora c'abbiamo il culetto VIOLA,ma nn va via,x cui presumo denti
LAURINO
COMPLIMENTI AD EMILIA!!!!
STELLINA...PURE NOI ABBIAMO E STO USANDO SPESSO LA CANESTEN,TI DIRò LA USO PURE IO(io uso la gino-canesten è al 2%invece dlell' 1% XKE è X LA CANDIDa),X CUI VAI TRANQUILLA METTIGLIELA PURE,3 GIORNI E PASSA TUTTO!!!!(OGNI TANTO QUANDO VEDO 2 PUNTINI GLIELA METTO IN VIA PRECAUZIONALE!)
solo la sera,e al max 3 volte al giorno...il resto del tempo uso la PENaten E MI trovo da dio!!!!

ora c'abbiamo il culetto VIOLA,ma nn va via,x cui presumo denti

LAURINO

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
ANCORA UNA COSA...
PURE IO STO DANDO A GIORGIA IL LATTE DAVID,CIOE ...MI HA DETTO XKE GLIEL'HO CHIESTO IO,SE VEDO CHE MANCO DI LATTE ( MAGARI
) DI DARLE IL DAVID....
IO X UN PAIO DI MATTINE LE HO FATTO 100ML DI LATTE (LIQUIDO,DELLA PLASMON) E 2 BISCOTTI ED HA BEVUTO UN PO!!!
PURE IO STO DANDO A GIORGIA IL LATTE DAVID,CIOE ...MI HA DETTO XKE GLIEL'HO CHIESTO IO,SE VEDO CHE MANCO DI LATTE ( MAGARI

IO X UN PAIO DI MATTINE LE HO FATTO 100ML DI LATTE (LIQUIDO,DELLA PLASMON) E 2 BISCOTTI ED HA BEVUTO UN PO!!!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
FINISCO DI MONOLOGARE FACENDOVI UN PO DI DOMANDE CHE HO GIA IN MENTE DA UN PO!!!
1.COLAZIONE(sopratutto a chi allatta)LA FANNO I VOSTRI PUPI? COSA GLI DATE? LA PRENDONO? giorgia NO non vuole e nn fa colazione,ciuccia l'ultima volta x le 8 di mattina e poi riprende tetta x le 11.30 x pranzare alle 12.30
2.BAGNETTO...CON CHE SAPONE LI LAVATE? io uso ancora il babygella,xo non fa tanta schiuma

3.CAPELLI...GLIELI LAVATE OGNI GIORNO?cioe...qua abbiamo pochi capelli(NON SIAMO A MO DI GABRI,penso che glieli asciuga pure,qua NO!)ma glieli lavo ogni giorno col bagnetto...va bene? o e meglio di no??

4.PANNOLINI...a che misura siete?piu o meno quanti cambiate al giorno?e di notte ancora?? noi siamo a 4 misura e cambio un (al di fuori di quando fa cacca) 4-5 al giorno e la notte mai...è poco??

5.CHE COSA MANGIANO?? noi siamo ancora crema di riso passato omo carne ricotta stracchino robbiola...
il pr.cotto me lo vomitò x cui nn glielo sto piu dando...e non so come altro interagire a darle di cose nostra(oltre la carne fresca)...X INTANTO va bene cosi???
6.ROMPONO? :ahah no scherzo e che sto scrivendo e si sta arrampicando

