Nel triage, nel senso che non gli hannodato una camera per ricoverarlo?
Messaggio da patchukina » 8 gen 2009, 11:06
Messaggio da paoladt » 8 gen 2009, 11:30
Messaggio da federica » 8 gen 2009, 11:33
Messaggio da patchukina » 8 gen 2009, 11:52
Messaggio da salsera_73 » 8 gen 2009, 11:56
Messaggio da federica » 8 gen 2009, 12:50
NO BASTA NEVE!patchukina ha scritto:'Mazza che robbba!![]()
E allora, via, tutte in settimana
bianca al Sestriere!!!!![]()
![]()
Messaggio da federica » 8 gen 2009, 12:51
MA CHE *********paoladt ha scritto:ho letto che la MOratti (sindaco di Milano) ha revocato l'ordinanza e che quindi a Milano oggi le scuole sono aperte![]()
Messaggio da patchukina » 8 gen 2009, 13:02
federica ha scritto:NO BASTA NEVE!patchukina ha scritto:'Mazza che robbba!![]()
![]()
SETTIMANA BLU ALLE MALDIVE?
Messaggio da salsera_73 » 8 gen 2009, 13:25
aveva già revocato ieri sera!federica ha scritto:MA CHE *********paoladt ha scritto:ho letto che la MOratti (sindaco di Milano) ha revocato l'ordinanza e che quindi a Milano oggi le scuole sono aperte![]()
ED A CHE ORA L'HA REVOCATA?
ALLE 07.30???
Messaggio da crea » 8 gen 2009, 13:42
Messaggio da crea » 8 gen 2009, 13:45
Messaggio da crea » 8 gen 2009, 13:50
Messaggio da crea » 8 gen 2009, 13:52
pensa che noi li abbiamo pure un parente ( al sestriere si intende )federica ha scritto:NO BASTA NEVE!patchukina ha scritto:'Mazza che robbba!![]()
![]()
SETTIMANA BLU ALLE MALDIVE?
Messaggio da paoladt » 8 gen 2009, 14:40
no era di ieri...pero' lei decide solo per milano...federica ha scritto:MA CHE *********paoladt ha scritto:ho letto che la MOratti (sindaco di Milano) ha revocato l'ordinanza e che quindi a Milano oggi le scuole sono aperte![]()
ALLE 07.30???
Messaggio da paoladt » 8 gen 2009, 14:41
sicuramente le scuole private che hanno deciso di chiudere l'hanno fatto per avere meno costi...salsera_73 ha scritto:aveva già revocato ieri sera!federica ha scritto:MA CHE *********paoladt ha scritto:ho letto che la MOratti (sindaco di Milano) ha revocato l'ordinanza e che quindi a Milano oggi le scuole sono aperte![]()
ALLE 07.30???![]()
io che ho percorso i marciapiedi di Milano stamattina ti dico che erano ancora pieni di neve ghiacciata, coi doposci non riuscivo a stare in piedi!
a Cologno hanno pulito tutto e bene, anche le vie minori! un lavoro fatto meglio che a Milano! eppure le scuole a Cologno sono chiuse(anche a me ha creato disagi ma se il sindaco ha ritenuto di tenerle chiuse avrà dei motivi, non credo sia per regalare dei giorni di vacanza al personale scolastico)!
non capisco come mai ogni paese fa quello che gli pare, non è uguale per tutti l'emergenza neve? boh, siamo sempre alle solite...c'è chi vede il problema e si muove per mettere a posto le cose e chi se ne frega!
Messaggio da paoladt » 8 gen 2009, 14:43
purtroppo niente, ma sono daccordo sinceramente...crea ha scritto: PAOLA ma se l'asilo privato chiude hai un rimborso?
io ci sono rimasta quando mia cognata ha detto che anche in caso di malattia del bambino non ha diritto a nessun rimborso...li come funziona? qui mi ha detto che se la malattia non dura più di due settimane non ti spetta nulla, nemmeno con un certificato medico.
Messaggio da gio75 » 8 gen 2009, 15:44
Messaggio da paoladt » 8 gen 2009, 22:03
Messaggio da patchukina » 8 gen 2009, 23:37
Messaggio da salsera_73 » 9 gen 2009, 10:02