m i sà di sì sarita,forse sono un pò invidiosetti...sarita06 ha scritto: tutti mi dicono che e' grassa. sara' perche' dorme e mangia e sono invidiosi????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MANI IN BOCCA I FEBBRARINI(08), SPUNTERANNO GIA' I DENTINI?
- biaffy72
- Active~GolGirl®
Re: MANI IN BOCCA I FEBBRARINI(08), SPUNTERANNO GIA' I DENTINI?
- biaffy72
- Active~GolGirl®
biaffy72 ha scritto:m i sà di sì sarita,forse sono un pò invidiosetti...sarita06 ha scritto: tutti mi dicono che e' grassa. sara' perche' dorme e mangia e sono invidiosi????
a proposito ho visto le foto della tua Sofia,bellissima,per niente grassa ma cicciottina quel tanto da rendere una bambina di quell'età splendita,complimenti!!
- meimi75
- Master~GolGirl®
MORE se vede che gli omo li apprezza davvero forse ti converrebbe sentire la pediatra ..magari ti fa anticipare lo svezzamento..
il LA ha sempre lo stesso sapore e quindi è più probabile che alla fine stufi ..ecco forse che a Michelle non va più ...
facci sapere..
SARITA oggi ho pesato e misurato la Angie..è lunga 61 cm ed è 6100 gr ,sta settimana non ha preso nulla di peso ma rimane cmq tra il 50 esimo e il 75esimo percentile.. non bisogna guardare il peso ma la curva di crescita ..
però mi raccomando bisognerebbe confrontarsi tra chi allatta con LA che è più calorico e chi allatta con LM
GIO Elena non è uno scricciolo..è nata che pesava un kg in meno della Angie..ed infatti è anche ora 1 kg in meno
..hanno la stessa curva di crescita
per il camper non costa molto (naturalmente il costo è l'acquisto) ... noi lo rimessiamo nell'autofficina di mio marito ... però puoi benissimo parcheggiarlo davanti a casa tua..
io MORIREI a fare le vacanze in una casa per 15 gg
mi sentirei in gabbia ...il camper per me è vitale ..da quando l'ho provato me ne sono perdutamente innamorata ..per me mangiare davanti alla spiaggia,o dormire vedendo le luci nella notte di Granada è impagabile ....
e coi bimbi è stupendo... vivono in pratica all'aria aperta..io so che mia figlia poi non vuole più tornare a dormire a casa :ahah :ahah
il LA ha sempre lo stesso sapore e quindi è più probabile che alla fine stufi ..ecco forse che a Michelle non va più ...
facci sapere..
SARITA oggi ho pesato e misurato la Angie..è lunga 61 cm ed è 6100 gr ,sta settimana non ha preso nulla di peso ma rimane cmq tra il 50 esimo e il 75esimo percentile.. non bisogna guardare il peso ma la curva di crescita ..
però mi raccomando bisognerebbe confrontarsi tra chi allatta con LA che è più calorico e chi allatta con LM
GIO Elena non è uno scricciolo..è nata che pesava un kg in meno della Angie..ed infatti è anche ora 1 kg in meno

per il camper non costa molto (naturalmente il costo è l'acquisto) ... noi lo rimessiamo nell'autofficina di mio marito ... però puoi benissimo parcheggiarlo davanti a casa tua..
io MORIREI a fare le vacanze in una casa per 15 gg

mi sentirei in gabbia ...il camper per me è vitale ..da quando l'ho provato me ne sono perdutamente innamorata ..per me mangiare davanti alla spiaggia,o dormire vedendo le luci nella notte di Granada è impagabile ....
e coi bimbi è stupendo... vivono in pratica all'aria aperta..io so che mia figlia poi non vuole più tornare a dormire a casa :ahah :ahah
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
quoto............biaffy72 ha scritto:m i sà di sì sarita,forse sono un pò invidiosetti...sarita06 ha scritto: tutti mi dicono che e' grassa. sara' perche' dorme e mangia e sono invidiosi????
a me pure fanno cosi' cn elena... ed e' una puffa confrontata a sofia (vabbe' che ha 15 gg in meno e a quest'eta' 15 gg si vedono tutti... e poi e' nata cosi' piccola piccola che un confronto nn si potrebbe neppure fare)........
cmq ti dicevo che fanno cosi' anche cn me...
1)ma sembra piu' grande di 3 mesi,
2)ma che le dai da mangiare,
3)la allatti tu,
4)ma dorme sempre,
5)ma quanti capelli, troppi, ma tanto le cadono..........

ma nn la guardate proprio x favore se dovete sparare ca***te......

