GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
febbrarine (09) qui riunite tutte al cesso siam finite!!!
- Linlin
- Expert~GolGirl®
Re: febbrarine (09) qui riunite tutte al cesso siam finite!!!
mi associo: uno spettacolo Giorgina seduta nella vaschetta da bagno!!! 

20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
LIN MARTINA GRAZIEEE
LIN PIU CHE EMICRANIE HO PROPRIO CEFALEE A GRAPPOLO
PRIMA DI RIMANERE INCINTA LE AVEVO PUNTULAMENTE UNA VOLTA AL MESE ed alle volte anche 2-3 volte
in gravidanza devo dire anche ma mooolto meno ed ora...di nuovo
MA
MA
SECONDO ME ...sono sempre sotto il periodo ovo o quando mi dovrebbero venire .... xke le ho piu o meno ogni 15-20 giorni sti dolori forti

LIN PIU CHE EMICRANIE HO PROPRIO CEFALEE A GRAPPOLO

MA
SECONDO ME ...sono sempre sotto il periodo ovo o quando mi dovrebbero venire .... xke le ho piu o meno ogni 15-20 giorni sti dolori forti

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- carlarav
- Original~GolGirl®
sardegna dove ???emmarty ha scritto: 15 al 30 Sardegna arriviamoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ciao amiche! Come va'?
Oggi ho portato Ale dal pediatra, pesa 7,300 ed é lungo 69 cm, il suo peso si é arrestato un pochino ma in compenso l'altezza é nella norma.
Volevo sentire il Vs, parere in merito ad una cosa....allora il piccolo mangia l'ultima volta di solito alle 20e30, latte artificiale e crema di riso o mais e tapioca, poi si addormenta e si sveglia urlando ogni sera alle 2,3,4 di notte, lo cullo e si riaddormenta, alle 5 poi non riesco a farlo riaddormentare perché le sue urla sono fortissime, cosi' mi alzo e gli do' il latte, poi si riaddormenta e si sveglia alle 7e30, aspetto mezz'ora e poi vuole rimangiare....
Questi pianti però mi costringono a fare nottata, cosa che non ho fatto quando era piccolo, ma sopratutto non so' darmi una spiegazione.
Secondo me il latte della sera é poco e quindi si sveglia per fame e alla fine, cioé alle 5, non riesce più a trattenere la fame ed urla.
Il pediatra mi ha detto che per la pappa della sera é ancora presto, i biscotti nel latte li sconsiglia, potrei aggiungere se voglio le fette biscottate nel latte.
Voi che dite?
Oggi ho portato Ale dal pediatra, pesa 7,300 ed é lungo 69 cm, il suo peso si é arrestato un pochino ma in compenso l'altezza é nella norma.
Volevo sentire il Vs, parere in merito ad una cosa....allora il piccolo mangia l'ultima volta di solito alle 20e30, latte artificiale e crema di riso o mais e tapioca, poi si addormenta e si sveglia urlando ogni sera alle 2,3,4 di notte, lo cullo e si riaddormenta, alle 5 poi non riesco a farlo riaddormentare perché le sue urla sono fortissime, cosi' mi alzo e gli do' il latte, poi si riaddormenta e si sveglia alle 7e30, aspetto mezz'ora e poi vuole rimangiare....
Questi pianti però mi costringono a fare nottata, cosa che non ho fatto quando era piccolo, ma sopratutto non so' darmi una spiegazione.
Secondo me il latte della sera é poco e quindi si sveglia per fame e alla fine, cioé alle 5, non riesce più a trattenere la fame ed urla.
Il pediatra mi ha detto che per la pappa della sera é ancora presto, i biscotti nel latte li sconsiglia, potrei aggiungere se voglio le fette biscottate nel latte.
Voi che dite?
Amo i miei due figli!!!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
nemo!!ciao!!!una curiosita sola...e provare ad aumentare il latte???cioe invece di (ESEMPIO EH<)150ML fare 250ml?? nooo????????
nn so xke ti sconsiglia il biscotto

