GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
'09 Febbrarini a 100 all'ora....gattonando a casa di Aurora!!
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Re: '09 Febbrarini a 100 all'ora....gattonando a casa di Aurora!!
Eh ma adesso non c'ho tempo, devo andare a preparare il pranzo, poi arriva mio padre e devo aiutarlo ad imbiancare...poi finalmente vado a prendere la Marty al nido che oggi è il primo giorno che dorme là il pomeriggio... sigh sob! Mi mancaaaaaaaaaaaa! 

Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
IMMAGINO MEMOLINA,ME VIEN MAL QUANDO ANDRò A LAVORARE

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Vado, a più tardi se ce la faccio!!! 

- martina83
- Master~GolGirl®
annunciaziò annunciaziò
FEBBRAIO 2010
RADUNO FEBBRARINE '09
OBBLIGATORIO
Agriturismo, zona centro Italia, mica perchè io sono di Roma... ma perchè così è una via di mezzo sia x le febbrarine del nord che per quelle del sud!
magari in toscana....umbria, lazio, che ne sò!
dai dai daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
si DEVE fare!!!!
FEBBRAIO 2010
RADUNO FEBBRARINE '09
OBBLIGATORIO
Agriturismo, zona centro Italia, mica perchè io sono di Roma... ma perchè così è una via di mezzo sia x le febbrarine del nord che per quelle del sud!
si DEVE fare!!!!
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- emmarty
- Expert~GolGirl®
Memole1818 ha scritto:emmarty ha scritto:Robertaf ha scritto:uhuhuhuhuh riparte la caccia???????????????????????emmarty ha scritto:ciao![]()
![]()
Memole.....mi avevi risposto nell'altro post riguardo alla crociera?....mi sono persa![]()
Cmq adesso la Ginny mangia minestre...passati di verdura...carne..pesce...formaggi...insomma un pò di tutto!!!!!!!!Quando andremo avrà quasi 12 mesi.......credo che troveremo qualcosa per farla mangiare!!!!!!Cmq i miei suoceri sono tornati da qualche settimana...(..non è che era la stessa crociera vostra?....Grecia..Turchia....boh...!!)e hanno chiesto a varie coppie con figli della stessa età dela Ginny e dicevano che si trovavano benissimo!
Per quando riguarda il ciclo......hai sentito il parere del gine?........Il mio ciclo(..non allatto da mò..!!) è tornato quello di prima,anzi si è ulteriormente accorciato...mah....Il prossimo mese vado a fare un controllino...così magari sotto la mia firma metto qualcosina![]()
![]()
!!!!!!!!!!!!!!
E t'avevo risposto sì ma non mi badi mai!!!![]()
Comunque secondo me ti troverai bene.
Io ho fatto solo Grecia e Croazia perciò non ero con i tuoi genitori, in Turchia ci sono arrivata l'anno scorso.
Buona caccia eh!![]()
![]()
Perdono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...vado a leggere il tuo post!!!!!!!

ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
- emmarty
- Expert~GolGirl®
martina83 ha scritto:annunciaziò annunciaziò
FEBBRAIO 2010
RADUNO FEBBRARINE '09
OBBLIGATORIO
si DEVE fare!!!!
bella idea Martina!!!!!

- emmarty
- Expert~GolGirl®
Qui tempo bruttissimo...freddo vento e pioggia......ma stamani l'ho portata in piscina lo stesso.........che mamma snaturata!!!!!
Ieri tagliando.......8880kg per 70 cm......tutto ok....a parte il fatto che il pediatra vhe mi è toccato mi piace davvero poco......quasi quasi lo cambio
Voi lo fate ai bimbi il vaccino dell'influenza?....Lui ieri ha insistito tanto perchè glielo facessi....voleva farglielo subito.Io ho tagliato corto dicendo che volevo prima parlarne con mio marito...e lui sapete come mi ha risposto.."..si vai parlane con tuo marito così fai finta che anche lui conta qualcosa..."...mah...
....scusate devo andare...ripasso dopo
Ieri tagliando.......8880kg per 70 cm......tutto ok....a parte il fatto che il pediatra vhe mi è toccato mi piace davvero poco......quasi quasi lo cambio

