Partiamo dalla premessa che qualcuno ce l'ha tirata...e voglio subito sapere il nome se è stata una di voi... :prrrr
Escludiamo il fatto che mi siano tornate le rosse durante il viaggio (che chi conosce il camper sa che non è la condizione migliore...cioè, non è che puoi stare lì a lavarti con cura ecc.ecc....insomma una seccatura)...escludiamolo perchè, prendendo la pillola, sapevo già che sarebbe successo

Le figlie, che erano state benissimo fino alla settimana prima (tanto che mi stavo meravigliando che dall'inizio dell'asilo ancora non si prendessero nulla...e come è migliorato il sistema immunitario...e come stanno crescendo...) come sapete mi si guastano 2 giorni prima di partire. Vabbè, niente febbre partiamo lo stesso!
Mercoledì pomeriggio iniziamo il viaggio coi migliori auspici. Le bimbe si addormentano sui seggiolini e tutto procede. E' nuvoloso, ma non piove..quindi va bene! Poi, quando stiamo per arrivare, la situazione "precipita": le bimbe si svegliano e si lamentano, Aurora tossisce, vogliamo scendere! abbiamo fame (ok, merenda), buaaaa

Dopo un po' sembra che non piova più e usciamo. Passeggiatina per la cittadina molto bella (ovviamente pioviccica un po' ma pazienza) e decidiamo di pranzare al ristorante (una bella pasta alla norcina non me la leva nessuno)...peccato che già a metà piatto sento che...non mi sento...non ho voglia di finirla...eppure è buonissima...insomma, Mario finisce anche il mio piatto e torniamo al camper...giusto in tempo per vedere i carabinieri farci una multa

Nel frattempo io continuo a non sentirmi granchè

Decidiamo di spostarci a Cascia, ma dopo un po' ce ne andiamo, visto che bisognerebbe pagare 8 € di parcheggio più la scala mobile per salire..insomma, rinunciamo!