MIE RISPOSTE
1) nn sembra piu' grande di 3 mesi, anzi, a me sembra pure troppo piccola...
2) le do da mangiare latte mica le posso dare la bistecca e la pastasciutta
3) no, la metto sotto la mucca che ho in garage, i vicini si lamentano un po' x la puzza di m***a, ma cn una bottiglia di latte li tengo buoni...
4) no, nn dorme sempre, anzi, se mi dai il tuo nr di telefono ti chiamo quando piange cosi' me la tieni un po' che nn ce la faccio proprio...
5) è nata gia' coi capelli... per questo e' capellona, troppi? ma no, ne hai piu' tu... le cadono? e perche' dovrebbero? vabbè se le cadono vado a farle fare il trapianto come a baudo... ma poi il conto lo porto a te e alla tua lingua biforcuta...
E CHI SI VUOLE INCAZZARE SI INCAZZA...
quando ti dicono che e' cicciona (amore di mamma

"LEI STA CRESCENDO E SI STA ALUNGANDO, QUEL PO' DI CARNE IN PIU' CHE SECONDO TE HA, MA CHE IN REALTA' NON HA, LO METTERA' IN ALTEZZA, MA VEDO CHE TU LA CARNE IN PIU' L'HAI MESSA TUTTA SUL cu*o (se e? femmina) ... TUTTA SULLA PANZA (se e' maschio)
NOTTE A TUTTE
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- meimi75
- Master~GolGirl®
REBECCA AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII

- meimi75
- Master~GolGirl®
SARITA ma la tua cucciola è bellissima
al battesimo poi
..TUTTA INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAA

- biaffy72
- Active~GolGirl®
Gioconda ha scritto: MIE RISPOSTE
1) nn sembra piu' grande di 3 mesi, anzi, a me sembra pure troppo piccola...
2) le do da mangiare latte mica le posso dare la bistecca e la pastasciutta
3) no, la metto sotto la mucca che ho in garage, i vicini si lamentano un po' x la puzza di m***a, ma cn una bottiglia di latte li tengo buoni...
4) no, nn dorme sempre, anzi, se mi dai il tuo nr di telefono ti chiamo quando piange cosi' me la tieni un po' che nn ce la faccio proprio...
5) è nata gia' coi capelli... per questo e' capellona, troppi? ma no, ne hai piu' tu... le cadono? e perche' dovrebbero? vabbè se le cadono vado a farle fare il trapianto come a baudo... ma poi il conto lo porto a te e alla tua lingua biforcuta...
E CHI SI VUOLE INCAZZARE SI INCAZZA...
quando ti dicono che e' cicciona (amore di mamma) rispondi a tono.........:
"LEI STA CRESCENDO E SI STA ALUNGANDO, QUEL PO' DI CARNE IN PIU' CHE SECONDO TE HA, MA CHE IN REALTA' NON HA, LO METTERA' IN ALTEZZA, MA VEDO CHE TU LA CARNE IN PIU' L'HAI MESSA TUTTA SUL cu*o (se e? femmina) ... TUTTA SULLA PANZA (se e' maschio)
NOTTE A TUTTE

- sarita06
- Basic~GolGirl®
peso 75 percentile , altezza 25 percentile, cc 25 percentile , il mese scorso invece era peso 50 altezza 35 , cc 50 percentile.meimi75 ha scritto:non bisogna guardare il peso ma la curva di crescita ..
scusa la domanda misa che non ho capito bene sti percentili, ma e' meglio 75 percentile di peso o 50 percentile???
meimi75 ha scritto:SARITA ma la tua cucciola è bellissima
biaffy72 ha scritto:a proposito ho visto le foto della tua Sofia,bellissima,per niente grassa ma cicciottina quel tanto da rendere una bambina di quell'età splendita,complimenti!!

