GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I febbrarini(2010) crescono in fretta: chi col bibe e chi con la tetta (2)
- marins
- Original~GolGirl®
Re: I febbrarini(2010) crescono in fretta: chi col bibe e chi con la tetta (2)
uffa oggi non capisco piu niente... ha mangiato alle 11 da me, poi alle 12 si è risvegliato affamato, d i nuovo poppe.. poi alle 2 ho provato a dare il LA e ha mangiato 120 grammi ma ci ha messo un ora...poi si è svegliato alle 5 e ha mangiato LA 80 grammi poi 2 minuti di poppa e ora dorme... ma avrà mangiato abbastanza?? uffa come si fa a capire...
perche ci mette cosi tanto? fanno cosi tutti?
perche ci mette cosi tanto? fanno cosi tutti?
ciao
- ilaria772
- Expert~GolGirl®
Re: I febbrarini(2010) crescono in fretta: chi col bibe e chi co
MARINS, ottima idea le porte!!! così se c'è bisogno di tettare o altro c'è casa mia vicina!! io mi ero proposta di venire xchè pensavo non amassi guidare con Lorenzo ma x me se ci vediamo lì è ottimo!!
ORARI... credevo di averli, ma anche lui ogni tanto fa cose strane... oggi addirittura 8 poppate, 4 mie e 4 LA
... e tra 2 poppate di LA ha fatto passare solo 2 ore
.... va bè che deve recuperare e mangiare poco e spesso, ma di questo passo dove arriveremo???
Ale x 120 di LA ci mette minimo 40 minuti xchè arrivato a 50 fa pausa o dorme almeno 10 minuti, poi fa pausa a 80, poi a 90, poi a 110...
MARINS, i pannolini bagnati sono diminuiti o sono sempre quanti ne bagna di solito? quanto mangia lo vedi da lì
ORARI... credevo di averli, ma anche lui ogni tanto fa cose strane... oggi addirittura 8 poppate, 4 mie e 4 LA

Ale x 120 di LA ci mette minimo 40 minuti xchè arrivato a 50 fa pausa o dorme almeno 10 minuti, poi fa pausa a 80, poi a 90, poi a 110...

MARINS, i pannolini bagnati sono diminuiti o sono sempre quanti ne bagna di solito? quanto mangia lo vedi da lì

Samuele é nato il 12/07/2004 alle 00:10 -- 3,480 kg per 50 cm
Alessandro é nato il 12/02/2010 alle 09:47 -- 3,220 kg per 52 cm
- shar
- Master~GolGirl®
bravissime per il nuovo post
ciao bedde, ho letto la brutta notizia nel salottino.. che tristezza, e quando leggo queste notizie penso a quanto è strana la vita...un pensiero a lei
come state?
leggevo che parlavate del vaccino...io sono degenere, mi SONO DIMENTICATA! ossia, pensavo fosse il 16 aprile, invece era il 12
è da lunedi che chiamo per l'app. e chiedere scusa per l'assenza, ma un giorno mi dicono di richiamare il giorno successivo per via dei pc in tilt, un altro non rispondono e oggi dopo diverse mezz'ore sono riuscita a prendere un altro appuntamento, il 26 alle 10.30 ..ecco lo scrivo anche qui, non ho al momento il calendario, e sul cel nn mi fido molto, sia mai
Da una settimana che Lorenzino non mi fa la cacca, e lo stimolo con le peretinec
La casa è piena di scatoloni, ancora nn abbiamo svuotato tutto e........... compriamo la cucina nuova!!! gia'.. la prendiamo a ''ELLE'' perchè abbiamo spazio, quella che abbiamo ora pero' è nuova, ha solo 3 anni ma del resto non ci univano il pezzo
Insomma ancora tante cose ..e pochi soldi :ahah ( chissa' che riesca a convincere socio a pagare a rate e nn in contanti
)
Celeste ho visto le foto della tua piccola
bellissima! quando hai il traslocco?
Deduccia , purtroppo nn ho credito per rispondere ma non ero io , complimenti per la lista iniziale
bella!
vado a leggere le pagine indietro
Ah ecco : Anto, ora come va?

ciao bedde, ho letto la brutta notizia nel salottino.. che tristezza, e quando leggo queste notizie penso a quanto è strana la vita...un pensiero a lei

come state?
leggevo che parlavate del vaccino...io sono degenere, mi SONO DIMENTICATA! ossia, pensavo fosse il 16 aprile, invece era il 12