nn mi ricordo piu cosa altro volevo chiedervi...vabbè
- kiky72
- Expert~GolGirl®
GIORNO!!!!!!
Ma quanto scrivete! heheheheh
Io vi leggo e scrivo quando posso...mi dispiace non essere molto presente
Carla io pure avevo paura di dare a Martina un biscotto perchè avevo paura si soffocasse, poi ho provato e leho dato i plasmon, si sciolgono in bocca quindi non c'è un grosso pericolo certo bisogna star eun po attenti a quanto ne mette in bocca.
Pure Martina fa tutte quelle cose che hai desritto, aldi fuori dell'indiano
, lei striscia e gattona e ha tanta voglia di alzarsi in piedi che l'altro giorno si è messa con mani e piedi vicinissimi a terra e aveva il culetto per aria, beh è caduta di testa sopra un gioco....risultato un bernoccolo ma dopo due secondi è tornata a giocare pacifica....ed io invece avevo perso quasi 10 anni di vita
Annettaaa ma ciaooooooooooo
1.COLAZIONE(sopratutto a chi allatta)LA FANNO I VOSTRI PUPI? COSA GLI DATE? LA PRENDONO? Ore 7.00/7.30 Martina L.A. 200/220 con 1 biscotto a volte si a volte no, poi merenda circa 2 ore dopo (al nido) e x le 11.30/12.00 pranza al nido
2.BAGNETTO...CON CHE SAPONE LI LAVATE? io uso triderm sapone di marsiglia che come il babygella non fa schiuma ed è meglio. Pure Marti ha sempr ei suoi giochi gommosi da bagnetto e nche se mangia un po di sapone...pazienza...quanto sarà
3.CAPELLI...GLIELI LAVATE OGNI GIORNO? pure noi pochi capelli, ma quando le faccio il bagno, lavo pure i capelli sempre con lo stesso bagnoschiu, quindi facciamo la stessa cosa e penso vada bene! Io la lavo spesso anche perchè andando al nido non so mai se come viene a casa e quindi le faccio il bagno quasi tutti i giorni, ma ora alterno uno si e uno no.
4.PANNOLINI...a che misura siete?piu o meno quanti cambiate al giorno?e di notte ancora?? pure noi siamo passati alla misura 4 misura, i cambi variano da da 5 a 6 poi dipende....quanta cacca fa...La notte mai...Pur enoi quando usciamo, cerco di cambiarle il panno prima e poi se sta anche qualche ora in più bagnata non fa nulla...io uso babydry quindi è asciutta qando la cambio....nonostante il panno pesi quintali...hehehehe
5.CHE COSA MANGIANO?? Pure noi siamo ancora alle creme, ma anche pastina la sera, ogni tanto alterno carne omo a carne fatta da me e vedo che gradisce di + la ns., la sera la pasta con formaggi ricotta stracchino robiola...a volte le faccio la pasta solo con zucchine, o carote e ho iniziato anche il pomodoro, a volte faccio pomodoro e robiola.
L'altro giorno ho provato pasta e piselli ma non ha gradito molto hehehehe
Il prosciutto devo comprarlo in fettae poi tagliarlo a dadini allora lo mangia meglio eprchè le fette non le sente molto....Poi venerdi ho il tagliando dalla pediatra e chiederò con che cosa posso integrare
6.ROMPONO? hahahahha Martina rompe quando ha fame e sonno, e avolte quando la cambio nel fasciatoio
e quando la tiro fuori dal bagnetto è proprio arrabbbiatissssima

Ma quanto scrivete! heheheheh
Io vi leggo e scrivo quando posso...mi dispiace non essere molto presente

Carla io pure avevo paura di dare a Martina un biscotto perchè avevo paura si soffocasse, poi ho provato e leho dato i plasmon, si sciolgono in bocca quindi non c'è un grosso pericolo certo bisogna star eun po attenti a quanto ne mette in bocca.
Pure Martina fa tutte quelle cose che hai desritto, aldi fuori dell'indiano

Annettaaa ma ciaooooooooooo
1.COLAZIONE(sopratutto a chi allatta)LA FANNO I VOSTRI PUPI? COSA GLI DATE? LA PRENDONO? Ore 7.00/7.30 Martina L.A. 200/220 con 1 biscotto a volte si a volte no, poi merenda circa 2 ore dopo (al nido) e x le 11.30/12.00 pranza al nido
2.BAGNETTO...CON CHE SAPONE LI LAVATE? io uso triderm sapone di marsiglia che come il babygella non fa schiuma ed è meglio. Pure Marti ha sempr ei suoi giochi gommosi da bagnetto e nche se mangia un po di sapone...pazienza...quanto sarà

