GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Davide sempre nel nostro cuore, le Febbs07 si stringono a Rubia con amore

Bloccato
piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Davide sempre nel nostro cuore, le Febbs07 si stringono a Rubia con amore

Messaggio da piciulonia » 1 set 2011, 18:33

BUONA SERA

IO STO UNA MEZZA SCHIFEZZA CAUSA COLITE ( CREDO) CRONICA E DA STRESS, ALTERNO GIORNI CHE STO BENE E NON VADO IN BAGNO AD ALTRI CHE DEVO CORRERE E PRENDERE FERMENTI, STO MANGIANDO POCO E LEGGERO, MA MI SENTO SEMPRE SCONBUSSOLATA, SARA' IL CAMBIO DI STAGIONE O LA STANCHEZZA, IL FULL-TIME MI MASSACRA E MI SENTO ANCHE IN COLPA PERCHE' STO TROPPO POCO CON MARTINA E QUESTO AGGIUNGE ALTRO STRESS :buuu SPERIAMO PASSI PRESTO.

GIOIS NON HAI UN'AMICA CHE VOGLIA ANCHE LEI UN PART-TIME? POTRESTE PROPORVI PER UN FULL-TIME IN JOB-SHARING (LAVORO CONDIVISO) E' QUELLO CHE FACEVO IO PRIMA PRIMA DI INFILARMI NEL TUNNEL DEL FULL-TIME, E' FANTASTICO CI SI DIVIDE L'ORARIO INTERO IN DUE PERSONE, COME MEGLIO SI CREDE, L'IMPORTANTE E' CHE CI SIA SEMPRE UNO DEI DUE AL LAVORO, SE TIPO STAI MALE O I BIMBI SONO MALATI BASTA CHE TI METTI D'ACCORDO E POI RECUPERI LE ORE, CERTO BISOGNA ANDARE MOOOOOOOLTO D'ACCORDO, IO COSI' SON DIVENTATA AMICA DELLA MIA COLLEGA :hi hi hi hi

UN BACIO A TUTTE SCAPPO A FAR LA CASSA E VADO A CASA :bacio A DOMANI
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 1 set 2011, 19:06

buonasera care
ker tu alla crisi gli fai un baffo!!!!! :ahaha :ahaha :ahaha
piciulonia come ti capisco per la colite, ne soffro anche io sigh sigh, una cosa che mi fa abbastanza bene è il "benefibra" iniziato oramai parecchio tempo fa su consiglio della nostra titti, sono fibre vegetali e un po' aiutano, io ormai lo prendo da un sacco di tempo e qualcosa fa, ma certo il fatto è che bisognerebbe fare una vita più serena!!!!
io mi sto rendendo conto che lavorare mezza giornata è veramente una cosa fantastica, vedo che dani avendomi dall'ora di pranzo fino a sera è molto più tranquillo e rilassato, rispetto alle scene isteriche che mi riserva di solito quando rientro la sera :che_dici sarebbe bello continuare così ma non credo sia fattibile...... peccato però!
ora scappo a preparare qualcosa per cena
baci a tutte mie care
daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza
Immagine

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 2 set 2011, 10:29

Ker complimenti!!! E per fortuna dicono nn c'è lavoro.....Ma quindi che scegli?
Perla grazie della descrizione....un pò raccappricciante...poveri cuccioli :cuore
Molly direi che anche per te è tempo di valigia! :ok
Giois scusa ma il rientro al lavoro è sempre incasinato...tanto più che in studio uno degli avvocati ha deciso di cambiare lavoro...
Scilla concordo anche io che un lavoro parziale sarebbe l'ideale.....a poterlo avere :buuu
Alice siamo tutte ancora sconvolte :cuore
Piciulonia :coccola
Mery ti devo chiamare per una questione di lavoro
Pao come va?
Titti lunedì nn hai scuse...
Un bacio a Enrica e a tt le altre che nn ho nominato
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 2 set 2011, 10:34

kerubi ha scritto:Ehi pancine!Fra poco è ora :-D Come è volata!!!!!
Perla che kiulo :x: impetigine per tutti e due...come li stai curando?

