No. Lei puppa un quarto d'ora per seno, però non le basta, quindi le do l'aggiunta e poi mi tiro il mio (ma non sempre perché non ce la faccio) che va a far parte dell'aggiunta della poppata successiva.... insomma un lavorone! Io ci provo a bere tanto, prendo le tisane e tutto il resto, ma la montata non è arrivata e a questo punto non arriverà...Eilan21 ha scritto:Veryle neanche io ho fatto l'eco alle anche, la pediatra dice che gliela fa fare più in là al terzo mese. Col latte come va?
Arachi ma non ho capito che sta succedendo con questo allattamento... ma ancora non hai avuto la montata lattea? Perché le devi dare l'aggiunta?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I febbrarini abbiam sfornato,è stato proprio 1 bel risultato
-
- Basic~GolGirl®
Re: I febbrarini abbiam sfornato,è stato proprio 1 bel risul
7/03/14: Caterina, ufino buffo di mamma e papà...
-
- Basic~GolGirl®
Auguri Margherita!!! 

- Titti86
- Master~GolGirl®
Arachi arriverà arriverà
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
-
- Basic~GolGirl®
Ho letto che dovrebbe arrivare dopo un paio di giorni, io sono a 10...Titti86 ha scritto:Arachi arriverà arriverà

- moonrise
- Master~GolGirl®
arachi, guarda...la montata ho capito che puo arrivare anche un po alla volta, io ho fatto come te. Non ho avuto una montata riconoscibile, mi è aumentato pian piano. Lo so perche all'inizio prendeva 10-20, ora arriviamo anche a 80-100 quando è in vena buona. Ma io faccio la doppia pesata per regolarmi.
Secondo me dovresti fare quello che più ti fa sentire tranquilla.
Io ad esempio mi imparanoio se non la peso. Tipo se sono fuori e ovviamente non la posso pesare, non so quanto prende da me. Lei magari si abbiocca e sembra sazia ma dopo 15 minuti strilla dalla fame edevo fare l'aggiunta perchè non si attacca.
Ma lei dopo un quarto d'ora a tetta si stacca da sola?
Io ti consiglierei di provare a tenerla un po di più, magari svegliandola se si addormenta.
Io a volte arrivo anche a un'ora di poppata se ci rimane.
Se vuoi provare a vedere quanto prende da te prova a pesarla per avere un'idea, ma se vedi che la cosa ti manda in ansia non farlo. Anche a me l'avevano sconsigliata, ma mi trovo meglio così.
Secondo me dovresti fare quello che più ti fa sentire tranquilla.
Io ad esempio mi imparanoio se non la peso. Tipo se sono fuori e ovviamente non la posso pesare, non so quanto prende da me. Lei magari si abbiocca e sembra sazia ma dopo 15 minuti strilla dalla fame edevo fare l'aggiunta perchè non si attacca.
Ma lei dopo un quarto d'ora a tetta si stacca da sola?
Io ti consiglierei di provare a tenerla un po di più, magari svegliandola se si addormenta.
Io a volte arrivo anche a un'ora di poppata se ci rimane.
Se vuoi provare a vedere quanto prende da te prova a pesarla per avere un'idea, ma se vedi che la cosa ti manda in ansia non farlo. Anche a me l'avevano sconsigliata, ma mi trovo meglio così.
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09
"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"
- moonrise
- Master~GolGirl®
Sta sera abbiamo avuto un episodio strano. Si è svegliata alle 23.30 e ha iniziato a strillare come una pazza, non c'era modo di calmarla. A un certo punto ha tirato una bella vomitata ed è andata a posto.
Non vorrei che fosse il LA che ho cambiato e fatica a digerire. Mi sembrava andasse meglio per la stitichezza, oggi è riuscita a fare anche la cacca da sola.
Ma gli episodi di cattiva digestione sono aumentati. Proverò a cambiarlo di nuovo per vedere.
E vedo la pediatra mercoledi cosa dice.
Non vorrei che fosse il LA che ho cambiato e fatica a digerire. Mi sembrava andasse meglio per la stitichezza, oggi è riuscita a fare anche la cacca da sola.
Ma gli episodi di cattiva digestione sono aumentati. Proverò a cambiarlo di nuovo per vedere.
E vedo la pediatra mercoledi cosa dice.
- Titti86
- Master~GolGirl®
arachi,quoto moon... Se ti rende più tranquilla la doppia pesata falla...anche x avere un'idea.... Io a Peppe la facevo, cn Monica nn è fattibile xkè spesso si addormenta
Per fortuna nn devo fare aggiunta...
moonrise, ma la muffin fa ancora la pigrona cn la tetta??? Ti ammiro, hai una pazienza!!!

Per fortuna nn devo fare aggiunta...

moonrise, ma la muffin fa ancora la pigrona cn la tetta??? Ti ammiro, hai una pazienza!!!

- Eilan21
- Original~GolGirl®
Arachi la montata ti è già arrivata se no non avevi il latte... mi dispiace che sia poco, ma come fai a capire che non le basta? Perché si stacca e piange?
Moonrise potrebbe essere il latte nuovo, però prova prima a vedere se succede ancora. Perché se succede una volta sola magari è stato solo un episodio...
Titti in teoria tutti i metodi anticoncezionali possono portare ad una gravidanza, bisogna vedere quant'è la percentuale di rischio. Io so che, essendo a più basso dosaggio di ormoni, la mini pillola è meno efficace della pillola. Però non so esattamente quanto meno, credo che sia meglio che tu chieda al gine...
Moonrise potrebbe essere il latte nuovo, però prova prima a vedere se succede ancora. Perché se succede una volta sola magari è stato solo un episodio...
Titti in teoria tutti i metodi anticoncezionali possono portare ad una gravidanza, bisogna vedere quant'è la percentuale di rischio. Io so che, essendo a più basso dosaggio di ormoni, la mini pillola è meno efficace della pillola. Però non so esattamente quanto meno, credo che sia meglio che tu chieda al gine...
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]
- Titti86
- Master~GolGirl®
Ho sonnooooooooooooooooo 

- Titti86
- Master~GolGirl®
Oggi ho preso uno bello spavento... Monica mi ha fatto due mega rigurgiti... Che sarà????
lei nn rigurgita mai!!!! 

