GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA 1a CANDELINA STA X ARRIVARE:FEBBRARINI PRONTI A SOFFIARE?

Bloccato
triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA 1a CANDELINA STA X ARRIVARE:FEBBRARINI PRONTI A SOFFIARE?

Messaggio da triky » 30 gen 2009, 9:05

jessica78 ha scritto:
more ha scritto:nn so se voi vedete a volte zelig GIACOBAZZI (a me fa morire ) beh! quando dice che gli uomini hanno 2 neuroni...uno che si nasconde e l'altro che nn riesce a trovarlo :ahaha è proprio vero! pensa che a volte maui mi dice...mamma ma come fai a pensare che devi fare andare la lavatrice e nello stesso tempo che devi mettere su le bistecche e cambiare il pannolino alla Miky? :ahaha ehhhhhhhhhhhh caro mio....sei un maschietto...nn puoi capire! :ahaha
:ahah :ahah :ahah
Lo dirò a mio marito!
Scena tipica a pranzo,
la pasta sta bollendo sui fornelli, sto finendo di apparecchiare e gli chiedo "topo... mi prendi l'acqua in frigorifero?" vado in bagno, tolgo i panni dalla lavatrice, li stendo, intanto cambio uno dei bimbi che ha puntualmente fatto pupù, ritorno, scolo la pasta, metto il sugo, prendo il seggiolone di Kate nell'altra stanza, lo apro, metto a tavola i bimbi, la pasta e....
lui è davanti alla tv con la bocca aperta e la bottiglia dell'acqua in mano a mezzaria
pietrificato nell'atto di portarla verso il tavolo perchè ha visto qualche cavolata al tg e i suoi neuroni non possono fare 2 cose contemporaneamente :che_dici :ahah
CREDO PROPRIO SIA UN MALE COMUNE.....A VOLTE MIO MARITO MI DICE: "PRENDITELA CON MIA MADRE CHE NON MI HA FATTO POLIPO!!" :ahah :ahah
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 30 gen 2009, 9:22

jessica :incrocini x alessio :bacio :coccola
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 30 gen 2009, 9:25

giorno :bacio
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 30 gen 2009, 9:30

kyky ha scritto:giorno :bacio
Buongiorno! :bacio
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 30 gen 2009, 9:38

Buongiorno!!!

Sto così :x: , tempo bruttissimo, sono tutta acciaccata... :bomba

Menomale Fede si è svegliato, a mangiato e adesso ridorme...

Forse passo dopo...cercando di leggere qualche arretrato...
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 30 gen 2009, 10:53

vabbe', lo sapete gia', ma vi rinfresco la memoria cn la scelta del nome
forum/viewtopic.php?f=19&t=29334&st=0&s ... 0#p2784248
ma voi come avete scelto i nomi dei vostri cuccioli?
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 30 gen 2009, 11:06

siccome voglio farmi i caxxi vostri stamattina,
ma soprattutto nn ho un caxxo da fare ( o meglio lo avrei ma nn ho voglia)
rispondete qui :hi hi hi hi forum/viewtopic.php?f=19&t=30007

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 30 gen 2009, 11:23

oh........... ma dove siete finite tutte :domanda

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 30 gen 2009, 11:56

Gioconda ha scritto:oh........... ma dove siete finite tutte :domanda
ma dormite?

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 30 gen 2009, 11:59

Buongiorno! Leggo indietro e poi torno!
:bacio
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 30 gen 2009, 12:17

maestrina ha scritto:Buongiorno!
:bacio
giorno a te :bacio

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 30 gen 2009, 12:31

vado a preparare le pappe :hi hi hi hi
il pappone cn farina, passato e omo x elena
e la pastina (plasmon) cn omo + passato x me (che faccio assaggiare regolarmente anche ad elenina, chissa che nn cominci a mangiare la pastina se la mangia cn me)

ah, ieri sera le ho fatto assaggiare il ragu' (ho fatto la bolognese x noi9 e la vedevo curiosa, cosi' le ho fatto assaggiare unpo' di carne del sugo........... :-D
ha gradito........... e tutta che reclamava che ne voleva ancora.......... il mio uccellino :emozionee

a dopo :bacio

isolablu4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da isolablu4 » 30 gen 2009, 12:56

Ciaoooo !!!!
avete scritto tantissimo !!!! Mi sono "ingozzata" con tutti gli arretrati e adesso non ricordo quasi nulla ....... :buuu
...alla lunga le notti senza dormire mi lasciano una "spossatezza" diurna davvero terribile.......
.... e poi l'arteriosclerosi che avanza..... :hi hi hi hi
innanzitutto :incrocini tanti incrocini per Alessio !!! Jessica sei davvero una donna intelligente e coraggiosa !!!! Un abbraccio
Meimiaccipicchia 'sti virus ...!!! ci credo che non ne vuoi neanche parlare..... anche la Pau ancora non cammina....si tira su bene appoggiandosi... camminicchia se la tieni per le manine ma ancora non la vrdo pronta...
Wendy io hoprovato a dare la roba a pezzetti ma la Pau non la vuole... a pezzetti mangia solo il prosciutto cotto e "assaggini" di roba proprio da grandi che mangiamo noi.... quindi continuo con i papponi unici per il momento... Le piacciono i maccheroncini, quelli sì, ma sconditi senza olio e parmigiano.....e adora il pane !!!!
maestrina dell'Ananas non so' nulla.... ma in teoria dopo l'anno si può dare credo.... ho letto dell'angoscia che ti ha messo tua suocera.... ignoralase puoi....., vedrai con tua mamma il tuo ometto starà benone....
Paula Isabel è nata il 4 febbraio 2008 alle ore 14.00
peso 3,680 Kg. altezza 53 cm.

