GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BENVENUTI FEBBRARINI (08) TUTTI FUORI DAI PANCINI

Bloccato
lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BENVENUTI FEBBRARINI (08) TUTTI FUORI DAI PANCINI

Messaggio da lagatta » 10 mar 2008, 14:29

marolina ha scritto:ragazze ma è normale avere ancora delle perdite dopo un mese??????????
:che_dici
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 10 mar 2008, 14:39

grazie!!!! :buuu
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 10 mar 2008, 14:56

salve mammine!!!
forse mi è tornato il ciclo!!! :buuu
uffa ma xchè?? dopo neanche 2 mesi...
dicono poi che al ritorno del ciclo il latte cambi sapore...speriamo livia nn lo noti troppo!!! :fischia
alcune mie amiche nn lo hanno avuto fino al settimo mese!! :che_dici

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 10 mar 2008, 15:12

grazie mary dell'info! ma oggi sono interdetta e nn riesco a ridurla!
aspetto che torni il maui e vedo se me lo fa lui! oggi ha il primo corso per il patentino! AIUTOOO!

poverina la mia piccolina oggi nn riesce a dormire per via dei dolorini di pancia! :coccola parte per un po e poi piange come una disperata per poi abbioccarsi ancora!

PREMAMMA anche a noi al corso preparto ci hanno detto + di una volta di nn mettere i bimbi su un fianco o a pancia in giù! ma nn so perchè la mia paciuga appena la stendo lei trova sempre il modo di rigirarsi su un fianco! e allora si che si mette tranquilla!

PAM già il ciclo? :urka aiuto! abbiamo appena finito le perdite del parto che c'è già da ricominciare!

il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

biaffy72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da biaffy72 » 10 mar 2008, 15:12

marolina ha scritto:ragazze ma è normale avere ancora delle perdite dopo un mese??????????
a me al consultorio dove feci il corso pre parto dissero che possono durare fino ai 40 giorni del puerperio,però sicuramente credo che verso il mese le perdite dovrebbero essere molto molto più lievi dell'inizio

biaffy72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da biaffy72 » 10 mar 2008, 15:15

pamelita ha scritto:salve mammine!!!
forse mi è tornato il ciclo!!! :buuu
uffa ma xchè?? dopo neanche 2 mesi...
dicono poi che al ritorno del ciclo il latte cambi sapore...speriamo livia nn lo noti troppo!!! :fischia
alcune mie amiche nn lo hanno avuto fino al settimo mese!! :che_dici
a me avevano detto che finchè si allatta il ciclo non torna,non è così?

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 10 mar 2008, 15:19

seeeee ma vieniiii! ce l'ho fatta a mettere l'avatar della mia piccola pensierosa! :yeee
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

biaffy72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da biaffy72 » 10 mar 2008, 15:45

purtroppo non avevo capito bene:ho letto in questo sito che spiega bene riguardo a mestruazioni e allattamento
http://www.guidagenitori.it/guidagenito ... 7&docs=157

biaffy72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da biaffy72 » 10 mar 2008, 15:46

more ha scritto:seeeee ma vieniiii! ce l'ho fatta a mettere l'avatar della mia piccola pensierosa! :yeee
che "ciuffina" bella!
io non sono capace a ridurre le foto,come si fà?

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 10 mar 2008, 16:16

ragazze :x:
qui sembra di essere in una corsia d'ospedale...che p@lle ..non ce la faccio più...
adesso ho il vomito e la nausea pure io :buuu
ieri sera Alice ha passato 4 ore ad urlare per i crampi alla pancia...poverina volevo piangere anche io... non ce la facciamo più... possibile che ogni gg ce ne sia una??????

MORE per non farle bere la fisiologica spruzzagliela con la testina che pende un po' verso il basso.. io da quando faccio così ci metto 5 secondi a farle i lavaggi nasali e non l'annego più..poi usa la fisiologica a 37 gradi..temperatura corporea ..non fredda..vedrai che non si accorgerà nemmeno che gliela fai con questi accorgimenti :ok

perdite ne ho ancora ... :x:

MARY com'è creciuto il tuo ometto :yeee
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 10 mar 2008, 16:24

Ciao a tutte!
Dopo il week end di latitanza passo veloce veloce per farvi un saluto.
Ho bisogno di tutti i vostri incrocini per domani..... non sono per me personalmente, ma per mio cognato, il mio adorato cognato, l'uomo più dolce e disponibile che conosco! Domani dovrà subire un'operazione molto seria alla gola!
:incrocini
Io sono distrutta.... anche quel poco latte che avevo se ne sta andando e non riesco nemmeno ad insistere più di tanto nel far attaccare Pietro. Non sono proprio dell'umore.
Lui ne sta risentendo un po'.... vuole stare molto in braccio. Io lo sto assecondando, perchè il fatto di sentirlo vicino, di vedere che mi guarda e mi sorride, di farlo addormentare in braccio, mi fa stare bene e non mi fa pensare al resto.