nn so xke ti sconsiglia il biscotto

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO!
MATTINIERA SONO!
E NON MI VA NEMMENO DI PULIRE E RIORDINARE CASA....
NEMO......SE TI POSSO DARE UN CONSIGLIO, FA COME FACCIO IO.
LA SERA DAGLI IL NOLAC. E' UN ALIMENTO COMPLETO, UNA PAPPINA CHE SA DI VANIGLIA CHE DO A VIKY PERCHE' COL LATTE MIO SI SVEGLIA DALLA FAME LA NOTTE. CON QUELLO NO.
E' OTTIMO!
CREDO CHE LE FETTE BISCOTTATE NEL LATTE NON SI POSSANO METTERE ORA.
AURY....VA MEGLIO ORA?
MI DISPIACE TANTO VEDERTI COSI'. MI FAI SEMPRE RIDERE TANTO....MI HAI ABITUATO BENE!
LA MANO?
MARTY......EVVIVA IL DENTINOOOOOOO
EVVIVA LA MACCHINAAAAAA
AVEVO ANCHE IO DIMENTICATO DI DIRVI CHE L'ALTRO GIORNO, ALENA MI HA MANDATO UN SMS DICENDOMI CHE PROVAVA A COLLEGARSI COL SUO CELLULARE....MA NON TROVAVA IL LOGIN...
MATTINIERA SONO!
E NON MI VA NEMMENO DI PULIRE E RIORDINARE CASA....

NEMO......SE TI POSSO DARE UN CONSIGLIO, FA COME FACCIO IO.
LA SERA DAGLI IL NOLAC. E' UN ALIMENTO COMPLETO, UNA PAPPINA CHE SA DI VANIGLIA CHE DO A VIKY PERCHE' COL LATTE MIO SI SVEGLIA DALLA FAME LA NOTTE. CON QUELLO NO.

E' OTTIMO!
CREDO CHE LE FETTE BISCOTTATE NEL LATTE NON SI POSSANO METTERE ORA.
AURY....VA MEGLIO ORA?

MI DISPIACE TANTO VEDERTI COSI'. MI FAI SEMPRE RIDERE TANTO....MI HAI ABITUATO BENE!
LA MANO?

MARTY......EVVIVA IL DENTINOOOOOOO

EVVIVA LA MACCHINAAAAAA

AVEVO ANCHE IO DIMENTICATO DI DIRVI CHE L'ALTRO GIORNO, ALENA MI HA MANDATO UN SMS DICENDOMI CHE PROVAVA A COLLEGARSI COL SUO CELLULARE....MA NON TROVAVA IL LOGIN...

Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
giovi78 ha scritto:ciao amiche!!!!
bentornata martina...ma dove sei stata???auguri per la macchinina nuova...e ...vedrai andando avanti quante sono le cose a cui avevi detto categoricamente no...e di cui ti troverai ad aver bisogno...la vita è anche compromesso![]()
donne finalmente piove...non ne posso piu di questo caldo e gabri, non so se per il caldo, non so se per sti benedetti dentini di cui al momentio non c'è ombra..., non si tiene...è partito...gattona e quando si stanca striscia o so lancia...si arrampica sulle poltrone,sulle sedie e sulla testata del letto per tirarsi su in piedi...e ce la fa...insomma non si tiene...
![]()
col maritozzo diciamo che ho fatto pacina...forse a sto giro ho straparlato un po...per colpa delle mestruazioniperò lui mi ha portato 8 tartarughe del kezz...va bè lasciamo perdere...
io e gabrio mercoledi partiamo per il mare papi ci raggiungerà il 14....mi spiace anche per questo esserci incazzati cosi...pochi gg prima di partire...ora non ci vedremo per tanti gg e mi manca gia...
ho lavato in terra ..fatto lavatrici e sto preparando le valigie...con gabri che mi ruba i panni![]()
![]()
carla grazie per la valigia ma ho fatto...ne ho una gigante rigida...dovrò fare gli occhi da bambi a qualche baldo giovanotto per farmela mettere su...ma che ce voi fa ...questa è la vita...
carla sabato sera ho incontrato per caso la noastra pediatra...pare tornerà a inizio sett perchè la sostituta se ne va...era informissima...abbiamo parlato del piedino e del poco appetito di gabri...insomma le ho un po rotto le palle ...ma lei mi ha chiesto come andava e io l'ho investita di chiacchiere....![]()
valà che la prossima volta fa finta di non vedermi
MA GABRY E' PROPRIO UNA FORZA!!!

