GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Feb(08) 12 mesi son passati e 2 nuovi pancini sono spuntati!

Bloccato
siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Febbrarini08 un anno è passato e un nuovo pancino è spuntato

Messaggio da siria » 11 mar 2009, 21:37

Buonasera febbrar!
Quindi mi consigliare di rallentare un po e ricominciare tra un po? ..Meimi io adoro allattarla e forse è questo il guaio..sono più drogata io di lei :fischia e sono IO a nn essere ancora pronta
cmq ci andrò ancora più piano e vediamo come andrà!

Gio anch io sono giù le prime due settimane di maggio..dajè daje ci dobbiamo vedere a napoli ad ischia dove vuoi e dove si puo fare, nn facciamoci scappare questa occasione :ok faccio presente che sono un po legata poichè visto che scendo di rado i miei quando sono li monopolizzano TUTTA la situazione e sopratutto la gnoma però se riusciamo ad arganizzare io ci sarò :yeee

Ragazze oggi ho portato Livia all'asilo che dire sono contentissima per il momento :sorrisoo
la mia delinquente si è integrata immediatamente con gli altri bimbi, è la più piccina ma si è subito inserita facendosi anche rispettare..parla una lingua tutta sua però si fa sentire
quando sono andata via nn mi ha filato di striscio :buuu e quando sono tornata udite udite stava dormendo tra le braccia di un'educatrice tettona (Livia stava in paradiso :ahaha ) ha mangiato la frutta e siamo andate via domani la riporto ancora per due ore e se tutto va bene da Luneci ci andra 3volte a settimana

Il socio rompe :bomba
buonanotte
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 11 mar 2009, 21:40

Lisa belli belli tu e Niccolò :cuore ma quando MAI nn vieni bene in foto!
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 12 mar 2009, 9:05

maestrina ha scritto:Buongiorno.

Triky.... io ci starei pure per il raduno, ma se devo essere sincera la vedo dura! Non siamo ancora riuscite ad organizzare noi vicine (io, Gio, Meimi, tu...)
Beh, comunque io non butto via l'idea! :sorrisoo
Maestrina, sai che ho letto solo ora che hai messo Lombardia.... :che_dici :martello
Ma di dove sei esattamente...
Su, su complice la bella stagione si potrebbe fare....
Non so se avete fatto altri raduni, è molto divertente..... :ok
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 12 mar 2009, 9:21

Buongiorno a tutte!
Grazie Siria! Sarà che noi donne non ci piacciamo mai :fischia
Ma tu sei ad Ischia dal primo maggio??? Noi pensavamo di fare un giretto proprio per il ponte, 5 giorni. Pensavamo in Sicilia o qualche isola lì intorno, ma anche Ischia potrebbe essere interessante, dipende dai costi e da cosa troviamo. Mai viaggiato con Nik in aereo...

Ciao Canga!!

A dopo, spero
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 12 mar 2009, 9:49

giorno mammotteeeeee :bacio

MAROOO mi hai fatto venire i brividi! ho il terrore anche io che possa succedere e posso solo immaginare come ti possa sentire! come vorrei prenderli e :pistole va beh nn mi pronuncio xè adesso chi pensa anche solo a farsi giustizia da solo viene considerato + criminale di loro! :grrr

LISAAAA ma bentornataaaa :bacio

MAESTRINA come va la tua pancia? mitico pietro che canta! la Michelle niente...nn si esprime minimamente tranne mamma papa e tata (che sarabbe tato ...e fa arrabbiare il maui che le dice..."sono un maschioooo nn una femmina)
cmq si fa capire uhhhhhhhhhhhhhh se si fa capire!

donne ho preso il triciclo della Ducati! appena posso vi metto le foto! è troppo bellooooooo :yeee e la miky ha già l'impostazione da motociclista :ahaha sono la disperazione di mia mamma che mi dice "Morena ..tua figlia appena sente una moto che passa si ferma e si gira a guardarla!" ehhhh le dico io... " ce l'ha nel DNA :ahaha " e l'ì mia mamma va in escandescenza! :ahah

scappo belle donne.....a presto :bacio date un bel bacione ai vostri paciughiniiiiiii da parte mia :emozionee
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 12 mar 2009, 13:50

more ha scritto:....
donne ho preso il triciclo della Ducati! appena posso vi metto le foto! è troppo bellooooooo :yeee e la miky ha già l'impostazione da motociclista :ahaha sono la disperazione di mia mamma che mi dice "Morena ..tua figlia appena sente una moto che passa si ferma e si gira a guardarla!" ehhhh le dico io... " ce l'ha nel DNA :ahaha " e l'ì mia mamma va in escandescenza! :ahah
...
:yeee Mi sa che sarà uno dei nostri prossimi acquisti!
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 12 mar 2009, 14:23

