CONGRATULAZIONISSIME MARTY!!!!!!!!!!!!!!! e tantissimi

spero di farti compagnia nei prossimi mesi

Messaggio da ila77 » 2 set 2011, 15:48
Messaggio da annetta84 » 2 set 2011, 15:54
Messaggio da ila77 » 2 set 2011, 16:13
annetta84 ha scritto:ciao ila ,anche a te pensavo
Messaggio da annetta84 » 2 set 2011, 16:14
Messaggio da grandeattesa » 2 set 2011, 16:45
Messaggio da grandeattesa » 2 set 2011, 16:45
Messaggio da grandeattesa » 2 set 2011, 16:47
Messaggio da giovi78 » 2 set 2011, 16:47
auroraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non te ne andare piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùgrandeattesa ha scritto:La giovi????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ammmmmmore immmmmmenso come stai?????????????????????sono commossa!!!!!
Messaggio da giovi78 » 2 set 2011, 16:50
pulce leigrandeattesa ha scritto:Giovi ti devo e vi devo raccontare un sacco di cose.....
sai che viola gattona?
sai che sta seduta?
sai che oggi ha mangiato più di mezzo piatto di pappa? (terzo giorno di svezzamento)
e ricky? gliel'hai data la frutta?
RACCONTAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Messaggio da giovi78 » 2 set 2011, 16:54
annetta...dai tempo al tempo...sei giovane...anche io a 24 anni non potevo certo permettermi due figli...in realta forse nemmeno unoannetta84 ha scritto:![]()
xò non mi hai aspettatoooooooo
![]()
ma sono l'unica che non si può permettere economicamente un secondo??![]()
che sfigata!
la mia gioia la saiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e saiiiiiiiiiiiiiiiii che te l'avevo detto che non passava tantoooooooo!!!!!!!! TI VOGLIO BENE
Messaggio da grandeattesa » 2 set 2011, 16:55
Messaggio da giovi78 » 2 set 2011, 16:55
ila77 ha scritto:alla faccia delle novitè estive...
CONGRATULAZIONISSIME MARTY!!!!!!!!!!!!!!! e tantissimi![]()
![]()
![]()
![]()
spero di farti compagnia nei prossimi mesi![]()
Messaggio da grandeattesa » 2 set 2011, 16:56
nemmeno io, in effetti. Direi che sei (siete) già bravi cosìgiovi78 ha scritto:annetta...dai tempo al tempo...sei giovane...anche io a 24 anni non potevo certo permettermi due figli...in realta forse nemmeno unoannetta84 ha scritto:![]()
xò non mi hai aspettatoooooooo
![]()
ma sono l'unica che non si può permettere economicamente un secondo??![]()
che sfigata!
la mia gioia la saiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e saiiiiiiiiiiiiiiiii che te l'avevo detto che non passava tantoooooooo!!!!!!!! TI VOGLIO BENE...certo non ci pensavo nemmeno...ma comunque ero in una diversa fase della vita...la stabilità arriva col tempo...
Messaggio da grandeattesa » 2 set 2011, 16:58
Messaggio da giovi78 » 2 set 2011, 16:59
Messaggio da grandeattesa » 2 set 2011, 16:59
Messaggio da grandeattesa » 2 set 2011, 17:01
si ma non mi puoi mollare così...................giovi78 ha scritto:auri...gabri com'è...apriamo un canto della divina commedia![]()
ora devo scappare un attimo in centro...con mia mamma che mi sta aspettando...ci becchiamo piu tardi o domani?
....che bello che sei tornata
Messaggio da ila77 » 2 set 2011, 18:22
Non lo sono Anna ma come x Gianluca svelerò la lieta novella (a voi e a tutti i conoscenti-amici-parenti) solo dopo la Tnannetta84 ha scritto: pensavo già che lo eri,o lo sei e fai come gianluca che ce lo sveli dopo il terzo mese??
Messaggio da annetta84 » 2 set 2011, 18:56
grandeattesa ha scritto:Sai adesso non voglio romperti i maroni![]()
ma credo che iniziare lo svezzamento con qualche secolo
di ritardo abbia dei vantaggi...... viola ha quasi sette mesi.....la sua più grande aspirazione è la cotoletta di suo fratello.....
e quando le propino la pappina ha una faccia e una fretta come a dire: vabbè, se questo passaggio è necessario per arrivare alla cotoletta, facciamolo