- moonrise
- Master~GolGirl®
Titti86, lei è molto meno pigra, ciuccia bene e spesso le basta solo il mio, tipo la notte. Ma adesempio la sera non le basta. Non so se è per il mal dipancia chelei ha poca pazienza o perchè io ne bo meno, ma anche dopo un'ora di poppata ne ha preso 50 e non le basta. Poi magari si scoccia anche a ciucciare mezz'ora e non sentirsi sazia, non mi escono fiotti di latte....va beh, ame basta dargliene il più possibile. Solo che è una noia seesco....non so mai come regolarmi. Sela allatto sto in ballo dalla mezz'ora all'ora. Cioè, micaposso andare al parco o al centro commerciale e rischiare di doverla allattare un'ora. Per poi magari doverle farel'aggiunta dopo mezz'ora.
Poi ora che la notte dorme di più, di giorno mangia anche ogni due ore e mezza.
Quindi....un'ora xmangiare, un'ora tra ruttino, star sveglia e farla addormentare, un'ora di nanna, se ce la fa, perche spesso non dorme o dorme mezz'ora, quindi.....non mi rimane molto tempo x fare altro.
Poi ora che la notte dorme di più, di giorno mangia anche ogni due ore e mezza.
Quindi....un'ora xmangiare, un'ora tra ruttino, star sveglia e farla addormentare, un'ora di nanna, se ce la fa, perche spesso non dorme o dorme mezz'ora, quindi.....non mi rimane molto tempo x fare altro.
- Titti86
- Master~GolGirl®
Eilan21 ha scritto: Titti in teoria tutti i metodi anticoncezionali possono portare ad una gravidanza, bisogna vedere quant'è la percentuale di rischio. Io so che, essendo a più basso dosaggio di ormoni, la mini pillola è meno efficace della pillola. Però non so esattamente quanto meno, credo che sia meglio che tu chieda al gine...

Mi farei chiudere tutto

- Titti86
- Master~GolGirl®
moonrise, a me invece scoccia uscire e farla mangiare in giro xkè nn saprei dove mettermi... Nn sopporto allattare un pubblico... X me già è stato stressante allattare in ospedale durante gli orari di visita... Meno male che il mio latte la sazia x un po....
- Eilan21
- Original~GolGirl®
titti non preoccuparti, un vomitino capita a tutti prima o poi!
Io invece non ho mai avuto problemi ad allattare in pubblico, dove mi trovo zac tiro fuori la tetta e via!
Ehehe sono proprio senza pudore! D'altronde questa è anche una delle comodità del seno, dovunque ti trovi latte sempre pronto e alla giusta temperatura! 

Io invece non ho mai avuto problemi ad allattare in pubblico, dove mi trovo zac tiro fuori la tetta e via!

Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]
- Titti86
- Master~GolGirl®
Eilan21, io proprio nn ci riesco... So che è la cosa più naturale del mondo mah..... Nn ci riesco
sento che mi fissano tutti....
In genere mi sigillo in macchina
Oppure qnd siamo in un posto cerco un angolino x me...
Pensate che in H facevo segnale al marito e lui si portava tutti a prendere il caffè
sant'uomo...
Sarà una fissa mia ma che posso farci???

In genere mi sigillo in macchina

Oppure qnd siamo in un posto cerco un angolino x me...
Pensate che in H facevo segnale al marito e lui si portava tutti a prendere il caffè

Sarà una fissa mia ma che posso farci???
- MyrScara
- Basic~GolGirl®
Viridiana ho provato anch'io la tua posizione ma ci devo ancora lavorare 

4 MARZO '14:AILA IL DONO PIÙ BELLO DI DIO A MAMMA E PAPÀ...
- MyrScara
- Basic~GolGirl®
credo anch'io che sia più voglia di coccole che non fame!moonrise ha scritto: MyrScara, a me ha detto tutto la pediatra e l'ho fissata io in ospedale.
Io ho notato che spesso quando stanno attaccate cosi tanto in realtà non sempre ciucciano, ma spesso usano la tetta come ciuccio. Me ne sono accorta un giorno che è stata attaccata tantissimo, ma pesandola non aveva bevuto nulla, allora ho capito!
poverina per le goccette! Chissà quante ne combineremo!

- MyrScara
- Basic~GolGirl®
veryle ha scritto:Il problema dell'allattamento erano proprio i brividi
Abbiamo appena fatto il bagnetto,ora sta mangiando ma sembra drogato

- MyrScara
- Basic~GolGirl®
Titti86 ha scritto:Volevo dire 15/04![]()
Anche io ho accompagnato Peppe all'asilo!!! Ho lasciato Monica cn il papà... Nn sapete che soddisfazione portarlo a scuola dopo 2 mesi!!! E lui nn faceva che abbracciarmi

- MyrScara
- Basic~GolGirl®
Auguri muffin, già così grande... mamma mia come passa il tempo!!!!