GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbr.(08): 2 anni già compiam! E le torte??? Le fa Pam!

Bloccato
Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Febbr.(08): 2 anni già compiam! E le torte??? Le fa Pam!

Messaggio da Canga03 » 29 gen 2010, 17:47

Scusatemi ragazze, sono sempre di corsa, ieri sera volevo solo avvisarvi di non contare su di noi per il raduno per i motivi che precedentemente ho spiegato.
Ari-scappo.
Domani festa di Cucco.

MAESTRINA, KYKY: ho letto che tutto procede per il meglio, sono felice.

Baci.
Mary.
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 29 gen 2010, 18:19

Uffffffiiiii avevo scritto un po', ma si è cancellato tutto.
Wendy... i possibili interventi sono due (o uno o l'altro..... o forse entrambi a distanza di tempo).
I tempi non si sanno perchè stanno facendo le valutazioni e comunque potreebbe anche essere a breve. E' una cosa che se non va a posto da sola deve essere sistemata subito, prima che possa peggiorare e creare danni.
In queste due settimane si chiarirà un po' la situazione e magari mi diranno qualcosa in più.
:incrocini

Mare... intanto un mega :bacio a te e ad Ary!
Per il compleanno.... avevo promesso di raccontarti...
Mia mamma regalerà a Pietro la bicicletta e noi una di quelle casette da mettere in giardino. Ne ho vista una fatta tipo palafitta, quindi rialzata, con la veranda, con il tavolino e le sedie dentro e uno scivolo per scendere. Comunque dobbiamo ancora scegliere!!!
Il giorno giusto sarà un lunedì e quindi farò portare qualcosa all'asilo nido per festeggiare con i bimbi. So che lo fanno spesso.
La domenica prima pensavo di invitare i miei nipoti e un po' di amici che hanno i bimbi per fare festa. Allestirò la taverna, che è ancora vuota.
Mia cognata l'anno scorso si è fatta dare l'allestimento della trasmissione "chi ha incastrato peter pan" da quelli di mediaset (lei lavora lì dentro, ma per un'azienda che fa i doppiaggi dei cartoni animati). Pensavo di chiedere a lei o comunque recuperare un po' di seggioline e tavolini da mettere in giro.
Poi farò venire un'animatore a fare tre palloncini e qualche gioco.

Ma in tutto ciò non ho ancora nulla di effettivamente prenotato. C'è l'animatore, ma tra una cosa e l'altra non ci siamo ancora trovati.... e per l'allestimento sono d'accordo di parlarne questo week end.

Poi vi dirò la decisione finale!
Domani (se riesco a staccarmi dai monelli) vado in un negozio che tiene tutte le cose per le feste e inizio a prendere palloncini, festoni, piatti, bicchieri....

Kyky.... bene bene per la crescita di Chicco!!! :ok

:incrocini a tutti i febbrarini con la febbre!

AUGURI per tutti i compleanni :festa .
Scusate se non li nomino personalmente, ma mi sono un po' persa.... :sorrisoo
Ok, vado a fare il bagno ai bimbi, così poi quando arriva mio marito mi prendo una mezz'ora per un bagno relax.

A presto. :bacio
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 30 gen 2010, 9:16

Bonjour!
Maestrina sono contenta che tutto procede bene :incrocini ..ti sento un po stanca ma cmq tranquilla :cuore ti abbraccio forte!Bella la festa di Pietro, noi ancora nn abbiamo deciso ma credo che la faremo dalla nonna con i cugini e qualche amichetto qui in appartamento e piccolino!

Kyky bene per Chicco :clap anche Chiara sta crescendo bene ha solo un po di reflusso..che tortura paverina!

Wendy per la panciotta :cuore ammazza però come sta andando veloce il tempo!

baci sparsi a tutte ci si rilegge domani oggi vado con le gnome a trovare un'amica che nn vedo da taaanto tempo..ho una voglia di uscire incredibile mi blocca solo sto cavolo di freddo altrimenti starei sempre per strada :hi hi hi hi
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 30 gen 2010, 9:34

Kyky ho visto Francesco su FB è un piacere vederlo cosi cicciotto adesso :ok
che dolce!!
:bacio
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 30 gen 2010, 10:14

Ciao febbraruzze, buon sabato!

Stavopensando che la settimana prossima c'è una fiera a Milano sull'edilizia (Made Expo). E visto che foroose, probabilmente, chissà (finchè non vedo la concessione edilizia non ci credo) prossimamente dovremmo costruire casa, potrebbe essere molto interessante per noi.
Avremmo voglia di andare... ma sono un po' preoccupata per la panciotta... cioè, chiunque ha fatto una fiera sa di cosa parlo... :che_dici ... Poi quella di Milano è ENORME.
Dovrei stare tutto il giorno a spenzoloni, sempre o quasi in piedi e a camminare.
Boh.. voi cosa dite? Lo fareste incinta di 5 mesi finiti???