Da una settimana che Lorenzino non mi fa la cacca, e lo stimolo con le peretinec

La casa è piena di scatoloni, ancora nn abbiamo svuotato tutto e........... compriamo la cucina nuova!!! gia'.. la prendiamo a ''ELLE'' perchè abbiamo spazio, quella che abbiamo ora pero' è nuova, ha solo 3 anni ma del resto non ci univano il pezzo

Insomma ancora tante cose ..e pochi soldi :ahah ( chissa' che riesca a convincere socio a pagare a rate e nn in contanti

Celeste ho visto le foto della tua piccola

Deduccia , purtroppo nn ho credito per rispondere ma non ero io , complimenti per la lista iniziale

vado a leggere le pagine indietro

Ah ecco : Anto, ora come va?
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®
Ciao
, appuntamento notturno per il ruttino... ma stavolta Alberto non ha molta voglia di stare al pc 

MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®
E' vero! Ma penso stia bene perchè su fb c'è sempreilaria772 ha scritto:GESSY, ma sbaglio o manca anche ROX da un sacco?

- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®
Ilaria-Marins: che bello potervi incontrare per un caffè
Shar: dai che pian piano ti sistemi nella nuova casa
. Mi raccomando foto e poi SUPER GRIGLIATONA
Oggi mi è arrivato l'avviso per il primo vaccino : il 14/5

Shar: dai che pian piano ti sistemi nella nuova casa

Oggi mi è arrivato l'avviso per il primo vaccino : il 14/5

- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
Ieri abbiamo fatto il bilancio di salute
6060 gr x 59 cm!
in formissima!!!
quindi prossima tappa 28/4 vaccini e 29/4 eco anche.
e poi iniziamo il corso di acquaticità in piscina

Ieri abbiamo fatto il bilancio di salute

6060 gr x 59 cm!
in formissima!!!

quindi prossima tappa 28/4 vaccini e 29/4 eco anche.
e poi iniziamo il corso di acquaticità in piscina

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- ilaria772
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte! ieri, furba come una faina, visto che ale aveva poppato alle 20.30 con l'obiettivo di fare poi 1,30-5,30 , alle 22.30 non a richiesta gli ho piazzato la tetta in bocca.... così stanotte si è svegliato alle 3,30 e alle 7.30.....
ci voleva proprio.....
ieri meeting di lavoro col marito, che mi ha sollecitato ad accettare la proposta del capo.... so già che prima o poi mi pentirò, come del resto mi pentirei se decidessero di spostare il nostro servizio, essendo l'unico decentrato, vicino alla sede della coop, (che è a 35 km da qua) e io non avessi voce in capitolo..... che bolle
.... già mi vien male a pensare che il mese prossimo dovrò lasciare ale almeno 4 ore x la riunione
GESSY, a me ancora niente avviso

ieri meeting di lavoro col marito, che mi ha sollecitato ad accettare la proposta del capo.... so già che prima o poi mi pentirò, come del resto mi pentirei se decidessero di spostare il nostro servizio, essendo l'unico decentrato, vicino alla sede della coop, (che è a 35 km da qua) e io non avessi voce in capitolo..... che bolle

GESSY, a me ancora niente avviso

- ilaria772
- Expert~GolGirl®
KER, complimenti!!! che bel porcellino!!!
-
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!
Ho sonnissimooooo! Mattia si è segliato alle 4 x la tosse e ha svegliato tutti, compreso Niccolò!
Ma è normale che di notte faccia poppate più ravvicinate? Tipo ogni 2 ore? Tutti i bimbi allugano le poppate e lui le riavvicina
Menomale che si riaddormenta subito! Però a notte vorrebbe stare abbracciato a me e se lo lascio giù, dopo un pò inizia a ciucciarmi la maglietta..come faccio? Io lo vrrei mettere nel suo lettino...
Comunque, Mattia è di nuovo a casa xchè ha una tosse tremenda. Capirai, aveva fatto ben 10 giorni di asilo di fila!! Ieri mattina ho trovato una mamma all'asilo che diceva alla maestra: "La bimba ieri era malata con la febbe, ma poi gli è andata via da sola e stamattina l'ho portata a scuola".
Brava! Così la bimba nn guarisce mai e ci appesti tutti i nostri bimbi! Io l'ammazzerei
Abbiamo fissato la data x il battesimo di tutti e due i bimbi: il 27 giugno. Io da vera intelligente come sono, ho prorposto: xchè nn facciamo noi le bomboniere a punto croce e facciamo il rinfresco qui in giardino da noi? Proposta accettata da tutti con entusiasmo! Così io mi ritrovo a fare (nn so come, con tutti e due i bimbi sempre con me) 40 bomboniere a punto croce, devo risistemare tutto il giardino, visto che lo scorso inverno lo ha devastato e tingere la dependance!!! Come sono furbbbbaaaa
Ora vado l mercato aprendere il materiale x le bomboniere, con tutti e due i pupi...speriamo bene!
Ho sonnissimooooo! Mattia si è segliato alle 4 x la tosse e ha svegliato tutti, compreso Niccolò!