:prrrr comunque le coscettone piegosone sembrano della figlia del omino della michelin

c

l'angelo della mia vita Sofia 11.02.08 PN FEBBRARINE 2008 (for ever)
-
- Master~GolGirl®
buonanotte care 

- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®
Ciaoa tutte
ho letto tutto e non mi ricordo niente...
AUGURI REBYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
Andrea prende Humana 1 e pesa 6400 per 62 cm......Prende circa 200 gr a settimana (+o-)
Camper...anche io lo adoro...lo ha mio suocero e quando ce lo presta mi piace troppo...peccato che devo guidare io (ve l'ho detto che mio mariito non ha la patente ?
) però è facile...basta prendere le misure....l'unico problema è che quando andiamo noi non ci allontniamo troppo da Roma...
con i miei suoceri, invece, abbiamo fatto bei viaggi
Che invidia per quelle di voi che si incontreranno al mare
Sarita dai Torvajanica non è poi così male...almeno ha la spiaggia lunga e il mare degrada dolcemente (ideale per i bimbi
)
IL percentile più si avvicina a 50 più vuol dire che il bimbo è "nella norma" salendo vuol dire che è sopra la norma (75 percentile per il peso...è più cicciottello della media) scendendo...è sotto la media
SPERO di essermi spiegata...sai a quest'ora......
Non mi ricordo altro
A si,
per il tempo di domani per i battesimi e anche per me che bisso il pranzo di battesimo per gli amici
Baciotti a tutte voi febbrarine e ai vostri angioletti....
Francesca
ho letto tutto e non mi ricordo niente...
AUGURI REBYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
Andrea prende Humana 1 e pesa 6400 per 62 cm......Prende circa 200 gr a settimana (+o-)
Camper...anche io lo adoro...lo ha mio suocero e quando ce lo presta mi piace troppo...peccato che devo guidare io (ve l'ho detto che mio mariito non ha la patente ?

con i miei suoceri, invece, abbiamo fatto bei viaggi
Che invidia per quelle di voi che si incontreranno al mare

Sarita dai Torvajanica non è poi così male...almeno ha la spiaggia lunga e il mare degrada dolcemente (ideale per i bimbi

IL percentile più si avvicina a 50 più vuol dire che il bimbo è "nella norma" salendo vuol dire che è sopra la norma (75 percentile per il peso...è più cicciottello della media) scendendo...è sotto la media
SPERO di essermi spiegata...sai a quest'ora......
Non mi ricordo altro
A si,

Baciotti a tutte voi febbrarine e ai vostri angioletti....
Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
- biaffy72
- Active~GolGirl®
buon giorno a tutte!!!!
si fà per dire ,qui da me diluvia...
si fà per dire ,qui da me diluvia...

è giusto che sia così!!!sarita06 ha scritto: comunque le coscettone piegosone sembrano della figlia del omino della michelin
![]()
![]()
![]()
![]()

- eleococci
- Basic~GolGirl®
..un bacinoe buona domenica a tutte!!!
..domani pom..visita e vaccino per Susanna
vado che Gabriele chiamaaaa
..domani pom..visita e vaccino per Susanna

vado che Gabriele chiamaaaa
COCCINELLA BUON VOLO!GABRIELE 15/3/2006--SUSANNA 17/1/2008--
- biaffy72
- Active~GolGirl®
se un bambino rimane nella tabelle come percentili di solito và bene,se esce,in + o in - ,di solito nosarita06 ha scritto: peso 75 percentile , altezza 25 percentile, cc 25 percentile , il mese scorso invece era peso 50 altezza 35 , cc 50 percentile.
scusa la domanda misa che non ho capito bene sti percentili, ma e' meglio 75 percentile di peso o 50 percentile???
bisogna però considerare anche la curva di crescita che nella norma non dovrebbe avere dei bruschi sbalzi in + o in - perche tutto si possa considerare ok,così mi disse la pediatra di Giada
poi ogni bambino è a se e l'ok te lo può dare solo la pediatra

- Gioconda
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte.........
buona domenica......
auguri a michelle di more e a rebecca di meg x il battesimo
(nn vi abbuffate troppo
)
qui il tempo nn e' un granche', ma almeno nn piove...
spero da voi sia bello
Elena
, ancora nn si scaricava...
(oggi sarebbe stato il 5° gg)...
stamattina l'ho stimolata ma niente fino a poco fa...
poi, suppostina di glicerina (mezza veramente)... e tempo un minuto mi ha inondata di cacca
sono troppo contenta...
nn ho mai amato tanto pulire cacca in vita mia
P.S. -42 GIORNI
ciao un
a tutte... a presto
buona domenica......
auguri a michelle di more e a rebecca di meg x il battesimo