Buon week-end!!!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 30 gen 2010, 13:41

Ragazze!!!
Sono arrivata a pg 6 ma vi rispondo prima di leggere gli ultimi arretrati!!!
Noi verremmo davvero tanto volentieri, ma il week end di marzo proprio non possiamo....il mio nipotino compie un anno e non posso non esserci!!!
Invece ci siamo il week end dopo Pasqua, ma mi spiace se avete già organizzato tutto...
vabbè ora vado avanti, magari avete già deciso!!!
Baci
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 30 gen 2010, 13:51

Marolina... vediamo cosa si riesce a fare... mi piacerebbe che ci fossi anche te!
Ricapitolando (che non mi ricordo più):

:vaiii: :vaiii: ATTENZIONE ATTENZIONE! :vaiii: :vaiii:
C'E' NESSUNA CHE IL WEEKEND DEL 9-11 APRILE NON POTREBBE VENIRE?
Perchè se per tutte è più o meno uguale, si può pensare di spostarlo.
Se invece qualcun'altra non potesse il 9-11 aprile ma potesse solo il 26-28 marzo, allora direi di mantenere la prima data, visto che era già stata decisa e visto che il titolare dell'agriturismo è stato avvisato per quella data.
OK?
Pam, co-organizzatrice (non sei vice, sei organizzatrice capa anche te! :hi hi hi hi ), che dici???
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 30 gen 2010, 16:22

salve belle!!!
sto impicciatissima coi preparativi della festa di livia e pure con una commussione di due torte più altre cosine x martedì :martello mannaggia a me!!!

wendy mi pare che sirietta proprio non potesse il weekend dopo pasqua...x me cmq non problem :sorrisoo

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 31 gen 2010, 11:39

Ciao a tutte

ieri abbiamo festeggaito Andrea...la festa è venuta benissimo abbiamo fatto in casa...mntre domriva ho appeso palloncini e festoni ho spostato il divano e il tavolo

Quando si è svegliato dovevate vedere la ua faccia....ha cominciato a correre per tutta casa a contare i palloncini a saltre.....insomma era proprio felice e io con lui :emozionee

Ho fatto il controllo a Sara ed in una settimana ha preso 210 gr. la pediatra dice che va bene :ok

L'unica cosa che mi preoccupa un pochino è che mi ha detto che le è stato trovato un forellino cardiaco (FOP)..mi sembra che a qualcuna di voi era capitato...dice che si dovrebbe chiudere entro i 3 mesi e che comunque non le darà nessuna conseguenza
Speriamo :incrocini
Per il resto è una bimba buonissima mangia e dorme...si fa 3 ore 1/2 tra una poppata e l'altra e la notte allunga anche 5 ore :ok

Io sto un pò a tocchettini...cmq niente di che.....
Che dire...SONO FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Un bacetto a tutte e auguri a tutti i febbrarini già duenni :emozionee :ok

Francesca :cuore
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 31 gen 2010, 11:57

un mega :yeee per Lorenzo :ok

Noi stiamo pensando di fare una capatina di un giorno al raduno :fischia
E' solo un'idea stiamo valutando con il marito se i km sono abbordabili per fare una andata e ritorno in giornata...

Vi faccio sapere :incrocini

Francesca :cuore

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 31 gen 2010, 15:16

Buongiorno belle,
oggi la mia piccolina compie due anni :emozionee

Copio qui una specie di lettera che le ho scritto stanotte, voglio metterla nella sua scatola dei ricordi e nel nostro diario virtuale: il topic delle febbrarine 2008 :cuore

Amore mio,
sono passati due anni da quell’ultima notte solo nostra…e ancora se ci penso sento un po’ di nostalgia! In quella stanza di ospedale pensavo al lungo viaggio che avevamo fatto insieme e non riuscivo ancora a rendermi conto pienamente del fatto che il giorno dopo ti avrei conosciuto, che la bambina che per tanti mesi avevo sognato e immaginato sarebbe stata davvero con me…
Nella valigia c’era la tutina che avevo scelto per il tuo esordio in società: fucsia con le maniche a righine colorate e una taschina (per il cellulare, dicevo io), c’era la cuffietta rosa e le copertine per la tua culletta. C’erano i sacchettini bianchi e rosa che avevo fatto cucire per te, con dentro i cambi per tutti i giorni della permanenza in ospedale: tutine minuscole, bodini minuscoli, calzini minuscoli e persino le bavette coordinate. Avevo pensato a tutto, avevo immaginato tutto, tranne la cosa più importante: l’ondata di amore infinito che mi ha travolto quando ci siamo incontrate per la prima volta, la sensazione di conoscerti da sempre e la consapevolezza di non poter più fare a meno di te neanche per un minuto.
Sono diventata mamma nel momento in cui ho saputo di averti dentro di me, ma quando ti ho visto la prima volta ho capito che, in realtà, eri con me da sempre. Da quella nuvoletta rosa, sulla quale ti immaginavo nei mesi di gravidanza, mi guardavi e aspettavi il momento giusto per raggiungermi.
E finalmente sei arrivata, amore mio :cuore
Domani (anzi oggi ormai) compi due anni: due anni di notti insonni, stanchezza, paure, ma soprattutto due anni di gioia, di risate, di emozioni, di conquiste, di baci.
Due anni di giochi, di canzoni, di abbracci stritolanti e capricci allucinanti.
Due anni vissuti in simbiosi, perché voglio fare il pieno di te, amore. Voglio baciarti millemila volte al giorno, dormire abbracciata a te e tenerti la mano tutta la notte, verrà troppo presto il momento in cui queste cose ti staranno strette…
Due anni di sogni, due anni di Amore, due anni di noi!