Oggi è successa una cosa inaspettata :fischia Mi ha chiamata una mia amica che ha scoperto di essere di nuovo incinta :emozionee il suo bimbo ha l'età di Dario e abbiamo fatto insieme il corso preparto per poi scoprire che abita anche lei a San maurizio e che conosco bene suo papà che era un cliente di dove lavoravo prima.......

mi ha offerto anche lei un lavoro :-D Impiegata part time,sostituzione sua maternità (minimo 6 mesi + un paio di mesi di affiancamento a lei) e possibile riconferma a seguire a seconda di come riuscirà a gestire due bambini.Ovviamente in regola (al negozio per il momento no e il futuro è un po' incerto ma poi vi spiegherò meglio) e in una azienda che conosco bene e che ho sempre stimato molto.

E io che ho praticamente solo pensato "Ok cerco un lavoro"....se mi sbattevo a cercare inviando centinaia di curriculum che succedeva???? :risatina: Diventavo presidente del consiglio (part time of course)????
E' proprio incredibile, anche a me era successo in passato: lavoravo alla Bofrost ormai da 4 anni e iniziavo ad esserne un pò stufa ........ nel momento in cui mi sono guardata intorno ho trovato un lavoro presso uno studio medico e poi da lì mi si è aperto un mondo ..... per non parlare poi del momento in cui ho comunicato alle clienti che sarei andata via, un sacco di loro avevano un lavoro da offrirmi :hi hi hi hi ma dirmelo prima no? :risatina:
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 2 set 2011, 10:36

kerubi ha scritto:Febbs scusate se vi rompo con i miei racconti megalomani ma sto periodo butta così :hi hi hi hi
Vi voglio benissimo!!!! :cuore :cuore :cuore
Scusa ma un pò di buonumore no ha mai fatto male a nessuno :hi hi hi hi
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 2 set 2011, 10:40

kerubi ha scritto:Ehi pancine!Fra poco è ora :-D Come è volata!!!!!
Perla che kiulo :x: impetigine per tutti e due...come li stai curando?
Omeopatia e naturopatia :hi hi hi hi
olio essenziale di timo rosso, antimonium crudum e hepar sulfur :ok

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 2 set 2011, 11:29

buongiorno.... :ok
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 2 set 2011, 11:34

piciulonia...so quant'è fastidiosa la colite :urka

scilla... :bacetto

ker.... :bacetto :clap per il lavoro...ops...i lavori... :risatina:

perla....poveri cuccioli.... :coccola

molly...effettivamente studiare d'estate :fischia

la mia ricerca continua....senza esito però.... :che_dici

buona giornata a tutte :cuore
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 2 set 2011, 12:05

sfogo time!!!!! scusate.... :nonegiusto

ho appena sentito mia madre....(nn so se vi ho raccontato....forse no....perchè x un pò sono mancata dal dorum)....cmq....a marzo di quest'anno....dopo anni di litigi...rancori...e problemi lei e mio padre si sono finalmente separati...è successo di tutto!!!....e sono sei mesi che nella mia famiglia nn si fa altro che litigare e litigare....mio padre ha avuto un comportamento a dir poco ignobile (nn vi sto a raccontare i particolari) e di conseguenza io e mio fratello ci siamo schierati dalla parte di mia madre...vi dico solo che l'ultima volta che ho visto mio padre è stato a casa mia tre mesi fa....e in seguito alla ennesima lite di fronte alle sue offese e ingiurie nei confronti di mia madre e mio fratello...l'ho gentilmente pregato di andarsene....da allora nn l'ho + ne visto ne sentito....ieri si è presentato in ufficio da mio marito...chiedendo di vedere i bambini....io nn voglio...nn è nè un dispetto...nè un ricatto...vorrei solo fargli capire che ferire le persone ha delle conseguenze e che i rapporti affettivi nn si pretendono...ma si costruiscono col rispetto e l'amore....cosa che lui nn ha mai fatto da quando sono al mondo...insomma una vera situazione di m....e intanto nessuno si preoccupa del fatto che io sto sempre da sola con una casa da mandare avanti e due bambini da crescere....pensano solo a loro stessi e ai loro problemi.... :nonegiusto

scusate ancora ma come sempre sono da sola a casa....e nn potevo parlare con nessuno.... :buuu