(nn vi abbuffate troppo

qui il tempo nn e' un granche', ma almeno nn piove...
spero da voi sia bello

Elena

(oggi sarebbe stato il 5° gg)...
stamattina l'ho stimolata ma niente fino a poco fa...
poi, suppostina di glicerina (mezza veramente)... e tempo un minuto mi ha inondata di cacca

nn ho mai amato tanto pulire cacca in vita mia

P.S. -42 GIORNI
ciao un

Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
-
- Master~GolGirl®
ehehe
gio veramente nn si capiscono queste cose finchè nn si è mamme!!!
auguri a chi oggi ha fatto il battesimo
.......almeno voi ci siete riuscite
il nostro si rimanderà a settembre quando mio marito starà meglio...il 20 che è anche il giorno del nostro anniversario di matrimonio
tanto oggi qui era pure brutto

auguri a chi oggi ha fatto il battesimo

il nostro si rimanderà a settembre quando mio marito starà meglio...il 20 che è anche il giorno del nostro anniversario di matrimonio

- Canga03
- Expert~GolGirl®
Passo solo un attimo per salutarvi...
Ciao!
Ciao!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
pamelita ha scritto:ehehe![]()
gio veramente nn si capiscono queste cose finchè nn si è mamme!!!
auguri a chi oggi ha fatto il battesimo.......almeno voi ci siete riuscite
![]()
il nostro si rimanderà a settembre quando mio marito starà meglio...il 20 che è anche il giorno del nostro anniversario di matrimonio![]()

...so' 2 p@lle, ti capisco... ma che vuo' fa?
Dai, se puo' consolarti neanch'io ho potuto battezzare Elena quando volevo io (avrei voluto farlo il giorno della festa della mamma)... ma col divaricatore nn e' il caso, cosi' abbiamo pensato ad agosto...
sempre se veramente il 21 luglio le tolgono finalmente il divaricatore (SPEREM)..........
beh, me ne vado a nanna vicino a SOFFI'-CE

notte notte a tutte

- marolina
- Active~GolGirl®
Buonanotte mammine!!
Ho letto tutti gli arretrati...ma quanto avete scritto!!!!!!!!!!!!!
Il week end romano è andato benissimo e la mia nipotina è bellissima!!
Margherita è stata bravissima..come sempre!
Sarita anche la mia "piccola" è cicciottina....al controllo di fine maggio pesava 6500 gr ed era lunga 62,5 cm...tutti a dirmi che è ciccia...ma è splendida!Io allatto con LM.
Domani scriverò un po' di più.
Bismamma brava per il post!!

Ho letto tutti gli arretrati...ma quanto avete scritto!!!!!!!!!!!!!
Il week end romano è andato benissimo e la mia nipotina è bellissima!!
Margherita è stata bravissima..come sempre!
Sarita anche la mia "piccola" è cicciottina....al controllo di fine maggio pesava 6500 gr ed era lunga 62,5 cm...tutti a dirmi che è ciccia...ma è splendida!Io allatto con LM.
Domani scriverò un po' di più.
Bismamma brava per il post!!

Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- meimi75
- Master~GolGirl®
Passo solo per dirvi che Federica-Coralluccia mi ha mandato un sms dove mi dice che le hanno svaligiato casa e se non ho capito male le hanno portato via anche il pc
quindi non sa per quanto non potrà stare con noi...
FEDEEEEEEEEEE ti aspettiamooooooooooooooooooooooooooooo
MORE e MEG aspettiamo fotoooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!
GIO bella la cacca delle nanette vero? :ahah
Stanotte ancora sveglia sino alle 5...ragazze spero davvero sia una delle ultime notti che la Cice sta così male..
Oggi siamo andate a vedere il camper nuovo
..è bellissimoooo..adesso devono immatricolarlo ..uffffffff...se va bene ce lo danno tra 15 gg
scappoooooooooooooo ho sonno

quindi non sa per quanto non potrà stare con noi...

FEDEEEEEEEEEE ti aspettiamooooooooooooooooooooooooooooo
MORE e MEG aspettiamo fotoooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!
GIO bella la cacca delle nanette vero? :ahah
Stanotte ancora sveglia sino alle 5...ragazze spero davvero sia una delle ultime notti che la Cice sta così male..

Oggi siamo andate a vedere il camper nuovo

scappoooooooooooooo ho sonno

- Canga03
- Expert~GolGirl®
Lo sentivo che Coralluccia non era qui per motivi di forza maggiore...
Ma che cacchio!!!!!! Bast@rdi!!!!!!
Ci sentiamo.
Ma che cacchio!!!!!! Bast@rdi!!!!!!

Ci sentiamo.
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08