Ma è normale che di notte faccia poppate più ravvicinate? Tipo ogni 2 ore? Tutti i bimbi allugano le poppate e lui le riavvicina

Menomale che si riaddormenta subito! Però a notte vorrebbe stare abbracciato a me e se lo lascio giù, dopo un pò inizia a ciucciarmi la maglietta..come faccio? Io lo vrrei mettere nel suo lettino...
Comunque, Mattia è di nuovo a casa xchè ha una tosse tremenda. Capirai, aveva fatto ben 10 giorni di asilo di fila!! Ieri mattina ho trovato una mamma all'asilo che diceva alla maestra: "La bimba ieri era malata con la febbe, ma poi gli è andata via da sola e stamattina l'ho portata a scuola".
Brava! Così la bimba nn guarisce mai e ci appesti tutti i nostri bimbi! Io l'ammazzerei

Abbiamo fissato la data x il battesimo di tutti e due i bimbi: il 27 giugno. Io da vera intelligente come sono, ho prorposto: xchè nn facciamo noi le bomboniere a punto croce e facciamo il rinfresco qui in giardino da noi? Proposta accettata da tutti con entusiasmo! Così io mi ritrovo a fare (nn so come, con tutti e due i bimbi sempre con me) 40 bomboniere a punto croce, devo risistemare tutto il giardino, visto che lo scorso inverno lo ha devastato e tingere la dependance!!! Come sono furbbbbaaaa

Ora vado l mercato aprendere il materiale x le bomboniere, con tutti e due i pupi...speriamo bene!
Mamma di Mattia 20.03.07*Niccolò 04.02.10
in attesa di ..... Aurora (dpp 02/04/16)
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
tutine : ancora ciniglia;lui è un freddoloso e qui effettivamente fa ancora freddino
pannolini : taglia 3 da un paio di settimane
lettino : ci dorme da un mesetto ed è in camera con noi

pannolini : taglia 3 da un paio di settimane
lettino : ci dorme da un mesetto ed è in camera con noi
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Polpetta
che voglia fare le bombiniere a punto croce!!!per fortuna non sono capace 

-
- Active~GolGirl®
Deda: mi piace quando ci chiami "bimbe" in tipico stile livornese
e complimenti x gli acquisti
Ilaria: valuta bene i pro e i contro. Per il mio carattere, io accetterei. Quando Mattia aveva qualche mese, io ho accettato un lavoro impegnativo, anche se molto bello. Per quanto sia stato faticoso conmciliare tutto e nn sentirsi in colpa, è stato bellissimo. Mattia nn ne ha risentiro, io sono stata soddisfatta e lo rifarei. Però ognuna di noi è diversa. Devi valutare quanto ti costerebbe e quanto invece ne aresti soddisfatta. Se deve stravolgere il tuio equlibrio, appena raggiunto peraltro, rifiuta. Ma se trovi dei compromessi accettabili e credi di potercela fare, anche se con un pò di sacrificio, allora ne vale lapena. L'importante è cercare di nn avere rimorsi, qualsiasi sceta tu faccia.

Ilaria: valuta bene i pro e i contro. Per il mio carattere, io accetterei. Quando Mattia aveva qualche mese, io ho accettato un lavoro impegnativo, anche se molto bello. Per quanto sia stato faticoso conmciliare tutto e nn sentirsi in colpa, è stato bellissimo. Mattia nn ne ha risentiro, io sono stata soddisfatta e lo rifarei. Però ognuna di noi è diversa. Devi valutare quanto ti costerebbe e quanto invece ne aresti soddisfatta. Se deve stravolgere il tuio equlibrio, appena raggiunto peraltro, rifiuta. Ma se trovi dei compromessi accettabili e credi di potercela fare, anche se con un pò di sacrificio, allora ne vale lapena. L'importante è cercare di nn avere rimorsi, qualsiasi sceta tu faccia.
Mamma di Mattia 20.03.07*Niccolò 04.02.10
- ilaria772
- Expert~GolGirl®
POLPETTA, vedrai che ce la fai!!! io sono più svogliata, lo faremo il 6 giugno ma comprerò le bomboniere fatte a torta così non spendo un patrimonio e andremo per il pranzo in una pasticceria che ci riserva un piccolo locale al piano sopra dove la sera fa gli happy hour e di giorno cerimonie.... ci organizzerà un buffet, dobbiamo ancora definire se caldo o freddo.... vedrò in base ai prezzi.... spero che siano decenti visto che l'aperitivo con buffet la sera è a 8 euro e ti servi a non finire tra antipasti, primi e secondi caldi e freddi, non credo che ci farà molto di più
.. poi ovviamente ci farà la torta (che non potrò mangiare xchè ci sarà il latte
)