Ciao a tutte,
fra mezz'ora devo uscire per andare dal dentista a tirare queste maledette radici...PAURA IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :buuu :buuu :buuu

Siria e brava Livietta che va all'asilo :yeee

Lisa adesso vado a guardare le tue foto così ci "conosciamo" :sorrisoo
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

sarita06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarita06 » 12 mar 2009, 14:34

ciao bellezze torno ora dall'ecografia :ok
il fagiolone e' lungo cm 6,1 , si muove efa le capriole :-D
l'unica cosa e' che la mia settimana di amenorrea e' di 11+5 mentre l'eta gestazionale effettiva e' 12+5.
secondo voi a questo punto . se magarici siete passate prima, come devo calcolare???

p.s ... un segreto... si vede una piccola sporgenza , ma non si sono sbilanciati... sara' un pisellino?????

sarita
Immagine
l'angelo della mia vita Sofia 11.02.08 PN FEBBRARINE 2008 (for ever)

isolablu4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da isolablu4 » 12 mar 2009, 15:09

Ciao Febbrs !!!!
E' un po' che non passavo a salutarvi !!! Ho avuto un "periodino" denso di impegni.... :buuu
Ed anche ora non ho molto tempo per scrivere......
Ho letto in fretta gli arretrati....
MARO :coccola è una esperienza bruttissima !!! L'ho provata anch'io.... pensa che dopo molti anni quando sono stressata di notte sogno "i ladri" che mi portano via le mie cose più care...!!!
Sarita che tenerezza :emozionee !!!
La Paula ha avuto un brutto raffreddore che ci ha fatto saltare vaccino...!!!! grrrrrr
Meimi la Pau ancora adora la titta !!! Ora me la chiede a parole:"puppa, puppa" -dice- !!!!
Parla tantissimo...comincia a formare frasi quasi complete con soggetto e verbo !!! Fa quasi paura, così piccolina e con un linguaggio davvero sviluppato !!! Per quanto riguarda il camminare.... :fischia è molto più lenta....
Il mangiare: dei papponi si comincia a stufare, ma i pezzetti non li vuole...!!!Che si deve fare? Ci vuole una pazienza......!!!!
Ho una voglia di sole caldo......!!! Non vedo l'ora di stare intere gionate fuori con la piccola ....!!!!
Un bacione a tutte !!!!!
Paula Isabel è nata il 4 febbraio 2008 alle ore 14.00
peso 3,680 Kg. altezza 53 cm.

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 12 mar 2009, 15:26

salve febbrarine belle!!!
insomma state organizzando un radunino verso napoli x maggio???
chissà se riesco a convincere il socio......

isola che brava la pau!!! :-D così era anche viola quando era piccola...ad un anno e mezzo già parlava bene con frasette complete
livia invece col cavolo!!! vabbè sò diverse...

mare :incrocini x i denti...nn ti invidio...io ho il terrore del dentista anche x una semplice pulizia!!

sarita evviva il fagiolone!!! :yeee quindi saresti una settimana avanti giusto?? forse hao ovulato prima.....

sirietta ma che dolce livia all'asilo :emozionee sempre la tetta cerca eh...almeno così stai più tranquilla che nn si dispera

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 12 mar 2009, 15:47

SARITA :emozionee
fà le caprioline :cuore
azz io farei 10 figli..non fosse che poi bisogna allevarli :fischia :ahaha

ISOLA mazza la PAU com'è avanti..noi qui siamo a ghelleghellehghelle :che_dici
mamma e papà... STOP
menomale che si fà capire col dito :ahaha

oggi,lo dico piano piano,forse ha ripreso a mangiare :incrocini

MARE :coccola :incrocini
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

sarita06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarita06 » 12 mar 2009, 16:00

pamelita ha scritto:sarita evviva il fagiolone!!! quindi saresti una settimana avanti giusto?? forse hao ovulato prima.....
si esatto ma io ho un cruccio
allora la mia settimana e' di 11°+5 e la data presunta del parto risalirebbe al 26/09/2009
secondo l'ecografia l'eta gestazionale effettiva e' di 12°+5 e questo punto la data presunta CAMBIA :domanda perche' sarebbe il 19/09/2009
secondo voi che si calcola nei casi di discordanza?
lo so dovrei parlare nelle settembrine , vi angoscio :buuu , ma mi sento nella mia casa qui!

sarita
Immagine

framaja
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da framaja » 12 mar 2009, 17:01

Ciao ragazze, scusate se mi infilo proprio adesso.... Veramente è + di un anno che "vi spio" :sorrisoo
Sono anch'io una febbrarina 08 e il mio Lorenzo è nato il 13/02/08, ma...prima d'ora non ho mai avuto il coraggio di iscrivermi...sapete sono un'pò ignorante sul web ed ho sempre paura di virus o altro, ma oggi avevo voglia di conoscervi e di presentarmi. Un bacione a tutte e ci sentiamo presto!