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 30 gen 2009, 14:17

isolablu4 ha scritto:maestrina dell'Ananas non so' nulla.... ma in teoria dopo l'anno si può dare credo.... ho letto dell'angoscia che ti ha messo tua suocera.... ignoralase puoi....., vedrai con tua mamma il tuo ometto starà benone....
Ecco appunto..... quello che dici cade a puntino!
Vi racconto che cosa è successo questa mattina.
Vado da mia mamma con Pietro, poi facciamo dei giri insieme e torniamo a casa sua.
Beh, lui era in braccio a lei e dovevo prenderlo per tornare a casa.
Lui mi guarda e con un sorriso mi fa ciao con la mano.
Fin lì tutto ok, perchè capita spesso. :che_dici
Dopo un attimo tento di prenderlo e lui si gira e abbraccia mia mamma! :domanda
Poi mi guarda, ride e dice "Mimmi".... che è il suo modo di chiamarmi quando fa lo sciocchino e quando vuole fare il tenerone! :emozionee (solitamente chiama "mamma")
Da una parte mi veniva da piangere perchè non è venuto subito da me, ma dall'altra credo di poter essere felice perchè so che da lunedì, quando sarà con lei, lui sarà felice!
Beh, voi direte che è una magra illusione? Io per star bene la voglio pensare così!!! :sorrisoo

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 30 gen 2009, 14:20

Gioconda ha scritto:vado a preparare le pappe :hi hi hi hi
il pappone cn farina, passato e omo x elena
e la pastina (plasmon) cn omo + passato x me (che faccio assaggiare regolarmente anche ad elenina, chissa che nn cominci a mangiare la pastina se la mangia cn me)

ah, ieri sera le ho fatto assaggiare il ragu' (ho fatto la bolognese x noi9 e la vedevo curiosa, cosi' le ho fatto assaggiare unpo' di carne del sugo........... :-D
ha gradito........... e tutta che reclamava che ne voleva ancora.......... il mio uccellino :emozionee

a dopo :bacio
E brava la Elenina che è pronta per il ragù! Adesso ti puoi lanciare un pochino, visto che lei si incuriosisce! E vedrai che appena scopre nuovi sapori (e anche colori) mangerà a pezzettini! :ok

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 30 gen 2009, 14:31

MAESTRINA la Angie adora tutti e 4 i nonni ,con una predilezione per i miei :hi hi hi hi perchè poi siamo stati parecchio al mare da loro..15 gg a maggio,luglio,agosto,novembre e gennaio..insomma 2 mesi e 1\2!!!
per mio papà è in adorazione :cuore e lui contraccambia..l'ultima volta che siamo andati via lui ha pianto :emozionee
come vorrei averli vicino..vabbè...
cmq se deve scegliere viene SEMPRE e dico SEMPRE da me
lei è sempre stata così... koala dall'inizio..ancora adesso al pomeriggio spesso mi dorme in braccio ... io la accontento finchè posso...
ogni figlio è davvero diverso
Alice era coccolona ma la Angie è sbaciucchiosa 100 volte di più..è monella perchè tira i capelli e fà i "dispetti" che la Cice non mi ha mai fatto perchè più giudiziosa...ma è mostosa al massimo ..ti prende e ti bacia e ancora e ancora ..con la boccuccia semiaperta tutta sbausciosa :-D

credo davvero sia indole...
cmq Pietro da tua mamma starà benissimo... poi hai un lavoro che ti permetterà di dividerti equamente tra lui e te stessa...
sarai tu che ne sentirai la mancanza :emozionee

io non riesco a lasciare la Angie..con la Cice faccio fatica ma lo faccio..ma con la piccola sento una cosa viscerale che devo sopprimere quando la lascio dai nonni :che_dici

mah....
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 30 gen 2009, 14:39

meimi75 ha scritto:sarai tu che ne sentirai la mancanza :emozionee
Infatti sarà proprio così! :buuu
Lui è un tipo indipendente, che ama stare con tutti e questo già lo dimostrava quando era piccolo piccolo! Non voleva stare troppo in braccio, adorava stare sul tappeto o nel suo lettino..... E' così! :emozionee
Lui ha sempre uno sguardo speciale :emozionee per me, ma sta bene anche con gli altri, va volentieri dai miei, dalle mie sorelle.... E' curioso quando vede una persona nuova e la scruta.
Quando arriva mio papà lui fa delle feste mai viste.....
..... con mia mamma fa il rufiano! :hi hi hi hi
Beh, sono contenta che sia così, che sia un bimbo socievole (per quanto si possa definire "socievole" a questa età!), anche se a volte vorrei avere l'esclusiva in tutto! :hi hi hi hi