3.CAPELLI...GLIELI LAVATE OGNI GIORNO? pure noi pochi capelli, ma quando le faccio il bagno, lavo pure i capelli sempre con lo stesso bagnoschiu, quindi facciamo la stessa cosa e penso vada bene! Io la lavo spesso anche perchè andando al nido non so mai se come viene a casa e quindi le faccio il bagno quasi tutti i giorni, ma ora alterno uno si e uno no.
4.PANNOLINI...a che misura siete?piu o meno quanti cambiate al giorno?e di notte ancora?? pure noi siamo passati alla misura 4 misura, i cambi variano da da 5 a 6 poi dipende....quanta cacca fa...La notte mai...Pur enoi quando usciamo, cerco di cambiarle il panno prima e poi se sta anche qualche ora in più bagnata non fa nulla...io uso babydry quindi è asciutta qando la cambio....nonostante il panno pesi quintali...hehehehe
5.CHE COSA MANGIANO?? Pure noi siamo ancora alle creme, ma anche pastina la sera, ogni tanto alterno carne omo a carne fatta da me e vedo che gradisce di + la ns., la sera la pasta con formaggi ricotta stracchino robiola...a volte le faccio la pasta solo con zucchine, o carote e ho iniziato anche il pomodoro, a volte faccio pomodoro e robiola.
L'altro giorno ho provato pasta e piselli ma non ha gradito molto hehehehe
Il prosciutto devo comprarlo in fettae poi tagliarlo a dadini allora lo mangia meglio eprchè le fette non le sente molto....Poi venerdi ho il tagliando dalla pediatra e chiederò con che cosa posso integrare
6.ROMPONO? hahahahha Martina rompe quando ha fame e sonno, e avolte quando la cambio nel fasciatoio

Martina 16.02.2009
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
ciaoooo kiky
eh si ...mi sn dimenticata che pure noi mangiamo gia la pastina!!!
grazie...letto tutto!!!!
del resto come state???
e calcola che l'ultima volta che giorgia m'è caduta dal letto
io 25 anni ho perso lei dopo 5 minuti rideva e giocava

eh si ...mi sn dimenticata che pure noi mangiamo gia la pastina!!!

grazie...letto tutto!!!!
del resto come state???

e calcola che l'ultima volta che giorgia m'è caduta dal letto

- Stellinapiccolina_1973
- Active~GolGirl®
annetta...in ordine
1.COLAZIONE prende 220 ml acqua e 7 misurini di latte Humana 2
2.BAGNETTO ne uso vari e prediligo quelli che fanno poca schiuma
3.CAPELLI sono talmente pochi ma glieli lavo ogni giorno
4.PANNOLINIsiamo a 4 misura e cambio non lo so poichè sta fino alle 16:00 al nido. comunque dalle 16:00 alle 21:00 faccio 2 cambi
5.CHE COSA MANGIANO: siamo passati alla pastina (stelline, gemmine etc) com omo di carne (pollo, vitello, manzo, tacchino, prosciutto cotto....), , formaggini, ricotta vaccina, robiola, stracchino, con l'aggiunta di verdurine varie tritate /zucchine, piselli, fagiolini, patate, carote, zucca, ceci, fagioli.... frutta(banana, mela, pera) e yogurt
Ora vado a casetta....a domani
1.COLAZIONE prende 220 ml acqua e 7 misurini di latte Humana 2
2.BAGNETTO ne uso vari e prediligo quelli che fanno poca schiuma
3.CAPELLI sono talmente pochi ma glieli lavo ogni giorno
4.PANNOLINIsiamo a 4 misura e cambio non lo so poichè sta fino alle 16:00 al nido. comunque dalle 16:00 alle 21:00 faccio 2 cambi
5.CHE COSA MANGIANO: siamo passati alla pastina (stelline, gemmine etc) com omo di carne (pollo, vitello, manzo, tacchino, prosciutto cotto....), , formaggini, ricotta vaccina, robiola, stracchino, con l'aggiunta di verdurine varie tritate /zucchine, piselli, fagiolini, patate, carote, zucca, ceci, fagioli.... frutta(banana, mela, pera) e yogurt
Ora vado a casetta....a domani

