beh insomma lei è di coccio, io c'ho frettafavoletta ha scritto:AURYYYYYYYYYYYYYYY COME SEI DIRETTA TE NON LO E' NESSUNO!!!!!
CLARO?
:ahah :ahah :ahah :ahah

Messaggio da grandeattesa » 8 ott 2010, 15:30
beh insomma lei è di coccio, io c'ho frettafavoletta ha scritto:AURYYYYYYYYYYYYYYY COME SEI DIRETTA TE NON LO E' NESSUNO!!!!!
CLARO?
:ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da giovi78 » 8 ott 2010, 15:31
Messaggio da favoletta » 8 ott 2010, 15:32
grandeattesa ha scritto:La barra spaziatrice al solito ce la siamo giocata????![]()
Si riapre a sottoscrizione fra le febbrarine per comprare un sacchetto di barre spaziatrici per giovi78.....
Messaggio da annetta84 » 8 ott 2010, 15:32
:ahah NON SO SE TU STAI PARLANDO DELLA MIA ARIEL,CIOè LA MIA CAGNETTA O MENO :ahahgrandeattesa ha scritto:Si lo so è una razza adorabile.
Ma è più pericolosa Ariel, credo.
Messaggio da favoletta » 8 ott 2010, 15:33
giovi78 ha scritto:ASPè OH.....ERA ANDATA A PROVARE...![]()
HO FATTO TUTTO...L'HO TOLTA...LO STECCHINO ENTRA..ED ESCE BENE...DIREI CHE CI SIAMO....
Messaggio da grandeattesa » 8 ott 2010, 15:33
alleluia alleluia.giovi78 ha scritto:ASPè OH.....ERA ANDATA A PROVARE...![]()
HO FATTO TUTTO...L'HO TOLTA...LO STECCHINO ENTRA..ED ESCE BENE...DIREI CHE CI SIAMO....
Messaggio da annetta84 » 8 ott 2010, 15:33
grandeattesa ha scritto:pensavo ad ariel di annetta veramente ma pure ariel la sirenetta......bona quella....falla incazza' te...e poi vedi.favoletta ha scritto:grandeattesa ha scritto:Si lo so è una razza adorabile.
Ma è più pericolosa Ariel, credo.
ARIEL LA SIRENETTA O ARIEL DI ANNETTA?![]()
Messaggio da Linlin » 8 ott 2010, 15:33
Messaggio da giovi78 » 8 ott 2010, 15:33
EEEEHHHH LALLALERO..IO MIROMPO ARILEGGERETUTTO....favoletta ha scritto:grandeattesa ha scritto:La barra spaziatrice al solito ce la siamo giocata????![]()
Si riapre a sottoscrizione fra le febbrarine per comprare un sacchetto di barre spaziatrici per giovi78.....
ANCHE PER ME NON DIMENTICARLO. VIKY ME L'HA ROTTA POCHI GIOIRNI FA E MI TOCCA RIPASSARE SEMPRE LA FRASE PERCHE' ALTRIMENTI VIENE TUTTO APPICCICATO!
Messaggio da giovi78 » 8 ott 2010, 15:34
TE L'HO GIA DETTO CHE SEI BASTRDA DENTRO VERO?grandeattesa ha scritto:alleluia alleluia.giovi78 ha scritto:ASPè OH.....ERA ANDATA A PROVARE...![]()
Difficile vero?![]()
Messaggio da giovi78 » 8 ott 2010, 15:35
COME SPEGHI BENE TU LIN....SEI COSI DOLCELinlin ha scritto:stavo leggendovi
quanto parlate!
FAVOgrandioso Kekko!!!!
GIOVI ma non l'avevi messa da poco?
lo "sgonfiamento" succede solo in fase di lievitazioni, se la lasci per tipo mezz'ora dopo non succede. Bisogna rispettare temperatura ricetta e piu' o meno i tempi son quelli.. da forno a forno si accorciano un pò o allungano! la prova stuzzicadenti va fatta sempre e caso mai rimetti dentro..
AURI io avevo capito perfettamente il cincionare!
Messaggio da grandeattesa » 8 ott 2010, 15:36
vedi??? che t'avevo detto, testona di giovi78????Linlin ha scritto: GIOVI ma non l'avevi messa da poco?
lo "sgonfiamento" succede solo in fase di lievitazioni, se la lasci per tipo mezz'ora dopo non succede. Bisogna rispettare temperatura ricetta e piu' o meno i tempi son quelli.. da forno a forno si accorciano un pò o allungano! la prova stuzzicadenti va fatta sempre e caso mai rimetti dentro..
Messaggio da giovi78 » 8 ott 2010, 15:36
AMOREDIZIAgrandeattesa ha scritto:alleluia alleluia.giovi78 ha scritto:ASPè OH.....ERA ANDATA A PROVARE...![]()
Difficile vero?![]()
Ora aspetto solo la telefonata della collega che deve "risalire"in studio vedere il fax che nel frattempo mi è arrivato e le ho girato pufff pufff pant pant....mi stanco solo a raccontarla.....e pi FORSE me ne posso andare.
Jacopo mangerà un gelato col babbo mentre mi aspetta.
Messaggio da favoletta » 8 ott 2010, 15:36
Messaggio da Linlin » 8 ott 2010, 15:37
ma devi anche sentire se lo stecchino è umido o abbastanza asciutto..giovi78 ha scritto:ASPè OH.....ERA ANDATA A PROVARE...![]()
Messaggio da giovi78 » 8 ott 2010, 15:37
Messaggio da favoletta » 8 ott 2010, 15:37
giovi78 ha scritto:EEEEHHHH LALLALERO..IO MIROMPO ARILEGGERETUTTO....favoletta ha scritto:grandeattesa ha scritto:La barra spaziatrice al solito ce la siamo giocata????![]()
ANCHE PER ME NON DIMENTICARLO. VIKY ME L'HA ROTTA POCHI GIOIRNI FA E MI TOCCA RIPASSARE SEMPRE LA FRASE PERCHE' ALTRIMENTI VIENE TUTTO APPICCICATO!
Messaggio da grandeattesa » 8 ott 2010, 15:37
Messaggio da grandeattesa » 8 ott 2010, 15:38
SE LA TAGLI MENTRE E' CALDA LA DISTRUGGIgiovi78 ha scritto:ASSAGGIO?
Messaggio da annetta84 » 8 ott 2010, 15:39