perla73 ha scritto:Crismae a te ne mancano 10 ....... e diventi expertcrismae ha scritto:E brava la nostra Original Gol Girlfifia ha scritto:1000!!!
ho vinto un altra G!!!
![]()
![]()
dite che per questa sera ce la faccio???????????????????
Messaggio da crismae » 13 set 2007, 23:03
perla73 ha scritto:Crismae a te ne mancano 10 ....... e diventi expertcrismae ha scritto:E brava la nostra Original Gol Girlfifia ha scritto:1000!!!
ho vinto un altra G!!!
![]()
![]()
Messaggio da kerubi » 13 set 2007, 23:04
Messaggio da perla73 » 13 set 2007, 23:04
Messaggio da fifia » 13 set 2007, 23:05
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!crismae ha scritto:perla73 ha scritto:Crismae a te ne mancano 10 ....... e diventi expertcrismae ha scritto:E brava la nostra Original Gol Girlfifia ha scritto:1000!!!
ho vinto un altra G!!!
![]()
![]()
Messaggio da crismae » 13 set 2007, 23:05
perla73 ha scritto:Filippo è dolcissimo e il classico finto timido: impietrito appena conosce persone nuove ma appena prende un pò di confidenza "apriti cielo"crismae ha scritto:Perla ma a vederli i tuoi ometti sono bellissimi e solari..penso che siano simpaticoni!!perla73 ha scritto:Filippo ometto vissuto :ahah :ahah :ahah aspetto ancora qualche mese e Samu gli fa le scarpe......è un bagascione....sorride a tutti e si fa prendere in braccio da chiunque il fetente
Messaggio da perla73 » 13 set 2007, 23:05
Se però ti abbandoniamo tuttecrismae ha scritto:perla73 ha scritto:Crismae a te ne mancano 10 ....... e diventi expertcrismae ha scritto:E brava la nostra Original Gol Girlfifia ha scritto:1000!!!
ho vinto un altra G!!!
![]()
![]()
Messaggio da paoletta075 » 13 set 2007, 23:05
Se la sorellina non ha problemi verrei con lei...ovviamente guiderò io....ci tengo alla pellacciacrismae ha scritto:Paoletta se hai bisogno noi ci saimo, potreste venire con noi in auto...paoletta075 ha scritto:Dunque io evenutalmente verrei solo la domenica perchè ci sto ancora ragionando e vedo se mia sorella sarebbe disponibile ad accompagnarmi...
Messaggio da fifia » 13 set 2007, 23:06
Messaggio da crismae » 13 set 2007, 23:06
Messaggio da perla73 » 13 set 2007, 23:07
Sapete cosa stavo pensando? Non sapete neanche che faccia ho....appena posso carico una foto con Samu sul ns album così almeno quando ci incontreremo non rimarrete traumatizzate :ahahcrismae ha scritto:perla73 ha scritto:Filippo è dolcissimo e il classico finto timido: impietrito appena conosce persone nuove ma appena prende un pò di confidenza "apriti cielo"crismae ha scritto:Perla ma a vederli i tuoi ometti sono bellissimi e solari..penso che siano simpaticoni!!perla73 ha scritto:Filippo ometto vissuto :ahah :ahah :ahah aspetto ancora qualche mese e Samu gli fa le scarpe......è un bagascione....sorride a tutti e si fa prendere in braccio da chiunque il fetente
pensa che bello quando ci incontreremo.....non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da crismae » 13 set 2007, 23:08
ok!!!paoletta075 ha scritto:Se la sorellina non ha problemi verrei con lei...ovviamente guiderò io....ci tengo alla pellacciacrismae ha scritto:Paoletta se hai bisogno noi ci saimo, potreste venire con noi in auto...paoletta075 ha scritto:Dunque io evenutalmente verrei solo la domenica perchè ci sto ancora ragionando e vedo se mia sorella sarebbe disponibile ad accompagnarmi...![]()
Grazie comunque Cris
Messaggio da fifia » 13 set 2007, 23:08
Messaggio da perla73 » 13 set 2007, 23:09
Vi tengo aggiornate sulle rispostecrismae ha scritto:notte Kerubi!!![]()
a domani!!!
notte anche a te Perluzza!!!! ci sentiamo domani...così pianifichiamo gli ultimi dettagli del raduno!!
Messaggio da crismae » 13 set 2007, 23:09
perla73 ha scritto:
Sapete cosa stavo pensando? Non sapete neanche che faccia ho....appena posso carico una foto con Samu sul ns album così almeno quando ci incontreremo non rimarrete traumatizzate :ahah
Messaggio da perla73 » 13 set 2007, 23:09
Messaggio da fifia » 13 set 2007, 23:10
perla73 ha scritto:Vi tengo aggiornate sulle rispostecrismae ha scritto:notte Kerubi!!![]()
a domani!!!
notte anche a te Perluzza!!!! ci sentiamo domani...così pianifichiamo gli ultimi dettagli del raduno!!
Messaggio da paoletta075 » 13 set 2007, 23:10
Messaggio da paoletta075 » 13 set 2007, 23:11
Messaggio da crismae » 13 set 2007, 23:11
perla73 ha scritto:Vi tengo aggiornate sulle rispostecrismae ha scritto:notte Kerubi!!![]()
a domani!!!
Messaggio da crismae » 13 set 2007, 23:12
Buona notte Perlaperla73 ha scritto:Notte amichette belle