fifia ha scritto:come te li hanno fatti???paoletta075 ha scritto:Ieri mi sono rifatta il look...NO COMMENTmai una volta che mi facciano i capelli come voglio...ufffffffffff
troppo trendy per i miei gusti

appena ho il coraggio posto una foto

Messaggio da paoletta075 » 1 nov 2007, 18:19
fifia ha scritto:come te li hanno fatti???paoletta075 ha scritto:Ieri mi sono rifatta il look...NO COMMENTmai una volta che mi facciano i capelli come voglio...ufffffffffff
Messaggio da fifia » 1 nov 2007, 18:19
è un pò il mio difetto io devo avere sempre la situazione sotto controllo ed essere pronta tanto tempo prima...quando mi propongono qualcosa all'ultimo minuto vado in pallone!!!minette ha scritto:ciao fifia ciao paoletta![]()
sono appena tornata da una lunga passeggiata sul lungomare (boccadasse xchi ha mai visto genova) la benny naturalmente non ha chiuso occhio e si é addormentata adesso da stamane alle 9ogni tanto penso che nel latte in polvere che le do ci sia mischiata un po' di coca perche' è veramente iperattiva..
Fifia che bello come sei organizzata ammiro le persone precise (prima o poi lo saro' anch'io forse in un altra vita...) ora vado a vedere un libretto di piatti natalizi e ti propongo dei titoli...e in tanto faccio il fuma fuma
Messaggio da paoletta075 » 1 nov 2007, 18:22
Messaggio da fifia » 1 nov 2007, 18:23
Messaggio da elerapi » 1 nov 2007, 18:23
Messaggio da paoletta075 » 1 nov 2007, 18:24
Messaggio da elerapi » 1 nov 2007, 18:24
che belle idee!fifia ha scritto:vi dico cosa avevo pensato
ANTIPASTO
sformatini di trentingrana o parmigiano
PRIMO
vellutata di porcini con stelline tostate di pancarrè
crepes (ma non so come farcirle) chiuse a fagottino
SECONDO
(non ho idee)
DESSERT
salame di cioccolato a forma di alberello di natale con smartis come bocce
poi volevo un semifreddo ma non so ancora quale
PANE
albero di panini con vari semini
Messaggio da paoletta075 » 1 nov 2007, 18:25
Messaggio da elerapi » 1 nov 2007, 18:25
paoletta075 ha scritto:fifia ha scritto:come te li hanno fatti???paoletta075 ha scritto:Ieri mi sono rifatta il look...NO COMMENTmai una volta che mi facciano i capelli come voglio...ufffffffffff
troppo trendy per i miei gusti![]()
Messaggio da paoletta075 » 1 nov 2007, 18:26
Quando torno in Spagna scarico quelle fatte qui..magari nel frattempo me li sono rapati io per disperazioneelerapi ha scritto:paoletta075 ha scritto:fifia ha scritto:come te li hanno fatti???paoletta075 ha scritto:Ieri mi sono rifatta il look...NO COMMENTmai una volta che mi facciano i capelli come voglio...ufffffffffff
troppo trendy per i miei gusti![]()
foto foto foto foto
Messaggio da elerapi » 1 nov 2007, 18:27
più o meno.... ma non proprio!paoletta075 ha scritto:Io ho mollato la lulù ai nonni in cucina e mi rilasso cinque minuti con voi...
Ma allora è così avere i genitori vicini ?![]()
che bello....(quasi per tutti)
Messaggio da fifia » 1 nov 2007, 18:27
per te e lulù sicuramente!!!paoletta075 ha scritto:Fifia.....hai un posto e mezzo in più per Natale![]()
Messaggio da paoletta075 » 1 nov 2007, 18:27
Messaggio da paoletta075 » 1 nov 2007, 18:28
elerapi ha scritto:più o meno.... ma non proprio!paoletta075 ha scritto:Io ho mollato la lulù ai nonni in cucina e mi rilasso cinque minuti con voi...
Messaggio da elerapi » 1 nov 2007, 18:28
Messaggio da fifia » 1 nov 2007, 18:29
Messaggio da paoletta075 » 1 nov 2007, 18:29
Messaggio da elerapi » 1 nov 2007, 18:31
fai bene a goderti questi pochi giorni in Italia e a dedicarti a te, e sicuramente fa bene anche a Lulù stare con i nonni, e ovviamente fai la felicità dei tuoi che si possono spupazzare la nipote!paoletta075 ha scritto:elerapi ha scritto:più o meno.... ma non proprio!paoletta075 ha scritto:Io ho mollato la lulù ai nonni in cucina e mi rilasso cinque minuti con voi...
infatti...io me la godo perchè torno due volte l'anno....
Fifia PRENOTATO!!!!
Messaggio da fifia » 1 nov 2007, 18:31
pensavo di stenderlo fra due carte una sfoglia di 2cm poi metto in frigo dopo tolgo e taglio gli alberelli poi rimetto in frigoelerapi ha scritto:Fifia come fai a fare il salame a forma di albero? cioè io sono che va arrotolato nella stagnola e mezzo in freezer.... quindi come fai a fare l'albero
Messaggio da fifia » 1 nov 2007, 18:33
buona la pizza forse la mangio anch'iopaoletta075 ha scritto:Ragazze ci credete che sono arrivata martedì e la mia cena è sempre stata a base di pizza ?![]()
E indovinate cosa mangio stasera......![]()
So tossica!!