Miki... per quanto riguarda la zuppa di pesce è una stupidata, una cosa velocissima.
Fammi fare mente locale sui tipi di pesce che uso e sulle quantità (io vado molto a occhio) e poi ti scrivo il procedimento.... magari ti mando un MP!

Premamma... forse è vero che dipende molto da regione a regione per quanto riguarda il comportamento da tenere con i bimbi.... anche a me hanno detto di non svegliarlo se dorme, anche se è passato molto dalla poppata precedente. Poi stessa cosa per quanto riguarda il dormire a pancia in su.... è assolutamente l'unica posizione! Per il dosaggio del LA, la mia pediatra ha detto che nel primo mese dovrebbe fare 6 pasti da 120-130, poi nel secondo mese passare a 5 pasti da 140-150. Mi ha anche detto che se fa 5 pasti già nel primo mese la dose può essere aumentata e comunque bisogna avere il buon senso di capire quando è troppo, ma anche quando è troppo poco. Mi ha consigliato di farne ancora 30 ml quando vedo che ha FAME!
:bacio a tutte
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 10 mar 2008, 16:30

A ME LE PERDITE STANNO PROPRIO PER FINIRE...POCHE POCHE, QUASI IMPERCETTIBILI...ATTENDO L'ARRIVO DELLE ROSSE, COSì POI ANDRò A FARE LA VISITA DI CONTROLLO POST PARTO DALLA GINE E POI DI NUOVO CON PILLOLA :che_dici EH Sì, UN ALTRO MASSIMINO NO EH!!!
A PROPOSITO, QUALCUNA DI VOI HA PROVATO IL CEROTTO INVECE CHE LA PILLOLA? MI HANNO DETTO CHE è MOLTO PIù COMODO E A PIù BASSO DOSAGGIO (SOPRATTUTTO PER IL PESO), VORREI PROVARLO.
MA VOI AVETE GIà RICOMINCIATO A :lettone: ??? IO NON SO NEANCHE SE MI SONO CADUTI I PUNTI...NELLA PATATINA SENTO TIPO UNO SBREGO CHE NON SO SE SIA LA CICATRICE O APPUNTO ANCORA I PUNTI.
POI HO ANCORA UN Pò DI PERDITE E SENZA LA PILLOLA NO E POI NO :bomba

COME STATE A PESO? E LA PANCIA?
IO SONO ANCORA A +10KG E HO LA PANCIA DI UNA DI TRE MESI :che_dici SONO MOLTO GIù PER QUESTO, NON SONO MAI STATA COSì GROSSA...
VENERDì HO INIZIATO LA DIETA, VORREI DIMAGRIRE PRIMA DELLA PROVA COSTUME DI QUEST'ESTATE :incrocini
VORREI ANDARE IN PALESTRA, MA NON C'è Nè TEMPO Nè SOLDI :x:

PAM MA DURANTE L'ALLATTAMENTO NON ARRIVANO LE ROSSE....SEI SICURA CHE è CAPOPARTO?

MAESTRINA MI DISPIACE PER IL LATTE, MA SE NON NE HAI NON NE HAI, NON PUOI FARCI NIENTE. CERCA DI TIRARTI SU, TI ASSICURO CHE NON è LA FINE DEL MONDO, COL LA SONO CRESCIUTI TANTISSIMI BAMBINI, ANCHE I MIEI.
CERTO ORA IL TUO PIETRO AVRà BISOGNO DI PIù COCCOLE, MA QUANDO GLI DARAI IL BIBE RICORDATI SEMPRE DI GUARDARLO NEGLI OCCHI, LUI SI SENTIRà PROTETTO COME CON IL SENO, PROVARE PER CREDERE.
PER QUANTO RIGUARDA LA QUANTITà NELL'ALLATTAMENTO, OLTRE AD ESSERE D'ACCORDO CON TE, IO LO STO GIà FACENDO. MASSIMO A NEANCHE UN MESE, PREFERIVA DORMIRE CHE MANGIARE, QUINDI PASSAMMO SUBITO AD UN PASTO IN MENO CON MAGGIORE QUANTITà A PASTO, ORA, NEL SECONDO MESE, STA CONTINUANDO COSì, MA NON è UN BAMBINO, è UN'ECCEZIONE, è UN BAMBONE E NON è DA MANUALE :-D
NON TUTTI I BAMBINI SONO UGUALI. LUI è FATTO COSì :emozionee
Immagine

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 10 mar 2008, 16:39

no PREMAMMA ma allora cos'è?? :che_dici
nn sono molto abbondanti anzi a malapena sporco un assorbente, ma sono proprio rosso vivo...cmq giovedì ho il controllo dalla gine e vedremo
anche io sapevo che finchè si allatta nn iene il ciclo...almeno nn così presto ma evidentemente nn è proprio così
spero solo che nn mi diminuisca il latte!! :incrocini