Sarei angosciata all'idea di lasciarlo per andare a lavorare se lui fosse diverso, se dimostrasse troppa sofferenza per il distacco, se non riuscisse a stare senza di me.....
Invece quando mi capita di lasciarlo, anche solo per andare a fare una commissione veloce, lui mi guarda, mi sorride e fa "ciao ciao"!

isolablu4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da isolablu4 » 30 gen 2009, 14:42

maestrina
ripeto, stai tranquilla.... inoltre gli "studiosi" dicono che dopo il compimento dell'anno cominciano ad essere sempre più indipendenti e desiderosi di istaurare altri rapporti .... (per lo meno illudiamoci che sia così...!!!)
anche a me alcune mattine quando la lascio da mia mamma mi fa ciao con la manina....e io sono contentissima.... non sai che sollievo andare a lavorare e saperla serena e tranquilla....!!!
Gio ho letto il tuo racconto dell'innamoramento...ma lo sai che ero convinta che tu fossi un'insegnante di scuola primaria ? e invece sei infermiera ? Credevo che Meimi fosse infermiera.... Che "fusa" che sono.....
Paula Isabel è nata il 4 febbraio 2008 alle ore 14.00
peso 3,680 Kg. altezza 53 cm.

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 30 gen 2009, 14:52

Isola.... :bacio Grazie mille!!!! :bacio :bacio :bacio

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 30 gen 2009, 15:20

isolablu4 ha scritto: Gio ho letto il tuo racconto dell'innamoramento...ma lo sai che ero convinta che tu fossi un'insegnante di scuola primaria ? e invece sei infermiera ? Credevo che Meimi fosse infermiera.... Che "fusa" che sono.....
no, nn sei fusa..... io nn sono infermiera perche' nn ho finito il corso di laurea, ho fatto solo 2 anni (mi manca il terzo e ultimo anno :fischia ) io sono insegnante di primaria............

le cose sono andate cosi'....... nel 2000 feci i 2 concorsi ordinari (quello x la primaria e quello x la sc. dell'infanzia...... quello x la primaria in lombardia, quello x l'infanzia in campania) e li superai entrambi.....
nel frattempo feci le domande x fare supplenza e cominciai ad insegnare, ma passo un anno 2 .... 3......
e nn mi chiamavano mai di ruolo........... cominciai a pensare che nn mi avrebbero mai piu' chiamato :che_dici
nel frattempo facevo tutti i concorsi che mi capitavano x le mani (polizia, vigili urbani, forestale, di tutto e di piu' insomma..............).......... quello che mi incuriosiva era il fatto che su ogni giornale che compravo c'era sempre tantissima richiesta di personale infermieristico e cosi' piu' x scherzo che credendoci davvero feci la domanda all'universita' x fare il concorso (i corsi sono a nr chiuso alla federico II di Napoli).......

cmq, giusto x scrupolo avevo fatto la domanda mi misi a studiare e studia studia fui ammessa al corso

c'erano 300 posti disponibili (dislocati fra le varie asl che sceglievi prima e vi venivi assegnata in base al punteggio ottenuto) i candidati erano c.a 5000 io arrivai 123esima nella graduatoria generale ed ero l'ottava in quella dell'asl che avevo scelto (quella piu' vicino casa mia ovviamente a 25 km) quindi nn mi sbolognarono da nessuna altra parte...........

e cosi' cominciai a frequentare CERTA che alla fine dei 3 anni avrei lavorato...........

poi, a giugno del 2006 mi arriva il fatitico telegramma del provveditorato (vabbe, ora nn si chiamano piu' provveditorati :fischia ) di Milano...

cn una data e un indirizzo per andare a scegliere la sede di servizio........... il 1à sett firmai il mio contratto a tempo indeterminato..........

inutile dire che mollai il corso xche' e' evidente...............

da una parte mi spiace, ma dall'altra quello nn sarebbe stato il lavoro adatto a me perche' mi portavo a casa la sofferenza altrui, c'erano casi di malati a cui pensavo anche nel mio tempo libero, e cio' nn va bene, per fare quel lavoro, mi hanno sempre detto gli insegnanti, bisogna essere capaci di staccare la spina un secondo dopo usciti dall'ospedale.................
io nn ne sono stata capace............
ancora oggi mi capita di pensare ad una bambina a cui aveva fatto infezione la ferita dell'appendice e le sue urla di dolore ogni mattina al giro visite quando i dott nel medicarla glie la strizzavano x fare uscire il pus :x:

no, sono contenta che sia andata cosi, del lavoro che faccio, anche perche' e quello che volevo fare fin da piccola :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Febbraio”