AUGURI AMORE MIO :festa
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 31 gen 2010, 16:48

:emozionee :buuu :emozionee

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 31 gen 2010, 21:37

WENDY se la fiera dell'edilizia è a Rho io abito a 5 minuti :sorrisoo
se vuoi sei la benvenuta :bacio

cmq ..auguri a tutti i piccoli febbrarini che compiono gli anni ..ne sono già passati 2 ... sembrano così piccoli ma anche così grandi ...
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 31 gen 2010, 21:48

Eh si, auguri a tutti i febbrarini!
Noi abbiamo festeggiato ieri sera, con pochi intimi, a casa nostra...
Federico ha anche spento le candeline :emozionee e io mi sono sciolta dall'emozione!!!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 1 feb 2010, 9:41

MAREEEE :buuu :emozionee mi hai fatto emozionare!
BELLISSIMA! auguroni a tutti i febbrariniiiii :yeee :congratulations:

forse ci sono anche io alla fiera dell'edilizia! devo sentire dal socio quando vuole andare in base ai
suoi impegni! wendy ti faccio sapere xè al max ci troviamo là! :ok
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 1 feb 2010, 9:42

grandisssimooo FEDERICO che ha soffiato sulle sue 2 candeline!!!!!! :clap
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 1 feb 2010, 10:15

Sopravvissuta anche al secondo compleanno :yeee :yeee :yeee
Ho vinto qualche cosa? :hi hi hi hi

Alla fine la festicciola pomeridiana è andata bene (inaspettatamente, visto che fino alle 14-15 la figliola era di uno schizzato mai visto :impiccata: ), Arianna si è divertita, ha ringraziato per i regali (debitamente istruita da mammà: "oohh bello, gLazieeeeeee", anche di fronte a schifezze inaudite...per la serie "iniziamo i bambini alla nobile arte della menzogna" :ahah ), e ha spento anche le candeline...amour :emozionee
Ieri sera, poi, ci sono stati i miei amici e anche lì è stata proprio brava :-D
Verso le 23 l'ho portata a letto perchè sembrava cascasse dal sonno e invece si è addormentata alle due :impiccata: e, nel letto, a intervalli regolari mi ripeteva: "E' il compleanno di ALianna, fa due anni...tanti aguLi a te, tanti aguLi a te...e la toLta dov'è?"
AAAAHHHHHHHHHH BASTAAAAAAAAAAAA :ahah :ahah :ahah
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 1 feb 2010, 10:17

Buongiorno donne!

Stamattina io e il marito siamo a casa entrambi perchè mezzi bloccati dalla neve!
Io la neve la odio, ma non vedo l'ora di uscire fuori in giardino per far giocare la Mimi con la neve... ma lei ancora dorme! :urka
Sono le 10.15... record... porprio stamattina doveva dormire così tanto????

Paaaammmmm.... FO-TO, FO-TO, FO-TO!
Febbrarina 2008

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 1 feb 2010, 11:09

ehhhh wendy...sti bimbi sono imprevedibili!
la Miky se la lasci dormire al mattino ...tira anche fino alle 10 e ieri sono rimasta a casa da sciare
per potere dormire un po! beh....sai a che ora mi ha chiamato? le 7.15 :spiteful: ovvio! la mamma è a casa
quindi .....la svegliooooo! :ahaha

Wendy ...ti confermo che salvo imprevisti sono alla fiera con il maritone GIOVEDI 4 FEBBRAIO (compleanno della Miky :congratulations: ) verso le 14.30! se ci sei anche tu....ci facciamo un caffettone insieme :ok
Febbrarina 2008

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 1 feb 2010, 17:21

Raga, vorrei comperare questo dondolino alla Mimi per il compleanno:
http://www.amazon.co.uk/BERCHET-310807- ... B000H5UZ2G
ma non riesco a trovarlooo!!! Neanche su Internet! (c'è solo all'estero) Sarà possibile????

Lei ci gioca in un parco giochi qui vicino, le piace tantissimo. E poi, in previsione del fratellino, ci si può andare da soli o in due... :fischia
Sapete aiutarmi? L'avete visto da qualche parte? Magari qualche catena di negozi/supermercati?
Grazie.
Febbrarina 2008

Bloccato

Torna a “Febbraio”