Voi lo fate ai bimbi il vaccino dell'influenza?....Lui ieri ha insistito tanto perchè glielo facessi....voleva farglielo subito.Io ho tagliato corto dicendo che volevo prima parlarne con mio marito...e lui sapete come mi ha risposto.."..si vai parlane con tuo marito così fai finta che anche lui conta qualcosa..."...mah...

- grandeattesa
- Master~GolGirl®
male male.....martina83 ha scritto:Aurora, come è andata stanotte?
qui male come al solito....ho sonnooooooooooo
jacopo ha pianto da mezzanotte all'una e mezza...........e non era capriccio, latte mamma o papà..........stava male, cos'aveva non lo so ma stava male. Cioè a parte tosse raffreddore eccetera non so, magari mal di pancia o di denti o mal d'orecchie............fatto sta che NATURALMENTE è stato sospeso qualsiasi programma di "rieducazione al sonno" per coccolarlo..........
Si è riaddormentato all'una e mezza con grandissima fatica, dopo poche gocce di tachipirina.
Poveretto, che pena.
Io spero non siano le orecchie perchè quei mali là mi fanno paura................

oggi all'asilo è stato bravissimo, ha dormito mezzora la mattina e un'ora e un quarto il pomeriggio..........scommetto che l'ha addormentato Enrica, quella tettona..........a lui piace.............

Adesso siamo tornati, gli ho dato il latte, e si è addormentato...........e io mica lo sveglio.....
Martina posso dirti (senza NESSUNA PRETESA DI AVERE RAGIONE) che ho letto su fb che hai provato a farlo andare a letto + tardi per farlo svegliare dopo: secondo TUTTO ciò che ho letto non funziona così; il bambino che dorme bene e tanto di giorno, dorme bene e tanto di notte. Fallo andare a nanna sempre alla stessa ora sua: tirarla per le lunghe lo stanca, lo irrita e basta, e poi rischia di essere talmente stanco da non dormire.
Naturalmente, io non sono nessuno per dare consigli sulla nanna: ti dico solo ciò che osservo anche in mio figlio.
In bocca al lupo

Mamma di Jacopo e Viola
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

MA FIGURATI SE SIMONE MI PORTA

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
intanto complimenti per il tagliando........emmarty ha scritto:
Ieri tagliando.......8880kg per 70 cm......tutto ok....a parte il fatto che il pediatra vhe mi è toccato mi piace davvero poco......quasi quasi lo cambio![]()
per il pediatra NO COMMENT

Anche il mio non mi piace, non mi ispira fiducia, lo vedo troppo sbrigativo e poco comunicativo coi bambini (più di ciao non gli dice...........caxxo, è un essere umano eh, puoi anche accarezzarlo o tenere in considerazione la sua persone.............).
Sul vaccino: anche là no comment. Fatti una tua idea, documentati e poi decidi tu. Mica glielo devi fare perchè sennò allo Stato il vaccino rimane sulla panza............
Io non glielo faccio, rispetterei comunque chiunque decidesse il contrario.

Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
non lo facevamo da me?martina83 ha scritto:annunciaziò annunciaziò
FEBBRAIO 2010
RADUNO FEBBRARINE '09
OBBLIGATORIO
si DEVE fare!!!!

quando cambio casa OVVIAMENTE, il che non avverra prima della prossima primavera.............
anna magari simone a venezia ti porta...........

Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Oggi sono andata da Iana per comprare a jacopo delle tutine di felpa per l'asilo (l'ho vestito di lana oggi e mi hanno detto che è poco pratico.........).
Ho speso 35 euro ed ho preso due felpe e 3 paia di pantaloni, in offerta.
Ero mooooooooolto soddisfatta.
Ho speso 35 euro ed ho preso due felpe e 3 paia di pantaloni, in offerta.
Ero mooooooooolto soddisfatta.
Mamma di Jacopo e Viola
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
EMMAMARTY
MA NON TORNARCI PROPRIO DA LUI...CAMBIALO DIRETTAMENTE....E :fuck: A LUI...
IL MIO è DI POCHE PAROLE,CALMISSIMO ANCHE CON GIORGIA MEGAURLANTE,X VISITARLA L'HO TENUTA IN BRACCIO E LUI LA VISITAVA,XO UN SORRISO UNA CAREZZA NON GLIELA MANCA MAI!!!!!
AURORA...ECCERTO CHE MI PORTA A VENEZIA...SE POI NON HA CAXXI DI STARE LI VA A TREVISO DAI SUOI !!! :fuck:

IL MIO è DI POCHE PAROLE,CALMISSIMO ANCHE CON GIORGIA MEGAURLANTE,X VISITARLA L'HO TENUTA IN BRACCIO E LUI LA VISITAVA,XO UN SORRISO UNA CAREZZA NON GLIELA MANCA MAI!!!!!

AURORA...ECCERTO CHE MI PORTA A VENEZIA...SE POI NON HA CAXXI DI STARE LI VA A TREVISO DAI SUOI !!! :fuck:
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
CHE X LA CRONACA...è morta la nonna di simone...x cui siamo a quota
4 FUNERALI E UN MATRIMONIO IN 5 MESI
4 FUNERALI E UN MATRIMONIO IN 5 MESI

- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Beh io ci sono, ditemi dove e quando così chiudo il moroso in lavanderia e fuggo...con la sua macchina tra l'altro! 

- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Ho messo fotine nuove della crociera e dell'incontro con una certa veneziana non proprio doc e famiglia! 

- carlarav
- Original~GolGirl®
Memole...
scusa se te lo chiedo....
ma è stato per caso accusato a 4 anni l'infame?
ho letto la locandina del giornale e mi chiedevo se fosse lui....
scusa se te lo chiedo....
ma è stato per caso accusato a 4 anni l'infame?
ho letto la locandina del giornale e mi chiedevo se fosse lui....
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "
- hope
- Master~GolGirl®
sera
arrivo e scappo
mi devo lavare i capelli e preparare le cose per domani che vado a milano...
l'idea del raduno me piace assai assai
notte

arrivo e scappo
mi devo lavare i capelli e preparare le cose per domani che vado a milano...
l'idea del raduno me piace assai assai

notte
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- Linlin
- Expert~GolGirl®
buongiorno!!
anche qui FEBBRE! 39.8 ieri e stamattina sveglia con 38.8 stanotte mugolava la piccina! ma ha cmq dormito sempre nel suo lettino, pause ciuccio e tutta calda NEL SUO NUOVO SACCO NANNA! per cui per la soluzione sacco nanna sono molto soddisfatta! evviva i Grobag!
Emmarty! no comment il pediatra! ma come si permette di fare certi commenti?
il mio di pediatra il vaccino ha detto di non farglielo nè uno nè l'altro pure se va al nido, quindi non li faccio! poverini così piccolini, già devono fare gli altri di vaccini, almeno quelli dell influenza no!
cmq tutti acciaccatini i febbrarini!
poverini!!!!
anche qui FEBBRE! 39.8 ieri e stamattina sveglia con 38.8 stanotte mugolava la piccina! ma ha cmq dormito sempre nel suo lettino, pause ciuccio e tutta calda NEL SUO NUOVO SACCO NANNA! per cui per la soluzione sacco nanna sono molto soddisfatta! evviva i Grobag!
Emmarty! no comment il pediatra! ma come si permette di fare certi commenti?

cmq tutti acciaccatini i febbrarini!

20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
- Linlin
- Expert~GolGirl®
ma che beeeelli Martina e Jacopo!!! qui mi sa che è nato un mezzo amore! 

20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09