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 10 mar 2008, 16:41

MAESTRINA tanti :incrocini :incrocini x tuo cognato
cerca di star su di morale, a parte il latte, xchè il cucciolo ne risente del tuo umore :sorrisoo

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 10 mar 2008, 16:42

PAME ERA SUCCESSO ANCHE A ZEROFOLLE, PROVA A CHIEDERE A LEI...
LEI COMUNQUE NON ALLATTAVA PIù, QUINDI PENSO PROPRIO CHE IL SUO FOSSE PROPRIO CAPOPARTO...ALTRIMENTI, TI è CADUTO UN PUNTO, NON SO :domanda

PER QUANTO RIGUARDA L'ALIMENTAZIONE, LEGGETE QUESTO LINK:
http://www.gravidanzaonline.it/medico_r ... sp?dom=196
Immagine

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 10 mar 2008, 16:42

buonasera mamme...eh si il tempo vola ed io è un pò che non riesco neanche a collegarmi...mamma mia...le giornate dovrebbero essere di 36 ore il tempo non mi basta mai...

questione poppate la mia le fa tutte ogni 3 ore e prende 100 gr circa ...

questione perdite anche io poche poche ma ce le ho anche io

meimi tesoro...che situazione...cercate di riprendervi...

more che bella la tua piccola pensierosa...

ho dato una sbirciatina ai vostri cuccioli...mamma mia si vede che sono più grandicelli...

anche io ho messo qualche fotina nuova della mia cucciola...mamma mia anche lei sta crescendo...

oh sono giornate di fuoco queste...quante visite...

questione battesimo anche io volevo aspettare il bel tempo ma mio marito non ne vuol sapere per cui abbiamo già fissato la data per il 30 di questo mese....si proprio la domenica dopo pasqua...abbiamo già organizzato tutto...poi vi mostro le foto...

ora vado che il mio ometto sta studiando le tabelline :buuu ( che stazio ) e tra un pò la nana si sveglia

a presto......vi voglio bene :bacio
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 10 mar 2008, 16:49

Un saluto da me e dal piccolo Niccolò!
Stanotte è andata meglio, speriamo stia prendendo il ritmo. Nanna di 3,5 h e poi 3 h non è male, suvvia! Anche se sta attaccato 45 minuti al seno e se di giorno non è troppo tranquillo.
Vado a riposare!
Ciao
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 10 mar 2008, 16:51

CORA ma che spettacolo!!!!! :emozionee
già con la mollettina!!!! troppo tenera......

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 10 mar 2008, 16:51

Buonasera belle mamme,
come va?
Noi ancora alle prese con raffeddore e colichette varie però siamo in fase di miglioramento (almeno spero :incrocini )

premamma ale ha scritto: MA VOI AVETE GIà RICOMINCIATO A :lettone: ??? IO NON SO NEANCHE SE MI SONO CADUTI I PUNTI...NELLA PATATINA SENTO TIPO UNO SBREGO CHE NON SO SE SIA LA CICATRICE O APPUNTO ANCORA I PUNTI.
POI HO ANCORA UN Pò DI PERDITE E SENZA LA PILLOLA NO E POI NO :bomba

Per me :lettone: è solo un vago ricordo...e temo (per il socio) che lo rimarrà ancora per un (bel) pò :fischia
Innanzitutto anch'io non so neppure se mi sono caduti i punti o se quella cosa che sento è la cicatrice (magari se andassi dal gine come mi sto ripromettendo da una settimana sarebbe meglio) e poi voglia zero ma proprio zero assoluto :che_dici
Non so voi ma io in questo momento sono talmente concentrata su Arianna che tutto il resto sembra non conti e quando il papi tenta qualche approccio lo smonto in un nanosecondo povero! So che in fondo non è giusto ma se non mi va che posso farci?
Capita anche a voi o sono un caso grave? :domanda

premamma ale ha scritto:COME STATE A PESO? E LA PANCIA?

Pancia ne ho poca ma è orribile...tutta flaccida e con quella linea nigra terrificante (non si è sbiadita neanche un pò :x: ). Anch'io vorrei andare in palestra ma al momento lasciare la pupa per più di 20 minuti mi sembra un'impresa impossibile!

Meimi mannaggia che sfig@! Baciotti a te e alle pupette!
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

biaffy72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da biaffy72 » 10 mar 2008, 17:03

...Per me :lettone: è solo un vago ricordo...Capita anche a voi o sono un caso grave? :domanda
anche per me vogli di :lettone: zero porto zero!!!!
per fortuna siamo della stessa lunghezza d'onda io e il marito,ancora troooppo stanchi anche per pensarci !

Bloccato

Torna a “Febbraio”