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 2 set 2011, 12:31

giois cara
non scusarti, siamo qui anche per questo:
per gioire delle belle notizie, ma anche per stringerci nelle difficoltà
mi spiace molto per questa situazione, purtroppo a volte chi dovrebbe avere più buon senso finisce per non averlo proprio!
io credo che la cosa migliore sia cercare di far capire a tuo padre che le ferite hanno bisogno di tempo per rimarginarsi
se lui ha veramente voglia di vedere i nipoti deve anche dimostrarlo, anche se dimostrarlo significa aspettare del tempo
ora la situazione mi sembra molto "calda", nel senso che le incomprensioni e le cattiverie sono troppo recenti (oltre che perpetrate nel tempo) e quindi forse non è ancora il momento per far finta di nulla
io spero che col tempo lui si renda conto e cambi atteggiamento, perchè stare col nonno fa bene anche ai nipoti e sarebbe bello che il rapporto piano piano si recuperasse
ma ci vuole tempo e soprattutto la dimostrazione di volerlo recuperare
io proverei a parlare a tuo padre in maniera molto sincera, spiegando le tue ragioni, credo che anche tu saresti felice di vedere i bimbi col nonno, magari lui inizia a rendersene conto...
è una speranza e ti auguro di cuore che possa avvenire
un grande abbraccio
daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza
Immagine

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 2 set 2011, 13:28

scilla75 ha scritto:giois cara
non scusarti, siamo qui anche per questo:
per gioire delle belle notizie, ma anche per stringerci nelle difficoltà
mi spiace molto per questa situazione, purtroppo a volte chi dovrebbe avere più buon senso finisce per non averlo proprio!
io credo che la cosa migliore sia cercare di far capire a tuo padre che le ferite hanno bisogno di tempo per rimarginarsi
se lui ha veramente voglia di vedere i nipoti deve anche dimostrarlo, anche se dimostrarlo significa aspettare del tempo
ora la situazione mi sembra molto "calda", nel senso che le incomprensioni e le cattiverie sono troppo recenti (oltre che perpetrate nel tempo) e quindi forse non è ancora il momento per far finta di nulla
io spero che col tempo lui si renda conto e cambi atteggiamento, perchè stare col nonno fa bene anche ai nipoti e sarebbe bello che il rapporto piano piano si recuperasse
ma ci vuole tempo e soprattutto la dimostrazione di volerlo recuperare
io proverei a parlare a tuo padre in maniera molto sincera, spiegando le tue ragioni, credo che anche tu saresti felice di vedere i bimbi col nonno, magari lui inizia a rendersene conto...
è una speranza e ti auguro di cuore che possa avvenire
un grande abbraccio
grazie scilla....cara... :bacetto

anche mio marito sostiene che dovremmo parlare ma io nn ne ho proprio voglia...anche xchè con mio padre nn si può parlare nn sono mai riuscita a farlo in trent'anni...si finisce solo col litigare...è una di quelle persone che pensa sempre di avere ragione...di essere nel giusto e di essere una vittima di quello che gli capita...x quanto riguarda i bambini al momento nn hanno mai chiesto del nonno...mentre chiedono ad esempio di vedere mio fratello....mia cognata...o mio suocero...persone con le quali stanno costruendo un bellissimo rapporto....quindi nn credo di nuocere loro con questa mia posizione...spero di nn commettere un errore...