VAI COL TRENO A MANFREDONIA?
ALLORA TORNI IL 22.......EHM...........

8 TARTARUGHE?

PORTALE A MANFREDONIA!

OPPURE METTI UN BANCHETTO FUORI CASA E VENDILE......

OPPURE LASCIALE NEL GIARDINO DI CARLA (O TERRAZZO)........

- emmarty
- Expert~GolGirl®
Buongiorno....ci siamo svegliate con la febbre....uffi povera Ginny,scottava come una pietra al sole......Adesso è riuscita a riaddormentarsi......che tenerezza la mia stellina
Annetta...ma che spettacolo Giorgia!!!!!!!!!!!!!!
Aurora......no comment....FORZA EH
Martina......daiiiiiii il dentinoooooooo!!!!!!Inferiore?....che carino!!ma ha avuto disturbi?
Nemo..perchè il biscotto no?......

Annetta...ma che spettacolo Giorgia!!!!!!!!!!!!!!
Aurora......no comment....FORZA EH

Martina......daiiiiiii il dentinoooooooo!!!!!!Inferiore?....che carino!!ma ha avuto disturbi?
Nemo..perchè il biscotto no?......
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
- emmarty
- Expert~GolGirl®
carlarav ha scritto:sardegna dove ???emmarty ha scritto: 15 al 30 Sardegna arriviamoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Capo Coda Cavallo.........non vedo l'ora di salire su quella nave!!!!!!!!!!!!
Anche te vai in Sardegna?
- emmarty
- Expert~GolGirl®
Sento un bel profumino...mi sà che è pronto il caffè..........ve lo offro un caffettino?!!!!!!
....allora?......quanti caffè??????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
....allora?......quanti caffè??????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO!!!
CAFFè CAFFè CAFFè!!!PRONTA IO!!! 10 MINUTI E SONO LA!!!!PORTO IO LE BRIOCHES?!?!
CAFFè CAFFè CAFFè!!!PRONTA IO!!! 10 MINUTI E SONO LA!!!!PORTO IO LE BRIOCHES?!?!
- emmarty
- Expert~GolGirl®
si Annetta per me con la nutella...........è in arrivo il ciclo e ne ho taaaaannnntaaaa voglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- efes
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze, vengo a fare una capatina, se me lo permettete. Sono una marzolina 09 ma il nostro amore Alessandro ci ha fatto la sorpresa il 27 febbraio.
Così eccoci qua a mandarvi un saluto.

M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza
La curiosita' e' la leva della conoscenza
- nemo
- Silver~GolGirl®
Grazie per i consigli ragazze!
Efes ben arrivata tra noi!
Emmarty il biscotto é dolce e quindi il pediatra sconsiglia questo alimenoi perché rischierei di non fargli prendere più le creme.
Efes ben arrivata tra noi!

Emmarty il biscotto é dolce e quindi il pediatra sconsiglia questo alimenoi perché rischierei di non fargli prendere più le creme.
Amo i miei due figli!!!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
efes ha scritto:Ciao ragazze, vengo a fare una capatina, se me lo permettete. Sono una marzolina 09 ma il nostro amore Alessandro ci ha fatto la sorpresa il 27 febbraio.

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
NEMO OM'è ANDATA STANOTTE???HAI PROVATO A DARGLI PIU LATTE????
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
STO CERCANDO............. 

- favoletta
- Bronze~GolGirl®
STO CAVOLO DI GELATO E' GIA' FINITO....... 

- carlarav
- Original~GolGirl®
ma dai!emmarty ha scritto:carlarav ha scritto:sardegna dove ???emmarty ha scritto: 15 al 30 Sardegna arriviamoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Capo Coda Cavallo.........non vedo l'ora di salire su quella nave!!!!!!!!!!!!
Anche te vai in Sardegna?
noi siamo a san teodoro dal 9 al 23
a pochissimi chilometri di distanza...
ti mando il mio cell con MP se vuoi cosi magari ci vediamo....
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
vi ricordate ancora di me
ciao come state

ciao come state

I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...