Scilla

Geranio

Adesso vado, mi riconnetto stasera

Messaggio da paoletta075 » 3 dic 2007, 16:03
Messaggio da fifia » 3 dic 2007, 16:07
Messaggio da geranio » 3 dic 2007, 16:20
noi lì siamo stati benissimo... l'anno prima siamo andati col pancione e quest'anno siamo tornati col pupetto!! avevo scritto di quest'hotel in un post sui viaggi. vado a cercare il link e lo metto così puoi leggere.fifia ha scritto:Grazie!geranio ha scritto:benissimo!!!!fifia ha scritto:geranio mi puoi dare il nome o il sito di quel hotel in cui sei andata a san candido mi sembra ti sei trovata bene vero?anche per le pappe del bimbo?
si chiama cavallino bianco ed è a san candido
ecco il sito
http://www.weissesroessl.com/
Con il marito abbiamo deciso d'andare un week end come regalo di natale e cerchevamo un posto vicino ma dove si poteva star bene anche con fabietto e mi sie venuta in mente tu
Messaggio da geranio » 3 dic 2007, 16:23
geranio ha scritto:noi lì siamo stati benissimo... l'anno prima siamo andati col pancione e quest'anno siamo tornati col pupetto!! avevo scritto di quest'hotel in un post sui viaggi. vado a cercare il link e lo metto così puoi leggere.fifia ha scritto:Grazie!geranio ha scritto:benissimo!!!!fifia ha scritto:geranio mi puoi dare il nome o il sito di quel hotel in cui sei andata a san candido mi sembra ti sei trovata bene vero?anche per le pappe del bimbo?
si chiama cavallino bianco ed è a san candido
ecco il sito
http://www.weissesroessl.com/
Con il marito abbiamo deciso d'andare un week end come regalo di natale e cerchevamo un posto vicino ma dove si poteva star bene anche con fabietto e mi sie venuta in mente tu
Messaggio da geranio » 3 dic 2007, 16:29
Messaggio da geranio » 3 dic 2007, 16:40
scilla75 ha scritto:stiamo meglio, sia io che dani e ho deciso di sospendere il nido fino a primavera, cosi' vediamo come va!!! speriamo bene!geranio ha scritto:ciao scilla!!!![]()
finalmente ci becchiamo on line!!
come stai? sei guarita del tutto? e dani?
qui al mare si sta una favola anche se giulietto oggi è noioso da matti...
ho letto di tua suocera, speriamo che con l'allarme il problema sia risolto!
non so perché la mia firma sia così; ho provato a modificare la misura del carattere ma non mi lascia...
Messaggio da geranio » 3 dic 2007, 16:40
Messaggio da geranio » 3 dic 2007, 16:42
Messaggio da geranio » 3 dic 2007, 16:50
Messaggio da scilla75 » 3 dic 2007, 17:41
Messaggio da Enrica73 » 3 dic 2007, 20:44
Messaggio da elerapi » 3 dic 2007, 20:51
Messaggio da maggi29 » 3 dic 2007, 21:01
Messaggio da Enrica73 » 3 dic 2007, 21:06
Messaggio da maggi29 » 3 dic 2007, 21:11
Messaggio da elerapi » 3 dic 2007, 21:11
Messaggio da Enrica73 » 3 dic 2007, 21:12
Messaggio da elerapi » 3 dic 2007, 21:13
graziemaggi29 ha scritto:Ele auguri a Giada per ieri!! 10 mesi!!!![]()
Messaggio da maggi29 » 3 dic 2007, 21:14
Mi sa che tutte testone sono queste febbrarine!!! Anche Anna quando le dico di no mi guarda malissimo e continua a fare quello che stava facendo (tipo toccare le prese, lo stereo, le porte, arrampicarsi....)...se la sgrido si offende... fa troppe scene! A volte mi viene perfino da ridere.....elerapi ha scritto:maggi buonasera anche a te!
Enrica Giada sta bene, è una testona, oggi si è fatta venire una crisi di pianto di 10 minuti buoni perchè l'ho sgridata perchè si stava arrampicando sul mobile.....
Messaggio da maggi29 » 3 dic 2007, 21:15
Non preoccuparti...... Io mi sono ricordata perchè ho guardato la tua firma..... :prrrrelerapi ha scritto:graziemaggi29 ha scritto:Ele auguri a Giada per ieri!! 10 mesi!!!![]()
![]()
io sono un po' "cafona" scusate ma dimentico sempre di fare gli auguri a tutti i cuccioli che compiono i mesi