- ilaria772
- Expert~GolGirl®
POLPETTA, purtroppo ci sono sia pro che contro... ma se metto sul piatto della bilancia il rischio che qualcun altro possa decidere del mio posto di lavoro, beh, questo non lo posso proprio permettere!! lavoro lì da molto, mi piace, è uno dei pochi lavori in cui lavorando mezza giornata seppur a tempo pieno ho la possibilità di seguire i bambini meglio che se lavorassi in un ufficio fino alle 17.... anche mio marito capisce il sacrificio e sa che toglierò qualche ora in più alla famiglia, ma anche lui sa bene che non posso permettermi di perdere quel posto o di dire di no...
anche perchè fino a prima di avere Ale ci ho sempre sperato in una proposta simile.... è solo arrivata nel momento sbagliato, ma come dice mio marito si tratta di stringere i denti finchè non inizierà ad andare al nido a febbraio
anche perchè fino a prima di avere Ale ci ho sempre sperato in una proposta simile.... è solo arrivata nel momento sbagliato, ma come dice mio marito si tratta di stringere i denti finchè non inizierà ad andare al nido a febbraio
- Deda
- Silver~GolGirl®
buongiorno!
anche io ho letto di stefychiara
non la conoscevo... ma sono mazzate ingiuste.
nel 2008 ho perso una amica di 33 anni con due bimbi...
non voglio essere cattiva.. ma ci sono persone + meritevoli di morire... non bambini, mamme giovani o padri con la vita davanti da vivere...
anche io ho letto di stefychiara

nel 2008 ho perso una amica di 33 anni con due bimbi...

non voglio essere cattiva.. ma ci sono persone + meritevoli di morire... non bambini, mamme giovani o padri con la vita davanti da vivere...

♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- misa
- Original~GolGirl®
Buongiorno,
approfitto di un minuto di pausa. Oggi le ho a casa entrambe, mati ha la febbre...
Alice sta prendendo un pò il vizietto di stare in braccio, purtroppo con il problema del reflusso spesso la teniamo in braccio per farla calmare e stare tranquilla.
Voi come state?
Cerco di leggere qualche arretrato...
approfitto di un minuto di pausa. Oggi le ho a casa entrambe, mati ha la febbre...
Alice sta prendendo un pò il vizietto di stare in braccio, purtroppo con il problema del reflusso spesso la teniamo in braccio per farla calmare e stare tranquilla.
Voi come state?
Cerco di leggere qualche arretrato...
Matilde - la mia fiammiferina 20/12/2004
Alice - la mia sirenetta 11/02/2010
- misa
- Original~GolGirl®
Deda per il listone: io sono nata l'11 febbraio.
Alice alla nascita pesava kg. 3,670 lunghezza cm.52
Elfa come va cn il reflusso? In effetti anche a me sembra che il ranidil stia facendo effetto. Io glielo do con la siringa e tu? Credo abbia un saporaccio perchè lo sputa e piange come una dannata!!!
Alice alla nascita pesava kg. 3,670 lunghezza cm.52
Elfa come va cn il reflusso? In effetti anche a me sembra che il ranidil stia facendo effetto. Io glielo do con la siringa e tu? Credo abbia un saporaccio perchè lo sputa e piange come una dannata!!!
- misa
- Original~GolGirl®
Io devo chiamare l'ufficio d'igiene per il vaccino...non abbiamo ancora ricevuto la comunicazione...
Ma parlavate di un assegno integrativo o altro? I nati nel 2010 hanno qualche contributo?
Emergenza cacca...spero di collegarmi dopo
Ma parlavate di un assegno integrativo o altro? I nati nel 2010 hanno qualche contributo?
Emergenza cacca...spero di collegarmi dopo
- ilaria772
- Expert~GolGirl®
Deda ha scritto:buongiorno!
anche io ho letto di stefychiaranon la conoscevo... ma sono mazzate ingiuste.

DEDA, c'è la possibilità di chiedere un finanziamento di 5000 euro a tasso agevolato....