- carlarav
- Original~GolGirl®
1.COLAZIONE Blue si pappa un bibe da 210 ml acqua e 7 misurini di Aptamil2 alle 7.30 circa poi va al nido e mangia la frutta sulle 9.30
2.BAGNETTO...CON CHE SAPONE LI LAVATE? Noi lo facciamo il Lunedi-mercoledi-venerdi e a volte la domenica... la mia ped vuole solo amido di riso... io a volte alterno con bagno schiuma della Humana o babygella
3.CAPELLI...GLIELI LAVATE OGNI GIORNO? Blue mezza calva (mezza nel senso che ha davvero i capelli in mezza testa!!!) cmq capelli li laviamo "solo" lunedi e venerdi...
4.PANNOLINI...a che misura siete?piu o meno quanti cambiate al giorno?e di notte ancora?? Huggies taglia 4. Primo cambio alle 8 poi lei va al nido fino alle 15 e li non so quante volte la cambino ma me la consegnano pulita alle 15 e io la ricambio alle 18 e alle 20 prima della nanna!
5.CHE COSA MANGIANO?? io ho fatto tanti bicchierini da caffè con gusti separati (zucca, carota, zucchine, patata, legumi, cotto-ricotta) e ogni volta ne prendo 2 e aggiungo la pastina... ieri sera per esempio carota e zucca, la sera prima lenticchie e patata etc etc ogni sera si cambia!
6.ROMPONO? Onestamente Blue non rompe... è molto buona e spero tanto che non cambi...
2.BAGNETTO...CON CHE SAPONE LI LAVATE? Noi lo facciamo il Lunedi-mercoledi-venerdi e a volte la domenica... la mia ped vuole solo amido di riso... io a volte alterno con bagno schiuma della Humana o babygella
3.CAPELLI...GLIELI LAVATE OGNI GIORNO? Blue mezza calva (mezza nel senso che ha davvero i capelli in mezza testa!!!) cmq capelli li laviamo "solo" lunedi e venerdi...
4.PANNOLINI...a che misura siete?piu o meno quanti cambiate al giorno?e di notte ancora?? Huggies taglia 4. Primo cambio alle 8 poi lei va al nido fino alle 15 e li non so quante volte la cambino ma me la consegnano pulita alle 15 e io la ricambio alle 18 e alle 20 prima della nanna!
5.CHE COSA MANGIANO?? io ho fatto tanti bicchierini da caffè con gusti separati (zucca, carota, zucchine, patata, legumi, cotto-ricotta) e ogni volta ne prendo 2 e aggiungo la pastina... ieri sera per esempio carota e zucca, la sera prima lenticchie e patata etc etc ogni sera si cambia!
6.ROMPONO? Onestamente Blue non rompe... è molto buona e spero tanto che non cambi...

- carlarav
- Original~GolGirl®
ragazze da oggi diamo una svolta alla mia vita...
basta mi son stufata di essere sempre grassa, mal vestita, mal pettinata, pelosa etc etc
quindi oggi sono andata dalla parrucchiera e mi sono fatta un bel taglio....
poi sono andata al mio centro dimagrante (che nel 2005 mi aveva fatto perdere 10 kg!!!) e mi sono iscritta... entro giugno 2010 perderò 12kg... vedere per credere!!!!
quindi vi informo che oggi parto con la super dieta e peso 67 kg (uddio che schifo!!!) entro Natale ne voglio perdere 5 !! praticamente 1 kg a settimana...
posso farcela... tifate per me!
basta mi son stufata di essere sempre grassa, mal vestita, mal pettinata, pelosa etc etc
quindi oggi sono andata dalla parrucchiera e mi sono fatta un bel taglio....
poi sono andata al mio centro dimagrante (che nel 2005 mi aveva fatto perdere 10 kg!!!) e mi sono iscritta... entro giugno 2010 perderò 12kg... vedere per credere!!!!
quindi vi informo che oggi parto con la super dieta e peso 67 kg (uddio che schifo!!!) entro Natale ne voglio perdere 5 !! praticamente 1 kg a settimana...
posso farcela... tifate per me!
- carlarav
- Original~GolGirl®
oggi ho incontrato FAVOLETTA, MEMOLE E.... GIOVI OVVIAMENTE!

- grandeattesa
- Master~GolGirl®
ciao!
scrivo veloce veloce che tra un pò mi torna jack........
COMUNQUE FACCIO IL TIFO PERCHE' TU RAGGIUNGA I RISULTATI CHE VUOI
comunque riproverò, grazie
ricette comunque sono SEMPRE gradite!!! Prima o poi mangerà!
jacopo non fa niente di tutto ciò, zuccone
è troppo impegnato a salire scendere sporgersi afferrare tirare alzarsi abbassarsi...per cui direi che non è molto pigra Blue, è solo concentrata su altro e sinceramente mi sembra mooooooooooolto avanti!

scrivo veloce veloce che tra un pò mi torna jack........
io non so se nel tuo caso sia vero che lo sei, io, a parte il grassa (ma il problema non è tanto diverso con la magrezza eccessiva) stamattina mi sono guardata allo specchio e mi sono detta: mamma che brutta. E non è la prima volta che lo penso, da qualche mese....................Vabbè ma chiudo qua il discorso sennò m'intristiscocarlarav ha scritto:ragazze da oggi diamo una svolta alla mia vita...

si carla gli ho fatto assaggiare la zucca: una volta l'aveva mangiata volentieri, poi mai più............carlarav ha scritto:per aurora...

carlarav ha scritto:allora....
- mamma
- babbo
direi basta...

Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
alle domande di anna:
1. COLAZIONE: Jacopo prende il mio latte, ed un biscotto quando ci sediamo a fare colazione con noi, più che altro per stare con noi.
2. BAGNETTO: CON CHE SAPONE LI LAVATE? E' un sapone non sapone all'amido di riso, della Euphidra, è sempre lo stesso da quando è nato. COsta circa 6 euro e mi ci trovo molto bene. SI trova in farmacia.
3. CAPELLI: Non più di due volte alla settimana.........mi spavento degli sbalzi di temperatura in casa e jacopo è stato molto raffreddato. Uso uno shampoo oleato Triderm che costa dieci euro
ma mi trovo bene anche con quello e dura una vita.
4. PANNOLINI a che misura siete?piu o meno quanti cambiate al giorno?e di notte ancora?? LA MISURA è LA 4 pampers, o baby dry o progressi, al nido lo cambiano 3 volte, io in genere altre due a casa + una la mattina appena sveglio direi sei volte al giorno. E' un pezzo che non lo cambio di notte. Lui dorme e non vedo perchè dovrei, comunque non si bagna. Anche se si sveglia, non lo cambio di certo perchè la cosa comporterebbe un eccessivo risveglio.
5.CHE COSA MANGIANO?? possiamo sorvolare?
no?
Farina lattea alla frutta. Farina lattea ai biscotti. Frutta, di tutti i tipi. Yogurt, bianco o alla frutta, tranne i frutti proibiti (che in questo caso non sono le mele ma le fragole i frutti dibosco il mango la papaya il kiwi.............si insomma avete capito). Tutto quello che ho scritto lo mangia VOLENTIERI e ABBONDANTEMENTE, pulisce il piatto. Non mangia NIENTE di tutto ciò che i vostri bambini mangiano e che alla sua età dovrebbe mangiare anche jacopo.
1. COLAZIONE: Jacopo prende il mio latte, ed un biscotto quando ci sediamo a fare colazione con noi, più che altro per stare con noi.
2. BAGNETTO: CON CHE SAPONE LI LAVATE? E' un sapone non sapone all'amido di riso, della Euphidra, è sempre lo stesso da quando è nato. COsta circa 6 euro e mi ci trovo molto bene. SI trova in farmacia.
3. CAPELLI: Non più di due volte alla settimana.........mi spavento degli sbalzi di temperatura in casa e jacopo è stato molto raffreddato. Uso uno shampoo oleato Triderm che costa dieci euro

4. PANNOLINI a che misura siete?piu o meno quanti cambiate al giorno?e di notte ancora?? LA MISURA è LA 4 pampers, o baby dry o progressi, al nido lo cambiano 3 volte, io in genere altre due a casa + una la mattina appena sveglio direi sei volte al giorno. E' un pezzo che non lo cambio di notte. Lui dorme e non vedo perchè dovrei, comunque non si bagna. Anche se si sveglia, non lo cambio di certo perchè la cosa comporterebbe un eccessivo risveglio.
5.CHE COSA MANGIANO?? possiamo sorvolare?

Farina lattea alla frutta. Farina lattea ai biscotti. Frutta, di tutti i tipi. Yogurt, bianco o alla frutta, tranne i frutti proibiti (che in questo caso non sono le mele ma le fragole i frutti dibosco il mango la papaya il kiwi.............si insomma avete capito). Tutto quello che ho scritto lo mangia VOLENTIERI e ABBONDANTEMENTE, pulisce il piatto. Non mangia NIENTE di tutto ciò che i vostri bambini mangiano e che alla sua età dovrebbe mangiare anche jacopo.

Mamma di Jacopo e Viola
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
CARLA...
MI INCROCIO TUTTA... E PENSA CHE LA MIA META è QUEL PESO CHE HAI TU ORA
MA FINCHè ALLATTO NON VADO DA NESSUNA PARTE
BAGNETTO...MA SOLO IO GLIELO FACCIO OGNI GIORNO???
è COME UNA ROUTINE SERALE,PAPPA BAGNETTO GIOCO E NANNA

BAGNETTO...MA SOLO IO GLIELO FACCIO OGNI GIORNO???

- grandeattesa
- Master~GolGirl®
laurino71 ha scritto:
ANUNCIO ANNUNCIO:
oggi la mia piccola peste ha fatto 3 gradiniNe avrebbe anche fatto altri ma l'ho bloccata...

Mamma di Jacopo e Viola