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 2 set 2011, 13:53

ragazze....incrocini please.... :inchino

ho appena risposto ad un annuncio....agenzia immobiliare che cerca segretaria addetta banca dati....sarebbe un ottimo modo x fare pratica....a soli 10 km da casa mia....nn indicavano full time....speriamo mi richiamino....per favore incrociatevi x me... :inchino

soprattutto tu ker...magari la tua fortuna del momento mi contagia.... :hi hi hi hi

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 2 set 2011, 14:47

Sono reduce da una mattinata di interrogazioni... questo il risultato: :urka1 :che_dici :nonegiusto :vomitino :pistole e poi... per non piangere: :ahah :ahah :ahah :ahah
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 2 set 2011, 14:48

Giois... tre miliardi di :incrocini per te... :bacio
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 2 set 2011, 14:48

Terribile quanto racconti, Giois... terribile la situazione familiare... :quoto_1: in pieno quanto detto da Scilla... non avrei saputo dirlo meglio...
E, ovviamente, mille :coccola e :cuore per te... :bacio

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 2 set 2011, 14:51

Come avete notato, dopo la mattinata di schifezze mi sono rimaste solo le emoticon... :risatina:
In realtà, una delle cose divertenti è il testo della mail di un alunno a cui, dopo aver sentito la terribile prova orale - intervallata di "non ricordo", "questo non lo so"... mi sembrava di essere un avvocato cattivo (scusa Maggi, non mi riferivo a te... :sorrisoo ) - abbiamo dato 3: "Prof mi boccerà?"...
Ops... :dizionario riformulo...
Dunque: la prova orale è stata terribile
La prova orale era intervallata da "non ricordo" e "questo non lo so"
Abbiamo dato 3 per la prova orale
Il testo della mail che l'alunno mi ha spedito due ore dopo la prova orale era: "Prof mi boccerà?"

Scusate, ma i miei neuroni sono entrati in sciopero dopo aver visto queste cose... :risatina:

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 2 set 2011, 14:53

maggi29 ha scritto:Molly direi che anche per te è tempo di valigia! :ok
Ma tu sei molto più avanti di me... :prr io posso aspettare ancora... :fischia

Con Mauro era già pronta da un po'... forse perché c'era il rischio di un ricovero da un momento all'altro? :risatina: Forse perché a 33 e 3 sono entrata in ospedale per uscirne quasi un mese dopo? :risatina:

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 2 set 2011, 15:00

Giois mi straincrocio tutta per te!!!!!!Il problema di questi annunci sai qual'è?che non esistono :che_dici spesso le agenzie interinali mettono annunci credibili ed appetibili per far sì che le persone in cerca si iscrivano da loro :che_dici poi di lavori te ne propongono anche ma alcuni annunci sono farlocchi :x:
La cosa migliore è andare di persona nelle agenzie immobiliari e proporsi :ok
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 2 set 2011, 15:05

io per ora sono al negzio e va bene anche se oggi c'era parecchia mosceria :che_dici però la cosa migliore per questa signora sarebbe chiudere questo e tenere solo l'altro e quindi il futuro è molto incerto. La prossima settimana andrò a parlare con questa mia amica e al 99% accetterò la sua proposta e credo che inizierò da lei verso fine ottobre :ok intanto aiuterò la signora a vendere il negozio :ok
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 2 set 2011, 15:15

kerubi ha scritto:Giois mi straincrocio tutta per te!!!!!!Il problema di questi annunci sai qual'è?che non esistono :che_dici spesso le agenzie interinali mettono annunci credibili ed appetibili per far sì che le persone in cerca si iscrivano da loro :che_dici poi di lavori te ne propongono anche ma alcuni annunci sono farlocchi :x:
La cosa migliore è andare di persona nelle agenzie immobiliari e proporsi :ok

grazie x gli incrocini....fin'ora ho risposto solo ad annunci pubblicati dai diretti interessati....niente agenzie...cmq oltre a rispondere agi annunci sto anche mandando mail di autocandidatura a tutte le agenzie nei paesi vicini....come dicevo ieri molti erano interessati al mio c.v....il problema è solo il part-time che nn è facile da trovare.... :pensieroso o magari se le trovo è a 40km da casa... :impiccata: e purtroppo devo cercare di sconvolgere meno possibile le abitudini familiari... :che_dici

Bloccato

Torna a “Febbraio”