Spero che mi accettiate io...idealmente vi conosco poichè vi ho sempre letto sin dai primi mesi dell'attesa, quando ho scoperto questo fantastico forum.
Lorenzo, il mio maschietto...nato mer 13 febbraio 2008 h 5:30 (3,470 Kg x 51 cm di morbidezza) alla 38a sett + 4

sarita06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarita06 » 12 mar 2009, 17:07

framaja ha scritto:Spero che mi accettiate io...idealmente vi conosco poichè vi ho sempre letto sin dai primi mesi dell'attesa, quando ho scoperto questo fantastico forum.
Ciao ragazze, scusate se mi infilo proprio adesso.... Veramente è + di un anno che "vi spio" :sorrisoo
Sono anch'io una febbrarina 08 e il mio Lorenzo è nato il 13/02/08, ma...prima d'ora non ho mai avuto il coraggio di iscrivermi...sapete sono un'pò ignorante sul web ed ho sempre paura di virus o altro, ma oggi avevo voglia di conoscervi e di presentarmi. Un bacione a tutte e ci sentiamo presto!

Spero che mi accettiate io...idealmente vi conosco poichè vi ho sempre letto sin dai primi mesi dell'attesa, quando ho scoperto questo fantastico forum.

benvenutissima :yeee :yeee :yeee a te e al piccolo LORENZO e auguri per i 13 mesi di domani!!!
non sparire pero'!!!! :prrrr

raccontaci di Lorenzo - dentini? cammina? mangione e dormiglione??? :-D
sarita
Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 12 mar 2009, 17:08

Tornata...che dulur :buuu :buuu :buuu

Framaja benvenuta :sorrisoo Raccontaci un pò di te!

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 12 mar 2009, 17:14

Sarita io per tutta la gravidanza ho avuto praticamente due dpp, una relativa all'epoca di amenorrea e l'altra relativa alle misure dell'inquilina (che era una settimana indietro rispetto a quella ufficiale). Siccome io sapevo con certezza di aver ovulato al 24 pm ( :che_dici ) ho sempre preso per buona la seconda dpp, cioè il 2 febbraio, peccato che il gine, convinto che fossi "scaduta", insisteva per indurmi il parto :che_dici

Immagine

framaja
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da framaja » 12 mar 2009, 17:20

Grazie sarita06 e tantissimi in boccca al lupo a te per il secondo/la seconda "messa in cantiere". Lorenzo è un bimbo gestibilissimo ha 8 dentini e...grazie a Dio non mi ha dato problemi mai per mangiare: spazzola tutto in 10 min, un quarto d'ora, ora non frullo + nulla con il cuocipappa della B. ma sminuzzo semplicemnte la carne col coltello e lui lì gnam gnam che mastica!! :sorrisoo Poi si muove per casa gattonando e ogni tanto si tira in piedi. Il suo vocabolario si sta espandendo e ormai si fa capire benissimo se nn a parole sicuram a gesti. Ma... mi presenterò pian piano, giorno x giorno.

:bomba :bomba Io i ladri li :pistole :pistole tutti!!!!
Lorenzo, il mio maschietto...nato mer 13 febbraio 2008 h 5:30 (3,470 Kg x 51 cm di morbidezza) alla 38a sett + 4

framaja
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da framaja » 12 mar 2009, 17:35

ciao mare....grazie tantissimo del benvenuto. Vi ringrazio tutte comunque e spero che sarete così gentili da accettarmi. un bacione a tutti i vs cuccioli!

framaja
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da framaja » 12 mar 2009, 17:38

:domanda :domanda spero di non aver copiato a nessuno l'avatar
altrimenti ....perdonatemi

:yeee :yeee finalmente posso partecipare anch'io!!

sarita06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarita06 » 12 mar 2009, 17:41

framaja scrivi piu' marcato io gia non ci vedo bene :sorrisoo sono mezza cecata!!!!

anche Sofia e' facilmente gestibile è vorace , dorme ancora tanto
sarita
Immagine

Bloccato

Torna a “Febbraio”